Ultimi commenti alle biografie - pagina 4323
Venerdì 20 settembre 2019 09:26:29
Per: Alessandro Cecchi Paone
Buongiorno Signor Alessandro, mi congratulo con lei per l'intervento a pomeriggio5 riguardo alle"diete" di Panzironi il Santone che guarisce tutto e tutti, trovo irrispettoso nei confronti del pubblico che una emittente dia visione a questi personaggi, invece di dare voce a Medici specializzati in scienza dell'alime razione, sarebbe un gran bene per le persone che seguono il programma ha mai sentito parlare della Dottoressa Daniela Cintioli? Specialista in scienza dell'alimentazione che ha lavorato con il Prof. Eugenio Del Toma, questo sarebbe un bel messaggio per il pubblico, anziché dare visione a questi santoni che illudono e fanno del male, forse perché poi fanno audience?
Buona Giornata
Fausto Biagetti
Da: Fausto
Venerdì 20 settembre 2019 09:10:48
Per: Vittorio Feltri
LETTERA AI 5 STELLE
Sig. on. Luigi Di Maio pensava davvero di poter mettere all'angolo il PD, partito con decennale esperienza di potere, con consolidate ramificazioni in tutti i gangli delle istituzioni, dalla mafia alle più alte cariche dello Stato, dalle nomine alla magistratura, dalle banche agli interessi industriali di diversi Paesi anche extraeuropei?
Se la risposta è sì, sappia allora che per indebolire questa potente lobby occorrono anni di lavoro, agganci internazionali ed esperienza in tutti i settori. Il PD è come una piovra, con ramificazioni in ogni dove e si adatta ad ogni situazione, dalle cosche alle banche ai poteri dello Stato (un esempio? David Rossi MPS, volato misteriosamente a Siena e messo a tacere senza troppi problemi). La storia di questa associazione che si fregia di rispetto è costellata di esempi analoghi che nel corso degli anni sono stati messi a tacere ricorrendo ad ogni mezzo, lecito o meno.
Ora, certo che le vostre intenzioni siano partite da una necessità di cambiamento, Le chiedo: alla luce della vostra gioventù politica e quindi inesperienza, unita al legittimo desiderio per molti dei vostri deputati di crearsi un futuro economico, non era meglio continuare a stringere accordi con l'on. Salvini, uomo dalla provata tenacia, lealtà e determinazione nonché esperienza politica, unico in grado di provare a demolire la casta incancrenita del PD, osannato dalle folle perché parla la stessa lingua che anche i più sprovveduti possono capire, piuttosto che legarsi a gente che si definisce di sinistra e ha solo sete di potere?
D'accordo non è facile, soprattutto per voi che nel movimento avete mille anime diverse e non tutte caste e pure, ma questa doveva essere la vostra missione: crescere e ripulire dal basso questo sistema corrotto e metastatizzato fin dalle radici, per poi governare almeno alcuni anni in armonia col popolo, che all'inizio della vostra storia vi aveva dato fiducia.
Invece con il siluramento di Salvini sarete destinati a spegnervi, non dimentichi che la maggioranza degli elettori è con lui, lo scrivente compreso, non sottovaluti onorevole i giochi di potere che stanno tramando, la scissione di Renzi ne è prova. L'uomo che fischietta per le vie di Roma è estremamente pericoloso, senza scrupoli, anche quando tace e lo ha dimostrato in mille occasioni.
Se davvero Lei e il partito che rappresenta vogliono il Paese Italia degno di essere un Paese fra i Paesi, faccia una crisi di governo, obbligando il presidente ad indire nuove elezioni politiche: forse non otterrà la maggioranza dei voti ma stia sicuro che il popolo le sarà riconoscente, riscattando in parte la sua figura.
Grazie
Da: Marino Gotti
Venerdì 20 settembre 2019 08:46:27
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dottor Vespa. Credo che l'intervista attualmente bersagliata da commenti evidentemente impropri sia in realtà innocua. Come giustamente ha fatto Lei, al fine di illustrare i fatti, occorreva deporre la stratificazione composta dall'enfasi mediatica che, medio tempore, si era imposta tra gli stessi e la verità.
La Sua e' stata una ricerca di verità. Chiara. Credo che non vi sia spazio per alcuna alternativa. Io l'ho compreso benissimo anche in ragione del fatto che, difendendo esclusivamente accusati in ambito penale, spesso mi trovo a svolgere la medesima attività nelle aule di Giustizia con la toga sulle spalle. E' il fenomeno dell'ingiusto processo mediatico sempre foriero di realtà emozionali che sono altro rispetto alla verità. Questa volta grazie a Lei il giornalismo televisivo ha consentito in ordine al caso di specie l'emersione di tale fenomeno e lo ha neutralizzato. In tutto ciò non vi è nulla da criticare. La critica deve essere mossa verso chi in precedenza ha trasformato la verità in una ‘realtà emozionale ipertrofica'. Un caro saluto Dottor Vespa. Avv. Lorenzo Magnarelli
Da: Avv. Lorenzo Magnarelli www.studiolegalemagnarelli.it
Venerdì 20 settembre 2019 08:37:12
Per: Alessandro Cecchi Paone
Dott Cecchi Paone buongiorno ho visto la contestazione fatta per la dieta panzironi quella non e una dieta ma l astensione di alcuni alimenti pane pasta carboidrati in genere il giornalista Panzironi non ha inventato nulla ma ha divulgato cio che gia lascienza biologica conosce gli effetti del grano e in genere degli zuccheri sul corpo umano quindi niente di nuovo in certe zone dell asia le malattie cardiovascolari non esistono proprio perche non si consumano carboidrati i quali stimolano tramite l insulina ad aumentare la quantita di fibrina una sostanza che rende il sangue piu denso oppure si legga dieta no grano del cardiologo americano william davies sugli effetti del frumento del corpo umano Panzironi ha ragione e la sceinza medica consulti la biologia prima di dire che il metodo non funziona io stesso ho avuto benefici dal seguire alcune indicazioni prima di dire vergogna chieda a chi l ha fatto e si informi saluti
Da: Fanti Roberto
Venerdì 20 settembre 2019 08:29:02
Per: Luigi Di Maio
Buon giorno intanto mi scusi se la disturbo con questo mio SMS in questi ultimi 24 ore sentire che un altro bambino di soli due anni ci lascia la vita per dimenticanza in auto dal genitore che non mi sento assolutamente di giudicare mi domando perchè quando un bambino manca all'appello dall'asilo le insegnanti non chiamano subito i genitori e accettarsi perchè il bambino non si e presentato all'asilo no basterebbe un'ordinanza nazionale per salvare questi bambini un cittadino qualunque Cirino Amenta che crede in di Maio e che spera che questa mia idea sia valida per tutelare i bambini con una semplice telefonata per una piccola vita che ha il sacrosanto diritto alla vita Grazie
Da: Cirino Amenta
Venerdì 20 settembre 2019 08:10:00
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, seguo i tuoi programmi da anni, ma ieri guardando la puntata di uomini e donne minimo sentita molto presa in giro... io non so quando sia stata girata la puntata, ma so per certo che Katia e Vittorio di Rimini non è vero che prima della tua trasmissione non si erano mai visti perché questa estate erano tutti insieme anche con altri protagonisti di temptetion Island a cena in un famoso ristorante di Rimini, Ho sia la foto che la data di quando ciò è accaduto che ti fornirò solo se ti potessero interessare... a fronte di ciò tutto quello che hanno detto mi è sembrata una commedia di scarso livello... un abbraccio Monica
Da: Monica
Venerdì 20 settembre 2019 07:48:23
Per: Bruno Vespa
Ho il sistema per risolvere il problema dell'abbandono dei bambini in macchina mi può contattare allo 393------- grazie
Da: Carlo
Venerdì 20 settembre 2019 06:01:24
Per: Terence Hill
Buongiorno Terence,
le scrivo da parte di mio figlio che ha 12 anni e che conosce tutti i suoi film girati sia singolarmente che con Bud Spencer. Il regalo che mi ha chiesto mio figlio per un esame diagnostico effettuato con successo è quello di avere la possibilità di vederla nella realtà.
Le chiedo, pertanto, se è in programma qualche evento dove poter venire e poterla vedere e, se possibile, incontrare.
Lui farebbe i salti di gioia.
Le auguro buon lavoro e un buon fine settimana.
Annalisa Casamonti
Da: Annalisa Casamonti
Venerdì 20 settembre 2019 00:15:03
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao CR7 mi regali un paio di scarpe, per venderle e curare mia moglie. Grazie
Da: Maurizio
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alfredo - Roma