Ultimi commenti alle biografie - pagina 4320

Giovedì 19 settembre 2019 12:18:11 Per: Mario Giordano

Sig. Giordano, vedendo la puntata di ieri, lei si indigna nel vedere che un giudice per SOLDI sequestra dei bambini, ebbene sicuramente lei saprà che ogni giudice o magistrato che porta a termine una operazione positiva guadagna dei punti che si trasformano in denaro, se vuole le spiego come funziona la magistratura di TO e le mazzette come le prendono i magistrati e giudici, perchè non indaga su questo? forse è la paura di toccare un nervo scoperto???
saluti
Giuseppe Pasini

Da: Giuseppe

Giovedì 19 settembre 2019 12:15:07 Per: Mario Giordano

Bellissima la trasmissione di ieri sera. Se non fosse per lei che denuncia Bibbiano e altre situazioni schifose simili sarebbe tutto messo a tacere. Ma c'è in corso un inchiesta? Sperando che i responsabili di questo scempio vadano in galera e buttino via la chiave. Quelli che tacciono su Bibbiano parlano di Pontida e dei bimbi sul palco con Salvini. Non erano rapiti ma autorizzati dai genitori. Grazie perché Lei ne parla.
assalgono

Da: Luisa

Giovedì 19 settembre 2019 12:10:43 Per: Corrado Formigli

Penso che lei sia un giornalista con assolute qualità, tuttavia sta diventando più fazioso dei faziosi, e ripetitivo. Io la seguivo ma ora mi sono stancata. Puntare sulla presenza di Carola Rackete, che io non considero affatto un'eroina, come ospite centrale della sua prima puntata lo trovo assai misero e riduttivo. L'arroganza della Rackete e' stata al pari di quella di Salvini; lei le sta dando importanza, tralasciando altri problemi seri del paese, e così sempre. Mi fa pensare che strumentalizzi i fatti per fare eco alle sue idee politiche, eccessivamente, e questo stufa.

Da: Paola

Giovedì 19 settembre 2019 12:07:07 Per: Myrta Merlino

Buongiorno. mi chiamo Enrico ho 37 anni, lavoro in fabbrica da 21 anni. non mi era mai capitato di avere una sorta di empatia e profonda ammirazione per una persona cosi "normale" che racconta e vive il paese, ma credo anche se stessa con un rispetto ed una passione davvero incredibile. il mio messaggio è il messaggio di un lettore ed uno spettatore fedele de l aria che tira e piu in generale de la7 che ringrazia e sprona la gente come Mirta a non mollare e a prendere spazio anche negli approfondimenti serali. con profonda stima. Enrico

Da: Enrico

Giovedì 19 settembre 2019 12:04:36 Per: Mario Giordano

Gentile Dott., sono un nonno che le segue da sempre (libri e TV). Ho visto i servizi di ieri sera su Bibiano e Roma... oltre provare naturale disgusto, ho avuto una profonda sensazione di impotenza. E' mai possibile che lo "schifo" che coinvolge l'Italia a tutti i livelli, possa arrivare a tali bassezze nei confronti dei nostri bambini ? ? ? Impotenza, perché malgrado le Sue pubbliche denunce, NON ACCADE NULLA ! Gli ignavi ignoranti continuano ad imperversare.
Nella mia famiglia da anni viviamo una situazione che ritengo grave. Mio figlio (in separazione conflittuale) è nel "tritacarne" dei consulenti del Tribunale dei Minori di Roma (la nota Prof. Malagoli Togliatti) ed a caduta dei servizi sociali, degli psicologi ecc. ecc. (tutta gentaglia specializzata in NULLA), tale stato coinvolge anche le mie amate nipotine di sei e tre anni.
Nel corso degli ultimi tempi, sono avvenute una serie di situazioni a dire poco gravi, puntualmente e legalmente rappresentate al giudice (categoria degli ignavi ignoranti) che le ha completamente ignorate. Eviterei di elencare tali episodi per iscritto, sono comunque disponibile a rappresentarli di persona. Cordialità A. C.

Da: Antonio Cataldo

Giovedì 19 settembre 2019 11:48:32 Per: Gerry Scotti

Buongiorno sig. SCOTTI, la mia mamma compie 101 anni l'8 ottobre prossimo. Essendo molto affezionata al suo programma "Caduta libera", potrebbe farle gli auguri durante la trasmissione?
Grazie la mia mamma si chiama EDVIGE.

Da: Simona Patrizia Galli

Giovedì 19 settembre 2019 11:45:50 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, premetto che non conosco bene la costituzione ma la prima domanda che mi sorge a seguito di quello che è appena avvenuto, la scissione del PD. Se Renzi ha appena formato il suo partito il PD non ha più i numeri, non dovrebbe cadere il governo? Inoltre pare che avesse già registrato il nuovo partito il 9 agosto quindi a maggior ragione il governo deve cadere perché la coalizione tra M5s e PD era già falsa dall'inizio e non aveva i numeri per formarsi. Perché allora Mattarella non scioglie immediatamente le camere? Ci sono tutti i presupposti.

Da: Silvia

Giovedì 19 settembre 2019 11:38:38 Per: Giuseppe Conte

Dr. CONTE, capisco che dopo la defezione di Renzi la situazione diventa più
difficile. Comunque provi a fare una cosa: annunciare una forte cost reduction incominciando dall'eliminazione di numerosi enti inutili. E' importantissimo per procurare fondi per i prossimi anni. Questi enti inutili bruciano risorse. Anche l'accorpamento di importanti Enti previsti dalla Costituzione che non hanno più ragione di esistere nelle dimensioni attuali. In Italia c'è chi si ammazza di lavoro per paghe minime e assistiamo a super-burocratici che lavorano poco e guadagnano moltissimo. Ovviamente tutto questo dopo l'eliminazione possibile dell'evasione fiscale.

Da: Trovati Enrico

Giovedì 19 settembre 2019 11:38:12 Per: Matteo Renzi

Buongiorno, ho sempre stimato e votato Matteo Renzi, oggi con questa mossa, che ritengo inopportuna... in un paese dove si stava proprio ora respirando un clima più disteso.. dopo un anno e mezzo di bagarre continua... si torna al clima di sospetto, di ricatto rendendo le forze progressiste deboli, divise e litigiose... la gente nn si sente rassicurata... e c è di nuovo un clima di sconforto... a chi giova tutto ciò... se nn ai giochi di potere.
Sono molto delusa... c erano altri modi... più incisivi ed intelligenti per poter interagire in questo governo... sembra di essere di nuovo sprofondati negli anni 80... le forze al governo sotto scacco di piccoli partiti.. da cui però dipendeva la tenuta del governo... e che alzavano sempre la posta... fino a far cadere il governo stesso. I corsi e ricorsi storico... possibile che il passato nn insegni nulla.

Da: Sonia

Giovedì 19 settembre 2019 11:26:29 Per: Bruno Vespa

Dopo l'intervista di ieri sera a Lucia Panigalli penso che sia proprio ora che lei smetta di fare televisione e si goda la pensione. Il suo atteggiamento verso la vittima di un femmincidio scampato per miracolo è inqualificabile.
Grazie
Ilaria Bordone

Da: Ilaria