Ultimi commenti alle biografie - pagina 4321
Martedì 17 settembre 2019 20:51:11
Per: Matteo Salvini
Grande Matteo Salvini, sei l unico vero e onesto, e di vero buon senso. Non far bado a tutte le catteverie che ti sputano contro, e' tutta paura e invidia, per me Sei Grande. Hai ridato dignita al nostro paese e' al popolo italiano. Sei un gran politico, ce ne sono pochi come te. Grazie Ministro, che ascolti il grido del popolo.
Da: Tiziana
Martedì 17 settembre 2019 20:46:12
Per: Lilli Gruber
Vorrei sapere se e' legittimo per Renzi fondare un nuovo partito e rimanere in Parlamento. Secondo me dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni con il nuovo partito e, se verrà eletto, avra' i seggi che aspettano in Parlamento, per ora i seggi lasciati liberi da Renzi devono essere occupati dal PD. Grazie, saluto
Da: Ferrari Livia
Martedì 17 settembre 2019 19:20:29
Per: Matteo Salvini
Per Angelica Giacomo - martedì 17 settembre.
Forse Angelica Giacomo non sa che le pensioni nella maggior parte dei paesi europei non sono tassate e dove sono tassate le aliquote sono minime. Dal punto di vista economico i pensionati degli altri paesi europei non avrebbero nessuna convenienza a trasferirsi in italia dove, tra l'altro, troverebbero servizi carenti in tutti i settori mentre nei loro paesi i servizi sono quasi impeccabili. Piuttosto bisognerebbe pensare ad abbassare significativamente le tasse ai pensionati italiani per consentire loro una vita migliore ed agevolare i consumi creando economia ed occupazione.
Da: Anonimo
Martedì 17 settembre 2019 19:17:07
Per: Matteo Salvini
Povero Grillo! se la sta facendo sotto ora che Renzi se ne è andato.. teme uno scherzetto del tipo stai sereno. Prima era solo un Matteo che lo spaventava e adesso sono due! ! Che ridere! ! Ha l"ossessione di lei, Signor Salvini, lei la teme moltissimo, ha tradito il movimento, le idee, tutto Fantoccio lui e Di Maio.. sono stati sempre una costola del PD e nascondendosi dietro liste civiche vanno a braccetto alle regionali condannandosi definitivamente.. tra l"originale e la copia, i cittadini di sinistra, voteranno PD(spero pochi però) è così difficile da capire? Renzi Matteo hai fatto bene a strappare e se tra un po' staccherai la spina a questo governo scellerato, riuscirai a fare finalmente qualcosa di buono politicamente.. Ora ti collochi al centro, dopo tanto hai capito che di sinistra tu non hai niente e forse per questo quando ti vedo non inorridisco ma non sei e non sarai mai il Matteo che voglio al governo, quindi sbrigati a formare sto partito nuovo, tanto non ti temiamo, troppi danni hai fatto.. fai cadere il governo e mandaci a votare così avremo finalmente l"unico in grado di cambiare le cose, l"unico che ci ha tutelato, difeso, dato dignità, ma soprattutto l"unico ad essere coerente e coraggioso nelle sue scelte. Noi l"aspettiamo. Signor Salvini, continui cosi.. i decreti sicurezza, non li cambieranno, hanno paura del suo consenso ma, stanno facendo di peggio.. li stanno ignorando e non li attuano affatto. Migranti arrivano arrivano con la scusa dei ricollocamenti in altri paesi che non avverranno mai. Denunci questo, sempre ci dica, cosa succede.. fingono degli eventuali accordi con paesi UE (che ancora devono avvenire) per farci stare zitti e intanto arrivano centinaia di clandestini. Lo dica, ci aggiorni sempre sui numeri e, su tutto perché io solo di lei mi fido.. Mi manca molto, lo sa? La seguo sempre in ogni video, in tv, dappertutto. La saluto e a presto.
Da: Maria Savelloni
Martedì 17 settembre 2019 19:00:53
Per: Matteo Salvini
UNA FORTUNA PER L'ITALIA E GLI ITALIANI. Un Uomo Politico (come SALVINI) puo, senza fare spendere un soldo al Paese, arrichire gli Italiani.
Se facciamo come il PORTOGALLO l'ha già fatto, e funziona, le case si venderenno, la merce si venderebbe e dunque ci sarebbe più lavoro per tutti.
Basta decidere che i pensionnati stranieri che vengono stare più di 183 giorni all'anno in Italia, non pagherebbero TASSE SULLE PENSIONI PER 10 ANNI. Accordi esistono tra i paesi; se un pensionnato sta all'estero più di 183 giorni all'anno, non pagha più tasse sulla pensione nel paese di origine, ma dovrebbe pagare nel paese dove va. Se, come il PORTOGALLO l'ha già fatto non facciamo pagare queste tasse per 10 anni se COMPRANO O AFFITTANO UNA CASA IN ITALIA. (E TUTTO VA BENE IN PORTOGALLO DA QUAND HANNO DECISO QUESTO). Pensionnati Svizzeri, Francesi, Inglesi, Tedeschi... verrebbero in Italia e spenderenno soldi in Italia per mangiare, bere, vestirsi, divertirsi... Tutto si venderebbe di più.
Sapendo di più che ora i pensionnati hanno paura di andare in Africa e in Europa, ci sono pochi paesi al sole, con un bel mare, dove si mangia bene e dove la gente è accogliente.
l'Uomo Politico che fara questo non sara mai dimenticato.
Da: Angelica Giacomo
Martedì 17 settembre 2019 18:42:48
Per: Matteo Salvini
È mai possibile che non vi entra in testa che bisogna dire alla gente, ad alta voce, che in Italia si pagano tasse per il 40 per cento in più della media europea ? Le tasse italiane sono un incubo per la gente e su questo argomento il popolo è molto sensibile perchè vittima. Questo governo PD - 5 Stelle non intende abbassare nessuna tassa anzi studia come metterne delle nuove come la tassa sul contante e presto comincerà a studiare qualche patrimoniale per svuotare completamente le tasche degli italiani. Si continua a mantenere una burocrazia inefficiente e parassitaria, serbatoio di voti per il PD. Si continua a mantenere immutato il sistema magistratura che fa acqua da tutte le parti. Ditelo alla gente che il torchio fiscale italiano è il più spietato d'Europa e forse del mondo.
Da: Anonimo
Martedì 17 settembre 2019 17:51:42
Per: Bruno Vespa
Buongiorno,
sono Annie e scrivo a nome della onlus abruzzese Take me Back.
Stiamo organizzando un evento domenica 29 settembre dalle ore 20 presso il Supercinema di Chieti e avremmo il piacere di invitare il Signor Bruno Vespa.
E' un evento, presentato da Federico Perrotta, in cui ci sarà la proiezione del docufilm Serendip, girato durante una delle nostre missioni in Sri Lanka.
Il film ha già avuto dei riconoscimenti internazionali ed italiani e per la prima volta verrà trasmesso in Abruzzo, regione d'origine dei due ragazzi fondatori del progetto.
Qui il trailer: https://www. youtube. com/watch? v=tvY23UZJz-Y
Qui il sito: https://serendipthemovie. com/it/
Essendo anche il Signor Bruno Vespa abruzzese e avendo sempre manifestato sensibilità per la charity e per i bambini, abbiamo pensato che potrebbe essere un'occasione per fargli conoscere di persona il progetto.
Il film Serendip si inserisce in questo progetto innovativo che unisce il viaggio alla solidarietà. Effettuiamo consegne di materiale scolastico nelle scuole che hanno bisogno delle prime necessità in tutto il mondo basandoci su delle richieste di aiuto.
Le nostre prerogative sono trasparenza, collaborazione e crescita.
Nel sito https://www. takemeback. eu/ si possono trovare tutte le info sulle nostre missioni nel mondo e sulla nostra beneficienza innovativa.
Siamo un team giovane che dall'amore per i viaggi e per la scoperta dell'altro sta "costruendo" ponti di comunicazione e di rinascita.
In attesa di un vostro gentile riscontro,
sono a disposizione per ogni chiarimento riguardo al progetto e all'organizzazione dell'evento
Grazie ancora dell'attenzione
Da: Annie M. https://www.takemeback.eu/
Martedì 17 settembre 2019 17:32:14
Per: Dacia Maraini
Buongiorno sig. ra Maraini,
ho letto con interesse ciò che ha scritto sul Corriere a riguardo di: "L'uomo arcaico e la spinta dell'onore", e ne condivido le considerazioni al 100 %.
Unica dovuta precisazione, non sono secoli che l'uomo in Italia ha perso "la licenza di uccidere" (la partner), ma solo con l'abrogazione della legge che lo consentiva, nell'agosto 1981.
Cordiali saluti.
Luigi Sacchetti
Da: Luigi
Martedì 17 settembre 2019 17:18:47
Per: Matteo Renzi
Buonasera signor Renzi, sono assolutamente consapevole del fatto che lei non prenderà in alcuna considerazione i nostri pareri e le nostre opinioni :non lo ha mai fatto neppure quando ad esprimere perplessità o dubbi non erano semplici cittadini, ma emeriti esponenti politici che avevano costruito con tanta fatica e grandi rinunce la "casa comune" del partito democratico.
Lei lo ha prima indebolito, eliminando tutti coloro che avevano un cervello pensante, sostituendoli con un esercito di "servi" pronti alla cieca obbedienza verso di lei ed ora se ne va con il suo squallido bottino di ministri e sottosegretari.
Un atteggiamento di onestà intellettuale e chiarezza nei confronti del presidente della Repubblica, del presidente del Consiglio e degli elettori che le hanno dato fiducia soprattutto come esponente del PD sarebbe stato molto apprezzabile.
Lei doveva andarsene il giorno dopo aver perso il referendum, ma come avrebbe potuto diventare senatore di un Senato che lei voleva abolire senza i voti di quegli ingenui del Partito democratico che hanno continuato a credere in lei?
Per fortuna io non sono tra questi è, per la prima volta da mesi mi sento " a casa" senza di lei.
Mi dispiace davvero tanto per tutti gli esponenti del PD che le hanno chiesto di restare, per salvare l'unità del partito sicuramente non avevano messo in conto la sua ambizione senza limiti e il servilismo di tutti coloro che l'hanno seguita.
Le auguro di cuore con un'espressione a lei cara di STARE SERENO
Da: Luciana Tosi
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Francesco