Ultimi commenti alle biografie - pagina 4316

Domenica 22 settembre 2019 03:36:35 Per: Matteo Salvini

CAROLA... :
.. parlo in modo paritetico 3 lingue, tra cui il tedesco e da artista politologo mi incuriosiva proprio sentire, di come suonasse il tedesco della ricca bianca tedesca ?
Come mai, lei ad una televisione italiana -la 7-, rilascia l´intervista in inglese - visto che l´ intervento comunque necessitava di una traduzione-, poteva benissimo parlare nella sua lingua madre - in tedesco... -, oppure, pure questo é stato studiato a tavolino. ., tra l´ altro per paura che a qualcuno piú avanti con gli anni della mia generazione, potessero venire a galla dei brutti ricordi... ! ? !
Quella é stata una farsa messa in piedi contro un Governo non desiderato -specialmente da 2 Nazioni-, all´interno dell´ UE. Comunque in ogni altro democratico Stato, questo sbeffeggiamento delle regole, sarebbe finito in modo BEN diverso. Pure x questo motivo, la ricca tedesca ha scelto noi, perché pure nei porti a casa propria un fattaccio del genere finiva in modo diverso per chi non si ferma all´alt, impostoLe delle forze dell´ ordine. In questo modo ci siamo -purtroppo-, nuovamente ridicolizzati..
Klaus Demetz ´SantaKlaus´ (nome d´arte)

Da: Klaus Demetz - SantaKlaus*

Domenica 22 settembre 2019 03:28:22 Per: Gigi Marzullo

Sig. Marzullo,
ho realizzato uno dei sogni della mia vita, quello di scrivere un libro. E' una raccolta di racconti brevi a mio parere anche in grado di emozionare, Mi piacerebbe farlo uscire dalla cerchia di amici e parenti che fino ad ora è stato il suo campo di divulgazione. Credo che sia l'ambizione di ogni "scrittore" far si che la propria creatura "prenda il volo" e un programma come Milleeunlibro è una grande opportunità. Grazie per l'attenzione.
Brevi emozioni
Edizione Scatole Parlanti
Autore Antonio Contini
Mail antoniocontini

Da: Antonio

Domenica 22 settembre 2019 02:47:40 Per: Matteo Salvini

Egregio ministro buongiorno. Mi permetta di chiamarla ancora ministro...

E' arrivato il momento, data la situazione storica da medioevo che stiamo attraversando e subendo, di dare un taglio drastico e definitivo all' ipocrita atteggiamento del "politicamente corretto".

Chi è all'opposizione semplicemente deve fare OPPOSIZIONE SEMPRE E COMUNQUE SU TUTTO!!!

E' ora di finirla di appoggiare in parlamento quelle iniziative di questo governo ladro e traditore che dovessero incontrare anche il suo favore e quello di altri gruppi dell'opposizione!

Questo non farebbe altro che allungare i tempi e la vita a questa accozzaglia di pirati e rapinatori di democrazia!

DUNQUE SIATE MACHIAVELLICI E CINICI!!!

Qualora qualche provvedimento e iniziativa presentata dai traditori si dovesse rivelare positiva, ora perchè all'opposizione si CONTRASTA E SI VOTA CONTRO... salvo poi riproporli quando si sarà al governo!!!

SEMPLICE! SIC ET SIMPLICITER!

BASTA CON IL " POLITICAMENTE CORRETTO"!!!

Massimo.

Da: Massimo

Sabato 21 settembre 2019 22:24:12 Per: Alberto Angela

Mi presento sono Donato Lamorte nato a Varese il 02. 02. 1982 e vorrei rendermi visibile per questa mia dote di lettura di arte sculture, testi.
Aggiunto all'inscoperto sarebbero un modo di espressione di quanto accaduto.
La ringrazio del tempo impiegato per la lettura del post.

Da: Donato Lamorte

Sabato 21 settembre 2019 21:47:17 Per: Alberto Angela

Gentile Alberto Angela, sto guardando il programma di stasera. È sicuro che ci fosse la terra d'Israele? Cordialmente, irene

Da: Irene

Sabato 21 settembre 2019 21:06:08 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sono veramente spaventato. Questo governo ormai ci massacrerà con tasse e controlli. Abbiamo perso la nostra libertà, ogni volta che farai qualcosa ti controllerano. Ma che razza di paese " Democratico" è questo, questa è ufficialmente una dittatura comunista, grazie al grillo parlante e i suoi accoliti nonché il pd. Vanno cercando gli evasori ma poi finiranno per massacrare la povera gente. Che futuro brutto daremo ai nostri figli. Torniamo a votare e mandiamo a casa questi vampiri, usciamo da questa europa che ti comanda e che comanda sulla tua vita e sulla tua famiglia. BASTA!!! In alternativa: fuggiamo dall'Italia, vi posso assicurare che in posti come Portogallo e Bulgaria si vive bene.

Da: Roberto 1

Sabato 21 settembre 2019 21:05:16 Per: Giuseppe Conte

Egregio
Voglio farle partecipe di un episodio che ho avuto a Buenos Aires qualche settimana fa.
Mentre aspettavo un aereo.. si avvicina una signora over 65 circa, mi chiede se ero italiano.. risposi di si.. lei mi disse in un italiano un Po spagnolo.. mio padre era italiano.. chiesi di dove.. rispose della Toscana.. chiesi.. di che paese... e ne non lo sapeva.. però mi disse che a novembre sarebbe venuto in Italia a prendrere la pensione sociale. Cosa? Dissi stupito.. ma lei dove ha lavorato?.. Qua per tutta la vita all aeroporto... Non mi dilungo.. ma mi chiedo... Come può una persona che non ha mai vissuto in Italia. non sa il paese di origine.. Non conoscevo italiano.. ad avere questo diritto?
Due considerazioni:. Per i contribuenti italiani non ci sono le coperture per le pensioni ma esistono coperture per queste situazioni a dir poco anomale e fraudolenti. Ritengo che qualcuno debba fare dei controlli su persone che hanno il doppio passaggio che magari hanno la resistenza in Italia senza mai averci abitato sfruttano I diritti italiani. Un beffa e un furto legalizzato.
Seconda considerazione è quella che questi soldi prima o poi escono dal circuito dell economia italiano.. che dire oltre il danno la beffa. Credoe che dobbiate fare qualcosa.
Grazie per l attenzione.

Da: Salvatore

Sabato 21 settembre 2019 20:58:22 Per: Matteo Salvini

Caro. Matteo ti seguo sempre e mi permetto di darti un consiglio basta con 5 stelle e PD e PD e 5stelle, sei fuori dal governo, hai fatto bene come hai fatto, senza asserviti all Europa, io parlerei agli italiani della presenza di una leadership di centro destra di una forza politica ben organizzata che si prepara alle elezioni prossime e si struttura al meglio per le prossime politiche buon wd

Da: Rossella

Sabato 21 settembre 2019 20:35:11 Per: Giorgia Meloni

Cara giorgia,
ti pongo un quesito. abbiamo per ora operante un decreto sicurezza che impedisce di entrare, senza permesso alcuno, nelle nostre acque territoriali e se il fatto avviene sono previsti e la multa e il sequestro della nave, oltre, se accertato il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina. non e' possibile denunciare da parte di qualcuno di noi questo reato alla procura e nel caso di non intervento del magistrato competente procedere nei suoi confronti per omissione in atti di ufficio ?
abbiamo un sacco di parlamentari avvocati e mi pare strano che nessuno si muova in tal senso magari, se possibile, anche con una class action alla quale potremmo aderire in migliaia visto che la parte lesa e' il popolo italiano. grazie per la tua risposta ! il blocco navale che tu da sempre proponi e' stato applicato in australia dall'ex presidente con successo e quindi in italia sarebbe molto piu' semplice solo che danneggerebbe il pd & co. che non potrebbero piu' lucrare tramite coop rosse e onlus fasulle. gli italiani onesti sono nelle tue mani ed in quelle di salvini !

Da: Frangius

Sabato 21 settembre 2019 20:02:55 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
Volevo segnalarti che i votanti della piattaforma Rosseaux sono stati il 35% degli iscritti.
Considerato che tutti i tg... la7,.. hanno detto che ha votato il 60. 1 degli iscritti... è stato detto un falso.
Ha votato il SI... si il 60. 1% però dei votanti... non degli iscritti.
I votanti sono stati 35. 000.. quindi il 60. 1% dei votanti... fa circa 21. 000 iscritto. considerato che la piattaforma Rosseaux ha più di 100. 000 iscritti.
Tutti i mass media stano dicendo una falsità.
Il 55% degli iscritti non ha votato ed il 39. 1 dei votanti ha detto... No.
Quindi i 5s... stanno facendo un Unione con il PD... per le amministrative dell Umbria,, ,, con 21. 000 si... contro il.. 79. 000 tra no... e non votanti.
Ma quesra cos è... la beffa di turno.. tra PD e 5 s. ❓
Che imbroglio questa piattaforma Rosseaux.

Da: Barbieri Silvana