Ultimi commenti alle biografie - pagina 4328

Lunedì 16 settembre 2019 15:14:26 Per: Massimo Giannini

Buongiorno. Mi ha colpito una sua osservazione: nessuno prima del 4 marzo avrebbe, secondo lei, immaginato un governo gialloverde. Non so se qualcuno lo aveva immaginato, ma io certamente ho votato in quelle elezioni lega al senato e 5stelle alla camera. E non penso di essere l'unico. Vorrei, se permette suggerirle una riflessione. Perché nessuno di voi che avete la possibilità di adire il pubblico, non fate notare come dietro ai 5 stelle non esiste nulla, solo un sacco di gente che li ha votati per reazione, per protesta? Non vi è un movimento, vi è solo un insieme di foglie secche che lo spazzino ha accumulato in mucchio e che una folata di vento può disperdere. Esattamente come si disperde un pubblico che va ad ascoltare un comico e che, finito lo spettacolo, ognuno va per la sua strada. Grazie

Da: Antonio

Lunedì 16 settembre 2019 14:48:10 Per: Luigi Di Maio

Io penso che nella ripartizione dei migranti che arrivano a Lampedusa, si dovrebbe detrarre a favore della quota parte dell'Italia il numero di clandestini che arrivano sui barchini. Perciò dovrebbero essere tutti ripartiti in Europa. Poi nel trattato di Dublino o nell'incontro a Malta del 23 settembre si dovrebbe anche affermare che gli stati europei che hanno concesso la loro bandiera alle Ong. dovrebbero assumersi anche l'onere di prendere i migranti salvati prima che sbarchino in Italia. Abbiamo visto la Spagna come si è comportata: Ong. con loro bandiera, multa salatissima non applicata, non autorizzazione a salvataggi e cosa hanno fatto? hanno aspettato che si muovesse la magistratura italiana (che in questi giorni guarda caso non si è mossa e nessuno ha detto che era una situazione grave, solo quando c'era Salvini). Una cosa però mi domando, è vero che questi migranti subiscono delle torture inimmaginabili in Libia, stupri, ma non sanno che partendo dalla loro terra finiscono in queste prigioni ? Mi sembra strano che non ne sappiano nulla.

Da: Annamaria

Lunedì 16 settembre 2019 14:07:21 Per: Luigi Di Maio

Caro ministro Di Maio, sono una pensionata che dopo 44anni di lavoro mi devo accontentare di 900€di pensione (contro i 780 per gente che lavora in nero e risulta nullatenenti) ma non perché ho lavorato in nero ma solo perché erano lavori umili con stipendi da fame tutti documentabili. Il 4marzo l'ho votata credendo che sarebbe stato davvero il governo del cambiamento, mai mi sarei aspettata che dopo le votazioni per le europee lei avrebbe tradito il popolo italiano. Non è stato Salvini a staccare la famosa spina ma siete stati voi ad attaccarlo nella maniera che più ignobile non si può, bastava vedere al senato è alla Camera mentre Conte lo denigrava Lei aveva il sorrisino beffardo stampato in faccia, sicuramente non degno di un ministro che avrebbe dovuto fare gli interessi del popolo. Non solo, ma avete anche il coraggio di accusare Salvini che per salvaguardare gli interessi di partito ha provocato la crisi di governo.. Gli italiani non sono così stupidi, hanno capito che lo avete messo con le spalle al muro. Guarda caso, via Salvini.. lo spred si abbassa, l'Europa non è così fiscale, distribuzione degli immigrati(solo chi scappa dalla guerra cioè quasi niente). Era quello che voleva fare Salvini è allora perché non tenere in piedi il governo. MAI ! con il PD... MAI! con chi toglie i bambini ai genitori... e poi?. .. e ma sono cambiate le condizioni(quali?) Quanti miracoli tutti insieme, e come se non bastasse adesso anche l'inciucio per le regionali.. giusto per non farsi mancare niente. Proprio vero quando ci si siede su quelle poltrone è difficile staccarsi altro che ATTAK. È non parliamo del nostro presidente Mattarella pensavo che avesse molto più rispetto per il popolo italiano. So che questo scritto non lo leggerà mai, non importa magari qualcuno la pensa come me... però di una cosa si deve preoccupare DEL PD... io per quanto mi riguarda non voterò più 5stelle
Un'italiana schifata dai suoi dipendenti

Da: Una Pensionata Incazzata

Lunedì 16 settembre 2019 14:04:49 Per: Miriam Leone

Ti piaccio ti guardo sempre in tv

Da: Nicola Ferrari

Lunedì 16 settembre 2019 13:52:37 Per: Matteo Renzi

Egr. Sen. sono una Renziana, l'anno scorso ho approvato la non disponibilità a non collaborare con il M5S. Oggi i tempi sono cambiati e concordo con la decisione di collaborare. Ora le chiedo non provochi la scissione il ns. PD ha bisogno di unità dobbiamo dimostrare unità. Siamo in tanti a chiederle di collaborare. Un passo indietro dimostra intelligenza ed umiltà. Un caro abbraccio. Una, sempre, fedele al PD nel bene e nel male.

Da: Maria Angela

Lunedì 16 settembre 2019 13:37:13 Per: Mario Giordano

Urgente
l'assistente sociale sta scagliando in modo inappagabile la sua vendetta su di me perche' ho denunciato sui illeciti
tutti provati con video-foto-registrazioni

vuole togliermi il bambino

"noi donne denunciamo i maltrattamenti che subiamo dai nostri ex conviventi, ma non per questo dobbiamo essere punite vedendoci strappati i nostri bambini! "
inizia così lo straziante racconto di una donna 34enne, laureata, per bene e stimata. una donna che per tredici anni ha vissuto tra bologna e la provincia coltivando sane amicizie, un lavoro stabile, interessi.
una donna che nel 2016 dopo tre ore di maltrattamenti, urla e minacce di morte con spranga di ferro veniva anche brutalmente sbattuta fuori casa col solo figlioletto di appena un anno tra le braccia… da lui, suo coetaneo, suo ex convivente nonché "padre" del bambino.
un uomo abituato a pratiche scambiste, alcol, droga, gioco del bingo e con un passato detentivo per uso e spaccio di droga: una doppia vita ben nascosta ma che la donna scopriva solo dopo il parto.
ma l'essere uscita da quella prigionia fatta di ripetute offese, insulti, aggressioni fisiche, minacce fino a quelle di morte non cessava la situazione. la donna così, con gran coraggio e supportata da un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, decideva di denunciare l'uomo.
sì, perché nessuno credeva alla donna! perché lui, bestia varcata la soglia dell'uscio domestico prima o in zone in cui nessuno poteva sentirlo dopo, all'esterno si mostrava impeccabile, affabile, dolce, premuroso, gentile.
foto originale ricevuta dalla vittima che ritrae un babbo natale ammazzato
e così tra aggressioni e mazzi di rose rosse, nonostante una sentenza di condanna per maltrattamenti in famiglia innanzi al minore giunta nel maggio 2017, nel luglio 2017 le inviava una mail dove la invitava ad incontrarsi segretamente per chiarirsi l'ultima volta allegando all'invito una foto di un babbo natale morto sparato alla schiena.
"io e il piccolo siamo stati costretti ad andar via da bologna! il tribunale di bologna ha autorizzato il nostro trasferimento urgente in puglia perché lui è violento e nessuno lo ferma! e ha disposto incontri protetti vigilati da un educatore e organizzati dai servizi sociali pugliesi".
ma le traversie di questa donna e di questo bambino purtroppo non terminano!
"voglio che le autorità competenti e il ministro della giustizia, alfonso bonafede, sappiano ciò che realmente accade a chi osa denunciare un violento".
anche i pendenti rinvii a giudizio per minacce e stalking, l'ultimo del settembre 2018, non hanno frenato gli atti intimidatori e persecutori dell'ex compagno che iniziava ora a minacciare i servizi sociali del piccolo paesino pugliese: "l'assistente sociale del paesino pugliese mi diceva di ricevere minacce dal mio ex convivente e dal di lui legale.
l'ho vista improvvisamente cambiare nei miei riguardi finché, qualche mese dopo, quando sono iniziati gli incontri protetti la vedevo accontentare le richieste del mio ex convivente e redigere relazioni false ed omissive al tribunale di bologna.
alle mie richieste di chiarimenti ricevevo sue aspre indisponibilità.
non potevo permettere che mio figlio di appena 3 anni fosse posto in pericolo dagli stessi servizi - precisa la signora- così decisi di raccontare quel che realmente accadeva al ctu bolognese: l'assenza dell'operatore che avrebbe dovuto vigilare gli incontri, un gatto ammazzato e lo psicoterapeuta che rideva di fronte ai conseguenti traumi sorti nel bambino, ingressi negli incontri di persone non autorizzate dal giudice, blitz a casa dell'assistente sociale e di un vigile urbano perché i genitori del mio ex convivente avevano bloccato l'operatrice in struttura in quanto io avevo comunicato e certificato che il bambino stava male e non poteva partecipare a uno degli incontri protetti, o ad aprile 2019 mio figlio di appena 4 anni è rincasato munito di 50 petardi…".
l'assurda vicenda è stata presa in carico dall'avv. fabio campese del foro di bari.
purtroppo per i tribunali civili le relazioni dei servizi sociali sono leggi incontestabili difatti oggi, nonostante la donna abbia segnalato il tutto al comune pugliese e denunciato l'operato dei servizi sociali alle autorità competenti scaturito in una sensata protezione per ambedue in struttura protetta (art. 403), la corte d'appello di bologna non riconosce alcun pericolo per la donna e per il bambino rispedendo paradossalmente gli stessi dall'assistente sociale che la signora ha denunciato.
un assistente che, appresa la denuncia della signora, ha iniziato a redigere relazioni gravemente calunniose nei suoi riguardi e tese a farle perdere l'affidamento del figlio.
da qui anche un parallelo con quanto successo a bibbiano (reggio emilia) e l'inchiesta sugli affidamenti illegittimi: «anche nel mio caso devo testimoniare un potere enorme affidato a queste figure. con che spirito le vittime possono denunciare se l'iter è questo? ».


la donna ha osato denunciare l'assistente sociale e si è vista scagliare addosso un implacabile vendetta tesa a strapparle il bambino. dal nulla la donna è stata definita "manipolativa, preoccupante, pericolosa", afferma:
- che lo psicologo costantino non sia mai uscito dalla stanza degli incontri protetti (screen di video) ;
- suor silveria, responsabile della struttura dove si svolgono gli incontri protetti, ha dichiarato il nonno paterno (con notizia di reato violenza privata e lesioni personali) non sia mai entrato nella struttura e quindi negli incontri protetti (screen di video) ;
- che il bambino non abbia visto morire alcun gatto e che non sia stato il padre del bambino né il nonno paterno (screen di video) ;
- che il 21 marzo 2019 non è stata bloccata alcuna operatrice in struttura (video wattsapp, la donna al telefono è l'assistente sociale) ;

- inoltre dal 15 luglio a fine agosto i vigili urbani, dietro mandato dell'as, hanno praticamente segregato in casa mamma e figlio: controllano quotidianamente, più volte al giorno, senza preavviso che la mamma si trovi nella casa di residenza avvertendola che al loro arrivo debbano trovarla in casa altrimenti scrivono (inteso alla corte presso cui è radicato il procedimento di affidamento del bambino, come già fatto in data 31 luglio) ! sulla donna e sul bambino non vige alcun divieto di allontanamento dalla dimora abituale, né vi è un provvedimento del giudice in tal senso! (video su wattsapp)

ho video che attestano l'esatto contrario di quanto dichiarato dai ss, in allegano screenshot e per via wattsapp alcuni stralci di video

Da: Maddalena Balice

Lunedì 16 settembre 2019 13:28:54 Per: Luigi Di Maio

Diz Maio hai postato la foto dei tuoi sottosegretari... tutti pronti al mangia mangia? Ieri avevi già toccato il sottofondo con l'annuncio di voler correre insieme al PD in Umbria dove non si capisce bene con chi... in quanto sono tutti o indagati o arrestati... Goditi questi ultimi scampoli di bella vita e preparati a ritornare nel nulla da dove sei venuto !!! Vergognatevi !!!

Da: Anonimo

Lunedì 16 settembre 2019 12:27:10 Per: Papa Francesco

Caro papà comunista, sera el pehor ejemplo de una iglesia umana y cristiana, un desastre Total que va perdendo un buon 59% de Cristianos importante en to do el mondo. El pehor papà en la vittoria del Vaticano.

Da: Paolo Taroni

Lunedì 16 settembre 2019 12:21:18 Per: Nicola Zingaretti

Per Luciana
Quando un partito non risponde più alle nostre esigenze si deve cambiare. Non solo ci dovremo tenere gli emigrati economici, perché Francia e Germania sono disponibili ma accoglieranno quelli che scappano da guerre, fra i quali c'è gente acculturata e lasciano a noi quelli che sono utili a spacciare, a rubare o a far nulla con lo smartphone in mano. Poi prevedo che approveranno anche lo "jus soli", così partono dai nuovi nati per concedere la cittadinanza anche ai loro genitori ecc. ecc. Non prevedo un roseo futuro per i nostri figli e mi dispiace molto. Se lei è contenta... altrimenti cambi preferenza, non vada col paraocchi.

Da: Annamaria

Lunedì 16 settembre 2019 12:02:00 Per: Daniele Bossari

Buongiorno sig. DANIELE. Io sono una persona di 48 anni di Bologna invalido. Non posso lavorare. Per motivi psichiatrici ho una invalidità del 80% ma vivo solo e non ci si fa più. Le sto chiedendo un aiuto una beneficenza di 2. 000€. Non mi dilungo perché dovrei scrivere un libro. Lei mi ha già capito. Se non fossi in stato di bisogno non mi umilierei. Lei può verificare la mia invalidità se vuole. Non ci sono segreti. Vivo a Bologna 40129. 371------- e il mio numero. In caso di esito positivo le darò il mio iban. Grazie comunque.

Da: Vittorio Casoni