Ultimi commenti alle biografie - pagina 3886
Giovedì 23 gennaio 2020 23:41:50
Per: Mario Giordano
Ciao Mario, angeli e demoni e' la punta dell'iceberg del problema il mio caso fu chiamato "La stanza del silenzio degli innocenti" il sistema Bibbiano versione Valmontone hanno e usano metodi sub judice mi sono difeso con sangue freddo nonostante tutto e mi sono salvato per ora.
Adesso ho chiesto per mio figlio autistico di 16 anni la disabilita gravissima me l"hanno data ma non mi pagano.
Commissioni mefico legali che fanno liste d'attesa per enne.
Ci siamo gia passati per chiedere e ottenere la leggr 162, magari tu riesci per ora ho messo un legale per fare ricorso e in tanro aspetto.
Un caro salito
Da: Alessandro
Giovedì 23 gennaio 2020 22:37:44
Per: Corrado Formigli
Caro Formigli
Sapevo che eri di sinistra ma di quella sinistra radical chic con la grana in tasca. Ora non hai piu ritegno sei diventato con la tua pz pulita il braccio armato del pd altro che mediaset! D altrinde hai un editore che per un euro venderebbe sua madre quindi non ce da stupirsi che te lo permetta. Fossse possibile ti manderei a casa e mantenerli 4 nigeriani spacciatori e 4 zingari e obbligarti a farli dormire conte e i tuoi figli. Non sei un giornalista ma un attivista comunista. Chapeau
Da: Stefano
Giovedì 23 gennaio 2020 22:30:21
Per: Mario Giordano
Sig Giordano Buonasera scrivo a lei dopo aver scritto a qualsiasi testata italiana o giornalista italiano Non vedo mio figlio da 8 anni e non sento il figlio da 8 anni, nonostante da 8 anni tutte le sentenze emesse In nome del popolo italiano dicono chiaramente che mio figlio deve stare con me e ordinava e ordinavano tutte queste sentenze agli assistenti sociali ed alel forze dell'ordine di adoperarsi per portarmi miofiglio. MA nessuno si è mosso! ! né io né la mia famiglia abbiamo la possibilità di sentire la sua voce perché in mano alla madre che sta sotto processo per mancata ottemperanza dolosa continuata per 8 anni consecutivi dei decreti del Tribunali della Repubblica Italiana. La prego mi contatti per poterle inviare tutto il materiale dettagliato compreso intercettazioni e dichiarazioni di assistenti sociali e giudici che ammettono di vergognarsi di quello che hanno permesso di fare a mio figlio. Un saluto rispettoso ma disperato.
Angelo Morelli, un ex dottore commercialista, che ha perso tutto affidandosi alla legge..
cell 393 -------
Da: Angelo Morelli
Giovedì 23 gennaio 2020 21:20:49
Per: Lilli Gruber
Dott. ssa Gruber,
Vedo che spesso ospita nella sua trasmissione il Ministro di grazia e giustizia Avv. Alfonso Bonafede.
Come Lei sa il sig Ministro si batte contro coloro che pagano 7 euro l'ora i dipendenti, Le sarei grato se gli potesse porre la seguente domanda: Perché lui (come Ministro) paga i consulenti dei tribunali penali e civili 4. 15 euro l'ora (ovvero 8, 30 a vacazione - vacazione = 2 ore)
La ringrazio
Dott. Maurizio Placidi
Nota bene. Sempre pronto a fornire adeguata documentazione
Da: Maurizio Placidi
Giovedì 23 gennaio 2020 20:48:44
Per: Maria De Filippi
Buonasera carissima signora Maria siete una persona speciale, per voi o tantissima stima però sono indignato come uomo per il comportamento di Armando verso le donne. mi chiedo il motivo che non viene allontanato dalla trasmissione. Grazie signora Maria è porgo cordiali saluti
Da: Francesco
Giovedì 23 gennaio 2020 20:35:45
Per: Enrico Mentana
Il governo israeliano internazionalmente riconosciuto è a Tel Aviv non a Gerusalemme.
Lei forse ritiene più importante ciò che dice e decide il signor Trump.
marcella de negri
Da: Marcella De Negri
Giovedì 23 gennaio 2020 20:28:17
Per: Maria De Filippi
Buonasera volevo farvi i complimenti x il lavoro che fate con serietà ma mi sento di chiedervi perché Armando non lo cacciate non è la prima volta che fa vedere il peggio di un uomo, come tratta le donne che lo frequentano... buon lavoro
Da: Ida Marchese
Giovedì 23 gennaio 2020 19:51:58
Per: Roberto Giacobbo
Caro Roberto,
mi piacerebbe che tu facessi una puntata TV su Galileo Ferraris, Italiano, il vero inventore del motore a induzione. Purtroppo non brevettò la sua invenzione, accontentandosi di fare una semplice pubblicazione.
In seguito, mi pare un anno dopo, Nikola Tesla brevetto ' proprio il motore ad induzione. Quando lo venne a sapere Galileo Ferraris disse semplicemente: a me la Gloria, a lui il successo.
Per noi studenti di Ingegneria era ben noto che il merito era di Galileo Ferraris. Però a livello internazionale nessuno lo conosce, Il motore ad induzione è un'invenzione di Tesla (l'invenzione più importante). Non voglio paragonare questa vicenda a quella di Bell-Meucci però al solito i grandi italiani finiscono sempre nel dimenticatoio. Potrebbe essere che questa invenzione sia arrivata in modo indipendente, sempre però in un secondo tempo. Il merito quindi deve essere riconosciuto a Galileo Ferraris.
Cordialmente
Guido Picci
Da: Guido Picci
Giovedì 23 gennaio 2020 19:46:43
Per: Mario Giordano
Sono il legale di un papà di Tortoreto TE, il quale sta vivendo una esperienza analoga a quella che vi è stata raccontata da tanti genitori privati dei loro figli nella vostra trasmissione televisiva,
Il ragazzo di 14 anni ha chiesto di essere ascoltato dal giudice e di poter rimanere dal padre ma invano. IL SS infatti provvederà a dare esecuzione nei prossimi giorni al decreto impugnato dal padre, nonostante il rifiuto del ragazzo di andare dalla madre e la lettera inviata al Giudice.
La notizia ha avuto ampia eco sulla stampa locale avendo ricevuto solidarietà da genitori, associazioni e politici di spicco.
Su autorizzazione del padre invio la presente e rimango a disposizione per chiarimenti in merito
Da: Romina Cristina D'Agostini
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giacomo Cristuib