Ultimi commenti alle biografie - pagina 4194
Mercoledì 16 ottobre 2019 19:13:38
Per: Lilli Gruber
Otto E MEZZO lo conduce Marco Travaglio. Dall'inizio che ha cominciato il programma c'è sempre lui non con le sue ironie e dicerie. Ha smesso con Berlusconi si sfoga con Renzi il suo M. 5/S non ne parla mai gli Italiani hanno capito che il suo giornale fatto quotidiano fa parte del M. 5/S.
Travaglio porti più rispetto sopratutto al PD che lo critica di continuo la dott. Gruber lo inviti di meno al suo programma si è costretti cambiare canale.
Da: Anna Vanni
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:36:25
Per: Bruno Vespa
Per dott Bruno Vespa - ringrazio per risposta
data la gravità della situazione al tribunale di Vercelli dove si utilizza la giustizia per rubare le collazioni ereditarie, portate avanti vergognosamente per sette anni per un primo grado; senza lasciare parlare la parte derubata in oltre 35 anni, ma consentendo ai ladri di potere parlare con altrettante menzogne; sapendo che avvocati corrotti; non solo non contestano. ma non allegano documenti importanti per accertare la verità.
Desidero inviarLe la documentazione da esaminare e sottoporre al ministro della giustizia per cambiarla al più presto ed impedre che gli stessi metodi possano essere impiegati in tutta Italia.
Da: Ezio
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:34:33
Per: Bianca Berlinguer
Per Armando Zambelli - 16 ottobre 2019.
Per voi compagni quali sono le grandi ricchezze ? Per il PD i grandi ricchi sono coloro che guadagnano mille euro al mese o che posseggono una baracca, dove tengono gli attrezzi agricoli, che viene tassata con l'IMU. Per voi compagni forse i grandi ricchi sono coloro che guadagnano più di 780 euro al mese ed in questo avete come soci i 5 stelle. Questi slogan dei grandi ricchi in Italia vengono utilizzati come pretesto per massacrare il popolo di tasse e mantenere sprechi e privilegi della politica e di una burocrazia inefficiente e parassitaria, male principale del paese. In Italia i grandi ricchi sono i signori della politica che non producono nulla, fanno danno al paese per le loro incapacità, creano favoritismi elettorali ai danni dell'economia sana e gestiscono il potere con sistemi di stampo mafioso.
Da: Anonimo
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:22:15
Per: Matteo Salvini
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:20:44
Per: Matteo Salvini
Sabato, 19 sarò in pza. San Giovanni con voi, perchè non denunciate che la Raggi e Zingaretti hanno dato l'ok e fatto costruire all'ACEA un potabilizzatore (depuratore) sul il fiume tevere per far bere l'acqua del fiume a tutto il Lazio e Roma, il fiume più inquinato di Europa? Per quanto si dice Detto depuratore verrà messo in funzione nelle estate prossima, Denunciate questi megalomani.
Saluti da Pasquino
Da: Gianni
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:15:23
Per: Matteo Salvini
Egregio Dott. Matteo Salvini, Noi non ci conosciamo, ma per me è come se fossimo fratelli da tanti ani. Io ho 58 anni e sono una guardia giurata di Padova, attualmente dispongo di 25 anni di contributi
causa perdita di 10 anniper i quali ho lavorato ad' AVVELINO Ma non mi hanno versato i contributi. lA MIA PENSIONE SI ALLONTANA E SINCERAMENTE NON CE LA FACCIO PIù.
Ieri sera 15-10-2019 ho visto la tua diretta con Matteo Renzi e ti dico la verità ; in tanti o quasi tutti i pasaggi dove parlava lui (Renzi) mi sono vergognato di essere ITALIANO. Caro Salvini speriamo che si riesca andare al voto il prima possibile e le dico la verità gli italiani, praticamente tutti noi abbiamo bisogno di lei, Lei Attualmente è, e resta l'unica persona, che potra' salvare dall'obbrio e dalla rovina queta Italia che è sprofondata e stà andando in rovina. Avrà il mio voto, quello dei miei famigliari, quello dei miei parenti e il voto di tutti i miei amici ITALIANI. Da guardia giurata non vedo l'ora che lei vada al potere per le promesse che ha fatto per noi guardie giurate, dimenticate da tutti i governi e da tutti i politici. Lei resta l'unico Lider per la quale speriamo, e ci affideremo a lei. GRAZIE e non vedo l'ora di poterla abbracciare. Distinti saluti BALLOCCO MARTINO.
Da: Martino Ballocco di Abano Terme PD
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:14:09
Per: Giorgia Meloni
Si è creato volutamente uno slogan che addita nell'evasione fiscale la causa principale dei problemi economici del nostro paese, nulla di più falso. Lo Stato Italiano incassa già dalle tasse, al netto dell'evasione, circa il 40 per cento in più della media pro capite degli altri Stati europei dove i servizi sono quasi impeccabili mentre il Italia, con una tassazione notevolmente maggiore, i servizi sono carenti in tutti i settori. Il problema non è l'evasione fiscale che viene sbandierata come pretesto per inasprire ulteriormente il fisco stante l'incapacità del governo a rilanciare l'economia.
In italia abbiamo una burocrazia inefficiente e parassitaria che assorbe ingenti risorse economiche e fa pure danno alla nazione. Si parla spesso dei falsi invalidi ma non si parla mai dei falsi lavoratori delle pubbliche amministrazioni, gente che timbra regolarmente il cartellino in entrata ed in uscita ma che non fa nulla. Nelle pubbliche amministrazioni il 20 per cento lavora ed il restante 80 per cento non fa nulla. Abbiamo anche una magistratura inefficiente che scoraggia la gente a rivolgersi alla giustizia. Per mantenere questi sistema di inefficienze e parassitismo si è fatto ricorso ad una tassazione ormai soffocante per famiglie ed imprese. Sono state messe tasse su tutto persino su cose che non danno alcun reddito anzi spesso rappresentano un costo, come ad esempio le tasse sugli immobili indipendentemente dal fatto che producano reddito o meno (IMU). Le tasse si devono pagare con denaro contante e non con un pezzo di muro o con una carriola di terreno. Se non si ha un reddito sufficiente come si fa a pagare l'IMU su immobili che non danno reddito? Molti risparmiano sul cibo e sui medicinali per poter pagare le tasse. Il sistema fiscale italiano è il più iniquo ed ingiusto del mondo. Gli italiani aspettano che qualcuno metta mano ad un riforma della tassazione per renderla equa e relazionata esclusivamente ai redditi reali e non a quelli fittizi come la rendita catastale. È ora di smetterla di propagandare, anche all'estero, che gli italiani sono un popolo di evasori fiscali, di delinquenti, di mafiosi ecc., quando invece i delinquenti ed i mafiosi sono proprio quelli che massacrano il popolo di tasse e tributi di ogni genere per mantenere sprechi e privilegi. Affrontate il problema ora esposto e gli italiani vi saranno grati.
Da: Anonimo
Mercoledì 16 ottobre 2019 17:52:38
Per: Matteo Salvini
Onorevole Egregio
Le scrivo per manifestare L ‘ amarezza per i provvedimenti contenuti in finanziaria che il nuovo governo sta approvando
Sono un dottore commercialista e esaminati i provvedimenti non le nascondo che molti miei piccoli clienti chiuderanno bottega ed io stesso non potendo più utilizzare i crediti per pagare contributi ed imposte sarò costretto a licenziare qualche dipendente... oltretutto tali provvedimenti ingessano le aziende che saranno terrorizzati ad usare una compensazione a credito su f24 dato il sistema punitivo assurdo introdotto. Detto questo le dico che oramai questa gente mi ha stufato oramai questo paese è allo sbando e rischiamo di involverci ulteriormente a livello economico. Dobbiamo intervenire per fermare questi personaggi!!! Io daro sempre a lei il mio voto come da diversi anni ma la prego di intervenire a rischio c è il rilancio economico di questo paese che con questa finanziaria finirà nel baratro
Da: Cesare Spalluto
Mercoledì 16 ottobre 2019 17:30:45
Per: Alberto Angela
Ho saputo che lei è in Val D'Orcia, avremmo piacere potergli far visitare la nostra Quercia delle checche, primo albero dichiarato dal ministero ALBERO MONUMENTALE, primo in Italia e probabilmente in Europa, visto la vostra presenza nella valle magnifica, ci farebbe cosa gradita farle conoscere il motivo è le specificità della quercia, grazie se vorrà prende i in considerazione.
Da: Chiantese Antonio
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anonimo