Ultimi commenti alle biografie - pagina 4317
Sabato 21 settembre 2019 16:20:03
Per: Mario Giordano
Riporto alcune affermazioni della probabile candidata Maolo in Umbria
"avvocatessa 49enne originaria di Spoleto ma residente ad Assisi dove dal 2013 è presidente dell'Istituto Serafico, un centro di eccellenza per bambini e ragazzi con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali. Laureata in Giurisprudenza all'Università di Perugia, sposata e con una figlia di 20 anni, dal 2017 Di Maolo guida anche l'Aris Umbria, l'associazione che riunisce istituti di ricovero, case di cura e centri di riabilitazione impegnati nella rigorosa tutela della vita e della dignità della persona. «Io credo che tutta la politica italiana ed europea debba trarre spunto dagli insegnamenti di San Francesco"
Ma lo sa la signora che i due partiti che la sostengono sono i promotori di droga libera aborto sempre più facile divorzio breve anzi brevissimo nozze gay utero in affitto gender e abolizione del Crocifisso nelle scuole e uffici pubblici omosessualismo e "famiglie di ogni tipo e gusto" immigrazionismo selvaggio e annullamento delle nostre tradizioni religiose e sociali e via maledicendo...
Chissà cosa direbbe San Francesco ? !
Da: Gaspare Bonetti
Sabato 21 settembre 2019 15:24:24
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo spero che ti darai da fare non abbandonare il popolo Italiano raccogli le firme e butta gio questo governo sono dei pagliacci crea un sito accessibile al popolo Italiano anche dall'estero per noi italiani insieme a tutta destra per darti il voto die sicurezza per andare avanti buona fortuna io sono con te cordiali saluti Domenico Scarpello Düsseldorf Germania
Da: Domenico Scarpello
Sabato 21 settembre 2019 13:39:52
Per: Silvio Berlusconi
Onorevole Senatore della repubblica sono padre di 3 adolescenti sposato da 20 anni vivo in Sardegna sua cara isola per le vacanze. Mi trovo in una fase della mia esistenza veramente disperata. Mi stanno sbattendo per la strada con tutta la famiglia. E non riesco a trovare il coraggio di dirlo ai miei figli il mio sconforto ha raggiunto i massimi termini, ho provato a trovare qual si voglia soluzione ma la corrente è sempre troppo forte da rimanere regolarmente travolti. le porgo i miei sinceri saluti in attesa di un suo interesse grazie di cuore Presidente.
Da: Baldini Francesco
Sabato 21 settembre 2019 12:53:34
Per: Matteo Salvini
Faccio parte di una buona parte di italiani che accolgono positivamente una tua carica di premier italiano. Sono di Palermo e vorrei tanto che tu venissi a Palermo e parlassi di problemi che affliggono questa città. La cultura mafiosa, l'occupazione oltraggiosa di alloggi abbandonati o sequestrati, la richiesta del pizzo, di questo vieni a parlare a Palermo e di come contrastare tutto questo. Parte di noi palermitani ti ascolterebbe e ti sosterrebbe. Non so se leggerai questa mail ma sappi che ti apprezzo come politico e sarò un idiota ma avendoti ascoltato non credo tu sia razzista ne che odi noi meridionali ma una parte di fenomeni meridionali di cui la maggior parte di noi siamo vittime. Vieni, scendi in campo, ti aspetto.
Da: Vincenzo Ingrassia
Sabato 21 settembre 2019 12:52:17
Per: Mario Giordano
Ho un video arrivato su whats app su salvataggio immigrati come posso inviartelo per sapere se veritiero? Complimenti per la trasmissione.
Da: Carlo
Sabato 21 settembre 2019 12:16:39
Per: Mario Giordano
Salve ho visto la trasmissione sull'energia io sono titolare di tre brevetti per l'energia alternativa ma mi sono trovato in Italia tutte le porte chiuse mi farebbe piacere illustrarvi il tutto non con una email sarebbe troppo lungo ma io potrei far viaggiare gratis le metropolitane italiane grazie il mio tel. 338------- grazie
Da: Graziano
Sabato 21 settembre 2019 12:10:54
Per: Matteo Salvini
Matteo qua a Trieste agivano a flotte da 50 a 100 migranti al giorno con l'aiuto della polizia slovena che li accompagna fino al confine.
INTERVIENI MATTEO NON CE LA FACCIAMO PIÙ
Da: Andrea
Sabato 21 settembre 2019 11:13:19
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Giordano, vorrei chiederle se può aiutarmi a risolvere un serio problema causatomi dall' eni.
Svariati anni fa, per pochi arretrati ha tagliato la colonna al mio appartamento.
Sono oltre 5 anni che non devo loro niente e nonostante tutto impedisce che io faccia il contratto con altre società e mi fa stare al freddo durante l' inverno.
Può lei aiutarmi in questa lotta di diritto al ripristino della colonna per fare il contratto con altra società? Vorrei anche chiedere il risarcimento.
Se lei non può, può indicarmi a chi rivolgermi?
La seguo spesso.
Grazie e distinti saluti.
Ann. ta Agata Romanelli.
Da: Annunziata Agata Romanelli
Sabato 21 settembre 2019 10:27:57
Per: Gerry Scotti
Buongiorno Sig. Jerry Scotti, scusandomi anticipatamente per il disturbo, considerato che Lei si occupa del programma televisivo dei guinness dei primati, desideravo sapere se c è un record in merito al numero complessivo di nonni, bisnonni e trisavoli (mio nipote ha 4 nonni, 8 bisnonni e 1 trisavola) di un neonato.
Scusandomi ancora una volta per il disturbo, resto in attesa di Suo riscontro. distinti saluti
Francesco Casamento
Da: Francesco Casamento
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: 50 anni di amore e di amicizia