Ultimi commenti alle biografie - pagina 3886

Venerdì 24 gennaio 2020 01:49:17 Per: Lilli Gruber

Stimatissima sig. GRUBER Le chiedo solo di evitare di chiamare BUONAFEDE in trasmissione o almeno se proprio non se ne può fare a meno di limitarlo nella sua prepotenza nel voler avere il monopolio della parola, a parte il dire un sacco si sciocchezze giuridiche e non, e non lasciando parlare nessun altro veda il Dr. ZURLO. Grazie

Da: Giovanni Cortese

Venerdì 24 gennaio 2020 01:30:13 Per: Giancarlo Giorgetti

Egr. On. Giancarlo Giorgetti:
sono genovese e simpatizzante della Lega (Nord) fin dai suoi albori, e mi permetto di scriverle per suggerire, mi sia consentito, due idee in maniera sintetica, tralasciando ragionamenti e considerazioni che lei conoscerà ampiamente: come eliminare definitivamente le mafie; come frenare (se non bloccare) l'invasione africana versi l'Europa.

Eliminazione delle mafie.
Costruzione di 2 o 3 carceri di massima sicurezza (così non ci sarà più il sovraffollamento).
Quando verrà arrestato qualcuno con l'incriminazione di essere mafioso, verrà processato regolarmente ed alla fine del procedimento se verrà riconosciuto e condannato per essere mafioso, la sua pena sarà solo una: l' ERGASTOLO, con interruzione di tutti i contatti con il mondo, isolamento completo. Come si suol dire: "Chiuso in cella, si butta via la chiave". Niente premi per buona condotta, uscirà dal carcere solo quando sarà deceduto.
Io sarei per la pena di morte, ma si dice che non è "civile".
Stessa sorte, cioè l' ERGASTOLO, anche per tutte le persone arrestate con il mafioso: portaborse, galoppini, tirapiedi affiliati alle cosche, anche se non colpevoli di omicidi, ma solo per il fatto che sono legati con i mafiosi, hanno il "diritto" di "godere della stessa sorte".
Solo così si interromperà la catena mafiosa, poiché non ci saranno più i subalterni che andranno a sostituire il capo in prigione. Ci penseranno cento volte !
Quello che fanno i mafiosi (e quindi i camorristi, gli appartenenti alla 'ndrangheta e comunque a tutte le organizzazioni criminali) lo sappiamo tutti, ed è solo così che s'interromperà in maniera definitiva la loro organizzazione criminale.
Non possiamo solo commemorare con dignità le vittime. Il Governo ha il dovere di STRONCARLE DEFINITIVAMENTE !
Altrimenti nell'anno 3000, se la razza umana esisterà ancora, il Governo italiano (e chissà quanti altri) dovrà ancora combattere la mafia.

Frenare l'avanzata africana verso l'Europa.
E' chiaro che i vari Stati africani non sono in grado di migliorare la vita dei propri popoli. Allora l' Unione Europea dovrà prendere contatti con i vari Stati africani e chiedere chi desidera essere aiutato. Ma NON con denaro, ma con aiuti concreti, tangibili A CASA LORO !
L' Unione Europea bandirà dei concorsi per aziende specializzate per molteplici incarichi e lavori.
Bisognerà portare l'acqua con acquedotti o scavare pozzi artesiani.
Portare l'elettricità con pannelli fotovoltaici (là il sole non manca).
Insegnare alle popolazioni a lavorare la terra per avere campi di grano, o altro, e piantagioni da frutta, con i mezzi meccanici moderni.
Come allevare gli animali utili all'uomo.
Insegnare i mestieri di base: muratore, meccanico, idraulico, elettricista.
Eventualmente costruire case, ospedali, scuole e avviare la solarizzazione.
Commissioni di controllo verificheranno che le imprese svolgano in maniera corretta il loro mandato.
Questo mi sembra un buon modo per trattenere queste popolazioni A CASA LORO, e nello stesso tempo aziende europee avranno lavorato, sovvenzionate dall' Unione Europea.

Le chiedo scusa per aver scritto in maniera molto informale, ma in questi casi credo che non servano frasi ridondanti o retoriche varie. Occorre essere pratici, chiari, immediati.
La ringrazio per la sua attenzione, e... mi farebbe piacere se potesse rispondermi con qualche parola per capire se i miei suggerimenti, secondo lei, possono essere utili o se sono solo utopie.
Con l'occasione le porgo i miei più cordiali saluti e un forte senso di stima alla Lega.
Enrico Visetti - Genova.

Da: Enrico Visetti

Venerdì 24 gennaio 2020 00:51:35 Per: Paolo Del Debbio

Ma puo invitare person Che non ofendono la nostra inteligenza la seguo con affetto ma alcune volte mi tocca cambiare programma specialmente librandi sembra reccomandato non mi faccia dubitare Di lei buona serata e auguri per la sua gamba

Da: Letterio Ciraolo

Giovedì 23 gennaio 2020 23:54:09 Per: Mario Giordano

Tanti politici hanno parlato di pagamento delle fatture ad imprenditori che hanno lavorato per lo stato.

Sono state solo parole al vento ? Quanto ha pagato lo stato con le Ns tasse?
Cristuib

Da: Giacomo Cristuib

Giovedì 23 gennaio 2020 23:41:50 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, angeli e demoni e' la punta dell'iceberg del problema il mio caso fu chiamato "La stanza del silenzio degli innocenti" il sistema Bibbiano versione Valmontone hanno e usano metodi sub judice mi sono difeso con sangue freddo nonostante tutto e mi sono salvato per ora.
Adesso ho chiesto per mio figlio autistico di 16 anni la disabilita gravissima me l"hanno data ma non mi pagano.
Commissioni mefico legali che fanno liste d'attesa per enne.
Ci siamo gia passati per chiedere e ottenere la leggr 162, magari tu riesci per ora ho messo un legale per fare ricorso e in tanro aspetto.
Un caro salito

Da: Alessandro

Giovedì 23 gennaio 2020 22:37:44 Per: Corrado Formigli

Caro Formigli
Sapevo che eri di sinistra ma di quella sinistra radical chic con la grana in tasca. Ora non hai piu ritegno sei diventato con la tua pz pulita il braccio armato del pd altro che mediaset! D altrinde hai un editore che per un euro venderebbe sua madre quindi non ce da stupirsi che te lo permetta. Fossse possibile ti manderei a casa e mantenerli 4 nigeriani spacciatori e 4 zingari e obbligarti a farli dormire conte e i tuoi figli. Non sei un giornalista ma un attivista comunista. Chapeau

Da: Stefano

Giovedì 23 gennaio 2020 22:30:21 Per: Mario Giordano

Sig Giordano Buonasera scrivo a lei dopo aver scritto a qualsiasi testata italiana o giornalista italiano Non vedo mio figlio da 8 anni e non sento il figlio da 8 anni, nonostante da 8 anni tutte le sentenze emesse In nome del popolo italiano dicono chiaramente che mio figlio deve stare con me e ordinava e ordinavano tutte queste sentenze agli assistenti sociali ed alel forze dell'ordine di adoperarsi per portarmi miofiglio. MA nessuno si è mosso! ! né io né la mia famiglia abbiamo la possibilità di sentire la sua voce perché in mano alla madre che sta sotto processo per mancata ottemperanza dolosa continuata per 8 anni consecutivi dei decreti del Tribunali della Repubblica Italiana. La prego mi contatti per poterle inviare tutto il materiale dettagliato compreso intercettazioni e dichiarazioni di assistenti sociali e giudici che ammettono di vergognarsi di quello che hanno permesso di fare a mio figlio. Un saluto rispettoso ma disperato.

Angelo Morelli, un ex dottore commercialista, che ha perso tutto affidandosi alla legge..
cell 393 -------

Da: Angelo Morelli

Giovedì 23 gennaio 2020 21:20:49 Per: Lilli Gruber

Dott. ssa Gruber,
Vedo che spesso ospita nella sua trasmissione il Ministro di grazia e giustizia Avv. Alfonso Bonafede.
Come Lei sa il sig Ministro si batte contro coloro che pagano 7 euro l'ora i dipendenti, Le sarei grato se gli potesse porre la seguente domanda: Perché lui (come Ministro) paga i consulenti dei tribunali penali e civili 4. 15 euro l'ora (ovvero 8, 30 a vacazione - vacazione = 2 ore)

La ringrazio
Dott. Maurizio Placidi

Nota bene. Sempre pronto a fornire adeguata documentazione

Da: Maurizio Placidi

Giovedì 23 gennaio 2020 20:48:44 Per: Maria De Filippi

Buonasera carissima signora Maria siete una persona speciale, per voi o tantissima stima però sono indignato come uomo per il comportamento di Armando verso le donne. mi chiedo il motivo che non viene allontanato dalla trasmissione. Grazie signora Maria è porgo cordiali saluti

Da: Francesco

Giovedì 23 gennaio 2020 20:35:45 Per: Enrico Mentana

Il governo israeliano internazionalmente riconosciuto è a Tel Aviv non a Gerusalemme.
Lei forse ritiene più importante ciò che dice e decide il signor Trump.
marcella de negri

Da: Marcella De Negri