Ultimi commenti alle biografie - pagina 4326

Lunedì 16 settembre 2019 21:20:08 Per: Lilli Gruber

Ritengo che Lilli Gruber dovrebbe attenersi al ruolo di giornalista senza prevaricare sui suoi ospiti con opinioni sue personali. Se fa delle domande, lasci rispondere senza fare gesti di disapprovazione, cosa questa non professionale. Ho notato che negli ultimi tempi assume atteggiamenti decisamente fastidiosi per il pubblico. Non si atteggi da prima donna, come se avesse lei in mano la verita' politica.
E' così fastidiosa che sono costretta a cambiare spesso canale e mi dispiace perche ritengo La7 interessante. Grazie

Da: Angela Timpano

Lunedì 16 settembre 2019 21:13:31 Per: Lilli Gruber

La dottoressa Gruber non sta più facendo la giornalista... sta facendo la politica di sinistra ! Ma perché non si candida nel pd !!! Otto e mezzo è diventata una trasmissione insopportabile, faziosa e tendenziosa! !

Da: Alessandra Vezzani

Lunedì 16 settembre 2019 21:08:58 Per: Lilli Gruber

Sei proprio caduta in basso attacchi Salvini li preferiamo vestiti i politici non come Salvini al mare. adesso mandiamo Zingaretti a fare il bagno in giacca e cravatta e un pietra al collo. Fai politica non fare più la giornalista non ne hai il carattere hai il carattere di un pdiessino...

Da: Ted

Lunedì 16 settembre 2019 21:08:50 Per: Lilli Gruber

Mi fate ridere... Gruber fai domande e senza aspettare risposte imponi il tuo pensiero di sinistra... Vergogna e complimenti dai solo a capire la vostra corruzione mentale!!!

Da: Filippo

Lunedì 16 settembre 2019 21:04:00 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera, vorrei regalare l'abbonamento del Milan ad un ragazzo ed a suo figlio, ma purtroppo mi è stato detto che la campagna abbonamenti è stata chiusa e che non è più possibile accedere al sistema che permette l'acquisto. Non voglio soldi per poterlo fare, ma soltanto la possibilità di farlo. Si tratta di un bravissimo ragazzo di 40 anni, che purtroppo ha un tumore e si barcamena nonostante tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia. È un grande tifoso e potergli fare questo regalo rappresenterebbe la realizzazione di un sogno per lui, che lo merita tantissimo, e per il suo bambino. Grazie mille per l'ascolto.

Da: Daniele Zuffada

Lunedì 16 settembre 2019 20:41:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, volevo solo chiederti di invitare Riccardo a lasciare in pace Aida, non si merita questo comportamento da parte di Riccardo.
Fammi questo favore, invitalo a lasciare Aida per la sua strada, e chissà che non si incroci con la mia!!! Grazie sei numero 1

Da: Fabio

Lunedì 16 settembre 2019 20:17:44 Per: Barbara D'Urso

"Non è la D'urso": mai come ieri 15 settembre, 'na roba INGUARDABILE e INACCETTABILE, il "prodotto" in toto (perlomeno quegli sprazzi di trasmissioni sono riuscito a soffermarmi, fino al sopraggiungere di noia, conati di vomito, rabbia, spaesamento...)

OK!. .. un po' di trash - a dosi "lecite" e magari intervallato con qualcosa di garbato e che ti faccia anche pensare, pensare positivo - non si nega a nessuno e spesso non CE LO SI vuole autonegare, ma 'sta roobaccia falsissma, trita e ritrita, al limite del codice penale, dopo una prima "attrattiva" dovuta ad umana curiosità, io credo che - se si è "attrezzati" di un minimo di cervello, intelletto, amor proprio e spirito di sopravvivenza - si è quasi subito OBBLIGATI a cambiare canale per non sentirsi inevitabilmente DENTRO degli emeriti DEFICIENTII boccaloni perennemente presi per il c...

La solita compagnia di giro, solita "gentaglia" (anche se Perricciolo & Co. si potrebbero definire tranquillamente GENTAGLIA senza virgolette, e invece 'sti mostri poi inevitabilmente assurgono a notorietà per meriti non ben definiti, finiscono per fare "serate" ben pagati e riveriti, tutto come se nulla fosse... quando ben si sa che hanno truffato gente e lo fanno da anni... E di tutto questo sappiamo bene chi dover ringraziare: ma la signora D'Urso naturalmente e il suo competente e "complice" staff...)

Spero vivamente che lo share cali ulteriormente nelle prossime settimane: tirerei un bel sospiro di sollievo nell'apprendere che forse l'Italia non è così irrecuperabile come pare essere ultimamente, soprattutto da un ANNO e QUALCHE MESE a questa parte...
Bah! !. .. Speri-AMO...

========

Leggo oggi su Dagospia che Barbarona... vostra (tenetevela tutta, ve la regalo...) avrebbe deciso, domenica prossima, di provare a "buttarla in politica" per alzare un po' l'audience, invitando per l' "Uno contro tutti" l'abominevole, vomitevole, ignorante, razzista SSalvini... : contenta lei...

Mi raccomando Barbara, se per caso ti capita di leggere questo mio post, ti ricordo - vedimai te ne fossi dimenticata - che qualche anno fa proprio lui ballava e cantava su queste DOLCIAMARE note:

"Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i NAPOLETANI,
o colerosi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati…..
Napoli me**a, Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera"

e tu che sei napoletana verace - trapiantata qui a Milano, ma giustamente orgogliosamente napoletanissima dentro - sicuramente saprai cantargliene 4, ma anche 8, ricordandogli di essere stato (e di non essere mai cambiato, anzi sì... peggiorato...) veramente un gran cafone, lurido abominevole razzista, ignorante che in seguito non si è di certo vergognato di venire a chiedere (anche e PROPRIO) a voi napoletani voti su voti per suo personale tornaconto... Vergognoso col botto, ormai lo sanno anche i sassi

Avrai un po' di polso e gli rimarcherai e sottolineerai questa ed altre sue notorie "porcate" o invece lo TRATTERAI COI GUANTI BIANCHII ???
Bah!. .. Secondo me - chissà perché, ma me lo sento... - sarà la seconda che ho detto...
Col cuore eh! ! ?, sempre...

Da: Claudio

Lunedì 16 settembre 2019 20:02:33 Per: Maria De Filippi

Ciao sono Corrado detto Corry a me piacciono le bionde fatte voi

Da: Corrado

Lunedì 16 settembre 2019 19:31:29 Per: Lilli Gruber

Caro Nelvio, rispondo io alla tua proposta dei 10 piccioni con una fava.
Provati a pensare: tu hai semplicemente consigliato di eliminare il denaro contante. Sarebbe come dire, eliminiamo tutta la droga e non ci saranno più drogati, malavita, omicidi ad essa legati, morti per overdose, ecc. ci stanno già pensando adesso a obbligare alle transazioni bancarie anche per una caramella (contro ila restituzione della maggiore iva pagata per il suo acquisto), ma il controllo sarà impossibile perché crescerà a proporzioni mastodontiche, infernali, una popolazione come quella italiana, di 60. 000. 000 anime, ne avrà bisogno di 61. 000. 000 che faranno solo quello, e chi li pagherà?, dove li mettiamo? E comunque torneremo allo baratto che servirà anche per l'evasione.
Ovviamente sto ragionando per assurdo, ma la demagogia non ha mai funzionato. la volontà di accumulare ci sarà sempre, causata dai miei 4IP, come evidenziano le mie ricerche.
In questo blog tutti parlano per impressioni, nessuno per scienza, a cominciare dalla mia amata Lilli che va dietro, politicamente, a ideologie fallite.
Continuo pertanto a chi voglia erudirsi e a non far più brutte figure, di acquistare il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" (vedi: www. fidaitalia. com) e, se non lo trovi, telefona per info al 338 -------. Ciao, Flavio Formelli

Da: Flavio A. Formelli   www.fidaitalia.com

Lunedì 16 settembre 2019 19:21:10 Per: Matteo Salvini

Salve Matteo sono depressa da morire le parlo in modo sintetico da quando lei non è presente scaricano barconi in continuazione niente contro immigrati ho un fratello in Germania ma è partito giovanissimo ha 3 attività lavora da circa 38 anni da da lavorare si tedeschi e extracomunitari ha 3 gelate ie e lavorando tanto sembra abbia 7/8 anni in più di quelli che ha, ma da noi arrivano i cosiddetti mantenuti io ho due figli 14/e /8 anni sono allucinata nel nostro paese ci sono piu extracomunitari che gente del paese belli come il sole girano con il collanone d'oro addosso tutti in firma giocano con le macchinette hanno i soldi per carburarsi in bar mi scusi ma l termine cellulare Apple e ti guardano con disprezzo io non giro griffata corro tutto il giorno tra lavoro casa scuola bambini compiti cucinare pagare libri e retta per il più grande autobus chi ci aiuta noi io avevo riposto in lei tutta la mia fiducia ma perché ha fatto questo doveva capire che aveva dei bugiardi attorno altro che pacca sulla spalla in parlamento Con Conte e non parliamo di Di Maio Nano malefico questi per tenersi la poltrona si vendono i genitori e i figli coma ha fatto anon capirlo adesso diamo in balia di personaggi marionetta dove andremo a finire sono preoccupata per i miei figli già diversi anni fa un turco in Germania aveva tentato di violentarmi ma sono riuscita a scappare avevo fatto karate per anni per fortuna, andavo su a lavorare per ma tenermi gli studi non fossi nulla a mio fratello allora ed è stato meglio così adesso sono mamma la mia Bambina di 8 anni sembra ne abbia 13 veste per 13 la tengo chiusa in casa sono terrorizza all'idea che le possa succedere qualcosa porto a scuola e ritiro ma che vita è questa, e le tasse l'Iva la tav la scuola professori che mancano alle superiori mio figlio non sa ancora che libro di storia prendere mancano professori vanno avanti a settimane non c'è ancora orario fisso con calendario materie insomma un casino pagato retta libri che costano un capitale comunque io mi nego tutto per i miei figli ma lei non doveva abbandonarci così ai porci io la sto ancora aspettando sperando al meglio la saluto cordialmente Sabrina Depressa ovviamente depressa non è il mio cognome ps ho scritto tutto in fretta uno sfogo tenuto troppo e esploso mi scuso se il testo non è scorrevole e se sono stata prolissa ma quello che pensavo scritto e inviato senza controllare nulla ci aiuti

Da: Sabrina Soranzo