Ultimi commenti alle biografie - pagina 4325

Martedì 17 settembre 2019 08:18:39 Per: Lilli Gruber

Mirta Merlino è molto meglio di lei. Educata, gentile con tutti, anche con chi la pensa diversamente. E' un piacere ascoltarla. Impari l'educazione anche lei. Comunque ieri sera ha perso la partita con Lucia Bergonzoni.

Da: Annamaria

Martedì 17 settembre 2019 08:13:53 Per: Lilli Gruber

Sei proprio insopportabile. Difronte agli ospiti non radical chic
diventi faziosa e sbilanciata solo verso i tuoi del partito di Bibbiano. Hanno fatto bene alla RAI ad oscurarti. Ti illumini d'immenso solo con i tuoi amici di partito. Ma perché non ti fai candidare alle elezioni?
Gli avversari politici non li fai parlare e dagli occhi sprizzi odio, stizza ed insofferenza.
Cambierò canale e non ti seguirò mai più.
Divertiti con i tuoi simili e dintorni.

Da: Maria

Giovedì 9 aprile 2020 13:46:37 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Maria ieri è iniziata la prima puntata di uomini e donne pensavo a un rinnovamento e chi ti trovo sempre la sguaiata Tina non capisco perché non la mandate via. Gemma rimane sempre una signora. altro personaggio da allontanare e Riccardo. la trasmissione sembra un proseguimento della scorsa

Da: Alessandro

Martedì 7 aprile 2020 18:15:50 Per: Lilli Gruber

E' scorretto e veramente poco democratico trattare un ospite come ha fatto lei nella trasmissione di ieri sera con una rappresentante della Lega. Ero a casa di amici di diverse idee politiche e tutti abbiamo provato disagio nel vedere una giornalista che dovrebbe essere imparziale e democratica e suscitare l'interesse in un dibattito incalzare e tentare di irritare solo al fine di pensare che gli spettatori possano dare ragione alle sue idee.
Forse la presunzione di chi gestisce che al di la' dello schermo ci siano solo dei minus

Da: Antonella

Martedì 17 settembre 2019 02:40:08 Per: Matteo Salvini

Gentile sign. Salvini,
Sono un ex Sacerdote cattolico, che avrei piacere di poter comunicare con lei in privato.
LA seguo con le mie preghiere.
Con affetto, cordiali saluti.
Rocco Aloisi

Da: Aloisi Rocco

Venerdì 5 aprile 2019 10:01:29 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo stasera mentre tornavo da lavoro mi fermavo al bar x il solito caffè. all' uscita sono stato aggredito verbalmente e con sputi da un marocchino ubriaco solo xchè stavo andando alla mia macchina e nn gli ho dato retta. Aiutaci Matteo qui a Caserta siamo pieni di immigrati che ci assaliscono ai semafori e ci sputano. Se rispondiamo alle loro provocazioni ci chiamano fascisti nazisti ecc... Le autorità non ci tutelano anzi li proteggono. Non mollare sei l'unico che può salvarci da questa gente.

Da: Paolo

Martedì 17 settembre 2019 02:22:13 Per: Biagio Antonacci

Ciao Biagio
mi chiamo Raffaello la mia compagna che si chiama Alessandra sabato compie 50 anni è un po' pazzerella pensa che ha chiamato il suo gatto Biagio Antonacci perché dice che così può baciare e accarezzare Biagio Antonacci 🤦‍♂️😅.. mi è venuta la bizzarra idea di fargli ascoltare durante la serata gli auguri fatti da te.. sarebbe un SORPRESONE !.. tu cosa ne pensi ? 😉 ciao e grazie
.. il mio numero è 348--------

Da: Raffaello Forte

Giovedì 26 marzo 2020 23:30:03 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo,
fin dall' inizio della tua avventura politica a livello nazionale sono stato un tuo sostenitore (primarie ed elezioni), ma quello che stai maturando in questi giorni non mi trova assolutamente d'accordo. La scissione danneggera' non solo il PD che ritenevi la tua casa, ma soprattutto te e il partito che andrai a costituire come la storia insegna. Quello che rimproveravi alla minoranza quando eri segretario, lo sta facendo la tua minoranza e l'incoerenza più volte manifestata non ti fa onore.
Deluso e amareggiato non ti sosterrò più. Giuseppe

Da: Giuseppe Ornati

Domenica 3 gennaio 2021 21:52:12 Per: Amadeus

Gentile Amadeus, sono un'interprete Lis - lingua dei segni. Ho 25 anni. Considerato che sei il Direttore artistico del festival di Sanremo, Ti scrivo per sapere se può interessarti una mia collaborazione come interprete LIS. Potrebbe essere un'idea per rendere il festival accessibile a chi non può sentire ma può ascoltare... con il cuore e con i segni. Con stima e ammirazione. Anastasia Cipollone. 346 -------.

Da: Anastasia

Lunedì 16 settembre 2019 21:37:53 Per: Matteo Salvini

Carissimo Capitano Matteo Renzi vuole battezzare il suo nuovo partito "l'Italia del si". Poveretto anche il nome ti vuole copiare sei tu carissimo Matteo che per primo hai coniato lo slogan della tua battaglia e guerra: creare l'Italia del SI!. Capitano ormai temono perfino di dare nomi ti copiano in tutto per tutto. STRAVINCERAI LO VATICINIO CON AMORE! SIAMO TUTTI PER TE LA LEGA NAZIONALE NASCE ORA.

Da: Carmen Tartaglia