Ultimi commenti alle biografie - pagina 4200
Martedì 15 ottobre 2019 11:54:45
Per: Matteo Salvini
Egregio Sig. Salvino, mi sono posto una domanda semplice, perché non si possono riaprire i " casini o bordelli" ci sarebbe un introito per lo stato.
Sempre che non ci siano ostacoli burocratici, si toglierebbe un vasto commercio di carne umana.
Spero di non aver offeso nessuno.
Affezionato alla lega
Distinti saluti
Da: Gianfranco Grazio
Martedì 15 ottobre 2019 11:54:29
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, vorrei chiederle se almeno Lei può interessarsi delle condizioni delle pensioni di reversibilità. Sono una 53 enne mio marito aveva versato 41 anni di contributi (iniziando a lavorare a 14 anni) e io ricevo la pensione di reversibliltà. Il problema è che io lavoro e quindi già mi viene versato per pensione una cifra irrisoria ma non contento di questo lo Stato, in fase di dichiarazione dei redditi, cumula i lordi del mio stipendio (su cui già pago abbondanti tasse e vorrei sapere a cosa servono ma è una polemica inutile) e della pensione con la conseguenza che tutto ciò che mi viene versato per pensione rifinisce nelle casse dello Stato. Pensavo fosse un problema solo mio. In realtà è comune a tutti coloro che versano nella mia situazione di persone che lavorano e che hanno una reversibilità. Possibile che non si faccia niente per sanare questo schifo? Continuiamo a parlare di "poveri immigrati" ma di noi "poveri soli" non ne parla nessuno? Per favore almeno lei ci aiuti. Grazie, Lucia
Da: Lucia
Martedì 15 ottobre 2019 11:01:49
Per: Roberto Baggio
Ciao Roberto,
mi chiamo Claudia e sono di Firenze.
Ti scrivo perchè proprio stamattina un mio caro amico mi ha inviato la tua intervista rilasciata a La Gazzetta, dove parli si, di calcio, ma soprattutto del buddismo e di quanto sia grande Daisaku Ikeda. I tuoi occhi si illuminano.
Sono membro della Soka Gakkai da circa 5 anni ma pratico da più di 15 anni ormai.
Incontrare il buddismo per me non è stata una svolta, è stata solo una conferma che il mio modo di pensare e di vedere la vita è il modo giusto per essere felici.
Ma veniamo a noi. La mia stima e l'ammirazione per te è sempre stata enorme, fin da bambina quando era il momento dei mondiali mi incollavo alla tv. Come si dice a Firenze, di persone come te ce ne vorrebbero 'a secchiate! '.
Proprio quest'anno è venuta a mancare una delle mie più care amiche, nonchè moglie di questo mio amico di cui ti parlavo a cui ho fatto Shaku Buku. Avrei un enorme piacere se riuscissimo ad incontrarci anche solo per poterti stringere la mano. Sei davvero un esempio di vita.
Ti ringrazio per avermi dato questi 5 minuti di attenzione, e scusami se ti ho dato del TU, ma ti sento molto vicino.
A presto.
Claudia
Da: Claudia Giuffre' https://www.facebook.com/claudia.giuffre
Martedì 15 ottobre 2019 10:42:56
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo sono Gianfranco e ti scrivo da Milano.Ti abbraccio affettuosamente, ho seguito il tuo intervento ieri nella trasmissione di Nicola Porro e ho apprezzato molto.Speriamo che ritorni al governo e che tu possa riprendere le redini del ministero dell'interno e che possa rioccuparti del tema dell'immigrazione clandestina poiche stanno continuando a sbarcare i clandestini!Ciao e un saluto affettuoso a te.
Da: Gianfranco De Paolis
Martedì 15 ottobre 2019 10:39:03
Per: Matteo Salvini
Sono il sindaco di Menconico (PV) ed assessore in Comunità Montana dell'OltrePò Pavese.
Sono il sindaco del comune dove la Lega ha preso più consensi di tutta la provincia di Pavia.
Ho bisogno di parlarLe per pochi minuti per chiederLe consigli su un progetto di fondamentale non riusciamo a concretizzare) ed è un progetto condiviso anche dalla Provincia di Pavia. importanza per tutta la Comunità Montana (progetto già approvato dal consiglio regionale ma che non riusciamo a concretizzare.
grazie dell'attenzione
bertorelli (335- -------)
Da: Bertorelli Paolino Donato
Martedì 15 ottobre 2019 10:31:12
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno, tempo fa ho scritto tramite raccomandata al Presidente per una grave situazione che mi stava a cuore. Mi dispiace constatare che nessuno mi ha risposto, era sufficiente anche solo farmi sapere che non poteva fare nulla per il mio problema. Invece silenzio assoluto.
Penso che anche solo una parola di conforto a chi chiede aiuto o consiglio si possa dare. Non disturbando di persona il Presidente, non ho questa presunzione. Però penso che qualcuno del suo staff avrebbe potuto farlo. Che delusione! Vicini al popolo solo se fa notizia, altrimenti indifferenti come tutti gli altri! Grazie per l'attenzione. Biona giornata. Caterina.
Da: Caterina
Martedì 15 ottobre 2019 10:25:37
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno dottor Berlusconi,
Mi chiamo antonella e faccio parte di un gruppo di insegnanti (circa 3000) che hanno dato il concorso per dirigenti scolastici, ma non sono passati, non per mancanza di studio, ma per le numerose irregolarità che sono state riscontrate. Abbiamo denunciato la situazione mediante ricorsi amministrativi, penali, articoli di giornale.
Abbiamo anche ottenuto l"annullamento della prova scritta dal tar, nel mese di luglio. A marzo 2020 attendiamo il verdetto del cds
Vorremmo ottenere un corso concorso riparatore per il torto subito, ma finora tutto tace.
Ci appelliamo a lei, perché confidiamo nel suo aiuto e vorremmo unirci allo sciopero che il suo partito organizza contro il governo, per esporre le nostre ragioni e per appoggiare le sue.
Attendo un suo gentile riscontro.
Saluti,
Antonella ricaldone
Da: Antonella
Martedì 15 ottobre 2019 10:13:30
Per: Concita De Gregorio
15 October MMXIX
Per Concita De Gregorio
A N T H O N Y ST. J O H N
15 ottobre MMXIX
Concita De Gregorio
Il 29 marzo 1973 il MACV (Military Assistance Command Vietnam) fu ufficialmente sciolto e la "guerra" del Vietnam finì definitivamente. Il 29 marzo 2023 verrà celebrato il cinquantesimo anniversario della fine della "Guerra" del Vietnam. Sono già stati formulati piani per dare alla "guerra" del Vietnam un significato equivocato con il fatto di essere stata un'impresa onorevole e retta. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Il massacro in Vietnam di centinaia di migliaia di persone non è in alcun modo onorevole. Spruzzo diossina (Agent Orange) su milioni di acri di territorio vietnamita non può essere considerato giusto. Oggi, ci sono documenti di centinaia di migliaia di vietnamiti, e persino di vittime americane, che sono nati con difetti alla nascita dopo essere stati in contatto con la diossina mortale.
Ho servito con l'Esercito degli Stati Uniti in Vietnam dall'agosto 1967-agosto 1968. Ero un primo luogotenente nell'artiglieria e ho consigliato un comandante di una compagnia di fanteria sull'uso degli armamenti di artiglieria. Posso testimoniare che la "guerra" del Vietnam non era onorevole, né era giusta.
Nel corso degli anni ho raccolto i miei pensieri e le mie note che ho accumulato, e attualmente sto scrivendo un libro, The Hippie Lieutenant (scritto in inglese), che documenta i miei giorni nella giungla degli altopiani centrali con la Quarta divisione di fanteria. Le mie esperienze sono pertinenti e dipingono un'immagine del Vietnam "Guerra" in contrasto con quelle che sono state offerte dagli sfruttatori di Hollywood della verità, e altre intenzioni di interpretare la "Guerra" del Vietnam in modo soddisfacente per il Pentagono e produttori di armi.
Per favore, chiedimi di vedere le pagine iniziali del mio libro in modo che tu possa prendere le misure serie per offrire la sua pubblicazione alle persone interessate a questo spregevole evento nella storia americana. Grazie.
Cordialmente...
ASJ
Da: Anthony St. John www.scribd.com/thewordwarrior
Martedì 15 ottobre 2019 09:56:35
Per: Matteo Salvini
Onorevole, ridurre l'uso contante a 1000 euro, è una dittatura, faccia qualcosa per lasciarlo a 3000 come è adesso... siamo stufi... invidio i miei connazionali che sono all'estero e percepiscono la pensione per intero.
Credo che ne partiranno molti altri.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Annamaria