Ultimi commenti alle biografie - pagina 4323

Venerdì 20 settembre 2019 07:48:23 Per: Bruno Vespa

Ho il sistema per risolvere il problema dell'abbandono dei bambini in macchina mi può contattare allo 393------- grazie

Da: Carlo

Venerdì 20 settembre 2019 06:01:24 Per: Terence Hill

Buongiorno Terence,
le scrivo da parte di mio figlio che ha 12 anni e che conosce tutti i suoi film girati sia singolarmente che con Bud Spencer. Il regalo che mi ha chiesto mio figlio per un esame diagnostico effettuato con successo è quello di avere la possibilità di vederla nella realtà.
Le chiedo, pertanto, se è in programma qualche evento dove poter venire e poterla vedere e, se possibile, incontrare.
Lui farebbe i salti di gioia.
Le auguro buon lavoro e un buon fine settimana.
Annalisa Casamonti

Da: Annalisa Casamonti

Venerdì 20 settembre 2019 00:15:03 Per: Cristiano Ronaldo

Ciao CR7 mi regali un paio di scarpe, per venderle e curare mia moglie. Grazie

Da: Maurizio

Venerdì 20 settembre 2019 00:12:01 Per: Matteo Salvini

Stimato ministro sto ascoltando la trasmissione Piazza Pulita, ma le cose che stanno dicendo su di lei... sono al limite della denuncia, ma come è possibile sentire tutto ciò??? ma la democrazia dove è finita??? Mi vergogno io di sentire queste cose...

Da: Patrizia

Giovedì 19 settembre 2019 23:56:09 Per: Mario Giordano

Direttore direttore basta basta siamo stufi di sentire tutte queste castronerie, ma queste due signore che ora stanno parlando a Dritto e Rovescio, perché in televisione non strillano così tanto, Cusani in primis, per salvare aiutare sostenere tutte quelle povere famiglie italiane che non arrivano a fine mese??? per quei poveretti che perdono il lavoro... la casa... ecc ecc... e che la signora Fusani la smettesse di offendere chi non la pensa come lei... e urlare e un Po di più per tutti i poveri ITALIANI... in primis e poi faccia pure tutta la solidarietà che vuole, non solo a voce però... buona sera grazie.

Da: Patrizia

Giovedì 19 settembre 2019 22:40:25 Per: Mario Giordano

Egr. Dr. Giordano,
mi complimento con lei per la sua disamina riguardante i cosidetti oneri di sistema delle bollette dell'energia elettrica. La ammiro per il suo spirito battagliero e per la tenacia da lei profusa nello smascherare scandali e truffe perpetrati a danno di noi italiani. Sempre in riferimento alle bollette, dobbiamo continuare a subire certi costi che non hanno ragion d'essere? In concreto, esiste la possibilità che qualche organismo (stato, asociazioni di consumatori, sindacati, petizione pubblica attraverso raccolta di firme ecc.) possa intervenire? Altrimenti rischiamo di piangerci addosso continuando ad ingrassare certi enti e personaggi. Sarebbe una doppia beffa: non solo siamo consapevoli di essere defraudati ma al tempo stesso continuiamo a pagare senza porre un rimedio.
Grazie per l'attenzione

Da: Antonio Cancellieri

Giovedì 19 settembre 2019 22:08:05 Per: Lilli Gruber

Risposta al Sig. Cesaroni Nelvio sui Nove piccioni e una fava
Vero tutto quello che scrive e interessante la simbologia dei piccioni, divertente fino ad un certo punto... purtroppo.
C'è stato un politico che aveva cercato di limitare l'uso del contante ma al cambio del governo (non questo ultimo) si è tornati indietro. Manca la volontà. Credo sia l'unico motivo. E se il popolo rimane ignorante è più facile governarlo. Buona vita. Emanuela.

Da: Emanuela

Giovedì 19 settembre 2019 21:28:11 Per: Lilli Gruber

Buonasera Anna.
Grazie per aver commentato il mio pensiero in modo molto pacato che si addice ad una persona educata. Non mi faccio indottrinare da nessuno, solo apprezzo certe maniere e certi giornalisti/e. Per me la Gruber è una giornalista e come Mentana o altri che si permettono certe battute, anche lei le fa. Anche il più obiettivo dei giornalisti prima. a o poi mette in risalto la propria simpatia per una parte politica, è inevitabile. Credo che la Gruber, abbia cercato con i suoi libri e reportage (ad esempio quello sul crollo del muro Berlino) di farci partecipi di pezzi di storia. Però se Lei Anna non crede nella razionalita' della scrittrice, mi dispiace. Per quanto mi riguarda, ho imparato ad approfondire la conoscenza anche di chi non mi piace... e ho avuto belle sorprese.
Buona vita. Emanuela.

Da: Emanuela

Giovedì 19 settembre 2019 21:16:25 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile Carofiglio sono sempre perfettamente d accordo con lei. La sua chiarezza espositiva e la sua competenza sono veramente un conforto. Anche stasera dalla Gruber con Sgarbi è stato perfetto, cordialmente Paola Barile

Da: Paola

Giovedì 19 settembre 2019 21:16:06 Per: Gianrico Carofiglio

Egr. dott. Carofiglio,
La informo che ho veramente vissuto una grande delusione.
Esiste su fb un gruppo chiuso che si definisce "fan di Gianrico Carofiglio scrittore".
L'ho trovato per caso.
Ammirandola moltissimo ho deciso di chiedere l'iscrizione che mi fu accettata.
Con un post iniziale chiesi i dettagli dei temi che avrebbero potuto essere pubblicati e mi fu risposto in merito alla totale libertà di pubblicazione purchè (naturalmente) si mantenesse quel tipico atteggiamento di educazione e rispetto... etc
Vede dott Carofiglio, io oltre ad avere una mia pagina con quasi 5000 amici opero pure su altri gruppi come "Sinistra Plurale", "Lavoro e Progresso" e "io sto con la CGIL" e conosco benissimo da anni come ci si comporta nei commenti... se non altro per esperienza.
Dopo le delucidazioni ottenute sul comportamento che avrei dovuto mantenere ho pubblicato due post, uno relativo alle dichiarazioni di Bersani in merito alle posizioni ART. 1 - PD e un'altro sul tema di Bibbiano.
Ho ricevuto dei commenti ai quali ho risposto educatamente.
Sono stato espulso dal gruppo!
Sono molto dispiaciuto che il Suo nome che rispetto assolutamente venga utilizzato da persone antidemocratiche e, mi permetta, decisamente in controtendenza alle dichiarazioni che Lei esprime nei vari talk show che ascolto.
Totale delusione!!!
Distinti saluti.
Giancarlo Torno.

Da: Giancarlo Torno