Ultimi commenti alle biografie - pagina 4328
Giovedì 19 settembre 2019 08:10:16
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno Signor Ministro
Luigi Di Maio,
certo che "il potere logora chi non ce l'ha"
e Lei se lo tiene stretto... altrimenti... che farebbe?
Che visibilità avrebbe unitamente alla Sartoria Napoletana?
Che delusione! !
I grillini: il nuovo che avanza:5 stelle???
La peggiore DC
Almeno in quel Partito c'erano statisti e persone che guardavano anche il Popolo.
Signor Ministro, si è alleato con Il PD ed ora sarà prigioniero di Renzi e ci ha regalato una viceministra di chiara espressione renziano.
Che meraviglia!!!
Depretis si gira e si rigira nella tomba!,
Molto presto finirà come Alfano
Tanto a Lei e ai suoi compagni cosa importa degli elettori passati?
Mi creda sarà per voi solo un ricordo
Sono un'ingenua, pardon, sarete risucchiati dal partito di Bibbiano
e sarete appagati così non avrete preclusioni per essere a vita in Parlamento.
Buona giornata
Maria Teresa
Da: Maria Teresa
Giovedì 19 settembre 2019 03:33:38
Per: Silvio Berlusconi
Sto cercando di contattarla avrei bisogno urgente del suo aiuto mi chiamo Maria la prego mi aiuti son disperata
Da: Maria
Giovedì 19 settembre 2019 00:22:40
Per: Mario Giordano
Grazie per tenere sempre accesa la luce sulla vicenda dei ladri di bambini.
Per quanto riguarda le bollette invece, molto interessante la specifica sulle varie voci ma in concreto, a parte rinunciare all'elettricità, noi persone comuni cosa possiamo fare?
Da: Anna Maria Andreozzi
Giovedì 19 settembre 2019 00:11:01
Per: Mario Giordano
Egr. Direttore Giordano,
slto seguendo la sua trasmissione sulle bollete elettriche.
Il massimo della sfiga credo siail mio caso.
Sono siciliano ma vivo a Roma e ho una casainSicilia, vuota e disabitata senza mobili per la quale pago già circa 550 euro di IMU annui. Ho il contatore elettrico perche uso la saracinesca elettrica del garage per quando mi reco in Sicilia in auto.
Nell'ultimo anno ho consumato 0 (zero) kwh perche non sono andato a casa, ma ho pagsto n. 6 bollette bimestrali di circa 47euro per un totale di circa 280 euro solo per avere il contatore, senza aver consumato nemmeno un elettrone. Ho provato a sospendere il servizio ma mi e stato detto chel'unica cosa da fare e disdire il contratto quando lascio la sicilia e stipularne un altro (costo di attivazione 70 euro) per quei 15 gg di permanenza quando vado in ferie, per poi disdirlo alla mia partenza: follia pura, oltre che ladrocinio autorizzato. Queta è l'italia: far west dove ognuno impone quello che vuole.
Un cordiale saluto,
Antonino CALAFIORE
Da: Antonino Calafiore
Mercoledì 18 settembre 2019 23:58:52
Per: Mario Giordano
Gent. mo Mario Giordano sono l'Avv. Mariagrazia Ferrari; mi ha conosciuto a Biella qualche anno fa, quando le ho raccontato la storia di mia suocera, ora di nuovo attuale perché molto simile ai casi di Bibbiano e dei bambini sottratti alle loro famiglie di cui al Suo servizio di questa sere: malata di Alzheimer, anche lei era stata portata via di casa a forza e sottratta all'unico figlio con un blitz fatto con l'inganno, di sabato (l'unico giorno in cui il figlio non era con lei, peraltro sostituito da una badante) da 12 poliziotti in borghese entrati sfondandole la porta di casa e lasciata morire (imbottita di tranquillanti, legata al letto e per lo più lasciata a digiuno) nel ricovero dove l'avevano rinchiusa, nonostante il parere contrario dei medici. Anche qui tutto iniziato da una segnalazione infondata che si è ingigantita diventando una assurda ed esaltata crociata dei "paladini della Giustizia" contro il figlio frettolosamente bollato come "degenere" che invece era tutta la sua famiglia, la sua vita e il suo orgoglio: una cantonata clamorosa che ha però portato alla frettolosa interdizione della mamma
ed alla assurda ed ingiusta condanna del figlio per abbandono di incapace: una persecuzione iniziata 20 anni fa e che dura ancora oggi: i protagonisti dell'epoca (fra cui ancora una volta i Servizi Sociali, sempre "protagonisti" anche nel campo delle tutele, su cui meriterebbe indagare seriamente) con gli stessi avvocati di allora, non smettono infatti di perseguitarlo e di fargli cause su cause pretestuose per fini facilmente immaginabili, che all'epoca cammuffavano dietro il paravento di un qualche interesse per la mamma e che si palesa, dopo morta, per quello che era in realtà già allora: l'interesse per il suo patrimonio; forti di una Magistratura a loro favorevole e a quel figlio ancora oggi palesemente e fortemente ostile, perciò costantemente soccombente: inutile ricusare quei Magistrati: le ricusazioni sono - guarda caso - tutte "inammissibili" - con tanto di condanna a spese esorbitanti in favore di ciascuno di quei soggetti (nonostante il procedimento di ricusazione NON abbia controparti!!!) e con tanto di multa, -seppure per legge (art 54 c. p. c.) solo facoltativa - e sempre nella misura massima consentita! D'altronde molti di quei Magistrati sono ancora quelli di allora e l'uno decide in merito alla ricusazione dell'altro! Le pare possibile? ! ?
Spero che la storia La interessi e di sentirLa presto: sarò felice di inviarLe tutta la documentazione che le serve.
Mariagrazia Ferrari
Da: Mariagrazia Ferrari
Mercoledì 18 settembre 2019 23:53:58
Per: Mario Giordano
Cosa gli ha fatto la finanza a queste belle persone che si sono comprati gli orologi con i soldi nostri?
Da: Fabrizio
Mercoledì 18 settembre 2019 23:36:41
Per: Elsa Fornero
Buongiorno Dottoressa !
Ho 41 anni e per caso ho letto il suo libro.. Bello e interessante ! Come lei del resto, Bella Signora e elegante !
Da: Marco
Mercoledì 18 settembre 2019 23:27:35
Per: Mario Giordano
Sono una nonna e ho in affido mio nipote orfano di femminicidio. Siamo lasciati sempre più soli, orfani invisibili.. Una legge c'è ma inaccessibile, nessuno sa dare delle risposte concrete. Nessuno ha il coraggio di dire che dopo la carneficina di donne e mamme, ci sono i loro figli. Figli senza più una mamma e un papà in carcere. Questi orfani non possono essere dimenticati da uno stato assente.
Mi rivolgo a lei perche questa ingiustizia non può passare nel silenzio
Le porgo i miei più cordiali saluti
Renza Volpini 346-------
Da: Renza Volpini
Mercoledì 18 settembre 2019 23:25:21
Per: Mario Giordano
Carissimo Direttore... non credo che lei mi darà voce... forse farâ come tutti gli altri che ho contattato... che hanno paura... ma stando all'Immigrazione ho una sentenza rossa che posso pubblicare (ho già sentito il mio legale in merito) definitiva... come insabbiano i giudici di un certo tipo... le diffamazioni... mentre sono sempre a favore dei loro amici... nessuno ascolta la mia vicenda che é ancora in parte in corso... un impiegato onesto e ligio deve procedere per una malattia professionale come il mobbing... ma di questo non posso ancora parlare... ma di 2 sentenze che mi hanno affossata pur avendo ragione sí... l'unico che ha fatto qualcosa per me é stato Salvini... non certo Alfano e Minniti... purtroppo il Partito Democratico per me é un partito dittatoriale... sono viva per miracolo ma nessuno vuole pubblicare la mia vicenda... se tante volte facesse comodo sono a disposizione con i documenti necessari... grazie
Da: Susanna Santimone
Beatrice Lorenzin
Politica italiana
Da: Alessio