Ultimi commenti alle biografie - pagina 4333

Mercoledì 18 settembre 2019 12:30:41 Per: Mario Giordano

Gentile Dr. Giordano,
seguo sempre la Sua trasmissione "Fuori dal Coro" e per la Sua trasmissione vorrei segnalarLe una situazione vergognosa che ha dell'incredibile, premetto che sono cittadino italiano dalla nascita, siamo sotto sfratto e a breve verremo gentilmente buttati in mezzo ad una strada in quanto non riuscivo a pagare l'affitto con lo stipendio che portavo a casa, avevo presentato domanda ERP ma la mia domanda è stata respinta, quindi io che sono cittadino italiano sono trattato come se fossi uno straniero nel mio paese e devo maturare il diritto ad avere una casa proprio come se fossi un migrante... Mi sono rivolto più volte ai servizi sociali ma per quanto riguarda la casa mi hanno sempre detto che il Comune non può fare nulla... Mentre invece agli stranieri le case le danno, come risulta evidente dalle graduatorie pubblicate qui: http://servizi. comune. fi. it/sites/www. comune. fi. it/files/graduatoria_generale_alfabetica_0. pdf
Noi invece a fine mese sempre dallo Stato saremo buttati fuori casa, con la prospettiva di dover vivere per strada di nuovo... Sto cercando una casa ma nonostante il reddito che ho non riesco a trovare un alloggio in affitto... trovo la situazione vergognosa e indegna di un paese civile, La contatto quindi perché vorrei far conoscere la mia storia, di fatto noi italiani siamo adesso discriminati nel nostro stesso paese... e dove andiamo quindi?
Eppure stando a quanto leggo qui:
https://www. intoscana. it/it/articolo/firenze-nardella-promette-mille-nuove-case-popolari-entro-il-2019/
Sembra che il Comune prometta di risolvere i problemi di chi proviene da uno sfratto, ma allora mi chiedo perché tutte le nostre richieste di aiuto sono state sistematicamente ignorate?
Avevo anche scritto al Sindaco più volte, facendo presente la situazione, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta...
Spero tanto che abbia modo di leggere questa missiva, vorrei rendere pubblica questa storia veramente indecente.
Nella speranza di una risposta da parte Sua, La ringrazio anticipatamente.

Da: Massimo

Mercoledì 18 settembre 2019 12:25:49 Per: Elisa Isoardi

Non è possibile fare di questa trasmissione una puttanata del genere inserendo Lippi.

Da: Silvano

Mercoledì 18 settembre 2019 12:07:38 Per: Emma Marcegaglia

Spett. Dott. essa Emma Marcegaglia mi presento mi chiamo Giovanni Prete abito a COMO residente in via manzoni -- a --- sono 1 vostro cliente mi scusi se le scrivo questa lettera ma ho grandissimo problema che insieme possiamo risolvere... E' arrivata alla mia compagna Clori la corcia Annalisa da parte vostra una diffida legale x insolvenza di 1 bolletta insoluta e domani e' l'ultimo giorno il termine x il pagamento della bolletta e ho PAURA x il distacco della fornitura !!! il problema Dott. ssa e' che io prendo il reddito di cittadinanza ma la carta me la caricano il giorno 27 x effetuare il pagamento... CHIEDO A LEI DOTT. SSA MARCEGAGLIA la prego se con tutto il cuore DI NON FAR SOSPENDERE LA FORNITURA FINO AL 27/9 cosi' potro' effetuare il pagamento
Aspetto una sua risposta GRAZIE

Da: Giovanni Prete

Mercoledì 18 settembre 2019 11:38:20 Per: Matteo Salvini

Gentilissimo Salvini dobbiamo esigere che il PD e soci risarciscano il Paese per il danno che ci stanno arrecando con l'immigrazione, i fatti di Bibbiano, lo smantellamento del trasporto pubblico. Un saluto. Gianfranco Lelmi

Da: Gianfranco

Mercoledì 18 settembre 2019 11:19:16 Per: Giuseppe Conte

Adesso la "guerriglia" sara' tutta tra Salvini e Renzi.
Spero che il Governo ne approfitti per non perdere tempo e governare a testa bassa.
Buon Lavoro a Tutti
annamaria vannoni

Da: Annamaria Vannoni

Mercoledì 18 settembre 2019 11:05:23 Per: Lilli Gruber

Renzi è INOSSIDABILE e piu' furbo di un intero branco di volpi. Invitato da Vespa, ha riconosciuto apertamente che l'attuale governo è frutto di una MANOVRA DI PALAZZO (testuali parole sue) concordata AL SOLO SCOPO DI ELIMINARE SALVINI. Non si puo' permettere che la Costituzione Italiana venga manipolata a piacere da politici di pochi scrupoli e sfacciatamente baldanzosi come la Renzi & Co. E' diventato indispansabile CAMBIARE QUESTE REGOLE CREATE AD ARTE PER CONSENTIRE ACCORDI SOTTOBANCO DI OGNI TIPO IN BARBA AGLI INTERESSI E ALLA VOLONTA' DEGLI ITALIANI.
Quello che questi cacciatori di poltrone non hanno capito è che stanno creando il clima IDEALE per portare Salvini al potere e per trasformarlo, da democratico e liberale, in un vero dittatore costretto dagli eventi a fare leggi sempre piu' dure per arginare la straripante delinquenza politica divenuta piu' che ICASTICA in questo momento scellerato per la vita e la sopravvivenza realmente democratica del paese.

Da: Anna

Mercoledì 18 settembre 2019 10:58:45 Per: Renzo Arbore

Buongiorno, Maestro Renzo Arbore, sono il papà del piccolo show man Vincenzo Alighieri, la seguo da quando faceva radio con altri personaggi eccezionali della storia del mondo dello spettacolo Italiano. Ricordo carlo alberto pinella (dal più giovane al più vecchio tutti vanno in apparecchio) (patraclooo).
con quelli della notte ci avete incollati allo schermo, dove aspettavamo il tuo spettacolo anche se a tarda notte.
Lei è l'icona del mondo dello spettacolo, ha scoperto molti cantanti e attori, per questo volevo farle conoscere il piccolo Vincenzo, lui all'età di 7 anni è stato protagonista alla trasmissione di Paolo Bonolis "Chi ha incastrato Peter Pann", ha vinto diversi premi nazionali canori:
2° posto al Cantagiro 2018 --- 3° posto al Top Talent Show 2019 ----- 1° posto al Musica E' 2019 --- 1° posto al premio "Nel Sole" 2018 --- 1° premio "Katia Ricciarelli " 2018 --- vince diversi premi alla critica, alla presenza scenica, alla simpatia, altre vincite a livello comunale, provinciale e regionale.
ha conseguito diverse idoneità artistiche.
E' stato ospite per 3 volte al premio nazionale Jè So Pazzo, dedicato a Pino Daniele, partecipa a molte iniziative di solidarietà.
Ha partecipato a programmi radiofonici: Radio Punto Sud, Idea Radio, Radio Station, Radio Skilab.
Oltre a Canale 5 ha fatto diversi programmi su Tele Rama, Studio 100, TBM, Antenna Sud.
Su Antenna Sud ha presentato il programma di 4 puntate "Carisma Junior", è stato richiesto in altre serate sia come ospite che come presentatore.
Ha partecipato a diversi casting televisivi, Italia's Got Talent", L'Isola degli Eroi, Il Ladro di Giorni, Pinocchio.
Ha fatto parte nella parodia del Commissario Montalbano che sarebbe il "Commissario Spiedone".
Ha scritto diversi inediti, il primo "Siamo Piccoli", Non Siamo tutti Uguali, Caldo e Freddo, altre in fase di registrazione, mentre altri inediti concessi da altri: Peter Pan, Tu Non Sai, La Balena di Matera.
Ha già organizzato ed espletato un concerto diretto da lui stesso.
Ha solo 9 anni, ha un curriculum spaventoso per la sua età. Se gentilmente, riesce a vederlo su "Vincenzo Alighieri", oppure su Facebook "Gianfranco Mariella", oppure su "You Tube, o su Vincenzo Alighieri Vinciccion super.
Grande Maestro noi tutti lo Ammiriamo per il suo talento e per il suo Cuore, scopra Vincenzo, non la deluderà.
Siano disposti a venirLa a trovare anche per un secondo dove vuole Lei.
Noi siamo di Oria (BR). - 338-------
Un abbraccio da tutti noi, con la speranza di realizzare il sogno di Vincenzo e poterla abbracciare di persona.

Da: Gianfranco

Mercoledì 18 settembre 2019 10:53:27 Per: Luigi Di Maio

Sono un lavoratore autonomo pago le tasse però non vorrei pagare il reddito di cittadinanza a coloro che non anno diritto. Perché mentre lo percepiscono lavorano a nero. Stanno bene anche economicamente. Quindi controllate a tutti dalla A z. Spero che lo facciate perché l 'anno dato a tutti senza averne il diritto

Da: Cosimo Berardi

Mercoledì 18 settembre 2019 10:41:37 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Giuseppe.
Mi chiedevo se avessi mai letto qualcosa sul taoismo e sulla meditazione taoista...
Ci sono delle indicazioni anche per quel che riguarda il possibile corretto modo di governare,
oltreche' per che riguarda la vita personale.
Buona giornata.

Da: Elettore Cinquestelle

Mercoledì 18 settembre 2019 10:37:00 Per: Matteo Salvini

Bisogna impedire ad ogni costo e in ogni modo a questi arraffatori di potere antisalviniani di e l e g g e r e il nuovo presidente della repubblica altrimenti il giochino spartipoltrone si ripetera' all'nfinito!

Da: Anonimo