Ultimi commenti alle biografie - pagina 4335

Sabato 14 settembre 2019 20:29:03 Per: Matteo Salvini

Premetto che sono stato piuttosto critico nei confronti di Salvini in passato ed anche la sua ultima mossa mi ha lasciato perplesso, ma concordo appieno con lui sul fatto che all'Europa dei migranti, in realtà, non interessi granché.
Mi chiedo infatti perché questa grande disponibilità dimostrata con i "profughi" della Ocean Viking in queste ore, questa grande esplosione di umanità non sia verificata quando la Lega era al governo.
Quindi in realtà, dietro questa inedita disponibilità Merkel e Macron, si celano solo opportunità politiche e dei migranti non gliene frega niente.

Da: Giovanni

Sabato 14 settembre 2019 19:48:07 Per: Silvio Berlusconi

Signor presidente Silvio berlusconi sono un suo ammiratore o sempre apprezzato le sue idee politiche lei e unico sii fiero di lei l'io sono un operaio di Napoli lavoro da 35 anni e mi trovo in brutte acque le banche mi anno bloccato la criff o sempre pagato ma x problemi familiari sono rovinato sono dipendente di Leonardo finmeccanica sono distrutto le prometto se mi aiuta le ritorno i soldi fra 3 anni prenderò la licuidazione e le darò tutti i soldi sono25 mila euro iban it11ao10055347 ------- il numero di telefonino 331------- un giorno sro lieto di ringraziarla da vicino grazie grande Silvio.

Da: Vincenzo

Sabato 14 settembre 2019 19:40:47 Per: Lilli Gruber

La seguo da anni e la stimo.
Sono un medico, un chirurgo ginecologico.
Vorrei vedere nelle sue trasmissioni un "assente": il popolo
Per esempio: io voto 5 stelle ma... I 5 stelle non sono di Maio.
Sono migliaia, forse milioni di persone che vogliono di più..
Ci da voce?

Da: Luca bazzurini

Sabato 14 settembre 2019 19:19:26 Per: Giuseppe Conte

Signor presidente del consiglio. buona sera. sono un cittadino italiano di torino. insegnante precario 58 anni. è notizia di poco fa che la viking line con 80 clandestini sbarcano in italia. ma per favore non ricominciate a trasformare il nostro paese in un nuovo campo profughi 'europa. perche chi sbarca resta comunque in. italia e lei lo sa benissimo. non. ci prendiamo in giro. siamo stufi di tutti sti clandestini che vagano bighellonano e molti delinquono per il nostro paese. sono gia troppi quelli che il pd ci ha portato dal 2014 al 2018. ecco perche ha vinto e vincerà il. centro destra. perche salvini e non. solo hanno percepito il grido di. dolore di disagio che tutta sta gente inutile ha creato e crea nelle periferie nelle stazioni centri dentro e fuori. presidente conte fermi disciplini questa invasione. glielo ripeto il 90% degli italiani è stufo. distinti saluti.

Da: Federico

Sabato 14 settembre 2019 18:43:54 Per: Giuseppe Conte

Chiar. mo Presidente, mi rivolgo alla Sua persona quale avvocato e Uomo della Scuola Pubblica Italiana. Chiedo molto brevemente di prendere in esame l'ormai annoso problema, mai risolto, dei Responsabili Amministrativi delle Istituzioni Scolastiche transitati nel ruolo di Direttore dei servizi generali e amministrativi dal 01/09/2000. Un ingarbugliato sistema ha defraudato anni di servizio (personalmente anni 6 mesi 10) ritardando con grave danno la carriera economica. Non aggiungo l'ulteriore anno perduto durante il mandato dell'On. Tremonti per blocco delle anzianità. Si porrà finalmente fine a questa assurda diatriba che ha riversato negli annali delle Corti di Giustizia sentenze le più incredibili. Non chiedo una risposta personale ma un intervento per porre fine ad una manifesta ingiustizia.
Grazie, se vorrà prendere coscienza del problema, anche per tutti i colleghi che come me hanno subito e che oggi sono pensionati.
Grazie, in attesa, speranzoso colgo il momento per ringraziarla e porgere i più fervidi auguri per la Sua azione di Governo.

Da: Ezio Gilè

Sabato 14 settembre 2019 18:17:05 Per: Mario Giordano

Ho seguito la prima puntata di "Fuori dal coro" e, come per tutte le precedenti, mi trovo d'accordissimo su quanto dice, con dati e inchieste alla mano. Continui a combattere le ipocrisie e a difendere chi ha subito torti e ingiustizie.
Il suo libro "Profugopoli" mi ha ulteriormente chiarito il business che si nasconde dietro l'immigrazione.
Complimenti e buon lavoro.
Sylvy

Da: Silvana Ferrario

Sabato 14 settembre 2019 17:32:18 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo... ti dico solo tre parole... Audace... Tenace... Capace... dirti che sono avvilito è poco... la dignità e l'onesta non si compra... sempre convinto che hai fatto bene a staccare una spina che ormai non dava più corrente... consentimi... un abbraccio da un vero Italiano

Da: Antonio Moffa

Sabato 14 settembre 2019 17:31:10 Per: Mario Giordano

Egregio dott. M. Giordano
La seguo da molto tempo e conosco il suo impegno contro tutte le storture del sistema politico economico italiano
Vorrei portare alla sua conoscenza un caso che mi riguarda personalmente ma emblematico di tante situazioni assurde.
Il caso
Ero un dipendente pubbluco della Regione Emilia Romagna inquadrato in ruoli tecnici essendo architetto. Oer la mia funzione era obbligatoria l'iscrizione all'albo professionale. Ho operato in qualità di dipendente senza alcuna osservazione da parte dei miei dirigenti superiori. Ho svolto parallelamente qualche incarico professionale prima chiedendo la prevista autorizzazione poi essendo come la gran parte delle nornative italiane assurde incomprensibili e complicate era piu il tempo che mettevo a chiedere autorizzazione e rispondere ai rilievi che a svolgere l'incarico.
Con il beneplacito del mio dirigente ho svolto incarichi esterni negli anno 2000 2001 e 2002p per un importo lordo di circa 120. 000 euro. Naturalmente quando parlo di lordo devo dire che la citata somma comprende 40. 000 euro dai ai collaboratiri professionali di cui mi avvalevo dato il mio scarso tempo a disposizione e sulla restante somma pagavo la tassazione di legge oari a curca 38. 000 euro.
Il mio dirigente responsabile ne era perfettamente a conoscenza e ho numerositestimoni a tal proposito. Tutti i redditi sono stati regolarmente denunciati.
A metà del 2004 a seguito di una ispezione promossa dal Ministero della Funzione Pubblica la Guardia di Finanza esperiva una indagine presso il mio ufficio di appartenenza e mi contestava l'esercizio professionale senza autorizzazione rilevando comunque che gli obblighi tributari afferenti risultavano assolti.
In quella sede la Guardia di Finanza oltre ad un verbale da me sottoscritto con la mio riluevo che il mio Dirigente ne era a conoscenza null'altro mi e' stato rilevato. Il mio Dirigente superiore viene trasferito e io alla metà dell'anno 2006 vado in pensione.
A metà dell'anno 2010 la Regione Emilia Romagna con lettera raccomandata mi chiede il rimborso della intera somma da me illecitamente prtceputa (120. 000 euro oltre a spese e interessi). Mi oppongo anche perché erano trascorsibel oltre i 5 anni della prescrizione. La pratica passa alla Corte dei Conti che mi da torto senza sentire alcun testimone. Faccio opposizione e appello e la sentenza di primo grado viene confermata senza sentire alcun testimone (il mio dirigente oltre ad altri colleghi da me citati).
La motivazione ? ? La Regione ne è venuta a conoscenza quando ha ricevuto gli atti dal Ministero della Funzione Pubblica !!!
Senza nemmeno sentire il Dirigente Superiore che in quanto espressione della Regione ne era ben a conoscenza !!!
Ora sono in Cassazione e andrò se del caso alla Corte Europeadal momento che non mi è stata consentita nessuna difesa. Ho scritto al Presidente della Repubblica sebza ricevere, naturalmente risposta alcuna, ha troppo da fare.
Ma si può vivere in uno stato del genere dove i giudici giudicano non secondo la legge ma secondo le indicazioni politiche di chi governa ??? Vedi Montepaschi Etruria ecc ecc
Grazie per l'attenzione dott. Giordano e i miei complimenti per la sua opera di divulgazione delle storture, chiamiamole così, del sistema.
Saluti Arch. Maurizio Massari

Da: Massari Maurizio

Sabato 14 settembre 2019 17:08:40 Per: Sabrina Ferilli

Bella E Dolce Signora Sabrina Ferilli. Per Me LeiE' Una Tra Le Piu' Brave. Artiste Italiane. Bellissima Donna Sul Serio. Chi Le Scrive E Un Galantuomo E. Gentiluomo. Celibe Mia Scelta. I Miei Sono Morti. Anziani Erano, E' La Vita. Bella Signora. Vivo A Milano Da Piccolo. la Saluto Tanto Goda Ottima Salute. Le Mando Un Bacio. Ciao.

Da: Ciro Ciriaco Crafa

Sabato 14 settembre 2019 16:24:43 Per: Luigi Di Maio

Avete fatto proprio un bel governo.
Perché non ti porti a casa tua tutti i migranti.
Ti do del tu perché potrei essere tuo nonno ed ho una lunga esperienza di vita.
Tu devi ancora fare esperienza in tutti i sensi ed in particolar modo in quella politica.
Saluti

Da: Anonimo