Ultimi commenti alle biografie - pagina 4330

Lunedì 16 settembre 2019 08:42:57 Per: Diego Della Valle

Buongiorno dott. DElla Valle, sono Sergio Storani artigiano muratore di Recanati. Nelle Marche ci sono zone molto belle secondo me non valorizzate. Ho anche in mente una tipologia di costruzione con materiali che sono sempre esistiti assolutamente da rivalutare per creare qualcosa di bello, sicuro, confortevole e destinato a durare nel tempo, il contrario del provvisorio, dell'usa e getta. Ho voluto parlarne con lei forse perchè conosce la regione o forse perchè quando proponi un prodotto come quello che ho in mente io la gente quando va bene ti dice che sei un ingenuo o peggio ancora. Grazie

Da: Sergio

Lunedì 16 settembre 2019 07:18:20 Per: Luigi Di Maio

Sganciati da grillo e diventerai un salvini.
considera i 5 stelle come una pedana di lancio che bisogna giocoforza abbandonare per effettuare un salto (di qualita'). cercati adepti e fondate un t u o partito, ti seguiremo in tanti ma n o n ti seguiremo con i 5 stella "trasformato".

Da: Anonimo

Lunedì 16 settembre 2019 07:10:29 Per: Lilli Gruber

PER LUCA BAZZURINI, « medico chirurgo ginecologo »
« La seguo da anni e la stimo. » Questa tua affermazione ci dice CHI sei. Grazie ! Non dobbiamo fare alcun sforzo per capire come la pensi.

«Vorrei vedere nelle sue trasmissioni un "assente": il popolo »: il « popolo » sarebbe rappresentato dal « minestrone per ipertesi» 5 Stelle ?
« Ci da voce? » Segui « da anni » la Gruber e le chiedi di « dare voce » ai 5 Stelle ? Sei sicuro di aver capito CHI è Lilli Gruber e COME la pensa ?

P. S. : « ci da voce »= DA', 3a pers. indic. presente del verbo DARE e non DA preposizione, dunque « ci dà voce »

Se operi le tue pazienti con la stessa abilità con cui esponi i tuoi pensieri e maltratti l'italiano… beh, mi è d'obbligo urlare: « Fuggite, Donne ! »

Da: Anna

Lunedì 16 settembre 2019 01:41:37 Per: Nicola Zingaretti

Ho da subito desiderato che i 5 stelle stessero con il PD e non con la Lega.
Ora che le cose stanno come io desideravo, ho una grande paura a cosa possa succedere con gli emigranti.
Sappiamo che Salvini va alla grande, perché non vuole farli entrare.
Voi siete di parere contrario cosa succederà per gli emigranti non desiderati, che quasi tutti gli Italiani non li vogliono ed per questo votano salvini?
I Vostri voti mi sa, che andranno di nuovo al così detto capitno, il quale tornerà tronfio come un pavone.
L'accettazione fra gli altri stati non verrà mai fatta su ogni singolo arrivo, in modo sistematico.
E per gli stranieri che non vengono accettati perché non hanno i requisiti ce li teniamo tutti no?. Se avverrà questo siate certi che la Lega Vi rovinerà
Che Dio non voglia
Luciana Leoni

Da: Luciana

Lunedì 16 settembre 2019 00:36:46 Per: Jennifer Connelly

Sei l'attrice che stavi in auto di taxi insieme a robert de niro?

Da: Salvatore Leonelli   Ó

Domenica 15 settembre 2019 22:59:20 Per: Luigi Di Maio

Gentile e Onorevole Di Maio,
le scrivo in quanto leader della forza di governo più rappresentativa in termini di consenso.
Si sta facendo un gran parlare dell'aumento dei tre punti di IVA e degli sforzi del nuovo Governo per scongiurarlo. Sembra una delle peggiori calamità abbattutesi nella nostra storia repubblicana. Tuttavia, richiamando l'art. 2 della nostra Costituzione troviamo le motivazioni politiche e sociali che invece porterebbero ad un utilizzo, sia pur parziale, di questa leva fiscale: "La Repubblica riconosce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale"

Assecondando l'assunto che l'aumento di tre punti delle aliquote IVA (22 e 10) è pari a 23 miliardi di euro si può desumere che un punto di IVA equivale a un gettito di euro 7, 5 miliardi.

Ciò premesso, perché non pensate di finanziare il reddito di cittadinanza con un punto percentuale dell'IVA? La conseguenza sarebbe la riduzione di un terzo della manovra "salva IVA".

Infine, se si rendessero esenti da IVA gli acquisti effettuati con il reddito di cittadinanza il suo potere d'acquisto aumenterebbe mediamente di 100 euro per ogni percipiente con effetti positivi sull'indice dei consumi; in questo modo la misura di sostegno sociale sarebbe totalmente a carico di chi è più fortunato.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
Domenico

Da: domenico

Domenica 15 settembre 2019 21:33:50 Per: Matteo Salvini

LO SHOW M&M
Lo show Conte-Bis, con i protagonisti Renzi e Di Maio,
sará lo show comico con i biglietti piú cari nella Storia della
Repubblica ! ? Il prezzo lo hanno stabilito Merkel e Macron.

Demetz Klaus "SantaKlaus" (artista politologo)

Da: Klaus Demetz - SantaKlaus*

Domenica 15 settembre 2019 21:25:25 Per: Matteo Salvini

Carissima signora Laura Ceccarelli mi auguro che lei non sia un dipendente pubblico, perché mi girerebbero un po visto che faccio parte di quel popolo ignorante e troglodito...

Da: Anonimo

Domenica 15 settembre 2019 21:24:05 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo
mi permetto di darti del tu perché ti sento vicino al popolo italiano sei sempre in mezzo a noi persone comuni... quello che è sucesso al governo è stato scandaloso ed irrispettoso nei nostri confronti altro che democrazia!!! Alla fine hanno fatto i porci comodi loro non tenendo conto delle votazioni che avevano escluso il PD in modo categorico... Mi ha deluso anche il nostro presidente Mattarella non ha fatto le cose per il bene dell Italia e degli italiani aum aum... e non aggiungo altro! ! Aspettando le elezioni tieni duro e complimenti davvero per la tua onestà hai preferito lasciare la poltrona piuttosto che rimanere al governo sapendo che non ti avrebbero fatto concludere nulla... ancora una volta il mio voto sarà per te! 👍👍👍

Da: Elda Maraschi

Domenica 15 settembre 2019 21:16:10 Per: Matteo Salvini

Buonasera sig Matteo Sono molto delusa di come si sono ribaltate le cose Ovviamente rimango con la speranza che torni tutto come anzi meglio di prima credendo fortemente che torni alle redini Non sono una persona di tante parole ma penso di essere abbastanza reale nel credere e suggerire di ciò che è stato è quello che si dovrebbe cambiare Risiedo a Torino e mi piacerebbe incontrarla so che è una persona impegnatissima Ma anche da una semplice persona come si possono trarre fonti esaustive Grazie Sig Carla

Da: Carla