Ultimi commenti alle biografie - pagina 4311
Giovedì 19 settembre 2019 12:35:41
Per: Matteo Salvini
È inutile fare ragionamenti sul pagamento in denaro contante o con carta di credito, il veri motivi per i quali questo governo pensa alla tassa sul contante non è la lotta all'evasione fiscale ma un ulteriore inasprimento fiscale e far confluire nelle banche più denaro possibile ed il movente e semplice. Le banche, istituti privati, non assumono secondo criteri selettivi ma per chiamata diretta senza dover rendere conto a nessuno. Figli, nipoti, parenti ed amici dei politici sono in gran parte sistemati nelle banche con alti stipendi. Un tempo il monopolio per le assunzioni nelle banche era della democrazia cristiana e del partito comunista. Oggi il PD come metodi di azione ha sostituito la vecchia DC ed il vecchio PC. Non dimentichiamo che le carte di credito non sono gratuite ma anno un costo, bisogna avere innanzitutto un conto corrente bancario e poi ci sono i costi di esercizio delle carte di credito, tutto guadagno per le banche.
Da: Anonimo
Giovedì 19 settembre 2019 12:31:41
Per: Bruno Vespa
Le sue trasmissioni non le vedo più da tempo per via della loro faziosità, sembra sempre schierato con i potenti di turno, ma l'intervista alla povera donna sopravvissuta al suo aguzzino ??? Un esempio di come NON deve essere un giornalista e conduttore! Anche in quel caso dalla parte del: potente e non della vittima. Complimenti davvero complimenti
Da: Patrizia Ciannamea
Giovedì 19 settembre 2019 12:31:40
Per: Matteo Salvini
Carissimo senatore,
Sono una semplice casalinga, sono molto contrariata per la questione immigrazione. Non possiamo e non dobbiamo riaprire i porti! Sono cattolica cristiana, amo il mio prossimo ed è proprio per questo che bisogna aiutare queste persone a casa loro. Dobbiamo andare ad elezioni al più presto prima che tutto il lavoro fatto finora da Lei sia stato inutile! IO SONO CON LEI!
Da: Giuliana
Giovedì 19 settembre 2019 12:26:20
Per: Matteo Salvini
Carissimo senatore gli ricordo che i pensionati italiani, sono i più tassati d'Europa... faccia qualcosa se no qui ce ne andiamo tutti all'estero.
Cordiali saluti.
Da: Giuseppe
Giovedì 19 settembre 2019 12:18:11
Per: Mario Giordano
Sig. Giordano, vedendo la puntata di ieri, lei si indigna nel vedere che un giudice per SOLDI sequestra dei bambini, ebbene sicuramente lei saprà che ogni giudice o magistrato che porta a termine una operazione positiva guadagna dei punti che si trasformano in denaro, se vuole le spiego come funziona la magistratura di TO e le mazzette come le prendono i magistrati e giudici, perchè non indaga su questo? forse è la paura di toccare un nervo scoperto???
saluti
Giuseppe Pasini
Da: Giuseppe
Giovedì 19 settembre 2019 12:15:07
Per: Mario Giordano
Bellissima la trasmissione di ieri sera. Se non fosse per lei che denuncia Bibbiano e altre situazioni schifose simili sarebbe tutto messo a tacere. Ma c'è in corso un inchiesta? Sperando che i responsabili di questo scempio vadano in galera e buttino via la chiave. Quelli che tacciono su Bibbiano parlano di Pontida e dei bimbi sul palco con Salvini. Non erano rapiti ma autorizzati dai genitori. Grazie perché Lei ne parla.
assalgono
Da: Luisa
Giovedì 19 settembre 2019 12:10:43
Per: Corrado Formigli
Penso che lei sia un giornalista con assolute qualità, tuttavia sta diventando più fazioso dei faziosi, e ripetitivo. Io la seguivo ma ora mi sono stancata. Puntare sulla presenza di Carola Rackete, che io non considero affatto un'eroina, come ospite centrale della sua prima puntata lo trovo assai misero e riduttivo. L'arroganza della Rackete e' stata al pari di quella di Salvini; lei le sta dando importanza, tralasciando altri problemi seri del paese, e così sempre. Mi fa pensare che strumentalizzi i fatti per fare eco alle sue idee politiche, eccessivamente, e questo stufa.
Da: Paola
Giovedì 19 settembre 2019 12:07:07
Per: Myrta Merlino
Buongiorno. mi chiamo Enrico ho 37 anni, lavoro in fabbrica da 21 anni. non mi era mai capitato di avere una sorta di empatia e profonda ammirazione per una persona cosi "normale" che racconta e vive il paese, ma credo anche se stessa con un rispetto ed una passione davvero incredibile. il mio messaggio è il messaggio di un lettore ed uno spettatore fedele de l aria che tira e piu in generale de la7 che ringrazia e sprona la gente come Mirta a non mollare e a prendere spazio anche negli approfondimenti serali. con profonda stima. Enrico
Da: Enrico
Giovedì 19 settembre 2019 12:04:36
Per: Mario Giordano
Gentile Dott., sono un nonno che le segue da sempre (libri e TV). Ho visto i servizi di ieri sera su Bibiano e Roma... oltre provare naturale disgusto, ho avuto una profonda sensazione di impotenza. E' mai possibile che lo "schifo" che coinvolge l'Italia a tutti i livelli, possa arrivare a tali bassezze nei confronti dei nostri bambini ? ? ? Impotenza, perché malgrado le Sue pubbliche denunce, NON ACCADE NULLA ! Gli ignavi ignoranti continuano ad imperversare.
Nella mia famiglia da anni viviamo una situazione che ritengo grave. Mio figlio (in separazione conflittuale) è nel "tritacarne" dei consulenti del Tribunale dei Minori di Roma (la nota Prof. Malagoli Togliatti) ed a caduta dei servizi sociali, degli psicologi ecc. ecc. (tutta gentaglia specializzata in NULLA), tale stato coinvolge anche le mie amate nipotine di sei e tre anni.
Nel corso degli ultimi tempi, sono avvenute una serie di situazioni a dire poco gravi, puntualmente e legalmente rappresentate al giudice (categoria degli ignavi ignoranti) che le ha completamente ignorate. Eviterei di elencare tali episodi per iscritto, sono comunque disponibile a rappresentarli di persona. Cordialità A. C.
Da: Antonio Cataldo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Angelo Di Nunzio