Ultimi commenti alle biografie - pagina 4189
Giovedì 17 ottobre 2019 13:09:14
Per: Corrado Augias
Dott. Augias perché mai se ne è andato da "Quante storie"... che dispiacere!!!
Non sono in grado di giudicare la competenza del nuovo conduttore, ma creda è davvero noiosissimo e troppo rigido mentalmente il che forse si lega al primo aggettivo. Inoltre mi sono cadute le braccia quando al grande entusiasmo che manifestava Concita De Gregorio sia per essere presente nel programma, sia per riscontrare, forse dopo tanto tempo, il giornalista con il quale probabilmente aveva avuto un rapporto di forte condivisione in campo professionale e per questo gli ha dato del "tu".
È stata gelata dal conduttore rimproverando il fatto che in: "in questo programma ci diamo del lei! " ; dimostrando una così grande grettezza mentale ed anche una mancanza di sensibilità nei confronti della sua ospite.
Infatti, la bella dentro e fuori, Concita ha avuto una mimica facciale inequivocabile, rassicurando poi, in una risposta successiva che si era adeguata alla direttiva dando del lei al conduttore. Sono una donna "diversamente giovane", ma i ragazzi romani dicono.. "non se po racconta'! ! " La prego ritorni con noi.
Da: Nicoletta Revel
Giovedì 17 ottobre 2019 12:50:46
Per: Giuseppe Conte
Sig Presidente volevo ringraziarla per l'aumento di 40 centesimi sulla pensione. grazie di cuore
Da: Claudio
Giovedì 17 ottobre 2019 12:44:25
Per: Matteo Renzi
Nell'attuale quadro politico, io vedo solo 4 giganti che in ordine alfabetico sono: CALENDA, MELONI, RENZI SALVINI, ed in quello economico, SAVONA e SAPELLI. Se questi signori una mattina svegliadosi decidessero insieme di "FARE L'ITALIA" allora le cose cambierebbero davvero l'EUROPA (GERMANIA), metterebbe la coda tra le gambe e noi torneremmo padroni in casa nostra. ABBIAMO il MEGLIO che non deve esaurirsi combattendo tra loro PENSATECI PRIMA L'ITALIA
Da: Italo Germano Carpentieri
Giovedì 17 ottobre 2019 12:38:04
Per: Mario Giordano
Se poi signor Giordano le fanno schifo gli stranieri e i migranti, faccia una cosa, dica agli italiani di non assumere più badanti straniere, lo faccia, o magari dica di non invitare più pimpanti ballerine brasiliane ai compleanni dei neodiciottenni scafati, si i migranti fanno schifo, vi devono fare schifo pure immigrate e straniere che vi allietano, ah dica qualcosa pure contro gli italiani che vanno a turismo sessuale e a prostitute straniere, lo dica apertamente, oppure gli stranieri e i musulmani fanno schifo, però vanno bene se ballerine brasiliane o straniere di bella presenza vi allietano magari sotto le lenzuola, e lì tace???. PORTI CHIUSI PURE A STRANIERE GIOCOSE E AI CULI DELLE BRASILIANE
Da: Cristian
Giovedì 17 ottobre 2019 12:26:03
Per: Mario Giordano
Caro signor Giordano, sono un italiano convertito all'Islam, ma italiano, ci tengo a dirle che nessuno di noi musulmani, convertiti o migranti che siano, ha la benché minima intenzione di imporre nulla a nessuno, né tanto meno chiediamo la rimozione del crocifisso etc, non abbiamo né ora né mai chiesto niente di simile, sarebbe ora di piantarla con la storiella che noi musulmani vogliamo imporvi questo o quello, basta con le bugie caro Giordano, basta veramente, vive lei e gente come lei, la propria identità, in maniera paranoide, noi musulmani, al di là della differente concezione teologica di Cristo, amiamo Gesù che è citato molto nel Corano e nella letteratura mistica sufi, e lo dico a lei, e al signor Giorgio che appena legge miei messaggi, parte in quarta, noi musulmani non vogliamo imporre niente a nessuno, la sua retorica razzista e islamofoba, tradisce una parzialità assoluta, ma lo ribadisco, noi musulmani non chiediamo rimozione del crocifisso etc, o imposizione di questo o quello, siamo ben stufi di vederci accollate colpe che non abbiamo,. BASTA ISLAMOFOBIA, BASTA RAZZISMO, LEI È UN RAZZISTA PURTROPPO CHE INCITA A ODIO TUTTI I SANTI GIORNI, BASTA
Da: Mansur Cristian Farano
Giovedì 17 ottobre 2019 11:49:38
Per: Mario Giordano
Buongiorno, sarebbe interessante parlare anche di Sanità per capire come puo' sussistere che una visita specialistica abbia una lista di attesa infinita, pagando un ticket alto, mentre a pagamento si resta in attesa solo qualche giorno. Secondo punto spinoso da affrontare l' aggiunta continua di nuove tasse, ma perché non fanno pagare l' Ici alla chiesa? Credo arriverebbero molti quattrini e si potrebbe alleggerire la pressione alle aziende o ridurre il debito pubblico che abbiamo in carico senza nessuna colpa, se un' azienda sbaglia paga di suo, mentre l' azienda Italia sbaglia e pagano gli altri, sarebbe ora che a loro venisse fatto carico dei loro sbagli.
Grazie x dare la possibilità di espressione.
Spero che possa essere discusso.
Saluti
Andrea
Da: Andrea
Giovedì 17 ottobre 2019 11:49:29
Per: Giorgia Meloni
Buongiorno Onorevole Meloni,
Le scrivo perché ormai presa dalla disperazione non so più che fare e tento il tutto per tutto. Sono mamma di tre bimbe di 14, 12 e 4 anni, la più grande con disabilità grave ho un compagno disabile anche lui che aveva un'attività che ha deciso di chiudere per non "farsi male" più del dovuto. Su questo capannone c'è un mutuo che non siamo riusciti a pagare perché siamo tutti e due disoccupati e non abbiamo mai avuto aiuti perché l'isee è alto. Ora la banca ci ha pignorato tutto e venduto la prima casa all'asta e già stata aggiudicata ad un prezzo bassissimo ma il capannone è ancora lì, non venduto. Ora noi ci ritroviamo in mezzo ad una strada perché una casa non si trova vicino alla scuola di mie figlie (l'intenzione era di rimanere qua per far proseguire mia figlia disabile nella scuola attuale in modo di non traumatizzarla troppo). Ho scritto anche a Fedriga che gentilmente il suo consigliere si è mosso, ma i miracoli non li fa nessuno. Ora mi chiedo perché questo governo non pensa ai cittadini che affrontano difficoltà enormi, insormontabili e invece complica il vivere quotidiano? La mia realtà è senza via d'uscita e ne sono consapevole ma non trovo il coraggio di guardare negli occhi mie figlie e dire loro che fra due mesi dobbiamo lasciare tutto, senza avere casa, senza avere qualcosa da mangiare perché la loro mamma non è riuscita questa volta a trovare una soluzione. Qualche anno fa i servizi sociali mi hanno tolto mie figlie più grandi ma con determinazione e un un'avvocato bravo sono riuscita a riaverle, ma sempre con il terrore dei servizi sociali che per una cosa o per l'altra me le ritolga. Ora le chiedo se almeno Lei può fare qualcosa per aiutarci. Ringraziandola per il suo tempo le auguro ogni bene. Distinti saluti.
Da: Giada
Giovedì 17 ottobre 2019 11:30:09
Per: Massimo Giannini
E. C.
Gentile Giannini, mi spiace che lei continui a proferire acriticamente il verbo "progressista" contro Salvini e la sua politica. Non ho particolari simpatie per l'uomo Salvini ma lei non riesce neppure lontanamente ad intuire che la politica di Salvini, su diversi fronti, è oggi l'unica alternativa valida alla monotona e decadente liturgia europeistica di PD e 5Stelle. Lei pensa, insieme ai Travaglio, Scanzi e persino Gruber, di essere un giornalista acuto e brillante, ma le posso assicurare che il suo modo di ragionare e argomentare denota soprattutto ottusità di giudizio critico e senso di irresponsabilità civile verso il suo Paese. Ai tempi di Togliatti e dello stesso Gramsci lei sarebbe apparso un giornalista destrorso e pertanto sarebbe stato emarginato dalle voci critiche più influenti del partito. Prevedo cosa potrebbe rispondere al riguardo ma la sua risposta sarebbe comunque sbagliata. Il problema è che, con un Salvini al governo, voi altri vedreste talmente mortificato il vostro ego da non sopportare l'idea che gli italiani possano per via democratica sancire il trionfo del senatore lombardo. Se gente come me potesse parlare nelle vostre trasmissioni, spesso combinate e unilaterali, avreste vita molto più difficile e fareste molto meno i gradassi: glielo assicuro. Cordialità, prof. Francesco Luciani.
Da: Francesco Luciani
Giovedì 17 ottobre 2019 11:29:50
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno sono una donna di 52 anni distrutta, purtroppo dalla vita ho avuto solo avuto dispiaceri e porte in faccia, adesso sono disperata, ho perso il lavoro, e sono separata, mio marito non può passarmi nessun mantenimento perché ha perso il lavoro, ho finito la disoccupazione e ora spero almeno di poter avere il reddito di Cittadinanza, ma la cosa che vorrei di più è la possibilità di un lavoro perché mi sento fallita e inutile, la cosa peggiore è che ho tre cani a cui voglio bene come i miei figli, una a 10 anni e le altre 2, hanno 7 anni non so come fare e dove andare a breve finirò in mezzo alla strada e non voglio e non posso assolutamente separarmi da loro, purtroppo i miei figli e i miei genitori non possono aiutarmi, sono in depressione più totale, in passato ho sofferto di forti delusioni al punto di portarmi al tentato suicidio, diverse volte, adesso ci sono molto vicina, ti prego dammi una mano con un lavoro o un posto dove andare con i miei cani, non so più a chi chiedere, spero possa aiutarmi in qualche maniera, grazie mio cellulare 328------- Sonia
Da: Sonia
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Dario