Ultimi commenti alle biografie - pagina 4319

Mercoledì 18 settembre 2019 10:53:27 Per: Luigi Di Maio

Sono un lavoratore autonomo pago le tasse però non vorrei pagare il reddito di cittadinanza a coloro che non anno diritto. Perché mentre lo percepiscono lavorano a nero. Stanno bene anche economicamente. Quindi controllate a tutti dalla A z. Spero che lo facciate perché l 'anno dato a tutti senza averne il diritto

Da: Cosimo Berardi

Mercoledì 18 settembre 2019 10:41:37 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Giuseppe.
Mi chiedevo se avessi mai letto qualcosa sul taoismo e sulla meditazione taoista...
Ci sono delle indicazioni anche per quel che riguarda il possibile corretto modo di governare,
oltreche' per che riguarda la vita personale.
Buona giornata.

Da: Elettore Cinquestelle

Mercoledì 18 settembre 2019 10:37:00 Per: Matteo Salvini

Bisogna impedire ad ogni costo e in ogni modo a questi arraffatori di potere antisalviniani di e l e g g e r e il nuovo presidente della repubblica altrimenti il giochino spartipoltrone si ripetera' all'nfinito!

Da: Anonimo

Mercoledì 18 settembre 2019 10:14:30 Per: Matteo Salvini

Risposta di Angelica giacomo alla risposta di "anonimo" del 17 settembre 2019 19:20:29
Non è vero che i pensionnati stranieri pagano poco tasse sulla pensione nel loro paese. Io sono un pensionnato Francese e pago molte tasse in Francia sulla mia pensione. Se l'Italia decide di non fare pagare tasse sulla pensione per i pensionnati che verrebero in Italia più di 183 giorni all'anno, VENGO SUBITO e non solo io. Bisogna anche trovare un sistema per tenere in Italia i pensionnati Italiani che scappano all'estero.
Se non vado in Portogallo, è perchè non c'è il mare mediterraneo e perchè ora le case valgono 30% di più.
Noi abbiamo la Sicilia dove c'è ristagno. Niente si vende e niente si compra e purtroppo ha la stessa latitudine della Tunisia, dove tanti pensionnati stranieri vanno.
Ti metto in seguito quello che si trova sul computer quando si scrive Portogallo:
"6 aprile 2019 - Fino a pochi anni fa Portogallo era sinonimo di crisi economica, debito pubblico alto e rischio di bancarotta. Oggi invece il Paese affaccio europeo sull'Oceano sta vivendo una rinascita economica senza precedenti.

Sono bastati 7 anni per portare il Portogallo a ridurre il deficit pubblico allo 0, 5% del Prodotto Interno Lordo: un dato che non si vedeva dalla Rivoluzione dei garofani e dalla fine della dittatura a metà degli anni Settanta. Il disavanzo attuale risulta di 913 milioni di euro su un Pil di circa 200 miliardi di euro e solamente nel 2017 si parlava di un deficit pari a 5, 77 miliardi, circa il 3% del Pil. La strada del Portogallo porta sempre più al pareggio di bilancio. "

Da: Angelica Giacomo

Mercoledì 18 settembre 2019 09:14:48 Per: Lilli Gruber

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? E' mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", SEMPRE nella stessa posizione, ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio (questo è cio' che crede LEI) ! Te la immagini questa Gruber agghindata, con babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privi della sua penna-bacchetta e della sua poltroncina questa donna SPARISCE VISTO CHE NON SA FARE ALTRO, come ha confessato lei stessa in una trasmissione della Clerici.

Da: Anonimo

Mercoledì 18 settembre 2019 08:48:59 Per: Matteo Salvini

Finalmente... Di Stefano a radio 24... "un Matteo lo abbiamo fatto fuori... possiamo farlo anche con l altro" Ma comeee? ! ? ! ? ! Fino a ieri Salvini era stato tacciato come colui che aveva tolto la spina al governo in un periodo improponibile... in modo irresponsabile... e già le bugie hanno le gambe corte!!!

Da: Maria

Mercoledì 18 settembre 2019 08:37:21 Per: Mario Giordano

Direttore vorrei la sua attenzione per parlare di questo argomento (assicurasione inale infortuni casalinghe modifiche legge 145/2018) 7000 chiamate al giorno al servizio clienti inail cosi mi e' stato detto. da questo anno è raddoppiato il premio da 12, 00 € a 24 € è vero che sono state apportate delle modifiche es. dal 27 al 16 % il grado di invalidità, aggiunta una tantum tra 6 e 15%, un assegno per l'assistenza personale. in contrapposizione di queste modifiche il premio e' raddoppiato e da 65 a 67 anni l'obblico di pagamento. decuco che le modifiche effettuate sono tutte a carico del cittadino e come dicono i politici non metteremo mano nelle tasche degli italiani. grazie della attenzione

Da: Paolo

Mercoledì 18 settembre 2019 01:17:56 Per: Bruno Vespa

Non posso dirle Caro Vespa perché dopo aver appena sentito la sua intervista con quella povera donna quasi uccisa dall' ex provo nei suoi confronti il massimo sdegno e ribrezzo. Prima ha dato ragione alle farneticazioni dell'avv difensore di quell' assassino secondo cui il tentato omicidio non sussiste solo perché lo slavo si è pentito. Poi si è beffato apertamente delle parole della signora insinuando che in fondo quell'assassino non stava facendo sul serio. Poi si è reso conto e ha un po cambiato tono ma ha chiuso cosi in fretta l'intervista quasi che la sig. ra avrebbe dovuto sentirsi in colpa per aver occupato con le "sue storie" 5 min di spazio del suo programma di m****.. Ma che cavolo le passa per la testa??? Deve solo vergognarsi. Probabilmente il mio tono è troppo sopra le righe ma il suo comportamento di stasera è solo di vergogna alla tv italiana. La saluto

Da: Ettore Orlando

Mercoledì 18 settembre 2019 00:22:10 Per: Lilli Gruber

Sig. ra Gruber, lei non lo sa ma è molto ignorante e prevenuta. Dovrebbe limitarsi a fare domande e ad aspettare le risposte dei suoi ospiti, anziché tentare in ogni modo di interromperli e contestarli con argomentazioni peraltro faziose e inattendibili. Si guardi nello specchio e cerchi di capire quanto sia realmente deficiente, prof. Luciani.

Da: Francesco Luciani

Mercoledì 18 settembre 2019 00:11:20 Per: Bruno Vespa

Io sostenitore della ideologia di sinistra sono schifato della presenza di Renzi nel suo programma. Blocchi ora quel sottoacculturarto e non andiamo oltre.. Sembra abbia vinto chissa cosa... Manifesto della sua pochezza..

Da: Stefano Centeleghe