Ultimi commenti alle biografie - pagina 4334
Mercoledì 18 settembre 2019 09:14:48
Per: Lilli Gruber
PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? E' mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", SEMPRE nella stessa posizione, ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio (questo è cio' che crede LEI) ! Te la immagini questa Gruber agghindata, con babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privi della sua penna-bacchetta e della sua poltroncina questa donna SPARISCE VISTO CHE NON SA FARE ALTRO, come ha confessato lei stessa in una trasmissione della Clerici.
Da: Anonimo
Mercoledì 18 settembre 2019 08:48:59
Per: Matteo Salvini
Finalmente... Di Stefano a radio 24... "un Matteo lo abbiamo fatto fuori... possiamo farlo anche con l altro" Ma comeee? ! ? ! ? ! Fino a ieri Salvini era stato tacciato come colui che aveva tolto la spina al governo in un periodo improponibile... in modo irresponsabile... e già le bugie hanno le gambe corte!!!
Da: Maria
Mercoledì 18 settembre 2019 08:37:21
Per: Mario Giordano
Direttore vorrei la sua attenzione per parlare di questo argomento (assicurasione inale infortuni casalinghe modifiche legge 145/2018) 7000 chiamate al giorno al servizio clienti inail cosi mi e' stato detto. da questo anno è raddoppiato il premio da 12, 00 a 24 è vero che sono state apportate delle modifiche es. dal 27 al 16 % il grado di invalidità, aggiunta una tantum tra 6 e 15%, un assegno per l'assistenza personale. in contrapposizione di queste modifiche il premio e' raddoppiato e da 65 a 67 anni l'obblico di pagamento. decuco che le modifiche effettuate sono tutte a carico del cittadino e come dicono i politici non metteremo mano nelle tasche degli italiani. grazie della attenzione
Da: Paolo
Mercoledì 18 settembre 2019 01:17:56
Per: Bruno Vespa
Non posso dirle Caro Vespa perché dopo aver appena sentito la sua intervista con quella povera donna quasi uccisa dall' ex provo nei suoi confronti il massimo sdegno e ribrezzo. Prima ha dato ragione alle farneticazioni dell'avv difensore di quell' assassino secondo cui il tentato omicidio non sussiste solo perché lo slavo si è pentito. Poi si è beffato apertamente delle parole della signora insinuando che in fondo quell'assassino non stava facendo sul serio. Poi si è reso conto e ha un po cambiato tono ma ha chiuso cosi in fretta l'intervista quasi che la sig. ra avrebbe dovuto sentirsi in colpa per aver occupato con le "sue storie" 5 min di spazio del suo programma di m****.. Ma che cavolo le passa per la testa??? Deve solo vergognarsi. Probabilmente il mio tono è troppo sopra le righe ma il suo comportamento di stasera è solo di vergogna alla tv italiana. La saluto
Da: Ettore Orlando
Mercoledì 18 settembre 2019 00:22:10
Per: Lilli Gruber
Sig. ra Gruber, lei non lo sa ma è molto ignorante e prevenuta. Dovrebbe limitarsi a fare domande e ad aspettare le risposte dei suoi ospiti, anziché tentare in ogni modo di interromperli e contestarli con argomentazioni peraltro faziose e inattendibili. Si guardi nello specchio e cerchi di capire quanto sia realmente deficiente, prof. Luciani.
Da: Francesco Luciani
Mercoledì 18 settembre 2019 00:11:20
Per: Bruno Vespa
Io sostenitore della ideologia di sinistra sono schifato della presenza di Renzi nel suo programma. Blocchi ora quel sottoacculturarto e non andiamo oltre.. Sembra abbia vinto chissa cosa... Manifesto della sua pochezza..
Da: Stefano Centeleghe
Mercoledì 18 settembre 2019 00:06:43
Per: Silvio Berlusconi
Buona sera, mi chiamo Giovanna, volevo chiederle un'informazione riguardo il decreto concretezza.
Io lavoro fuori dalla mia regione, ed ora dopo tanti anni non ho nessuna possibilità di tornare a casa.
Perché hanno abolito mobilità volontaria, non è più obbligatorio espletare la mobilità prima del concorso, la possibilità di esaurire le graduatorie di mobilità in atto.
La possibilità delle aziende del blocco prima di fare le mobilità.
La mia domanda è le persone che lavorano da tanti anni fuori e che aspettano la mobilità per scendere, adesso non hanno nessuna possibilità e come possiamo rientrare nelle nostre case, dai nostri familiari, magari anziani, o con altri problemi.
Trovare una soluzione, magari il decreto correttezza che riprende l'obbligo sia di esaurire le graduatorie di mobilità e sia di farle uscire prima dei concorsi.
Aiutateci!!! Attendo vostre risposte, grazie mille.
Da: Minelli Giovanna
Martedì 17 settembre 2019 23:41:10
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima bianca seguo sempre il suo programma. le chiedo se possibile di parlare una volta di lavoratori che come me hanno avuto un grave infortunio sul lavoro e ora dopo il licenziamento mi trovo a dover vivere con 249 di pensione. saluti rossi diego
Da: Rossi Diego
Martedì 17 settembre 2019 23:30:53
Per: Matteo Renzi
Io sto festeggiando! Grazie per essere uscito dal PD! Ha rovinato un partito che ora potrà recuperare i voti persi a causa sua. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia alle prossime elezioni quando finalmente sparirà dalla politica come sta sparendo il suo amico Berlusconi!
Da: Enrica
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Angelica Giacomo