Ultimi commenti alle biografie - pagina 3883

Lunedì 27 gennaio 2020 15:49:02 Per: Silvio Berlusconi

Maria Teresa Troiani Cerveteri fieri di essere di forza Italia da 26 anni

Da: Da Pozzo Dionisio

Lunedì 27 gennaio 2020 15:43:37 Per: Massimo Giletti

Scrivo dalla città di Catanzaro, nota al pubblico televisivo per lo scandalo "gettonopoli". Vorrei esternare una mia considerazione. Da poco ho appreso dalla stampa i nomi dei nuovi consiglieri regionali frutto di queste nuove elezioni in Calabria. Tra questi consiglieri risulta il nome di Filippo Mancuso. Questo signore è tra i consiglieri comunali coinvolti nello scandalo al comune di Catanzaro. È possibile premiare simili persone? Purtroppo qui, in Calabria, manca un tessuto sociale che si ribelli a questo mal costume... la Calabria non cambierà mai! !
Cordialmente

Da: Pina

Lunedì 27 gennaio 2020 15:36:55 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno Signor Gramellini, mi riferisco al suo Caffè del 15 gennaio a proposito dei falsi invalidi ed alla mancanza di indignazione che abbiamo noi, secondo quanto lei scrive. Forse perchè siamo stufi di situazioni disoneste, di raggiri e truffe che dopo un giorno spariscono dai giornali e per le quali nessuno paga dal momento che le nostre istituzioni preposte al controllo sono totalmente assenti. In passato, in occasioni simili, ho scritto a vari suoi colleghi giornalisti ed allo stesso ordine dei medici per sapere quali pene sarebbero state prese nei confronti dei medici spacciatori di falsi certificati di invalidità, lo sa in quanti mi hanno risposto? Nemmeno uno!!! E la storia continua...

Da: Silvia

Lunedì 27 gennaio 2020 15:03:39 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara, ti seguiamo tutti giorni, col cuore, sei umana che aiuti alla povera gente, sei simpaticissima, un caloroso saluto da colonia Germania,
Antonella Filomena e Gina.

Da: Gina Pellicciotta

Lunedì 27 gennaio 2020 14:54:14 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, questa ultima tornata elettorale (Regionali Emilia Romagna) ha reso ancor più scandalosamente evidente l'indifferenza sia da parte delle Istituzioni a difesa della democrazia sia da parte della stampa-tv, riguardo al presupposto sbandierato al mondo che il governo di agosto (Conte2) nasceva e si legittimava in quanto baluardo contro Salvini e la Lega, cresciuti troppo secondo il pensiero dominante. Questo assioma, spesso ripetuto come qualcosa di normale nella vita democratica di un Paese, ha trasformato l'impedire la vittoria di un partito per volontà popolare qualcosa di sporco, di empio, da contrastare in tutti i modi. Si è così costruito ad arte un clima di emergenza democratica tipica dei paesi a libertà limitata. Con la campagna elettorale in emilia romagna la tendenza si è fortificata dando vita ad un movimento creato da esperti burattinai che conosciamo, le fantomatiche sardine, con l'unico compito di dare addosso al capo dell'opposizione di questo povero Paese, usando tutti i più vili ed ipocriti mezzi e contravvenendo ai più basilari fondamenti della Costituzione.
caro Mario, secondo te siamo ancora in democrazia?
Massimo

Da: Massimo

Lunedì 27 gennaio 2020 14:37:00 Per: Lilli Gruber

Caro Francesco RIZZO di Castegnero (VI),
ho letto con attenzione la tua lettera dalla quale si avverte la stessa malinconia che dici di avvertire negli occhi di Lili. Sono un ricercatore scientifico nel campo delle scienze dell'uomo e quindi anche in politica. Mi hanno chiamato "il papà della nuova Sociologia BioNaturale" che non esisteva ancora, con le sue eclatanti acquisizioni, ai tempi in cui tu studiavi politica, come hai scritto. Hai invece, a suo tempo, fatte tue alcune ideologie che ora sono o stanno per essere decadute, derivanti, come tutte, dalla Filosofia che afferma, in alcuni suoi punti, essere vero o non vero lo stesso fenomeno, la stessa cosa. Non degna quindi di fiducia. Ebbene, due di queste ideologie, cui si sono rifatti democrazia cristiana e comunismo e loro eredi e sfumature, interessa, mi pare, le tue idee politiche e quelle della Gruber.
Meriti di più, almeno tu. Meriti di verificare, allargare e assumere le nuove conoscenze sperimentali, e non già ideologiche, in modo che la tua intellettualità e facoltà critica cresca con esse e abbia una visione più chiara del mondo che ti circonda. Tutti fanno ciò che fanno spinti dal loro cervello rettiliano, e anche Lili.
Ti consiglio pertanto la lettura del mio libro che trovi in www. fidaitalia. com o attraverso il mio nominativo nei social (facebook e linkedin). Il titolo è: "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari".
Ciao, Flavio Formelli, Motta di Livenza TV

Da: Flavio Adriano Formelli

Lunedì 27 gennaio 2020 14:24:01 Per: Mario Giordano

Ho bisogno del tuo AIUTO sono disabile al 100 per cento lavoro da 36 anni ho 61 anni e andrò in pensione a 67 anni. Per tre volte ho fatto domanda di inabilità mi viene sempre respinta. Non cammino e ho SEMPRE BISOGNO DI AIUTO. CHIAMAMI GRAZIE

Da: Mediati Giuseppa

Lunedì 27 gennaio 2020 14:09:42 Per: Gianluca Vacchi

Buongiorno signor Vacchi, le scrivo per un piccolo aiuto, sono un suo fan e ho tanto bisogno di aiuto. Non riesco a trovare lavoro ho un bambino piccolo e una moglie e sono proprio disperato. Chiedo soltanto un posto di lavoro o un piccolo aiuto economico. Do che lei non mi conosce e potrebbe anche dire che non gli importa niente, e non ha tutti i torti, ma ho veramente bisogno la prego. Quello che chiedo è solo un piccolo aiuto o un lavoro che mi faccia stare bene con me stesso e soprattutto con la mia famiglia e il mio piccolo campione. Grazie mille e scusi il disturbo.

Da: Lirio

Lunedì 27 gennaio 2020 13:49:07 Per: Mario Giordano

Dato che ho sentito da più parti che alle Sardine veniva pagato viaggio+colazione per andare in piazza dal PD, non sarebbe il caso che qualcuno indaghi su illecito acquisto di voti o di scambio favori?

Grazie

P. S.: averlo saputo prima, sarei andato anche io a mangiare gratis...

Da: Parabbo

Lunedì 27 gennaio 2020 13:45:45 Per: Gianluigi Paragone

Scusa Gian, io sono un militante della lega, sono molto allineato al tuo pensiero ma adesso cosa fate, rimanete nel palazzo a fare da stampella ai comunisti o come è giusto che sia vi dimettete in massa. Dovete, ripeto dovete farlo, avevate un progetto anti Europa, anti establishment e non potete stare nel palazzo del sistema europa

Da: Marino Gullotta