Ultimi commenti alle biografie - pagina 4335

Mercoledì 18 settembre 2019 21:50:44 Per: Lilli Gruber

Buonasera,
Leggo dei continui attacchi a Lilli Gruber come giornalista e come donna e sinceramente è alquanto meschino. Innanzitutto se non vi garba guardare la sua trasmissione potete sempre cambiare canale e se non gradite le sue domande e/o le risposte, ognuno ha le proprie opinioni, la Gruber dice la sua. Ovviamente abbiamo capito che quando è in disaccordo con un ospite non lo manda a dire e quella faziosità che trovate tanto scandalistica è proprio fuori luogo. È la conduttrice e imposta la trasmissione come vuole, tanto più che punzecchiando gli intervistati gli ascoltatori aumentano...
Ma sinceramente, vi piace ascoltare gli insulti e le parolacce di chi non sa mettere insieme una frase di senso compiuto piuttosto che ascoltare un discorso, una opinione o un colloquio politico corretto grammaticalmente? Solo vaffa... o cartelli stupidi, battute che sono solo ovvie e comiche? Questo per voi è parlare in TV e rendersi visibili? Non sorprendiamoci se poi i giovani non sanno cosa significa ad esempio il termine reiterare... tanto per dirne uno.
E se pensate di essere migliori di Gruber o di Paragone o di Mentana, fatevi avanti.
Buona vita a tutti.
Emanuela.

Da: Emanuela

Mercoledì 18 settembre 2019 21:36:34 Per: Giuseppe Conte

Abbiamo visto ed ascoltato la vostra comunicato stampa con il pdea Macron. Abbiamo una societa. Che decentra la lavorazione dell fashion e moda con la tanzania, ci puo concedere udienza? Grazi

Da: Bianca Ravera

Mercoledì 18 settembre 2019 21:29:01 Per: Lilli Gruber

Il decreto crescita danneggia i lavoratori bisogna dire a Landini e a tutti i sindacati. L impresa Bonatti ad es sta licenziando i propri dipendenti qualche giorno prima di un anno di lavoro per evitare il contratto a tempo indeterminato, come previsto dal suddetto decreto. Gli stessi dipendenti continueranno a lavorare ma assunti dalla società che lavora in subappalto per Bonatti nello stesso luogo. Quanto al lavoro nella pubblica amministrazione i sindacati tutelano il sistema vigente in cui non esiste la meritocrazia anzi i dipendenti onesti e lavoratori sono penalizzati, io ne so qualcosa. Diteglielo a Landini e se volete vi racconto tanti casi concreti

Da: Natalia

Mercoledì 18 settembre 2019 21:05:33 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber, bisognerebbe che Landini, e i sindacati in generale, si occupassero anche del lavoro delle Partite Iva (vedi gli attori) perché altrimenti continueranno a lasciare che di questi lavoratori autonomi se ne occupi - purtroppo - solo Salvini, come in effetti aveva cominciato a fare! Se non lo capiscono è proprio grave!

Da: Mario Quasimodo Cei   www.mariocei.it

Mercoledì 18 settembre 2019 21:01:02 Per: Matteo Salvini

Forza Matteo
Vogliamo te

Da: P. Laezza

Mercoledì 18 settembre 2019 20:36:07 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente Conte, non sono avvezza a messaggi a personalità importanti, ma lo sdegno che ho provato ieri sera seguendo Porta a Porta, per l'atteggiamento del sig. Vespa nei confronti della signora massacrata dal suo ex compagno, mi ha spinta a rivolgermi a Lei perché faccia qualcosa, dica qualcosa, ufficialmente in proposito. Non Le scrivo perché femminista, ma. perché donna sdegnata da questi atteggiamenti di sufficienza per un problema così urgente e enorme. La prego dica e faccia qualcosa, ripeto non lo faccio perché femminista ma perché donna e madre di una ragazza di 15 anni.
Grazie e Buon lavoro

Da: Laura Pellicani

Mercoledì 18 settembre 2019 20:00:09 Per: Matteo Salvini

Buona serata
sono paolo martini - veneto dall'italia.
pensionato da 9 anni con 40 + 2 (rubati dai datori di lavoro) anni di contributi.
9 anni che non vengono aggiornate le pensioni al costo della vita !
mi dica come mai e perche ???
dei pensionati nessuno parla
pero il voto lo chiedete e le tasse le paghiamo tutte.
grazie.

Da: Paolo Martini

Mercoledì 18 settembre 2019 19:12:26 Per: Matteo Salvini

Per Angelica Giacomo
Le tasse sulle pensioni in Italia sono quasi il doppio di quelle francesi.
Il divario tra i due paesi risulta ancora più consistente se si considerano i familiari a carico, tenuto conto che in Italia l'importo delle detrazioni è davvero trascurabile, mentre in Francia è molto consistente, grazie allo splitting realizzato con le scale di equivalenza.
E poi in Europa non c'è solo la Francia, c'è la Germania, l'Olanda ecc., paesi dove le tasse sulle pensioni sono veramente minime. Io ho vissuto in Germania ed ho constatato che li le tasse sulle pensioni sono bassissime, quasi inesistenti rispetto a quelle italiane.
Se un pensionato Tedesco si trasferisce nel sud dell'italia nel caso dovesse essere ricoverato in ospedale resterebbe allibito e terrorizzato. L'esigenza dei pensionati non può essere soddisfatta solo con il sole ed i mare ma sono essenziali servizi efficienti e di qualità cosa che il sud italia non offre. In Europa l'Italia è la prima per tasse e l'ultima per servizi.

Da: Anonimo

Mercoledì 18 settembre 2019 19:06:33 Per: Matteo Salvini

Adesso gli italiani intelligenti valuteranno chi e il traditore, il pinocchio renzi o il Capitano Salvini, speriamo a presto che si vada a votare, cosi questo buffone servo della finanza sparisce, grande Salvini spingi sempre piu' per votare, VIVA LEGA

Da: Saverio

Mercoledì 18 settembre 2019 18:53:41 Per: Matteo Salvini

Sento che un presidente, un tale Giuseppe Conte, annuncia una serrata lotta all'evasione fiscale italiana ma non sento annunciare dallo stesso tizio una serrata lotta all'inefficienza ed al parassitismo della burocrazia, male principale dell'Italia, un male che divora enormi risorse producendo solo danni. Non sento parlare neppure di una lotta contro una magistratura che non funziona e che di conseguenza trasforma la giustizia in ingiustizia. Capisco che la burocrazia inefficiente e parassitaria e un buon serbatoio di voti per il PD e che una parte della magistratura è politicizzata a sinistra, ma così facendo i problemi del paese non si risolvono e anzi aumentano.
Capisco che quando si annuncia la lotta all'evasione e solo un pretesto per inasprire ancora di più la pressione fiscale sempre e solo ai danni dei più deboli, i grandi evasori non hanno bisogno di contante, il contante lo usano i poveracci. QUESTO GOVERNO DEVE ESSERE FERMATO.

Da: Anonimo