Ultimi commenti alle biografie - pagina 4193

Mercoledì 16 ottobre 2019 21:14:32 Per: Massimo Giannini

Buonasera, sto guardando proprio ora "8 e mezzo" dove è presente anche lei.
Smettetela di continuare a chiamare Salvini "l'uomo del Papete", non se ne può più. La frase ormai è vecchia. L'estate è finita! Sia più serio.

Da: Annamaria

Mercoledì 16 ottobre 2019 21:12:17 Per: Lilli Gruber

Sono libera professionista onesta e leale, sto boccheggiando e mi dispiace che I liberi professionisti siano sempre indicati come evasori e di conseguenza chi e' onesto schiatta.

Da: Maria Paola Gatti

Mercoledì 16 ottobre 2019 21:01:19 Per: Giuseppe Conte

Tassa anche la prostituzione.
Se danno la naspi perché tassarla ogni mese si trattengono 200 euro ogni mese che aiuto date così.

Da: Silvio Grispino

Mercoledì 16 ottobre 2019 20:48:11 Per: Alberto Angela

Buonasera dott. angela,
sono flora bulf e come cerimoniere lions club san donato san giuliano m. se, avrei il piacere di invitarla ad un intermeeting dove intrattenerci con un argomento a sua scelta (sonotutti molto interessnti). le nstre serate intermeeting servono a raccogliere fondi per dei services, quali: seleggo un'associazione che si occupa di dislessia nelle scuole, l'universita' della terza eta', il clima, city angels ecc. quest'anno il nostro club vuole istituire borse di studio e pasti nelle scuole per i piu' bisognosi. abbiamo bisogno di gente di spicco per attirare piu'persone e lei e' amato da molti, e'una persona intelligente e di certo capira'. la ringrazio per aver letto il messaggio e le auguro buona vita a lei ealla sua famiglia

Da: Bulf Flora

Mercoledì 16 ottobre 2019 20:10:08 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini,
intanto ti faccio tanti auguri per la tua salute! Ho letto che hai avuto un malore in seguito ad una colica, ma è tutto rientrato, fortunatamente! Forse ti ha mandato un "buon" augurio l'altro Matteo, per dopo smistarsi con il suo augurio di pronta guarigione(beh! non si sa mai!) Io vengo a parlarti della Ocean Wiking che sta scaricando tutti questi negri dopo Lampedusa anche nella Penisola (a Taranto, ed in altri parecchi porti italiani!) non si può fare nulla per bloccare questo governo, questi sbarchi, le politiche economiche disastrose attuate, ormai si sa da tutte le esperienze passate, cosa fa questo centro sinistra (attenzione i pdioti, sinistra, articolo 1, liberi&uguali ecc sono centro sinistra, una mezza democrazia cristiana, rivista e corretta quella peggiore, però, e non sono dei comunisti! L'Italia si sta islamizzando e riempiendo di una zizzania, che proviene non solo dall'Africa e dai paesi comuntari, ma anche dall'Asia e dal Sudamerica! E' diventato un dramma non per chi annega (che se l'è voluto lui) ma per noi italiani! Dobbiamo sopportare le decisioni di quattro pidocchi rossi al servizio di Germania e Francia! L'accordo di Malta è nulla, non per campagna elettorale come dicono al governo una risoluzione, perchè affidando alla "volontà" delle altre nazioni dell'Ue, stiamo freschi chi arriva in Italia ci rimane; ong, barchini, guardia costiera libica ed italiana, la guardia di finanza(queste forze di polizia navali e di terra non meritano stima ed aumenti di stipendio perchè fanno lo stesso mestiere di queste maledette ong; non si sente più parlare dell'attuale ministro degli interni l'incapace La morgese e dei due procuratori di Agrigento Patronaggio e Vella non fanno neppure finta di mettere in scena il solito teatrino del sequestro e della conseguente multa delle ong! Anche il papa patagonico e il presidente mattarello tacciono(quest'ultimo a divertirsi negli Stati Uniti, con Trump pronto all'accordo con l'Italia per la vendita degli aerei insicuri, ma dei dazi nulla!) perchè tutto fila liscio, secondo i loro "desiderata". Stiamo messi molto male! Oltre all'elezione diretta del capo di stato da parte del popolo, servirebbe una vera riforma della giustizia, atta a correggere "democraticamente (demos= popolo, non partito democratico" il comportamento molto spesso sopra le righe dei magistrati, per controllarne le tante incapacità ed ingiustizie, le scarcerazioni facili, limitando l'appartenza a forze politiche, partiti e fazioni, perchè ora non si ritengono superpartes, il cambiamento voluto dal trio delle meraviglie Conte-Di Maio-Renzi è inutile, così facendo non si attenuerebbe lo strapotere eccessivo della stessa ai danni di tutti gli italiani! Ti saluto!
Pescara, 16 ottobbre 2019

Da: Orazio

Mercoledì 16 ottobre 2019 19:41:52 Per: Gerry Scotti

Una vera vergogna che non sia stato portato un solo concorrente valido contro L ‘attuale campione al quale domande più facili non potrebbero essere fatte Anche nella finale. Una vera vergogna! ! !

Da: Rodolfo

Mercoledì 16 ottobre 2019 19:40:51 Per: Matteo Salvini

Signor Salvini Le auguro una pronta e definitiva guarigione. Sono contento per l'incontro di ieri sera tra Lei e Renzi su Porta e Porta. Penso che Lei abbia sicuramente vinto. Ho visto Renzi baldanzioso ma privo di qualsiasi argomento valido; sembrava un pugile suonato.. ! Continua così e cerca di esprimere le idee con semplicità e senza giri di parole, così come ha fatto finora. Saluti sinceri

Da: Anonimo

Mercoledì 16 ottobre 2019 19:13:38 Per: Lilli Gruber

Otto E MEZZO lo conduce Marco Travaglio. Dall'inizio che ha cominciato il programma c'è sempre lui non con le sue ironie e dicerie. Ha smesso con Berlusconi si sfoga con Renzi il suo M. 5/S non ne parla mai gli Italiani hanno capito che il suo giornale fatto quotidiano fa parte del M. 5/S.
Travaglio porti più rispetto sopratutto al PD che lo critica di continuo la dott. Gruber lo inviti di meno al suo programma si è costretti cambiare canale.

Da: Anna Vanni

Mercoledì 16 ottobre 2019 18:36:25 Per: Bruno Vespa

Per dott Bruno Vespa - ringrazio per risposta
data la gravità della situazione al tribunale di Vercelli dove si utilizza la giustizia per rubare le collazioni ereditarie, portate avanti vergognosamente per sette anni per un primo grado; senza lasciare parlare la parte derubata in oltre 35 anni, ma consentendo ai ladri di potere parlare con altrettante menzogne; sapendo che avvocati corrotti; non solo non contestano. ma non allegano documenti importanti per accertare la verità.
Desidero inviarLe la documentazione da esaminare e sottoporre al ministro della giustizia per cambiarla al più presto ed impedre che gli stessi metodi possano essere impiegati in tutta Italia.

Da: Ezio

Mercoledì 16 ottobre 2019 18:34:33 Per: Bianca Berlinguer

Per Armando Zambelli - 16 ottobre 2019.
Per voi compagni quali sono le grandi ricchezze ? Per il PD i grandi ricchi sono coloro che guadagnano mille euro al mese o che posseggono una baracca, dove tengono gli attrezzi agricoli, che viene tassata con l'IMU. Per voi compagni forse i grandi ricchi sono coloro che guadagnano più di 780 euro al mese ed in questo avete come soci i 5 stelle. Questi slogan dei grandi ricchi in Italia vengono utilizzati come pretesto per massacrare il popolo di tasse e mantenere sprechi e privilegi della politica e di una burocrazia inefficiente e parassitaria, male principale del paese. In Italia i grandi ricchi sono i signori della politica che non producono nulla, fanno danno al paese per le loro incapacità, creano favoritismi elettorali ai danni dell'economia sana e gestiscono il potere con sistemi di stampo mafioso.

Da: Anonimo