Ultimi commenti alle biografie - pagina 4198
Martedì 15 ottobre 2019 18:21:36
Per: Matteo Salvini
PER PIETRO
Ottima la tua idea sul sistema elettorale: con qualche piccolo ritocco funzionerebbe a meraviglia e garantirebbe stabilità al paese. MA... il tuo è il suggerimento di un cittadino corretto e onesto che vorrebbe un paese "normale" e "regolato". Sei sicuro che l'Italia lo sia? Sei sicuro che "quelli" al governo vogliano ORDINE E STABILITA' quando cio' in cui riescono meglio è CREARE CONFUSIONE e INTORBIDIRE LE ACQUE perchè SOLO in queste riescono a restare a galla?
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 18:08:19
Per: Lilli Gruber
Caro FLAIM,
Come vuoi che la Gruber "inserisca persone normali" nella SUA trarmissione? Con persone normali non riuscirebbe piu' a fare il suo mestiere ATTUALE: GIORNALISMO DI
(IN) FORMAZIONE, come fa notare GIUSTAMENTE GIORGIO. :-)
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 18:02:46
Per: Lella Costa
Gentile dott. ssa Costa. L'Associazione Amerigo, con sede legale a Roma presso l'Ambasciata USA, organizza, fra l'altro, il premio Letterario Amerigo delle Quattro Libertà, un riconoscimento morale per testi che si rifanno alle Libertà di Religione, Opinione, dal Bisogno e dalla Paura, giunto alla sua quarta edizione. La Commissione che proclama i "vincitori" ha abbinato "Ciò che possiamo fare" al Premio Libertà di Religione. per informarLa e per un Suo cortese cenno di assenso, non avendo il Suo indirizzo email per poterla contattare mi sto avvalendo dei Suoi refenti di Solferino media Group, ma spero di poterla raggiungere anche attraverso questo Suo sito.
La Cerimonia di Premiazione si svolgerà a Roma il 27 novembre 2019 presso il centro studi Americani. Saranno premiati oltre a Lei altri tre libri abbinati alle altre Libertà. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Con i più cordiali saluti, michele ricceri, coordinatore del Chapter di Amerigo Firenze, Chapter delegato alla organizzazione del premio. cell. 335 -------
Da: Associazione Amerigo/ Michele Ricceri www.associazioneamerigo.it
Martedì 15 ottobre 2019 17:58:49
Per: Matteo Salvini
Dai matteo, siamo tutti con te! metti al tappeto con garbo ed eleganza la mongolfiera che incontrerai stasera. puoi sgonfiarla con un semplice spillino! se avrai fame, perchè di certo non avrai cenato, non contare su renzi... l'arrosto non c'è, é rimasto solo il fumo. :-) :-) :-)
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 17:50:31
Per: Mario Giordano
Devo inviare in visione a Mario Giordano un mio scritto che in questa sede non... entra.
C'e' un indirizzo email per fargllo pervenire?
Grazie.
Da: Romolo Piccinini
Martedì 15 ottobre 2019 17:35:13
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, ritengo che tu faccia bene a confrontarti con Renzi, anche perché il programma è gestito da un giornalista di chiara esperienza, e non da una sociopatica impulsiva compulsiva come la Gruber.
Non lasciarti manipolare dalla dialettica del tuo avversario, sii te stesso e rispondi in modo semplice e chiaro così come hai sempre fatto e come piace agli Italiani che ti sostengono.
Con il mio più sentito appoggio, Vittorio Torri
Da: Vittorio Torri
Martedì 15 ottobre 2019 16:59:45
Per: Adelmo Fornaciari
Ciao Adelmo.. Sono Luigi (38 anni) un chitarrista blues con il tocco di Stevie Ray... non conosco una nota musicale ma conosco il blues e l'anima stessa del blues come pochi ormai... sono sposato e lavoro in fabbrica (Fiat) da quasi 17 anni e vivo con la mia famiglia (moglie e due figli). .. abito da sempre alle case popolari e vivo con poco.. oltre al blues sempre da autodidatta ho imparato un po di fingerstyle con la chitarra acustica e il flamenco alla Vicente Amigo piu o meno... sono anni ormai che navigo nel buio piu totale musicale e magari tu cerchi qualcuno versatile che si adatta a cio che hai bisogno.. boo.. in molti mi hanno detto che la mia è una vita sprecata in quanto avrei potuto fare il musicista... nel caso 377------- ... un abbraccio 👍🏼
Da: Luigi Della Guardia
Martedì 15 ottobre 2019 16:25:57
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera cavaliere ho perso il lavoro ma non le scrivo per chiedere soldi ma bensì un lavoro
Io amo fare il benzinaio ma tutte le compagnie petrolifere mi chiudono le porte ho chiesto a tutta Italia ma niente
Mi potrebbe aiutare? Scusi se sono diretto
Grazie dell'opportunità
Cordiali saluti
Distefano Daniele Roberto
Da: Daniele Roberto
Martedì 15 ottobre 2019 16:16:41
Per: Tina Cipollari
Tina mlt maleducata anziché criticare mgl guardi se stessa ipocrita falsaria grassa nn ha ke invidiare gemma, ha delle battute poco educative,,, potrebbe starsene a casa cn i suoi figli... ha fatto mlt bene l' ex marito a lasciarla una donna tanta malvagia offensiva un barile cm il nuovo compagno si sn accoppiati x bene verme di donna
Da: Liliana Liliana
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giuseppe