Ultimi commenti alle biografie - pagina 4319
Lunedì 23 settembre 2019 12:37:35
Per: Matteo Salvini
Lo spettacolo di ieri sera è stato pietoso, proprio come INQUALIFICABILE è stata la conduzione della D'Urso. Galline starnazzanti assolutamente indisturbate, argomenti futili corredati da pseudo approfondimenti che erano solo chiacchiere prive di ogni senso. I filmati e le registrazioni mandati in onda a scopo scandalistico non hanno aggiunto nulla allla trasmissione, come troppo spesso accade con la D'Urso che ha portato le sue trasmissioni a livello zero quanto alla scelta dei soggetti da trattare. SPOSTARE UN'INTERA EQUIPE PER INTERVISTARE UNA FOLLE DA RICOVERO, RAZZISTA A N C H E CON GLI ITALIANI E NON CONCEDERE A TE CHE ERI SUO OSPITE UN VERO DIRITTO DI REPLICA, FA RIFLETTERE E DUBITARE SULL'"AMICIZIA" DI QUESTA PERSONA NEI TUOI CONFRONTI. UN POLITICO NON PUO' PECCARE DI INGENUITA' E SOPRATTUTTO NON PUO' PERMETTERSI DI LASCIAR PASSARE CHIARE ACCUSE DI RAZZISMO.
Per contro, su La7 Renzi ha fatto tris con Giletti: altro livello, altri argomenti.
ATTENZIONE, Renzi è UN POLITICO CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI PRENDERE IL TUO POSTO. PREPARA B E N E L'NCONTRO CON LUI DA VESPA E METTI AL TAPPETO IL TUO SFIDANTE AZZERANDO TUTTI I SUOI ARGOMENTI CHE PUOI FACILMENTE PREVEDERE. E' INDISPENSABILE COGLIERE QUESTA OCCASIONE PER MARCARE LE DIFFERENZE A TUO FAVORE!
Ti sconsiglierei, se permetti, di NON accettare gli inviti di questa presentatrice SENZA AVER IMPOSTO SERIETA' A PRESCINDERE DALLA NULLITA' DELLE SUE TRASMISSIONI.
Da: Anna
Lunedì 23 settembre 2019 12:33:29
Per: Matteo Salvini
Italiani con le palle, guardate la trasmissione l'aria che tira, vedete l'ammiraglio de falco e altri pidioti del pd, vi viene da vomitare sentire questa gente di sinistra come esulta che sono iniziati i sbarchi, de falco l'Italiano non e come schettino, fai il politico, e rispetta gli Italiani no questi sbarchi, oppure dimettiti, e arruolati nelle ong, di Salvini ce ne vogliono a decine, altro che de falco, mostra i coglioni, no fare la femminuccia.
Da: Saverio
Lunedì 23 settembre 2019 11:51:43
Per: Mario Giordano
Perché i cittadini non possono scaricare l'iva Che pagano su prestazioni e prodotti? Se così fosse non vi sarebbe interesse ad evitare il sovrapprezzo di IVA e si chiuderebbe il cerchio poiché tutti la devono pagare. Il pagamento con carta magnetica potrebbe sommare progressivamente l'IVA per scaricarla nella dichiarazione dei redditi.
Grazie GUIDO PEZZERA (Bg)
Da: Guido
Lunedì 23 settembre 2019 11:39:10
Per: Matteo Salvini
23 Set 2019 10:02
Altro ‘spostamento' nella caleidoscopica maggioranza che sostiene la giunta Latini al Comune di Terni. Questa volta ad uscire dal gruppo della Lega è la consigliera comunale Doriana Musacchi, per diversi giorni in odore di candidatura alle prossime regionali, che transita al sempre attivo Gruppo Misto. Da lei, nella lettera in cui spiega le motivazioni della decisione, giunge un attacco diretto alla dirigenza della Lega di Terni.
La II° commissione consiliare di lunedì mattina: Musacchi nel Misto
La nota: «Personalismi e correnti stanno deteriorando»
La Musacchi ha partecipato da neo membro del Gruppo Misto alla II° commissione consiliare di lunedì mattina a palazzo Spada. Poco prima era stato ufficializzato il passaggio: «Sono entrata in Lega con tanto entusiasmo e voglia di cambiamento. Oggi questa mia decisione - spiega - è stata molto sofferta e ponderata; con queste mie riflessioni, voglio annunciare l'uscita dal partito della Lega e il passaggio al Gruppo Misto: le ragioni le quali mi hanno indotto a questa scelta, sono tutte motivate dai circa quindici mesi all'interno del lavoro in Comune, dove la mia responsabilità mi ha portato sempre ad anteporre gli interessi della comunità ai miei personali. Questi valori, per me fondamentali, non sono più presenti all'interno della classe dirigente della Lega ternana per continuare il mio impegno civico in politica. I personalismi e le correnti stanno deteriorando la spinta di novità, che è stata la vittoria del progetto politico di Leonardo Latini a sindaco di Terni: a mio avviso, non credo che i problemi della città di Terni possano essere risolti con persone che non conoscono il nostro territorio. Auguro comunque un buon lavoro a tutti e ad alcuni il raggiungimento delle proprie ambizioni personali. Continuerò a lavorare a quel progetto politico per il bene della città, che è stato lo stimolo della mia candidatura in consiglio comunale. Resto a disposizione come sempre dei cittadini e del sindaco Latini. Deduco in questo momento che mi sono sempre più chiare le motivazioni dell'uscita di altri colleghi della Lega come Fiorini, Pincardini e Leonelli».
Aggiornamenti a seguire
Da: Piero Fiordi
Lunedì 23 settembre 2019 11:03:45
Per: Lilli Gruber
Sono d'accordo anch'io che sgarbi è un esaltato stia più calmo gli fa alla salute agitarsi così tanto. La sua parola è sentire dire CAPRA. Dott. ssa Gruber non saprei scegliere chi è il meglio dei due tra TRAVAGLIO e SGARBI abbiano più rispetto. Che la Gruber li inviti di meno al suo programma otto e mezzo altrimenti si è costretti cambiare canale.
Buon lavoro.
Da: Anna Vanni
Lunedì 23 settembre 2019 10:59:20
Per: Mario Giordano
Dottor Mario Giordano, io e mia moglie siamo stati derubati con la menzogna di una meravigliosa figlia dai servizi sociali, psicologi annessi e tribunale dei minori di Bologna.
Mi piacerebbe molto poterle raccontare da genitore a genitore la nostra storia.
www. vogliomiafiglia. onweb. it
#tuttaItaliaèBibbiano
Da: Cesare Corticelli
Lunedì 23 settembre 2019 10:42:45
Per: Giuseppe Conte
Per ridurre le tasse bisogna togliere privilegi di categoria che non sono di tutti, bonus insegnanti bonus giovani, bonus 80 euro di Renzi e queste somme usarle per ridurre tasse per tutti, e per la scuola, questa è vera democrazia, non è amissibile che un pensionato con oltre 40 anni di contribuzione paghi oltre il 40% di tasse regionali e statali, questo è ciò da prendere in considerazone.
Distinti saluti
AnZini maurilio
Da: Maurilio Anzini
Lunedì 23 settembre 2019 09:48:17
Per: Matteo Salvini
Per Anonimo
ci dica quali personaggi politici ritiene che non dicano bugie, faccia nomi e cognomi, poi si può fare un sondaggio su chi detiene il primato! Sono sicura che sono quelli della parte che lei sostiene.
Da: Annamaria
Lunedì 23 settembre 2019 09:45:32
Per: Mario Giordano
Buona sera dott GIORDANO, ha sentito parlare di LAUREE ACQUISITE ALL ESTERO E NON RICONOSCIUTE IN ITALIA?. Ebbene mio figlio laureatosi 3 anni fa a Lugano in FISIOTERAPIA non può lavorare qui in Italia perché il Ministero della salute, nelle vesti del Dott CANALE, si ostina a non voler riconoscere il titolo acquisito nonostante tanti altri studenti come lui e con altre Lauree abbiano intrapreso le vie legali e vinto i ricorsi fatti. Gent. Dott GIORDANO se le interessa l'argomento mi contatti e le racconterò tutti i particolari di questa assurda vicenda. Distinti saluti Rosa Maria Piccione
Da: Rosa Maria Piccione

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Maria Rita Berardi