Ultimi commenti alle biografie - pagina 4324

Martedì 17 settembre 2019 11:43:21 Per: Garri Kasparov

Garri per e uno più bravi di tutti tempi, Bravo maestro del ex URSS

Da: Veaceslav

Martedì 17 settembre 2019 11:42:56 Per: Silvio Berlusconi

Buon giorno, le scrivo per sapere se è possibile fare qualcosa. Racconto io sono affetto da un tumore celebrale, operato 3 volte, in punti diversi. Negli anni sono succedute terapie 3 Di Gamma Knife. Con perdite di parte dell'occhio. Arrivo al dunque io abito in un paese Manduria (TA) dove non esistono strade con lunghi percorsi percorribili a piedi, o cmq fouting. Le dico che la vita è molto complicata non avendo mezzi di trasporto per muoversi. Chiaramente lei dirà che ci posso fare io, ma le dico anche che sono convinto che un briciolo di sabbia per lo sviluppo del paese servirebbe ad trovare della farina che si indurisce se messa in forno, con sviluppo. Ha la faccio sorridere'' Ho fatto una chiamata a Roma al Ministero Sri Beni Culturali, non sono stati in grado di dirmi se esiste un a libro, itinerario che indichi le strade Francigena Del Sud Italia in particolare. Una vergogna, ma che stanno a fare se chiedi non ti sanno neanche dire se si o no...

Da: Andrea

Martedì 17 settembre 2019 10:46:27 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo presidente sono un ragazzo di 35 anni
con un piccolo sogno nel cassetto
lavoro sodo da quando ne avevo 16
per non far mancare nulla alla mia famiglia
prima ai miei genitori e ora che sono sposato e ho una bellissima bimba cerco di non far mancare nulla a loro
il mio sogno anche se scontato e avere una casa mia
ci stiamo provando ma appena dico che non ho soldi da da dare avanti o ce solo il mio stipendio mi bloccano subito anche se lavoro 12/13 ore al giorno e non vedere sempre la mia famiglia
vorrei chiedere a lei una mano
avendomi fatto gia' sognare da bambino con il milan spero in un altro sogno da lei realizzato la ringrazio un saluto fiorenza carmine

Da: Carmine Fiorenza

Martedì 17 settembre 2019 10:31:03 Per: Luigi Di Maio

Spett. le ministro Di Maio
 
Io sottoscritta Trotta Gina, ---
 
Soffro di una patologia oncologica al IV stadio; in vari ospedali italiani mi hanno comunicato che il mio male non fosse né cuabile né operabile, tempo di vita da 3 a 6 mesi.   Ormai ci convivo da due anni; il primo anno non ho avuto molti miglioramenti seguendo la sola cura prescrittami dall'oncologo, dati gli scarsi risultati il mio medico curante ha deciso di prescrivermi una siringa, SANDOSTATINA LAR, in aggiunta alla cura ospedaliera. Da un anno a questa parte ho avuto dei miglioramenti pazzeschi, il tumore è in fase di regressione. Le allego di seguito l'ultima TAC EFFETTUATA. Le scrivo questa lettera perché mi è impossibile acquistare il farmaco in Italia a causa del costo elevato, oltre 1000€; tramite varie ricerche sino a qualche mese fa sono riuscita ad acquistarla in un paese estero pagandola ¼ del prezzo italiano. Purtroppo da qualche mese abbiamo scoperto che mio figlio è affetto da un linfoma di non-Hodgkin e siamo in cura all'ospedale Bambino Gesù di Roma questo mi impedisce di andare personalmente a ritirare il farmaco direttamente in Turchia. In accordo con la farmacia estera abbiamo cercato una soluzione a riguardo decidendo di spedirla tramite la navigazione aerea, essendo un farmaco da frigo è l'unica soluzione possibile, ma ovviamente abbiamo riscontrato altri problemi: la sanità marittina aereo-portuale di Roma e dogane di Cianpino più di una volta mi ha sequestrato il farmaco. Mi rivolgo a lei per chiederle come posso risolvere questo problema, se c'è il bisogno di una particolare autorizzazione per importare questo farmaco in Italia. Non chiedo soldi, farei tutto a mie spese, ho solo il bisogno di curarmi.
 
Cordiali Saluti,
 
Gina Trotta

Da: Gina

Martedì 17 settembre 2019 10:20:46 Per: Lilli Gruber

La "signora" gruber" sempre più scorretta, sempre più lavandaia (senza offesa per le lavandaie). L'emittente La 7 è un autentico contenitore di spazzatura con i suoi programmi a sfondo politico, tutti uguali e sfacciatamente sinistroidi, condotti da compari e comari della succitata "signora" gruber quali le "signore" merlino, panella, e i "signori" floris, vermiglio ed altri ancora. Il "signor" cairo deve essere proprio un galantuomo se si circonda di tutta questa gentucola!

Da: Alfredo - Roma

Martedì 17 settembre 2019 10:15:13 Per: Matteo Salvini

Far notare sommessamente ogni giorno quanto costano allo Stato che siamo noi le migliaia (quante esattamente? dirlo ogni giorno) di coloro che già sono nei centri di accoglienza più le persone che sbarcano. Evitare il termine accoglienza e usare invece la parola °°mantenimento per cibo alloggio vestiario°°. Solo ciò che costa allo Stato non quelli il cui mantenimento viene pagato concretamente immediatamente e fisicamente da Chiese o dall'Europa.

Da: Franca Marcheselli

Martedì 17 settembre 2019 10:07:42 Per: Matteo Renzi

Signor Renzi
Lei non vuole fare il bene dell'Italia, vuole solo fare il RE.
La sua più grande aspirazione dopo la sua caduta, era di dimostrare che non era morto, come sta sbandierando ora.
Finalmente tutti parlano di LEI, tutti cercano di LEI, nel partito dovranno fare di più i conti con LEI. lEI, LEI,.
il suo egocentrismo sarà alla stelle, sempre in prima fila, guai... neanche nella seconda.. non ci sarà altro che la sua presunzione.. ALTRO CHE IL BENE DELL'ITALIA... IO... IO... IO..
in questo, quanta somiglianza con SALVINI. Per sua sfortuna si è portato dietro, tanta di quella ANTIPATIA, che alla fine avrà pochi voti.
Mi dispiace tanto per il PD che in Lei TROVERA sempre colui che REMA SEMPRE CONTRO per la soddisfazione che si parli sempre di LUI.. NO NON STIAMO SERENI, QUESTO è CERTO

Da: Luciana

Martedì 17 settembre 2019 09:36:42 Per: Lilli Gruber

Cara Antonella capisco benissimo il suo sfogo e invito lei e tutti coloro che condividono questa posizione ad utilizzare l'unico strumento legittimo che possediamo: il telecomando. Io da tempo non seguo più Ottoemezzo e mi collego ad altre trasmissioni meno irritanti; cerchiamo di ridurre il più possibile l'audience della Gruber fino a che il ridotto ritorno, anche pubblicitario, induca La7 financo a chiudere il programma. E' l'unica arma e speranza che ci viene consentita. Anche gli altri giornalisti de La7 non sono meno faziosi ma lo fanno in maniera più accettabile e alternando la presenza degli ospiti che rappresentano i diversi punti di vista. Proviamoci.
Cordialmente Giorgio

Da: Legnani Giorgio

Martedì 17 settembre 2019 09:28:43 Per: Barbara D'Urso

"non e' la d'urso", mai dicitura fu piu' azzeccata. questa d'urso, non e' la d'urso di una volta. questa d'urso e' decisamente inguardabile. il continuo show di sè stessa, il piu' possibile svestita e in tutte le salse ha stufato! il suo "con il cuore" portato ai limiti della sopportazione suona piuttosto come una presa in giro di chi la guarda. e' piu' falsa di una moneta fasulla, è diventata la regina del gossip da livello zero. adesso si è pure fatta botulinare le labbra tipo "bongo, bongo" e stava meglio prima. mi era simpatica e l'ammiravo. adesso, prefino vederla apparire per qualche minuto in una pubblicità - che fa non per guadagnare di piu' (il che non guasta mai) ma per restare sulla scena, mascherata da superwoman o da poliziotta, sempre e comunque - risveglia in me un senso di pieta' per una donna che ha chiaramente perso il ben dell'intelletto, che idolatra se stessa esaltando s o l o il lato fisico suscitando nello spettatore autentici sentimenti di r e p u l s i o n e che lo spingono istintivamente a cambiare canale. barbara, abbiamo fatto un'indigestione dell'esposizione ad oltranza delle tue gambe e delle tue tette: b a s t a a a a a!

Da: Anonimo

Martedì 17 settembre 2019 08:36:43 Per: Alex Zanardi

Grande Alex... Voglio semplicemente farti gli auguri per il tuo nuovo successo!!!
Un abbraccio forte a te e Daniela
Da tutto lo staff del ristorante Bellariva a Cavo😘😘

Da: Rosita