Ultimi commenti alle biografie - pagina 4188
Giovedì 17 ottobre 2019 17:08:06
Per: Luigi Di Maio
Ministro, le scrivo riguardo al nuovo sistema fiscale in atto dal 01. 01. 2020 servono nuove apparecchiature, wifi. quindi costi, e sopratutto bisogna imparare ad usarle, lo sa che gran parte del nostro lavoro nn si fa' con un clic? si rende conto di quante attivita' chiuderanno? piccole realta' nn in grado di adeguarsi ad un sistema di sola globalizzazione, si snatura l'identita della persona, c'e' il "male di vivere". faccia qlc x noi piccoli imprend. nn ancora in pensione che ancora dobbiamo lavorare x 10 anni.
Da: Ebe Scaramella
Giovedì 17 ottobre 2019 17:01:12
Per: Jesse James
Sanguinario e crudele nel suo viaggio criminale.
Da: Ciccarelli Antonio San Salvo
Giovedì 17 ottobre 2019 16:52:43
Per: Oskar Schindler
Per chi volesse approfondire consiglio il libro "La Lista" di Thomas Keneally, un libro di storia scritto come un romanzo che racconta come Oskar Schindler abbia salvato molti ebrei
Da: Bruno
Giovedì 17 ottobre 2019 16:44:18
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario purtroppo sta succedendo un fatto, almeno per me, increscioso. il mio medico di famiglia è andato in pensione quindi ne ho dovuto prendere un altro. io sono a montesilvano ma spesso resto a lavoro notte mattina e pomeriggio a pescara ed in trasferta perchè purtroppo ho avuto due aziende ed un mutuo, non essendo evasore, spesso non torno a casa per racimolare denaro e non pensare al suicidio. la sanità, nonostante io conosca un medico di fiducia a pescara che già segue mia sorella, mi obbliga ad avere un medico sconosciuto che non mi vedrà e mi visiterà mai perchè io a montesilvano arrivo alle 21, 30 quando torno a casa o nemmeno allora. poi ci si lamenta dei pronto soccorso intasati. ma secondo te è giusto che questo medico prenda dei soldi per una paziente che non vedrà mai mentre io dovrò pagare il ticket del pronto soccorso?
Da: Maria
Giovedì 17 ottobre 2019 16:34:57
Per: Matteo Renzi
Sig. Matteo Renzi,
sappiamo tutti molto bene di quanto Lei e tutti i suoi "colleghi" siete colpevoli di aver portato alla rovina tutta la nazione italiana, a partire dai nostri giovani di oggi, a causa delle Vostre leggi infami e nefaste che ledono ogni cittadino italiano sin dalla sua dignità umana (come esempio infame si citi il Jobs Act). A nome di tutto il Popolo Italiano le viene ufficialmente chiesto di revocare in via definitiva tali "Leggi" incostituzionali, o Lei avrà l'obbligo di rispondere in tribunale penale di tutti i Suoi crimini contro la Patria.
Cordialmente,
La Redazione de Il Fatto Quotidiano
Da: Il Fatto Quotidiano
Giovedì 17 ottobre 2019 13:50:33
Per: Matteo Salvini
Buongiorno on. Salvini, nell'augurarle una rapida guarigione, volevo anche commentare quanto hanno detto oggi al TG2 delle 13 e cioè che dal prossimo anno saranno tolte pian piano le detrazioni d'imposta. Alla faccia dei 40 in più in busta paga, come al solito elargiscono da una parte, togliendo ad un'altra parte. Insomma il solito gioco delle tre carte: lo stipendio non cambierà anzi diminuirà perchè le detrazioni sono superiori a 40 ; mi aspetto che lo facciano a metà anno quando hanno già cominciato ad elergire i 40 e si aspetteranno meno critiche. Che falsi! Se fosse possibile, farei togliere le detrazioni solo a chi ha votato PD.
Mi domando: ma come fa il PD ad avere ancora degli elettori? Ci prendono per i fondelli e non provano neanche vergogna. E la sinistra vorrebbe erigersi ad essere il partito del popolo? Italiani aprite gli occhi! Comunque tra tutti i governi sia di destra che di sinistra, l'attuale Ministro delle Finanze mi sembra il peggio del peggio (non per niente lo hanno chiamato direttamente da Bruxelles per farci i conti in tasca). Al PRESIDENTE CONTE rammento che doveva essere l'avvocato del popolo, eserciti ora questa funzione, ne abbiamo bisogno. Caro on. Salvini, con la speranza di avere nel più breve tempo possibile un governo migliore, Le rinnovo i migliori auguri.
Da: Annamaria
Giovedì 17 ottobre 2019 13:48:58
Per: Paolo Fox
Caro Paolo... oggi hai dato 5 stelle ai gemelli e aquario... sono 5 giorni che gli tl e nn risponde potresti spigarmi xche abbiamo 5 stelle...
Da: Olli
Giovedì 17 ottobre 2019 13:33:24
Per: Matteo Salvini
Egregio Signor Salvini lei si è definito un ingenuo ma non è così.. nel duello Matteo e Matteo ho letto nei suoi occhi fermezza, coerenza, determinazione e semplicità. Lei non conosce i giochini di Palazzo perché non gli interessano e mai si presterebbe all"inganno contro i cittadiniAgli insulti dei suoi avversari politici risponde con un sorriso, con un sospiro, non le interessa demolire il suo avversario di turno come mi ha dimostrato l"altra sera con Renzi.. avrebbe potuto infierire ma ha preferito impiegare i 2 minuti concessi per parlare a noi incollati alla tv. Un applauso alla dignità e alla signorilità, qualità oscure ai suoi contendenti. È ai cittadini che deroga il piacere di spazzare via elettoralmente tutti questi personaggi e stia certo che lo faremo appena torneremo a votare. No, non è un ingenuo ma semplicemente anche un uomo buono...
Da: Maria Savelloni
Giovedì 17 ottobre 2019 13:28:37
Per: Matteo Salvini
Questa storia della carta Bancomat è di un ridicolo senza fine. Per trarre davvero un serio vantaggio dal suo uso, bisognerebbe RITIRARE DALLA CIRCOLAZIONE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO DI EURO E OBBLIGARE LE BANCHE A FORNIRE SERVIZI NON REMUNERATI COME AD ESEMPIO LE STESSE CARTE CHE NON DARANNO PERCENTUALI SUL LORO USO. UNA VERA UTOPIA. Il contante limitato a 3. 000E costringerebbe l'imprenditore e il lavoratore a passare sempre da una banca a tutto vantaggio di quest'ultima che di certo non continuerà
a lavorare gratis. Quanto ai grandi evasori, specialisti in materia, che sarebbero quelli da prendere di mira e non il fruttivendolo all'angolo di casa che mi vende 2 mele con la carta, lavorando molto con società straniere, apriranno conti all'estero e si faranno versare il dovuto senza che il fisco italiano sia minimamente coinvolto. Siccome ogni grande uomo d'affari viaggia moltissimo, rifornirsi di contanti da usare per il loro lavoro all'estero non porrebbe alcun problema. Useranno la carta italiana per prendere il caffè al bar o mangiare una pizza con famiglia e amici.
Probabilmente ho scritto solo sciocchezze perchè dell'economia conosco solo il vocabolo, ma mi sembra che quanto ho detto risponda ad una critica che viene dal buon senso.
Questi signori SI hanno tendenze dittatoriali, altro che Salvini!
Da: Anna
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mario Paris