Ultimi commenti alle biografie - pagina 4189
Lunedì 21 ottobre 2019 10:06:33
Per: Matteo Salvini
Sig. Emilio, il suo Grande Renzi aveva promesso di ritirarsi dalla politica se avesse perso le elezioni; il suo Grande Renzi aveva detto di non appoggiare mai un governo con i Cinque Stelle; il Grande Renzi col suo nuovo partito sta distruggendo il PD.
Ma dove è Grande questo Renzi?
Quando alla mattina si guarda allo specchio per farsi la barba si incazzi con se stesso perché non sa in che mondo vive!
Vittorio.
Da: Vittorio Torri
Lunedì 21 ottobre 2019 09:56:12
Per: Matteo Salvini
Come altri non posso esimermi dal rispondere al Sig. Emilio.
Solo una domanda: se Renzi fosse stato un benefattore per l'Italia, avrebbe portato il PD dal 40% al 18%? Ora addirittura costretto a farsi un nuovo partito personale per avere un po' di evidenza?
Certo in questo modo, come suo solito, sarà in grado di dividere i vari partiti appiccicatisi al governo.
Speriamo che lo faccia presto così una buona volta si ritornerà a votare.
E allora, mio caro Sig. Emilio... FORZA SALVINI!!!
Da: Valeria Boschieri
Lunedì 21 ottobre 2019 09:52:13
Per: Matteo Salvini
Purtroppo Emilio,
non sei l'unico a sparlare ingiustamente di Matteo Salvini, tu sei dalla parte di Renzi (una famiglia raccomandabile quella sua con il padre Tiziano e la mamma, inquisiti e poi... puff, più niente) e della Boschi Maria Elena (il padre ottimo personaggio in banche truffaldine). Non so dove l'appoggi? E' vero che c'è libertà di commento in questo blog, ma esagerare tirando in ballo i voli di Salvini è molto grave, perchè regolari, neppure la magistratura rosso-sbiadito (poichè il pdiota e italia morta, sinistra, articolo 1, liberi&uguali non sono partiti riconducibili al PCI, ma solo un'accozzaglia brutta (come te!) di democristiani usciti male dal ventre della politica, sono partiti del-culo-incollato-alla-poltrona, delle tasse, degli sbarchi e delle riforme, quelle decenti, dette e mai realizzate! Dopo c'è la fiaba dei voli che tu chiami illegali di Salvini, caro emilio (rigorosamente con l'iniziale minuscola come sei tu!), pettegolo come sei, ricaccerai la querelle dei 49 milioni di euro ereditati da Bossi padre, figlio e sprito santo Belsito e che, purtroppo la lega attuale è costretta a pagare a rate! Poi sicuramente ricaccerai la storia dei 69 milioni (che la lega non ha mai avuti-solo supposizioni) ; impara, emilio, a vedere bene le situazioni, prima di dare aria alla bocca!
Da: Orazio
Lunedì 21 ottobre 2019 09:17:27
Per: Maria Goretti
Sono nato a Nettuno e ho avuto modo di ascoltare dalla mia bisnonna (testimone oculare) della tristissima storia di Santa Maria Goretti. Regnava allora la povertà, l'analfabetismo e la mancanza di cultura in generale, si viveva un po come dire, giorno per giorno ecco ma, non per questo si dia alla vicenda una sorta di attenuanti. Quando la piccola Maria fu straziata dal Serenelli venne portata a Nettuno dove vi era un piccolo ospedale malridotto e con pochi mezzi scientifici tanto che morì per setticemia e non per le ferite, oggi si sarebbe salvata. Il Serenelli dopo aver cercato di scappare venne preso dai Carabinieri a cavallo e trascinato con i schiavettoni ai polsi per le vie pubbliche verso il carcere. A dire dei vecchi la storia fece molto scalpore e in effetti fu cosi. La piccola Maria è un po parte di noi tutti Nettunesi e siamo molto legati alla sua tragica storia. Ma.. se vogliamo dire la verità la povera Maria fù fatta Santa per volere di Benito Mussolini che stava facendo realizzare la città di Littoria " vicino alle Ferriere " oggi con il nome di Latina e voleva dare un Santo Patrono alla città e lo trovò nella piccola Maria Goretti. Delle volte vado nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e accarezzo cio che resta della piccola datta teca in vetro. Per un cumulo di condanna un giorno mi arrestarono in Puglia e portato nel carcere di Trani e poi in quello di Turi di Bari una domenica mi recai alla messa del carcere di Turi, gurdandomi attorno vidi la foto della piccola Santa, mi avvicinai e la baciai accarezzandola e con il pensiero le chiesi, piccola, aiutami, avevo piu di 8 anni da scontare anche se in effetti me ne rimanevano assai meno. Fui trasferito al carcere di Velletri e dopo una ventina di giorni fui scarcerato, no, non è stata una grazia Divina ma, mi piace il dolce ricordo di averla vista a Turi di Bari e in verità, le sono devoto pur non essendo propriamente cattolico ! Riposa in pace piccola, noi tutti Nettunesi ti vogliamo un bene dell'anima
Da: Franco
Lunedì 21 ottobre 2019 08:38:58
Per: Matteo Salvini
Gent. Matteo
Sono Piero Guzzonato, ho 65 anni e sono un pensionato Veneto (a suo tempo ho scelto di andare in pensione col contributivo) e vivo aPadova, città che finalmente con Massimo Bitonci cominciava a riacquistare la dignità che si meritava ; poi è successo quel che è successo ed è tornata in mano a incapaci, speriamo per poco.
A parte questa digressione volevo segnalarle questo articolo, visto che di immigrazione se ne parla eccome, ma di Cipro, isola "strategica " ed EUROPEA non ne ho mai sentito parlare.
Grazie per l'attenzione e tantissimi auguri per il "ritorno ".
Piero Guzzonato
https://www. eugeniobenetazzo. com/cipro-crisi-migratoria-genuine-refugees/
Da: Piero
Lunedì 21 ottobre 2019 08:24:34
Per: Matteo Salvini
Per il SIGNOR Emilio
Visto che critica tanto Salvini perché ha viaggiato a spese nostre, chieda al SIGNOR RENZI quanto ha speso per l'aereo che ha comprato A SPESE DI TUTTI GLI ITALIANI.
Visto che elogia così tanto RENZI, secondo LEI se avesse fatto gli interessi degli italiani quando era al governo, come mai gli hanno votato contro?
Come mai ha fatto l'inciucio con i 5stelle per impedire che si andasse al voto(parole sue dette a porta a porta) ?
SE era così convinto di aver fatto il bene per L'ITALIA doveva andarci di corsa la voto, e invece...
CARO SIGNOR EMILIO, IO NON SO LA SUA POSIZIONE ECONOMICA MA SO CHE IL NOSTRO SENATORE RENZI ABITA IN UNA VILLA DA 1000000di, MENTRE IO È TANTI ITALIANI FACCIAMO FATICA AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE
GRANDE RENZI?
Da: Jole
Lunedì 21 ottobre 2019 07:24:21
Per: Matteo Salvini
Egr. Ministro Salvini sono un suo sostenitore in grave difficoltà causata dalla inadempienza delle Istituzioni in quanto dal Giugno 2019 per colpa di soggetti a cui avevo dato aiuto e fiducia mi ritrovo a vivere quando ricevo aiuti da conoscenti con . 135, 00 al mese prendendo una pensione al netto di . 535, 00 e obbligatoriamente pagando un'affitto di . 400, 00 quello che mi rimane per solo respirare da quando per colpa di persone truffatrici mi hanno fatto sequestrare l'auto che usavo per poter guadagnare circa . 12, 00 al giorno adoperandomi con consegne varie ma da allora non riesco più a vivere, ho presentato dal 2018 denunce al Comando dei C. C. circa 6 querele e l'ultima di questo mese è di STOLKING perchè chi mi ha rovinato economicamente mi ha anche minacciato di morte. Chirdo umilmente a Lei di poter far sì che non tenti l'irreparabile sulla mia persona ma almeno mi faccia ridare l'auto per non continuare a chiedere elemosina ad amici e clienti. Per tutta la mia storia che da 60 anni lavoro ho scritto un autobiografico che appena la sorte mi aiuta ad avere qualche soldo da spendere la pubblicherò per far sapere tutte le male fatte, calunnie per convenienza, truffe ed altro. MI AIUTI HO 75 ANNI E FORSE NON MI RIMANE MOLTO DA VIVERE: Suo grande sostenitore Claudio Arcangeli.
Valmontone 21/10/2019. P. S. il mio recapito 392------- grazie.
Da: Claudio Arcangeli
Lunedì 21 ottobre 2019 02:35:21
Per: Gerry Scotti
Illustre Gerry, un amico quasi un fratello, soffre riguardo ad un debito pari a 300. 000 , potrebbe aiutarmi nell'aiutarlo? Tel 333/-------. Trovi lei una soluzione. Grazie mille. Chiedo solo di aiutarlo a trovare una luce infondo al suo disperato tunnel. Ogni sera mi trova dalle 18 alle 19. Attendesi risposta, pure via mail.
Da: Roberto
Lunedì 21 ottobre 2019 01:36:08
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio Berlusconi mi chiamo annalisa daluiso ho 40 anni vivo a sesto san giovanni la stimo da quando sono piccola perché la mia famiglia a partire da mio nonno vi hanno sempre seguito e amato. Ho un bar proprio di fronte alle scuole private salesiani che si chiama spritz cafe' dove passano ogni giorno milioni di persone e io avrei questo forte desiderio di poterla invitare per poter fare uno dei suoi grandi discorsi e coinvolgere questi ragazzi a fare qualcosa per cambiare questo governo vergognoso. Se lei venisse qui a parlare sono certa che milioni di persone la seguirebbero per poterla aiutare a sostenere questo importante momento. Io ne parlo sempre ma non posso fare molto da sola solo lei può farlo... venga a trovarci ne saremmo grati.
Da: Annalisa Daluiso
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Antonella