Ultimi commenti alle biografie - pagina 4203

Lunedì 14 ottobre 2019 17:57:09 Per: Mario Giordano

Edolo 14-11-2019
I complimenti glieli facci dopo.
1) Sul kuz kuz Cibi nostri: il SUD TIROL dove ha i maiali? Olanda perché in alto Adige puzzano: e vendono milioni di speck tirolese. Quante gambe hanno i loro maiali?
2) Partecipano al governo e poi vogliono lasciare l'Italia scrivendo in tedesco tutto prima dell'italiano ma i contributi li prendono dall'Italia.
3) Yogurt Sterlng Vipiteno, che invade l'italia, e le mucche dove sono
4) Bresaola valtellinese dove sono le mucche ? in argentina e lavorate in Polonia vendute in italia come nostro prodotto.
5) Il prosciutto è almeno controllato dall'italia. E i maiali ci sono.
6) Sulla bolletta elettrica: Caorso lo abbiamo voluto spegnere noi col referendum, e di conseguenza ci costa mantenerlo, perche non è possibile spegnerlo del tutto.
7) Forse c'era da guardare all'uranio ammassato vicino alla centrale (cimitero) e acquistato dopo che la centrale era stata spenta.
8) E di notte quando non c'è il fotovoltaico, facciamo girare le centrali ferme di giorno, o acquistiamo l'energia dall'estero, come faremo di notte quando sarà tutto elettrico.
9) Vogliono mettere la tassa sulle merendine, le mettessero sul bisness dei cani e gatti, molti di più dei bambini, anche solo per partecipare alla pulizia di escrementi sulle pubbliche vie. Sa quanti soldi si recuperano? La Brambilla non vuole. Si venga a prendere anche i cinghiali che stanno danneggiando tutto, e se li porti a casa sua.
10) Vitalizi, ho conosciuto un ex senatore morto e passato il vitalizio alle sorelle. E alle vedove quanto va?
Sono poche riflessioni che mi sono venute guardando la Sua bella e simpatica trasmissione, che purtroppo non riesco a vedere tutta per la rabbia e l'impotenza di non riuscire a cambiare le cose.
Ma i politici che l'ascoltano sono sordi? Come anche in altre trasmissioni del genere.
Facciamo una petizione popolare per regalargli degli apparecchi acustici.
La ringrazio se vorrà leggermi, non ho pretesa di essere ascoltato, ma la soddisfazione di scriverle mi ripaga di tante rabbie che mi vengono, GRAZIE

Tabarri franco Edolo Brescia

Da: Tabarri Franco

Lunedì 14 ottobre 2019 17:42:12 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo ho 72 anni e quindi potrei essere tua madre. Ho molta simpatia e fiducia in te. Mi permetto di darti un suggerimento cioè evitare di nominare Renzi, la Boschi, Conte, Di Maio perchè sembra che voglia dare loro importanza e non ne hanno affatto per cui come si dice "non ragioniam di lor ma guarda e passa". Attento a non cadere nelle loro provocazioni e ricorda che Churchill disse: il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo. Tu hai entusiasmo ed io e tanti come me saremo sempre dalla tua parte.

Da: Sara

Lunedì 14 ottobre 2019 16:47:30 Per: Gianrico Carofiglio

Buongiorno, sono un docente di Sociologia urbana al Politecnico di Torino e coordino il Rapporto Rota, che da vent'anni analizza Torino e le metropoli italiane. Quest'anno, nell'ambito di un capitolo metodologico del Rapporto Rota, sul tema della comunicazione pubblica dei risultati della ricerca scientifica, ho fatto ampio riferimento al testo di Gianrico Carofiglio, "Con parole precise. Breviario di scrittura civile", pubblicato qualche anno fa, citandone più volte alcuni passaggi, da me molto apprezzati per le acute riflessioni contenute. Mi farebbe dunque piacere poter spedire al dottor Carofiglio una copia del Rapporto Rota di quest'anno, sperando che possa essere di suo interesse. Potreste cortesemente comunicarmi un indirizzo postale al quale spedire una copia del Rapporto? Molte grazie. Distinti saluti. Luca Davico

Da: Luca Davico

Lunedì 14 ottobre 2019 16:37:11 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno onorevole meloni le scrivo perché sono una madre disperata che fa 3 lavori in nero per mantenere la figlia nonostante una laurea un marter e 2 lingue parlate perfettamente. Adesso faccio 3 lavori e guadagno senza contributi ne nulla circa 800 euro al mese sono 2 anni che l'azienda per cui ho lavorato ha chiuso e nonostante i 100 e piu colloqui fatti mi rispondono che sono troppo vecchia per un lavoro vero. Cosi mi sono arrangiata panettiera di notte dalle 4.. badante di giorno pulizie negli uffici fino alle 22. 30 circa. Non vedo mai mia figlia che grazie a dio i nonni seguono ma io vorrei tanto lavorare. Ho dovuto lasciare casa non potevo piu pagarla non ho più una macchina non posso permettermela. Come faccio a vivere cosi??? Circa 1 anno fa presa dallo sconforto assoluto mi sono tagliata le vene e la giugulare ma poi hanno minacciato di togliermi la figlia e l'amore xhe ho per lei essendo sola è l'unica cosa che mi fa andare avanti. Vorrei solo un lavoro, un lavoro qualsiasi che mi permetta di vivere serenamente e di veder crescere mia figlia. Non so se leggerà mai la mia mail ma va bene lo stesso. Le lascio il mio numero 345------- non pretendo che mi chiami ma magari qualcuno del suo staff può aiutarmi. Io sono e sarò sempre dalla sua parte.. la stimo profondamente. Grazie anche solo per aver perso tempo a leggere queste righe. Cordialmente Katia

Da: Katia

Lunedì 14 ottobre 2019 16:31:49 Per: Keanu Reeves

Buongiorno, non sono qui per alcuna richiesta, voglio solo esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti perchè vedendo ciò che fai nel tuo silenzio per gli altri, vedendo che esiste ancora un uomo con i sani valori, un uomo umile in questo mondo che ormai va a rotoli mi fai ancora sognare e non davanti ad un tuo film ma nella realtà perchè mi dai la speranza che esistano ancora persone come te.

Da: Monica (Disastro :D)

Lunedì 14 ottobre 2019 16:20:40 Per: Luigi Di Maio

Sign. Ministro buonasera Le faccio i complimenti per il suo percorso politico in questi dieci anni e Le auguro di continuare per molti anni ancora.
Le scrivo per conoscere, visto che non se ne parla più, e non ci sono notizie, sulla questione dell'acconto sul TFR dei dipendenti pubblici che hanno scelto di andare in pensione con la quota 100. Lei si renderà sicuramente conto che molti hanno scelto di andare in pensione anticipata poiché confidavano in quei denari per poter fronteggiare problematiche famigliari compreso il sottoscritto. Ci auguriamo che non vengono cambiate le regole come molte volte accaduto, a gioco iniziato sarebbe un altro schiaffo al Popolo Italiano. Inoltre, una grande delusione da chi si è definito avvocato del Popolo.
Grazie spero che fra qualche giorno ci saranno notizie a riguardo

Da: Filippo Buono

Lunedì 14 ottobre 2019 15:52:00 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Dottor Berlusconi
Io non lo so se Lei leggerá mai queste mie parole.

Mi creda se arrivo a scriverLe é, perché sono veramente preoccupato e spaventato, ed essendo molto orgoglioso un gesto del genere mi costa tantissimo e devo vincere la mia riluttanza a Disturbarla.

Sono un ragazzo invalido di nome Christian e vivo con mia madre, che ora purtroppo é in gravi condizioni... avevo da parte dei soldi ma sono stato Truffato ed ho perso tutto, perché purtroppo la Sfortuna ci vede Benissimo!.

A questo punto avrá capito perché scrivo a Lei, a parte che la Stimo, ho conosciuto in quel di Malé (TN) la Cesarina e la Marinella 2 sue fidate Collaboratrici... comunque, avrei urgente bisogno di Aiuto Economico da Lei.

E creda mi Vergogno moltissimo a Chiedere una mano, a scrivere poi da una pagina online che non so nemmeno se sia davvero in grado di farLe arrivare questa mia Lettera... giá questo dovrebbe farLe capire quanto sia nel Panico.

La Saluto con Stima
Christian

Grazie per il Tempo Dedicatomi.

Da: Christian

Lunedì 14 ottobre 2019 15:42:58 Per: Maria De Filippi

Anche tutti i tuoi programmi sono diventati vecchi e noiosi. Oggi ho rivisto un pochino di uomini e donne ed ho pensato ad una replica di anni fa. Ma ancora Armando ida Riccardo...

Basta

Da: Loria Tommasi

Lunedì 14 ottobre 2019 15:26:26 Per: Renzo Arbore

Caro Renzo,
che bella trasmissione hai fatto ricordando Gianni Boncompagni. Adesso però fai la pace con Bracardi.

Da: beppe

Lunedì 14 ottobre 2019 15:01:46 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro.
Le chiedo scusa innanzitutto se Le faccio perdere minuti preziosi. Sono moglie di un poliziotto e avrei bisogno di parlarle.
È una situazione delicata e vorrei parlarne senza mio marito che in questi giorni è distrutto e amareggiato nei confronti di ciò in cui lui crede.
Ciò per cio lui ha giurato 16 anni fa.

La ringrazio per l'attenzione perché so che per lei è un tema importante.

Le lascio il mio recapito che può utilizzare in ogni momento.
Tel 391-------
Grazie

Elisa Medaglia

Da: Elisa Medaglia