Ultimi commenti alle biografie - pagina 4200
Mercoledì 16 ottobre 2019 23:54:24
Per: Bruno Vespa
Buonasera
Sto vedendo Porta a Porta circa i provvedimenti della nuova finanziari, in particolare mi riferisco all'uso della moneta elettronica al posto del contante
La realtà è che medici, artigiani, notai, avvocati, ristoranti, dentisti, ecc per disincentivare la richiesta di fattura/scontrino offrono sconti di tutta L'IVA + sconti fino al 30% sulla prestazione.
Come fa il cittadino a non vedere a queste proposte?
Cordiali saluti
Luciano Alesso
Da: Alesso Luciano
Mercoledì 16 ottobre 2019 23:45:01
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente, abbiamo seguito questa sera la sua intervista su Rai 1. Partendo da una osservazione del dr. Giorgino a proposito dei robot, vorremmo sottolineare l'opportunità di fare pagare per ciascuno di essi i contributi corrispondenti a quelli che sarebbero stati pagati per i lavoratori sostituiti o non assunti.. (E' chiaro che se un robot sostituisce 10- 20 persone si dovrebbe versare in proporzione.. )
In tal modo si eviterebbero sia i problemi finanziari del sistema previdenziale sia anche l'aumento del divario tra le forze sociali.
Questo farebbe anche onore alla funzione sociale degli imprenditori.
Cordialmente..
16. 10. 2019 Pier Luigi (dottore in Economia).
Da: Pier Luigi
Mercoledì 16 ottobre 2019 23:14:12
Per: Mario Giordano
Salve Sig. GIordano vorrei segnalarle un gravissimo caso di truffa estorsione, ê persecuzione da parte dell. ex avv. di mio padre, nei confronti di mio padre, questo avv. ha mentito ad un Magistrato, ad un Collegio di Magistrati, nascosto un ordinanza comunale, corrotto un ufficiale giudiziario, coperto aggressioni e minacce fatte ai miei genitori anziani e malati, per far vincere la controparte, ho tutti i documenti che attestano e provano la veridicità di quanto sopra, urge il suo aiuto e intervento, lei che combatte e denuncia queste ingiustizie qui si emula il caso Manduria. Distinti saluti.
Da: Marisa Frangione
Mercoledì 16 ottobre 2019 23:10:34
Per: Bruno Vespa
Buona sera io sono un suo ammiratore piccolo imprenditore della provincia di Biella ex provincia industrialmente potente e ormai dimenticata volevo solo fare una precisazione a riguardo della trasmissione porta a porta il dibattito dei due Mattei nel punto finale che renzi attacca Salvini vorrei fare presente e ricordare a renzi che se salvini è 26 anni che fa politica è perché qualcuno lo ha votato come nelle elezioni del marzo 2018 ma renzi mi risulta che non sia stato votato da nessuno ma è caduto sulla poltrona del magna magna grazie alla rottamazioni di monti, letta, Bersani e quant'altro salvini e stato votato dagli italiani ok grazie saluti
Da: Alessandro
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:53:42
Per: Mario Giordano
Ciao Mario. parlano di combattere evasione fiscale, ma non vogliono che i privati portino la spese, che servono x " tirare avanti" in detrazione. mi spiego; meccanico, spese mediche che devi x forza fare perche il s. s. n., non funziona(ho non vogliono che funzioni) gommista, dentisti, ottico, idraulico, muratura in genere, e tante altre cose... facciamo che la fattura sia portata TUTTA in detrazione, non solo x il 19%, (e solo x piccola parte di cio' che ho scritto) vedrai che i soldi si trovano... Poi controllare le aziende che fanno fare straordinari, corsi di aggiornamento, lavori con personale non propriamente idoneo, e fan fare tutto questo senza controlli e cc. ecc. ecc. purtroppo c'è. bisogno di soldi x mantenere la famiglia, e non puoi farti aiutare da nessuno, e non puoi nemmeno esporti, spero tu abbia capito... Ti ringrazio. Buona serata
Da: Claudio Civicchioni
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:52:24
Per: Mario Giordano
Egegio Dott. Giordano,
essendo nauseata dell'ipocrisia dilagante degli affamatori del popolo desidero riportarli, a modo mio, con i piedi per terra. Complimenti ancora
Cordialmente
Liliana
Monolocale
Un monolocale con dentro solo l'essenziale,
un rosario, un cuscino e qualche santino,
sarà per tutti l'ultima dimora ma…
l'uomo avaro questo ancor l'ignora
e lascia che a morir sia tanta gente
che per nutrire i figli a volte non ha niente
eppure sulla sua lapide non è riportato
che da grande egoista si è sempre comportato.
Curiosando il posto che a tutti è destinato
non ho trovato traccia di assassino, di ladro o disgraziato.
Non c'è un solo delinquente,
un posto ameno, con solo brava gente.
Leggendo delle lapidi le iscrizioni
mi son convinta che sono tutti buoni
e mi son chiesta:
- Ma il delinquente avrà forse un posto per lui ideale
oppure è immortale? -
Quest'ultima, mi è sembrata la risposta più naturale
visto che dalla cattiveria umana non ci si riesce a liberare.
Da: Liliana
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:51:26
Per: Matteo Salvini
Mamma mia che spavento! ! Ho sintonizzato rai 1 e c"è il falsone che parla! ! si si proprio quello che darà lavoro a tutti gli africani mentre per i poveri pensionati italiani ci sarà un aumento di 6euro l'anno! ! evviva, gli italiani ringraziano.. cmq ho cambiato subito canale, l"espressione contorta di quel viso non mi è mai piaciuta e ora ho proprio un gran rifiuto nel vederlo. Ridicolo quando paonazzo parla alla gente, quelle poche volte che ha osato farlo. Matteo come stai? Tutto bene? Renzi porta pure sfiga.. è stato bello vedere ieri che nonostante le cialtronerie che ascoltavi dall"altro Matteo, eri calmo, determinato e non hai mai smesso di parlarci attraverso la telecamera e noi eravamo tutti con te. Matteo, l"altro parlava solo per se stesso, solita tecnica, cercare di sminuire l"avversario con battute da copione, per emergere. Pensavo che avesse imparato la lezione e invece è perso nel suo delirio di onnipotenza, nel suo ego e nel suo narcisimo. Le ha rimproverato la piazza, le sagre, il Papeete ma si può essere cosi snob in politica? Matteo, quello vero, quello giusto, quello che stasera mi ha fatto preoccupare per il suo malore, lui si che non disdegna la gente, lui va incontro al suo popolo, lo chiama, lo cerca e noi cerchiamo lui e aspettiamo con fermezza il suo ritorno perché tornerà.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:30:47
Per: Mario Giordano
Egregio Signor Mauro Giordano, complimenti a Lei. Vorrei trasmetterle un mio libro, e, quindi, le chiedo a quale indirizzo postale posso inviarlo. Grazie e cordiali saluti. Alberto Luchitta.
Da: Alberto Luchitta
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:12:53
Per: Mario Giordano
Caro mario, l'Italia sarà di nuovo Italia solo quanto, cacceremo via primi i comunisti e poi tutti gli stranieri, rumeni, africani, albanesi, marocchini ecc.. ma, prima i comunistiii!!!
Da: Carlo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro