Ultimi commenti alle biografie - pagina 4312

Lunedì 23 settembre 2019 15:46:06 Per: Alberto Angela

Da tutti noi l'apprezzamento per nuova pubblicazione di Meraviglie e nuova serie di Ulisse

Da: Salvatore Bellisai

Lunedì 23 settembre 2019 15:07:03 Per: Mario Giordano

Gentile direttore le scrivo per conto di un'amica che purtroppo non ha possibilità di scriverle un e- mail. Questa donna sta vivendo una situazione inverosimile per colpa della burocrazia, e grazie a degli assistenti sociali è come se vivesse un caso come quello di Bibbiano... quello che vorrebbe questa amica è che Lei, caro direttore, le dedicasse del tempo per ascoltare la sua storia, mi creda è un caso che vale la pena di ascoltare e soprattutto di rendere pubblico perchè è veramente vergognoso. Vorrei farle avere la lettera per intero scritta dalla Sig. ra, posso avere la sua e-mail personale o cmq i contatti per scriverle? Grazie resto in attesa.

Da: Laura

Lunedì 23 settembre 2019 14:46:56 Per: Matteo Salvini

Perfettamente d' accordo con Maria !!!
Mi ripeto:
Forza Salvini sei un " Signore"!!!

Da: Mgiovanna

Lunedì 23 settembre 2019 14:44:51 Per: Matteo Salvini

CARO ON. Salvini
Mi è dispiaciuto che l ho votato e dopo pochi mesi da in giorni all altro si è dimesso. Spero che possa rientrare con un fiume di voti. Questo governo si capisce chi l o ha voluto. Ma certamente e sulla bocca di tutti. Dice che ke elezioni no Si potevano fare. Il governo fatto ha iniziato con ke stesse parole di tanti anni or dono 50Sempre ke stesse. Tasse per tutti. Lavoro posto a migliaia di persone. Nessuno AUMENTI. Oggi h. 6. 49 di mattina aumentati gas.
POI NON pou contanti ma come la tilhomo la corruzione. Io ke farei pagare nelle offerte che si da nonmo alla chirsaper chiedere grazie.. La droga aumenta di minuti in minuto non si può più us ire anche di pomeriggio spacciano a tutte le ore e nelle spiaggie del Lazio ci mandano avanti famiglie e tutti il resto
Labusuvis. o continua negozi che sono nati da anni fstti negli scantinati o piccoli ripistihli da circa 30 anni sopratutto parrucchieri e depilazione estetica. NON pagani tasse. Idraulici elettricisti medici dentisti. Quest a corruzione quando finisce.
ANCHE LA chiesa dovrebbe pagare le tasse
per offerta e donazioni.
Tutto denaro sporco così su chiama.
Ma dove arriveremo.
E per quanto ancora
Forza e buon lavoro

Da: Loretta

Lunedì 23 settembre 2019 14:34:20 Per: Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia, sai che sei morta nella giornata di venerdì 30 agosto e ti ho fatto il funerale
Ti ricordano i cantanti che ti piacevano e con cui hai collaborato tipo Enrico Ruggeri
Tu continui a vivere con la tua musica e nel paradiso

Da: Niccolò Binetti

Lunedì 23 settembre 2019 14:24:53 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Capitano Salvini,
posso chiederLe gentilmente cosa va a fare in un programma di bruttissima qualita'? Vorrei tanto rivederla in dibattiti costruttivi. Ieri ho visto la trasmissione perché c'era Lei come ospite non certo per la trasmissione che trovo piuttosto bruttina e mal gestita, caotica e offensiva.
Per quanto riguarda la Sua ultima manifestazione mi complimento per la grande partecipazione ed entusiasmo che riesce a trasmettere mentre purtroppo le feste dell'unita' sono monotone e con quattro partecipanti che mangiano tristemente in compagnia. Mi viene da sorridere quando qualcuno insiste nel farla passare per una persona insensibile mostrandosi con una bimba in braccio ma scusate, avete visto i bimbi che fanno vedere in trasmissione malati, malnutriti con mosche dappertutto etc... etc... Questi video perché sono concessi ? Sono bimbi con gli stessi diritti alla privacy come tutti gli altri. Dico basta alla visione di queste creature già soffrono per una vita non certo fortunata e poi sono 50 anni che li espongono in tv come se fossero dei pupazzi. Certe sofferenze non si possono più vedere, basta! La fame nel mondo si sa è un dramma ormai secolare quindi aiutiamo questi bimbi a crescere sani e forti non pensiamo a difendere solo gli immigrati che per la maggior parte sono grandi cresciuti e opportunisti.
Continui a lavorare per il bene del paese e con rigore mantenga il Suo popolo unito
Cordiali saluti
NADIA

Da: Nadia

Lunedì 23 settembre 2019 13:42:19 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo mi chiamo Francesco e ho 50 anni. sono un imprenditore di Alba (Piemonte) conosco tanta gente siamo tutti al tuo fianco il mio numero 351 ------- se posso esserti utile chiamami mi piacerebbe conosce forza Matteo.

Da: Tranchina Francesco

Lunedì 23 settembre 2019 13:32:46 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor Salvini, il mio nome e Neculai Nistor, cittadino rumeno e a diferenta di tanti miei paesani io la ringraziò per il suo carattere e sua attività.
La ringrazio per tutti i suoi progetti che puntano il futuro dei nostri bambini e nipoti che hanno diritto a una vita serena e pulita.
ANIMA DELLA CAMPAGNA e il mio progetto che mira a creare un nuovo ambiente per vivere per lavorare per ritornare alle tradizioni e far vedere ai nostri bambini che ci sono tanti modi di vivere molto più sani rispetto a quello che e stato imposto praticamente alla nostra generazione.
Sono sicuro che il primo pensiero e che potrei presentarlo ai miei paesani, però li non abbiamo un Salvini e nessuno non vuole investire il suo tempo in progetti a lungo termine.
ANIMA DELLA CAMPAGNA propone migliaia e migliaia di nuovi posti di lavoro., di nuovi orizzonti, nuovi generatori di felicità che potrano offrire un alternativa a questa vita frenetica. Ripopolamento dei piccoli e lontanissimi paesini che soffrono con i loro vecchi abitanti, ritorno a vivere come Signore in proprio paese che schiavo nel mondo.
PERÒ nessuno non crede sia posibile
https://www. dropbox. com/sh/z2g1kipos5cy1gt/AABNFW4D45KpVpQtlxOUyMsza? dl=0
La pregò di darli un minimo di attenzione perché e scritto in un modo che non racconta niente pero ha un minimo di decenza nel presentarlo come startup,
Mi piacerebbe tanto avere l'occasione di racontarli intero progetto o meglio detto il mio sogno che per adesso sono riuscito a mettere per inscritto la metà di quello che vorrei trasmettere alla futura generazione.
Il mio cell. 320 -------

Da: Nistor Neculai

Lunedì 23 settembre 2019 13:21:51 Per: Corrado Augias

Caro dottor Augias, sono ben conscio di aggiungere la mia voce a quelle componenti un corposissimo coro: terminato questo ciclo di "Quante Storie", ne riprenda la conduzione, per favore. Senza di lei è tutfa un' altra cosa. La saluto con tanto affetto ed infinita stima.

Da: Giancarlo Randone

Lunedì 23 settembre 2019 13:11:25 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Signora Lilli Gruber
Le voglio esprimere la mia ammirazione per la sua attività di scrittrice e giornalista. La seguo dai tempi della Rai di Bolzano.
Oggi sono un pensionato di settant'anni, ex dipendente Enel. Sono nato a Bolzano dove ho vissuto la mia fanciullezza per poi trasferirmi a Napoli e da quarant'anni risiedo a Sala Consilina (SA).
A Bolzano ho ancora i miei affetti e quando posso ci ritorno sempre. Abitavo a via Roma ed ho studiato presso il Convitto D. Chiesa nei pressi delle Marcelline. Leggendo i suoi libri, in particolare quelli riguardanti la sua famiglia e la problematica altoatesina, è come se ritornassi ai tempi ed ai luoghi della mia gioventù. Anche se sono un "Welsher" (padre napoletano e madre di origine veneta vissuta in Val Pusteria e Bolzano, che hanno conosciuto la guerra nella sua interezza, mio padre militare al IV Corpo d'Armata e fatto prigioniero e ferito gravemente nel bombardamento del 4 ottobre 1943 e mia madre reclutata alle poste tedesche) ho sempre coltivato l'analisi della storia della sua "Heimat" cercando di capire il perché. Quando vivevo a Bolzano avevo, nella difficoltà, alcuni amici sudtirolesi anche se non ero ben visto per questo essendo considerato un "italiano terrone-polentone".
Non mi dilungo tanto per non tediarLa.
Nel ringraziarla per tutto ciò che con la Sua professionalità e bellezza mi ha offerto e mi offrirà La saluto cordialmente
Salvatore Salomone

Da: Salvatore Salomone