Ultimi commenti alle biografie - pagina 4310
Sabato 21 settembre 2019 20:58:22
Per: Matteo Salvini
Caro. Matteo ti seguo sempre e mi permetto di darti un consiglio basta con 5 stelle e PD e PD e 5stelle, sei fuori dal governo, hai fatto bene come hai fatto, senza asserviti all Europa, io parlerei agli italiani della presenza di una leadership di centro destra di una forza politica ben organizzata che si prepara alle elezioni prossime e si struttura al meglio per le prossime politiche buon wd
Da: Rossella
Sabato 21 settembre 2019 20:35:11
Per: Giorgia Meloni
Cara giorgia,
ti pongo un quesito. abbiamo per ora operante un decreto sicurezza che impedisce di entrare, senza permesso alcuno, nelle nostre acque territoriali e se il fatto avviene sono previsti e la multa e il sequestro della nave, oltre, se accertato il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina. non e' possibile denunciare da parte di qualcuno di noi questo reato alla procura e nel caso di non intervento del magistrato competente procedere nei suoi confronti per omissione in atti di ufficio ?
abbiamo un sacco di parlamentari avvocati e mi pare strano che nessuno si muova in tal senso magari, se possibile, anche con una class action alla quale potremmo aderire in migliaia visto che la parte lesa e' il popolo italiano. grazie per la tua risposta ! il blocco navale che tu da sempre proponi e' stato applicato in australia dall'ex presidente con successo e quindi in italia sarebbe molto piu' semplice solo che danneggerebbe il pd & co. che non potrebbero piu' lucrare tramite coop rosse e onlus fasulle. gli italiani onesti sono nelle tue mani ed in quelle di salvini !
Da: Frangius
Sabato 21 settembre 2019 20:02:55
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
Volevo segnalarti che i votanti della piattaforma Rosseaux sono stati il 35% degli iscritti.
Considerato che tutti i tg... la7,.. hanno detto che ha votato il 60. 1 degli iscritti... è stato detto un falso.
Ha votato il SI... si il 60. 1% però dei votanti... non degli iscritti.
I votanti sono stati 35. 000.. quindi il 60. 1% dei votanti... fa circa 21. 000 iscritto. considerato che la piattaforma Rosseaux ha più di 100. 000 iscritti.
Tutti i mass media stano dicendo una falsità.
Il 55% degli iscritti non ha votato ed il 39. 1 dei votanti ha detto... No.
Quindi i 5s... stanno facendo un Unione con il PD... per le amministrative dell Umbria,, ,, con 21. 000 si... contro il.. 79. 000 tra no... e non votanti.
Ma quesra cos è... la beffa di turno.. tra PD e 5 s. ❓
Che imbroglio questa piattaforma Rosseaux.
Da: Barbieri Silvana
Sabato 21 settembre 2019 18:47:00
Per: Diego Della Valle
A nome della Comunità parrocchiale del Villaggio di Castagneto, nel Comune di Cava de' Tirreni.
Nel mio Villaggio natio c'é, in località Vetranto, una Chiesa dedicata al culto della Madonna Addolorata.
La stessa è stata edificata su un tempio Greco e tra il 5° e il 6° secolo vi ha vissuto l'Abate Pascasio.
In quel luogo, agli inizi del secolo scorso, si riunivano insigni studiosi cavesi, come Mattero della Corte, Francesco Galdi, Marco Galdi.
Lì vorrei che nascesse una piccola biblioteca e un luogo di incontri per letterati.
I libri ci sono, perché si raccolgono con dismissioni che molte famiglie fanno per dare posto …... ad altro.
Manca un po' di arredo.
Ci può aiutare? Grazie e mi scuso per l'ardire. Carmine Silvestro.
Da: Dott. Silvestro Carmine
Sabato 21 settembre 2019 18:23:36
Per: Matteo Salvini
Quando nacque il governo Lega - 5 Stelle a Bruxelles dissero che gli italiani non avevano saputo votare, avevano scelto due partiti populisti non graditi all'Europa. Germania e Francia si pronunciarono apertamente contro il Governo Lega - 5 Stelle. Lo spread salì e si preparavano procedure d'inflazione contro l'Italia governata da populisti. Ora al governo continua ad esserci un partito populista, i 5 Stelle, fortemente criticato in passato dall'Europa, ma lo spread è diminuito e si vedono atteggiamenti di compiacimento da parte di Germania e Francia. Vi siete mai chiesti il perché di questa contraddizione ? La risposta è semplice. La Lega rappresenta principalmente il nord dell'Italia, le industrie del nord, le aziende del nord. Un governo che punta sul liberismo e sulla valorizzazione delle risorse private come motore economico (questo voleva la Lega) avrebbe potuto rilanciare la produzione industriale del nord italia. Le industrie del nord Italia, per peculiarità e capacità rappresentano quella realtà produttiva italiana che potrebbe fare concorrenza, per qualità e prezzo, alle industrie tedesche e francesi, mentre una situazione di depressione economica dell'industria italiana non crea pericoli concorrenziali per Germania e Francia. Un governo che vuole perseguire teorie marxiste, fallite in tutto il mondo, garantisce un'Italia che arranca con fatica ma con un tenore economico sufficiente per importare i prodotti industriali tedeschi e francesi senza il rischio di poter produrre in concorrenza. Non ci può essere nessuna altra ragione che spieghi perché prima i populisti non andavano bene e oggi invece vanno bene. Quando sento qualcuno che dice "io sono cittadino europeo" mi viene da ridere perché l'europa non è una nazione, è un insieme di singole nazioni che hanno deciso di fare un libero mercato con una moneta unica e chi produce di più e meglio domina questo mercato unico. Se chiedete alla Germania ed alla Francia di fare dell'Europa una unica nazione, con leggi uguali per tutti, medesima cittadinanza e medesimi diritti e doveri per tutti, non vi faranno una pernaccchia perché non è nelle loro abitudini ma certamente vi volteranno immediatamente le spalle.
Da: Anonimo
Sabato 21 settembre 2019 18:16:33
Per: Alex Zanardi
Ciao, sono una prof di un liceo scientifico sportivo a Sesto f. no. ssarebbe un grandissimo onore e soprattuttoa una notevole crescita umana e didattica un intervento di Alex presso il nostro istituto. Rimango in attesa di un eventuale riscontro e saluto cordialmente.
Da: Paola Tedeschi
Sabato 21 settembre 2019 18:01:49
Per: Elsa Fornero
Gentile signora Fornero, lei continua a pontificare ed e' triste constare che crede in quello che dice. ma per quale motivo non parla mai della pensione del sig cottarelli e della signora mingherlini? Con quale diritto continua a pontificare visto che non ha mai preso un voto in vita sua. se pensa di avere co tanto seguito si presenti alle elezioni. si vergogni.
Da: Anonimo
Sabato 21 settembre 2019 17:21:42
Per: Matteo Salvini
Buon giorno sig. salvini sono solidale con lei in tutto ma credo che sia giunto il momento di cominciare a comunicare progetti e programmi politici e economini che diano una linea chiara di dove vogliamo andare. il momento e ottimo il popolo ha compreso chiaramente cio che e accaduto e vuole dei progetti semplici che si possano attuare anche con tempi a volte piu lunghi che che diano l idea di partire ora. per non rischiare di martellare troppo un un solo problema e dare spazio alla cosiddetta concorrenza di entrare nella mente di chi vuole votare. almeno e quello che ho percepito leggendo a lungo commenti favorevoli e non ma sopratutto di chi vuole continuare questo percorso con lei e la lega. chiedo umilmente scusa per essermi permessa tale osservazione che
Non e una critica ma un tentativo di non far fallire questa nuova strada da falsi depistaggi e mi creda sono molti. grazie una del popolo.
Da: Rossana Milanese
Sabato 21 settembre 2019 17:13:04
Per: Mario Giordano
Ill. mo Dr. Mario GIORDANO
"Io e la mia bambina, non viviamo a BIBBIANO"! !
Mi chiamo HAXHIU Flutura, sono nata a Tirana il 02. 03. 1990 e da circa 20 anni abito nel Comune di Campiglia M. ma (LI), in via --- ---
Con l'augurio che possa prendere a Cuore il mio caso, Le racconto la mia storia:
Vivo in Italia regolarmente da quando ero piccolina. Nel 2000, a seguito di un attentato a Tirana, mio padre e mia madre hanno perso la vita poiché vittime di una sparatoria tra bande albanesi. Fui subito trasferita sola e lontana dai miei familiari qui in Italia e affidata alla Casa "Famiglia Montioni" di Suvereto (LI) dove, fino all'età di 14anni, ho sempre vissuto senza mai aver fatto ritorno in Albania. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo italiano dal quale ho avuto la mia bambina Noemi che oggi ha 9 anni. Nonostante tutto il mio impegno sia nella Scuola, poi nel costruirmi una famiglia, dopo il parto di Noemi per me è iniziato un Inferno a seguito delle violenze psicologiche, ma soprattutto anche fisiche, ad opera del mio ex compagno, ovvero padre della bambina. La sua violenza ha raggiunto limiti inimmaginabili, fino addirittura ad operare violenze sessuali anche davanti alla bambina, a seguito delle quali ho avuto una seconda gravidanza, purtroppo interrotta per aborto dovuto alle botte subite da quest'uomo orribile, (Non sto qui a rappresentarLe tutte le vicissitudini che ho subito a causa di quest'uomo).
Come se non bastasse, l'ulteriore Inferno è iniziato nel momento in cui, soprattutto a causa del mio ex Compagno, (che non si occupa e non versa sempre il mantenimento a favore della bimba, che in alcune circostanze, recentemente l'abbia anche picchiata senza un motivo, nonostante non versi soldi per il suo mantenimento e che ci abbia lasciato nella parziale povertà), è iniziata una sua battaglia per togliermi la bambina, cosa che in parte è riuscito ad ottenere poiché, grazie ad assurde bugie, ha convinto, con il supporto di "Conoscenze" gli Assistenti Sociali a fare una Relazione negativa sulla mia personalità, la cui Relazione ha determinato la sospensione a me, ma anche a lui, della Genitorialità su Noemi, facendomi passare per persona "facilmente irascibile". Nonostante io ami e accudisca con infinita cura mia figlia, il Giudice dei Minori ha comunque deciso che la bambina continuasse a vivere insieme a me per il forte legame madre/figlia che ci unisce, ma assurdamente l'ha affidata ai Servizi Sociali che non si interessano neppure di verificare se Noemi vive serena, se mangia, se ha necessità in genere.
Di fatto gli Assistenti Sociali hanno ottenuto un assurdo Decreto di Affidamento in favore del Servizio Sociale, senza che sia cambiata una virgola rispetto al passato e senza darmi neppure un aiuto per sostenere la bambina.
A Luglio di quest'anno, sono stata addirittura operata urgentemente per un Tumore maligno all'Utero, secondo i medici generato anche dallo Stress subito.
Del mio caso si è occupato anche il Quotidiano locale "Il TIRRENO" in data 11. 07. 2018, nella Cronaca di Piombino…"Donna incinta picchiata dal Compagno".. etc.
Se necessario, sono in grado di documentare il tutto, dal Referto della violenza sessuale a quello delle botte ricevute da Noemi dal Padre, documenti vari, compreso l'intervento per il Carcinoma.
Tutto ciò che le che le ho raccontato e legato al mio desiderio di rendere pubblica questa Odiessea, mia e della bambina, tanto per far comprendere come le leggi italiane spesso non tengono conto delle narrazioni del vissuto personale, non tengono conto dei referti medici di violenze gravi subite lasciando impuntiti violenti personaggi, (Il Padre della bambina non ha mai subito un processo), ma di preoccuparsi solo di Affidare al Servizio Sociale un bambino, lasciandolo comunque a vivere con la madre. Non ne comprendo sinceramente il motivo.. o forse, grazie anche alle sue puntate televisive sui bambini tolti alle famiglie, anche nel mio caso "qualcuno ci guadagna"? E' una domanda che mi assilla ogni giorno Dr. Giordano!!!
La ringrazio col Cuore per la Sua cortese attenzione.
Flutura Haxhiu (Tel. 346 - -------)
Da: Haxhiu Flutura
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Salvatore