Ultimi commenti alle biografie - pagina 4329

Martedì 17 settembre 2019 23:11:16 Per: Matteo Salvini

Sto guardando una trasmissione che non si può guardare. (scusate il gioco di parole).. alla faccia della giornalista, poco poco di parte... molto poco informata... con un tizio. (ma chi è). .. eretto a giudice.. non a contraddittorio... e in una emittente che purtroppo mi tocca pure pagare... grande Salvini... insegnagli cosa è la Democrazia... perché sono talmente pieni di se... arroganti presuntosi che si arrogano diritti che nessuno gli ha concesso... abbiamo capito tutti che il governo che si è formato è legittimo... ciò non toglie che non siamo obbligati ad avere le fette di mortadella sugli occhi... (la costituzione dice di cercare una maggioranza in parlamento, unita e con gli stessi intenti... non una spartizione di poltrone... e l unita e gli intenti poi vediamo se li troviamo e forse ci insultiamo un po' meno ma non è detto). .. e il Presidente degli Italiani?. .. bohh!!!

Da: Maria

Martedì 17 settembre 2019 22:11:53 Per: Matteo Salvini

Salvini, condivido la tua posizione. Sono con te. Graziano Mancini - Rieti

Da: Graziano

Martedì 17 settembre 2019 22:01:31 Per: Bianca Berlinguer

Senta signora bianca quando lei fa una trasmissione e io non sopporto che una stronza Donna come lei quando parlano gente della politica sia sempre la a interrompere quando gli italiani hanno bisogno di sapere qualcosa di buono e importante soprattutto nella sua trasmissione Carta Bianca

Da: Mauro

Martedì 17 settembre 2019 21:16:00 Per: Matteo Salvini

Salvini oltre che parlare degli emigranti perché non proporre di trasferire la capitale da Roma a Milano ? E lasciare a Roma la capitale del turismo italico trasformando tutti i "palazzi" in musei?
Sito all' Expo per tutti i ministeri e presidente della repubblica. Togliere tappeti rossi e granatieri.
Lavorare in ambienti normali ed eliminare i privilegi.

Da: Ennio

Martedì 17 settembre 2019 21:02:26 Per: Cesare Cremonini

Caro Cesare le nostre più sincere condoglianze grande perdita per te e per tutta Bologna! ! Cinzia Stefano Federico Niki un abbraccio forte.

Da: Cinzia

Martedì 17 settembre 2019 20:59:05 Per: Maria De Filippi

Ho passato una vita a studiare e a lavorare con responsabilità pluriennali e me ne sto accorgendo ora.
E' il momento di essere più indulgente con me stesso e di guardare alle cose per cui nella trasmissione "uomini e donne" avvengono litigi, che poi sono l'aspetto divertente della vita.
Mi sono ravveduto e devo provvedere.

Da: Francesco

Martedì 17 settembre 2019 20:51:11 Per: Matteo Salvini

Grande Matteo Salvini, sei l unico vero e onesto, e di vero buon senso. Non far bado a tutte le catteverie che ti sputano contro, e' tutta paura e invidia, per me Sei Grande. Hai ridato dignita al nostro paese e' al popolo italiano. Sei un gran politico, ce ne sono pochi come te. Grazie Ministro, che ascolti il grido del popolo.

Da: Tiziana

Martedì 17 settembre 2019 20:46:12 Per: Lilli Gruber

Vorrei sapere se e' legittimo per Renzi fondare un nuovo partito e rimanere in Parlamento. Secondo me dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni con il nuovo partito e, se verrà eletto, avra' i seggi che aspettano in Parlamento, per ora i seggi lasciati liberi da Renzi devono essere occupati dal PD. Grazie, saluto

Da: Ferrari Livia

Martedì 17 settembre 2019 19:20:29 Per: Matteo Salvini

Per Angelica Giacomo - martedì 17 settembre.
Forse Angelica Giacomo non sa che le pensioni nella maggior parte dei paesi europei non sono tassate e dove sono tassate le aliquote sono minime. Dal punto di vista economico i pensionati degli altri paesi europei non avrebbero nessuna convenienza a trasferirsi in italia dove, tra l'altro, troverebbero servizi carenti in tutti i settori mentre nei loro paesi i servizi sono quasi impeccabili. Piuttosto bisognerebbe pensare ad abbassare significativamente le tasse ai pensionati italiani per consentire loro una vita migliore ed agevolare i consumi creando economia ed occupazione.

Da: Anonimo

Martedì 17 settembre 2019 19:17:07 Per: Matteo Salvini

Povero Grillo! se la sta facendo sotto ora che Renzi se ne è andato.. teme uno scherzetto del tipo stai sereno. Prima era solo un Matteo che lo spaventava e adesso sono due! ! Che ridere! ! Ha l"ossessione di lei, Signor Salvini, lei la teme moltissimo, ha tradito il movimento, le idee, tutto Fantoccio lui e Di Maio.. sono stati sempre una costola del PD e nascondendosi dietro liste civiche vanno a braccetto alle regionali condannandosi definitivamente.. tra l"originale e la copia, i cittadini di sinistra, voteranno PD(spero pochi però) è così difficile da capire? Renzi Matteo hai fatto bene a strappare e se tra un po' staccherai la spina a questo governo scellerato, riuscirai a fare finalmente qualcosa di buono politicamente.. Ora ti collochi al centro, dopo tanto hai capito che di sinistra tu non hai niente e forse per questo quando ti vedo non inorridisco ma non sei e non sarai mai il Matteo che voglio al governo, quindi sbrigati a formare sto partito nuovo, tanto non ti temiamo, troppi danni hai fatto.. fai cadere il governo e mandaci a votare così avremo finalmente l"unico in grado di cambiare le cose, l"unico che ci ha tutelato, difeso, dato dignità, ma soprattutto l"unico ad essere coerente e coraggioso nelle sue scelte. Noi l"aspettiamo. Signor Salvini, continui cosi.. i decreti sicurezza, non li cambieranno, hanno paura del suo consenso ma, stanno facendo di peggio.. li stanno ignorando e non li attuano affatto. Migranti arrivano arrivano con la scusa dei ricollocamenti in altri paesi che non avverranno mai. Denunci questo, sempre ci dica, cosa succede.. fingono degli eventuali accordi con paesi UE (che ancora devono avvenire) per farci stare zitti e intanto arrivano centinaia di clandestini. Lo dica, ci aggiorni sempre sui numeri e, su tutto perché io solo di lei mi fido.. Mi manca molto, lo sa? La seguo sempre in ogni video, in tv, dappertutto. La saluto e a presto.

Da: Maria Savelloni