Ultimi commenti alle biografie - pagina 4310
Giovedì 19 settembre 2019 17:58:46
Per: Mario Giordano
Egregio Direttore Mario Giordano, in relazione alla sua trasmissione televisiva "fuori dal coro" andata in onda ieri, mercoledì scorso, mi permetta di ringraziarLa personalmente, specie quando ha fatto chiarezza sulle bollette della luce, i cui punti oscuri della vicenda detratti dagli "oneri di sistema", hanno permesso a tutti gli Italiani, di capire meglio che fine fanno i nostri soldi. C'è ne fossero giornalisti come lei, Dottor Giordano, perché soltanto coloro che non hanno scheletri nei propri armadi, alimentari da una voglia di informazione sotto il profilo della verità, possono parlare dello "scempio" in cui, grazie ad una politica qualunquista, gli Italiani vengono quotidianamente presi in giro! La sua informazione televisiva, dovrebbe essere da esempio, verso coloro i quali, usano i microfoni dei talk show televisivi, solo per raccontare frottole e far credere al telespettatore che l'Italia è il Paese dei balocchi! Grazie Dotto Giordano, le auguro una lunga vita, fatta sempre di onestà di informazione e di tantissima verità raccontata nei fatti, a causa di tanto male presente nella nostra amata Patria!
Da: Antonio
Mercoledì 21 agosto 2019 13:42:49
Per: Gerry Scotti
Salve, io ho una storia interessante da raccontare riguardo a una persona umile e leale che vorrebbe cambiare la politica italiana, ha un movimento politico e a me personalmente mi ha conquistato la sua ardua lotta che da anni sta facendo nel suo piccolo a proprie spese per il bene dell'Italia e degli italiani.
Questo uomo merita l'attenzione di tutti, e vorrei con il vostro aiuto raccontare in televisione la sua storia.
Ci conto sulla vostra risposta,
Con stima e ammirazione,
Lucetta Maria Cristea
Da: Lucetta Maria Cristea
Venerdì 20 settembre 2019 18:48:11
Per: Mario Giordano
Mario ciao, incredibile il servizio su Bibbiano, ma non disperiamo una soluzione ci sarebbe, ringrazio il buon Padre che quelle cose non sono successe allo scrivente. La mia vita la vivo per l'amore delle mie due bambine e per la mia adorata compagna, ma se dovesse succedermi quello che è accaduto a quei benedetti genitori, vi giuro che la mia vita non avrebbe più senso, mi farei giustizia da solo verso che quei deplorevoli ingannatori che hanno sottratto le meravigliose creature ai loro genitori. Sono un pensionato di 67 anni e con le mie bimbe di 5 e 11 anni vivo in un sogno meraviglioso, credimi, portatemi via le figlie che il paradiso è sempre aperto e c'è posto per tutti nessuno escluso. Mario ricorda che la legge per gli amici si interpreta mentre per i nemici si applica !!! Questa è la giustizia dell'uomo.
Da: Paolo
Giovedì 19 settembre 2019 16:43:53
Per: Bruno Vespa
Buon pomeriggio,
sarebbe bello che il Sig. Vespa si scusasse pubblicamente con la Sig. ra Lucia Panigali, ma in Italia è difficile che questo succeda.
Non ho visto il programma mentre ero in onda e non ho voluto credere a quello che leggevo sui social e allora ho recuperato l'intervista e niente non era una bufala social.
Che tristezza.
Spero che il Sig. Vespa, anche se non ammetterà mai l'errore almeno ci rifletta.
La Rai qualche provvedimento dovrebbe prenderlo a volte...
Da: Cristina Garavaglia
Domenica 18 agosto 2019 23:28:09
Per: Mario Giordano
Buona sera, mi chiamo caterina (detta patrizia) urso, abito a saluzzo in provincia di cuneo. la contatto per un caso di ingiustizia e relativo all' omicidio colposo ai danni di mio marito avvenuto l'11 aprile 2005. non ostante abbia ottenuto un cospiquo risarcimento da parte dell'asl di cuneo 1 il medico che avrebbe dovuto curare e salvare mio marito e' stato si dichiarato responsabile di questa morte ma non ho mai ottenuto la sua condanna per omicidio colposo e soprattutto la sua colpevolezza per aver falsificato e occultato dei certificati dalla cartella clinica (e ne ho le prove), penso che tutto questo sia dovuto al fatto che sia un politico del pd attivo sia a livello comunale che regionale. se avesse la volonta' di approfondire questa "ingiustizia" le do la mia piu' ampia disponobilita' e le lascio il mio contatto telefonico 348/------- oppure puo' contattarmi presso la mail allegata. ringraziando in anticipo le porgo i miei distinti saluti.
Da: Caterina Urso
Domenica 18 agosto 2019 14:11:47
Per: Matteo Salvini
SALVINI, metti al tappeto Renzi MA non rispondere alle provocazioni! RESTA CALMO, SIGNORILE, FERMO NELLE TUE IDEE E MOSTRATI S U P E R I O R E su tutta la linea. Usa la dialettica per METTERLO SPALLE AL MURO e ricorda che il trasformista falso e macchiavellico è lui e CHE, sempre lui, è quello che ha apertamente confessato di avere VOLUTO e favorito l'inciucio con i 5 Stelle per semplice OPPORTUNISMO POLITICO indispensabile per riuscire a "farti fuori". La sua spavalda confessione è la prova lampante del fatto che i problemi degli italiani per questi "signori" non sono che un dettaglio del tutto trascurabile se paragonati all'importanza dei loro interessi personali che hanno la precedenza assoluta come le ambulanze a sirena spiegata sulla pubblica strada. Il resto non conta. Ancora una volta, la forza dei fatti sta dimostrando CHI E' CHI.
Da: Anna
Giovedì 19 settembre 2019 14:44:39
Per: Bruno Vespa
Vergogna dell'Italia, inchinati a Lucia. Se una tua nipote incontrasse un femminicida, spero trovi un giudice che ti assomiglia, così vi farete due risate insieme sulle sue ferite o sulla sua morte. Complimenti anche alla Rai che non ti ha ancora rottamato.
Da: Ivana
Giovedì 19 settembre 2019 14:25:05
Per: Matteo Salvini
Forza Matteo siamo con te!!! Ci vediamo a Roma il 19 ottobre!!! Questo governo non durerà a lungo, un bacione!!!
Da: Laura
Giovedì 19 settembre 2019 13:52:22
Per: Luigi Di Maio
Per Francesco Forasassi
Mi chiedo, se è arrivato a 70 anni per avere la pensione sociale cosa ha fatto per tutta la vita? Io ho cominciato a lavorare a 14 anni e sono andata in pensione a 60 anni con 900 di pensione. ho rinunciato al necessario per comprare una piccola casa per la mia vecchiaia. possibile che non si pensa al futuro e si pretende casa, pensione, aiuti di ogni tipo, ? questo lo posso accettare solo se si hanno dei problemi di salute tanto gravi da non poter lavorare... Ma 50 anni fa il lavoro ti veniva a cercare a casa...
Da: Anonimo
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Felice Marino