Ultimi commenti alle biografie - pagina 4193
Venerdì 18 ottobre 2019 10:32:35
Per: Matteo Renzi
Per Anna Maria da ITALO
Bella domanda, le posso dire con certezza a chi NON affiderei il compito di PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, alla MERKEL mi creda oggi non è CONTE lui ubbidisce. Per i 4 giganti sono certo che per i primi due anni si accorderebbero poi, fatta l'ITALIA che è l'obbiettivo principale ricominci pure la competizione l'importante è che non si parli più tedesco.
Da: Italo Germano Carpentieri
Venerdì 18 ottobre 2019 10:22:04
Per: Carlo Calenda
POS= Navigator ?
-
mia moglie ha un'attività commerciale articoli da regalo, liste di nozze- arredo, cso Garibaldi - Salerno. Da alcuni anni ha il POS.
Ci sono giorni, a volte settimane, che non incassa un euro in contanti: dice che la gente non ha contante.
Sicuramente il bar, forse la pizzeria non usano il POS, ma da quel poco che capisco non mi farei grandi illusioni. Non vorrei che i POS fossero amici dei NAVIGATOR.
Da: Bartolomeo Gatto www.bartolomeogatto.com
Venerdì 18 ottobre 2019 09:53:17
Per: Mario Giordano
Buongiorno, vorrei segnalare un "disservizio" da parte dell'INPS... sono pensionato dal 17 luglio 2017 e, dopo aver aspettato ben un anno è arrivata la pensione, mentre ad oggi, 27 mesi dopo, non è ancora arrivato il TFR... continuano a dire che è in lavorazione ma... quanto impiegano a lavorare una pratica che è già completa ed emettere un mandato di pagamento??? perché lo STATO non fa nulla contro questo colosso che tratta così un lavoratore (ben 42 anni di lavoro) ??? può aiutarmi lei??? grazie.
Da: Venturelli Romualdo
Venerdì 18 ottobre 2019 09:37:44
Per: Giuseppe Conte
Buon giorno onorevole presidente Giuseppe Conte.
Ieri sera ho visto il servizio delle iene riguardaniente il piccolo Alvin detenuto senza colpe in un campo di prigionia.
Spero che possiate fare qualcosa per salvargli la vita e riportarlo a casa sua in Italia.
La vita di un bambino innocente come quella di tutti i bambini del mondo in questa triste e vergognosa epoca sembra valere meno di niente, come è possibile come abbiamo potuto arrivare a tanto.
Me ne vergogno e mi sento in colpa per non poter fare niente.
Ma lei forse può essere sono certo che farà il possibile.
La ringrazio.
Da: Quercia Matteo
Venerdì 18 ottobre 2019 09:30:33
Per: Mario Balotelli
Ciao Mario soni un tuo estimatore, ma questo poco importa, ne hai tantissimi, ti scrivo perche sono in difficolta' economiche, non voglio donazioni, ma ti chiedo se vuoi comprare il mio appartamento in sardegna zona Montepetrosu (San teodoro -Olbia) mi aiuterebbe a risollevarvi da questa crisi estinguendo un mutuo che ho in corso..
grazie fabrizio
Da: Fabrizio
Venerdì 18 ottobre 2019 09:23:22
Per: Luigi Di Maio
Se una persona perde il lavoro e lo cerca disperatamente sono stanca dei troppi no abito a Caivano ho 46 anni sono diplomata vorrei lavorare in regola perché devo pagare le tasse bollette meta affitto ho fatto due volte la domanda per il reddito di cittadinanza entrambe le volte mi è stata respinta perché ho lavorato nel 2017 con un ISEE di 9635 poi ho percepito la disoccupazione nel 2018ma da gennaio sto senza lavoro e da allora sono iniziati i miei problemi ho mia madre che sta male ma non si può curare perché con la sua pensione deve aiutare noi figli così ho deciso di affittarmi una casa per la mia dignità e libertà da giugno da Marcianise abito a Caivano ma alla fine mi stanno aiutando amici e parenti a sostenermi con umiltà le chiedo se è possibile riavere la mia dignità
Da: Filomena Maria Rosaria Di Gaetano
Venerdì 18 ottobre 2019 09:01:15
Per: Alessandra Amoroso
Ciao Ale, scusa il disturbo. Il 19/10 ho una seduta di tattoo e lo volevo dedicare a mio padre scomparso a giugno 2016 per leucemia. Volevo scrivere la frase:"E intanto sopravviverò
Ho messo in tasca un po' del tuo respiro
E qualche bacio di riserva
Per quando mancherai". Mi piacerebbe che fosse scritta di tuo pugno così da consegnarlo direttamente al tatuatore. Sarebbe un bel regalo per me. Grazie mille
Da: Carmen
Venerdì 18 ottobre 2019 08:44:50
Per: Matteo Renzi
Egregio Onorevole, il suo Governo introdusse una misura che ritengo utile per anticipare la pensione ossia l'ape volontaria che non grava sul bilancio dello Stato e che permette al lavoratore che ha situazioni personali o familiari gravose di andare in pensione prima. Non sento parlare di proroga, a chi si aspetta? ! ? A mio parere andrebbe resa strutturale.
Da: Raffaele Esposito
Venerdì 18 ottobre 2019 07:42:53
Per: Corrado Augias
Buongiorno Dott. Augias, la ringrazio di cuore, lei mi ha dato il gusto della lettura e della curiosità attraverso il suo linguaggio e la sua scrittura. Mi rammarico di non averla conosciuta e apprezzata prima, allorché sono sempre stato lettore distratto.
Da: Franco
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Hugues Rossi