Ultimi commenti alle biografie - pagina 4323
Martedì 17 settembre 2019 13:36:18
Per: Lilli Gruber
Hola lylli
Sei una gran gnocca
Ma ieri sera, con la Bergonzoni, hai esagerato alla grande.
Recupera
Comunque complimenti per il resto
By.by Sandro
Da: Sandro
Martedì 17 settembre 2019 13:32:28
Per: Elisa Isoardi
Cara Elisa, visto che sei piemontese, come lo è il Topinambour, insegna a chi ne storpia il nome (si sente sempre più spesso dire, anche da cuochi famosi, "Topinàmbur, con l'accento sulla à, manco fosse un prodotto americano, credendo che faccia più cool), è Correggio, chiunque egli sia.
Inoltre, ricorda che melograno è l'albero, ma il frutto che usate in cucina si chiama melagrana.
Ciao.
Milko
IMPERIA
Da: Milko Pellegrino
Martedì 17 settembre 2019 13:12:16
Per: Nunzia De Girolamo
Sei bellissima. Ti vorrei in politica. Abbiamo bisogno di persone come te, schiette, sincere e coerenti.
Da: Roberto Caggianese
Martedì 17 settembre 2019 12:57:00
Per: Francesco Sarcina
Ciao sono là moglie mi poi mandarmi un suo autografo grazie
Da: Selma
Martedì 17 settembre 2019 12:55:46
Per: Matteo Salvini
sulla sette, parla il pirata fratoianni, unitamente al sindaco martello il pidiota migliore e alla zecca linardi, guardate ce da vergognarsi, povera ITALIA, con questi politici ci porteranno alla rovina, Italiani ribelliamoci o sara' la fine, forza LEGA
Da: Saverio
Martedì 17 settembre 2019 12:45:27
Per: Matteo Salvini
On. Salvini solo qualche righo e qualche idea che forse potrànno essere utile in futuro oggi come oggi mi sembra che la formula del centro destro unito e vincente e passa ovunque e d'apertutto! Le Reggioni sono importannti vincerle pero se si vuole cambiare veramente l'europa e l'Italia penso bisogna anche entrarci in UE e fare discorsi convincenti e di futuro e conquistera anche l'europa! se isolati come adesso il percorso penso sarà piu lungo difficile e sempre in Salita, Convincere l'ue Salvini Berlusconi Meloni Dai ce la faremo se lottiamo a pari con Francia e Germania ! Buona fortuna a tutti.
Da: Ercole
Martedì 17 settembre 2019 12:43:31
Per: Lilli Gruber
Buongiorno Dott. ssa Gruber
Vorrei comunicarle che ogni volta (poche) che mi capita di ascoltarla, noto che Lei è ha sempre un atteggiamento saccente nei confronti di una certa parte politica, tipico del mondo sinistroide (Lerner, Saviano ecc)
Ma ciò che mi preme dirle, visto che Lei è sempre a favore di temi quali l'integrazione, e tenuto conto che è una sud Tirolese, vorrei chiederle un parere sulla Non-Integrazione, fatta dai suoi compaesani nei confronti di Italiani residenti in questa terra:(scuole/asili separati, intervalli a scuola separati, circoli sportivi separati e addirittura l'ipocrita chiesa Tirolese con messe separate. Risultato spopolamento di italiani nelle valli.
Grazie
Da: Rino
Martedì 17 settembre 2019 12:35:36
Per: Gianluca Vialli
Caro Gianluca,
Posso permettermi di darti un consiglio? Fatelo "fuori" in maniera più furba e scientifica: lo "assorbite" nella nuova società, dandogli un posto poco importante, lasciandolo magari libero di andare a fare lo "spiritoso" (per non dire altro) in Tv, e poi lo licenziate tra sei mesi!
ti prego sbrigati a toglierci questo burino romano dalla Samp!
Un abbraccio e tieni duro sulla tua malattia!
Roberto
Da: Roberto Curia
Martedì 17 settembre 2019 12:32:17
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo sono Sabrina la Depressa ho riletto il messaggio lasciato ieri e mi scuso, scritto male in velocità da una mamma stanca lavoro casa bambini scuola ecc. Mi sembra che il senso della mia depressione si capisca solo da come ho scritto in 5 minuti tutto quello che pensavo non ho controllato ne tanto meno riletto per correggere errori di scrittura il T9 ogni tanto mi sballa la parola comunque questo messaggio non è perché mi vergogno per carità anzi al contrario mesaggio di pancia pensato e scritto senza controllare, le scrivo nuovamente perché mi sono resa conto che anche lei è diretto senza filtri serio, e ho capito che in questo mondo mi sa che ci fregano sempre il problema è che io non conto nulla mentre lei si impari dal nano e da chi gli da la pacca sulla spalla e poi lo tratta come se fosse fuori di testa con tutte gli insulti che le ha letto debbo dire sempre con classe il viso sereno la voce calma sembrava Stesse leggendo la bella addormentata come facevo io con la mia bimba mentre il nano faceva strane smorfie,
purtroppo la vostra sincerità e serietà non Ha pagato anzi al contrario ci ha Fregato, ma anche se depressa, io la prego di non demordere al limite di mordere di nascosto come fanno tutti i pagliacci che lei ben conosce un abbraccio Sabrina
Da: Sabrina
Pippo Baudo
Presentatore TV italiano
Da: Mario