Ultimi commenti alle biografie - pagina 4325
Giovedì 19 settembre 2019 16:00:37
Per: Mario Giordano
Buona sera, mi chiamo caterina (detta patrizia) urso, abito a saluzzo in provincia di cuneo. la contatto per un caso di ingiustizia e relativo all' omicidio colposo ai danni di mio marito avvenuto l'11 aprile 2005. non ostante abbia ottenuto un cospiquo risarcimento da parte dell'asl di cuneo 1 il medico che avrebbe dovuto curare e salvare mio marito e' stato si dichiarato responsabile di questa morte ma non ho mai ottenuto la sua condanna per omicidio colposo e soprattutto la sua colpevolezza per aver falsificato e occultato dei certificati dalla cartella clinica (e ne ho le prove), penso che tutto questo sia dovuto al fatto che sia un politico del pd attivo sia a livello comunale che regionale. se avesse la volonta' di approfondire questa "ingiustizia" le do la mia piu' ampia disponobilita' e le lascio il mio contatto telefonico 348/------- oppure puo' contattarmi presso la mail allegata. ringraziando in anticipo le porgo i miei distinti saluti.
Da: Caterina Urso
Giovedì 19 settembre 2019 14:54:27
Per: Matteo Salvini
SALVINI, metti al tappeto Renzi MA non rispondere alle provocazioni! RESTA CALMO, SIGNORILE, FERMO NELLE TUE IDEE E MOSTRATI S U P E R I O R E su tutta la linea. Usa la dialettica per METTERLO SPALLE AL MURO e ricorda che il trasformista falso e macchiavellico è lui e CHE, sempre lui, è quello che ha apertamente confessato di avere VOLUTO e favorito l'inciucio con i 5 Stelle per semplice OPPORTUNISMO POLITICO indispensabile per riuscire a "farti fuori". La sua spavalda confessione è la prova lampante del fatto che i problemi degli italiani per questi "signori" non sono che un dettaglio del tutto trascurabile se paragonati all'importanza dei loro interessi personali che hanno la precedenza assoluta come le ambulanze a sirena spiegata sulla pubblica strada. Il resto non conta. Ancora una volta, la forza dei fatti sta dimostrando CHI E' CHI.
Da: Anna
Giovedì 19 settembre 2019 14:44:39
Per: Bruno Vespa
Vergogna dell'Italia, inchinati a Lucia. Se una tua nipote incontrasse un femminicida, spero trovi un giudice che ti assomiglia, così vi farete due risate insieme sulle sue ferite o sulla sua morte. Complimenti anche alla Rai che non ti ha ancora rottamato.
Da: Ivana
Giovedì 19 settembre 2019 14:25:05
Per: Matteo Salvini
Forza Matteo siamo con te!!! Ci vediamo a Roma il 19 ottobre!!! Questo governo non durerà a lungo, un bacione!!!
Da: Laura
Giovedì 19 settembre 2019 13:52:22
Per: Luigi Di Maio
Per Francesco Forasassi
Mi chiedo, se è arrivato a 70 anni per avere la pensione sociale cosa ha fatto per tutta la vita? Io ho cominciato a lavorare a 14 anni e sono andata in pensione a 60 anni con 900 di pensione. ho rinunciato al necessario per comprare una piccola casa per la mia vecchiaia. possibile che non si pensa al futuro e si pretende casa, pensione, aiuti di ogni tipo, ? questo lo posso accettare solo se si hanno dei problemi di salute tanto gravi da non poter lavorare... Ma 50 anni fa il lavoro ti veniva a cercare a casa...
Da: Anonimo
Giovedì 19 settembre 2019 13:02:30
Per: Matteo Salvini
I pidioti stasera nel programma alla 7, invitano la cartofen della carola, povera italia, complimenti pidioti e ong, speriampo che sparite alle prossime elezioni, tanti elettori di sinistra stanno scappando da quel misarabile partito dell'inculato zingarone, dal pirata orfini delrio, che fanno questi pidioti pagano sta tedesca per inpaurire il Capitano Salvini, non potevano invitare il grande Salvini con questa germanica pagata dalle ong. forza Lega
Da: Saverio
Giovedì 19 settembre 2019 12:37:59
Per: Mario Giordano
Buongiorno, volevo segnalare che io sono stato detenuto dell'immigrazione di Panama per un periodo di 4 mesi, costretto a fuggire dalla struttura in quanto stavo muovendo di fame e come me tanti Italiani si trovano in situazioni. Simili e il nostro caro Paese non ci aiuta, noi sappiamo solo dare assistenzialismo per convenienza economica agli stranieri dimenticandoci spesso dei nostri cittadini. Inoltre vorrei aggiungere che ciò che succede con gli assistenti sociali con i bambini, succede anche con le comunita di recupero per tossici e alcolisti che vengono sfruttati lavorativamente grazie alle strutture di accoglienza che traggono profitto da ogni ente.. non tralasciate anche la questione del diritto al lavoro in carcere ai detenuti stranieri illegali che si trovano a scontare una pena nel nostro Paese, dato che gli paghiamo anche i contributi (VERGOGNA), lasciamo stare la sanità che ormai è un'agente di beneficenza per stranieri.
Da: Angelo Di Nunzio
Giovedì 19 settembre 2019 12:35:41
Per: Matteo Salvini
È inutile fare ragionamenti sul pagamento in denaro contante o con carta di credito, il veri motivi per i quali questo governo pensa alla tassa sul contante non è la lotta all'evasione fiscale ma un ulteriore inasprimento fiscale e far confluire nelle banche più denaro possibile ed il movente e semplice. Le banche, istituti privati, non assumono secondo criteri selettivi ma per chiamata diretta senza dover rendere conto a nessuno. Figli, nipoti, parenti ed amici dei politici sono in gran parte sistemati nelle banche con alti stipendi. Un tempo il monopolio per le assunzioni nelle banche era della democrazia cristiana e del partito comunista. Oggi il PD come metodi di azione ha sostituito la vecchia DC ed il vecchio PC. Non dimentichiamo che le carte di credito non sono gratuite ma anno un costo, bisogna avere innanzitutto un conto corrente bancario e poi ci sono i costi di esercizio delle carte di credito, tutto guadagno per le banche.
Da: Anonimo
Giovedì 19 settembre 2019 12:31:41
Per: Bruno Vespa
Le sue trasmissioni non le vedo più da tempo per via della loro faziosità, sembra sempre schierato con i potenti di turno, ma l'intervista alla povera donna sopravvissuta al suo aguzzino ??? Un esempio di come NON deve essere un giornalista e conduttore! Anche in quel caso dalla parte del: potente e non della vittima. Complimenti davvero complimenti
Da: Patrizia Ciannamea
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Cristina Garavaglia