Ultimi commenti alle biografie - pagina 4334

Giovedì 19 settembre 2019 09:38:28 Per: Mario Giordano

Buongiorno, ieri sera ho seguito con piacere, come al solito, la tua trasmissione ed a proposito delle bollette oggi é arrivata anche a me... a fronte di un consumo di energia pari ad € 2, 30 sai quanto devo pagare? €80, 00!!! in altri ambiti si parlerebbe di usura... strozzinaggio... ricatto... sono le bollette delle II case o per usi diversi, fino al 2016, se non ricordo male, si pagava la sola l'energia consumata, in caso in cui l'abitazione non veniva utilizzata, giustamente, non pagavi nulla o pochi euro... indovina quale governo ha fatto questo generoso regalo? ? Negli oneri di sistema oltre ai sovvenzionamenti delle pale eoliche, vi sono ricomprese le bollette che, per loro incapacita, non riescono a riscuotere, pensando bene di spalmare i costi sulla comunità. Con l'eolico... raccolta differenziata.. in tutto il mondo si abbassano i costi... solo in Italia aumentano... che tristezza... Un saluto e complimenti ancora per tutto quello che fai...

Da: Michele

Giovedì 19 settembre 2019 09:24:28 Per: Mario Giordano

B G Ho perso la fiducia nella giustizia tanto quanto le speranze di fare un minimo di giustizia a mia madre, il racconto della mia vicenda rasenta la follia dei potenti e delle scappatoie delle istituzioni, scrivere questa storia significherebbe scrivere 2 ore e non so se qui si puo ma il succo molto ristretto e sparisce la salma della mia mamma dalla camera mortuaria si scopre il colpevole che dice un errore ma la salma non ce più bruciata bruciata, cremata, con documenti di unaltra persona, senza autorizzazione della famiglia, e con la presenza dell'altra famiglia alla cremazione.
Ma ci sono ancora 10 reati annessi che vi spieghero al telefono se saro contattato da lei un caso allaltezza della sua trasmissione mi creda, ce anche una trasmissione mi manda rai 3 di 12 anni fa dove il grande giuri dichiaro incredibile poter dopo tutto perdere 2 gradi di giudizio con spese di avvocati da pagare motivo (non poter quantificare il danno perché mai accaduto prima, ci sono stati molti casi di scambio cadaveri, ecc ma questo e stato unico se ascoltate la storia completa vi verra freddo.
il mio numero di tl e 349-------
speranzoso ci sentirvi e far sapere a tutta Italia cosa e la scritta dei tribunali (la legge e uguale per tutti) una bella stronzata vi auguro buona giornata

Da: Massimo Collemaggio

Giovedì 19 settembre 2019 09:23:16 Per: Mario Giordano

Buongiorno, se siete interessati a denunciare ancora scandali da parte del vaticano nello specifico dei salesiani rappresentati in tal caso dalla illustrissima e ricchissima fondazione ecclesiastica marchesi Gerini, sono a vostra disposizione per dare voce e carte di ciò che stanno perpetrando a miei danni. Speculazioni, ricatti, concussione con giudici e polizia e altro... siete rimasti come ultima risorsa per non essere sbattuti in mezzo ad una strada io e la mia famiglia dopo un patrimonio lasciato alla sucitata fondazione benefica.
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
A. R.

Da: Alessandra

Giovedì 19 settembre 2019 09:00:45 Per: Bruno Vespa

Egr. Dott. Vespa, questo "adolescente della terza etá" si permette chiederle il favore seguente: come contattare direttamente il Dr. Berlusconi per offrirgli i miei servizi per organizzare F. I. qui a Parma, mia cttá natale, dove é, praticamente, assente. Le confesso avere tutti gli attributi e le capacitá per assumerne la responsabilitá. Laureato in Economía, vasta esperienza internazionale, proveniente dalla Azione Cattolica, con le meravigliosa esperienze dei campi scuola, corsi organizzativi, ecc. ecc. ma, sopratutto, acquisito una solida formazione morale. Posseggo sufficenti referenze professionali e personali. Anticipo i miei ringraziamenti, assieme agli auguri di Buon Lavoro. Cordialmente. Buia Prof. Renzo.

Da: Renzo Buia

Giovedì 19 settembre 2019 08:49:53 Per: Lilli Gruber

PER EMANUELA
Corri in difesa della Gruber SENZA ARGOMENTI. Pazienza, ciascuno é libero di scegliere da chi farsi indottrinare se ne sente il bisogno.
Qualora al posto della Gruber ci fosse Mentana, il discorso sarebbe diverso. Ci sarebbero certamente meno critiche ironiche, a volte anche molto dure. Il dibattito sarebbe un DIBATTITO e non un monocolore di idee precostituite che si tenta di imporre con toni cattedratici. Perchè? Perchè Mentana E' UN GIORNALISTA e la Gruber pur essendo fortemente convinta di esserlo, ritenendosi perfino un numero uno, è inadeguata al compito assegnatole dato che è priva di obiettivita', di rispetto delle opinioni altrui per opinabili che siano, e perfino di educazione. Chiudendo un argomento, "PUNTO" puoi dirlo ad un conoscente o a qualcuno della tua famiglia, non ad un TUO OSPITE in uno studio televisivo. La stessa regola è valida perfino se ti trovi a casa tua, suoneresti quantomeno scortese.

Da: Anna

Giovedì 19 settembre 2019 08:15:57 Per: Beatrice Lorenzin

Brava Beatrice ha fatto la scelta giusta

Da: Alessio

Giovedì 19 settembre 2019 08:10:16 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno Signor Ministro
Luigi Di Maio,
certo che "il potere logora chi non ce l'ha"
e Lei se lo tiene stretto... altrimenti... che farebbe?
Che visibilità avrebbe unitamente alla Sartoria Napoletana?
Che delusione! !
I grillini: il nuovo che avanza:5 stelle???
La peggiore DC
Almeno in quel Partito c'erano statisti e persone che guardavano anche il Popolo.
Signor Ministro, si è alleato con Il PD ed ora sarà prigioniero di Renzi e ci ha regalato una viceministra di chiara espressione renziano.
Che meraviglia!!!
Depretis si gira e si rigira nella tomba!,
Molto presto finirà come Alfano
Tanto a Lei e ai suoi compagni cosa importa degli elettori passati?
Mi creda sarà per voi solo un ricordo
Sono un'ingenua, pardon, sarete risucchiati dal partito di Bibbiano
e sarete appagati così non avrete preclusioni per essere a vita in Parlamento.
Buona giornata
Maria Teresa

Da: Maria Teresa

Giovedì 19 settembre 2019 03:33:38 Per: Silvio Berlusconi

Sto cercando di contattarla avrei bisogno urgente del suo aiuto mi chiamo Maria la prego mi aiuti son disperata

Da: Maria

Giovedì 19 settembre 2019 00:22:40 Per: Mario Giordano

Grazie per tenere sempre accesa la luce sulla vicenda dei ladri di bambini.
Per quanto riguarda le bollette invece, molto interessante la specifica sulle varie voci ma in concreto, a parte rinunciare all'elettricità, noi persone comuni cosa possiamo fare?

Da: Anna Maria Andreozzi

Giovedì 19 settembre 2019 00:11:01 Per: Mario Giordano

Egr. Direttore Giordano,
slto seguendo la sua trasmissione sulle bollete elettriche.
Il massimo della sfiga credo siail mio caso.
Sono siciliano ma vivo a Roma e ho una casainSicilia, vuota e disabitata senza mobili per la quale pago già circa 550 euro di IMU annui. Ho il contatore elettrico perche uso la saracinesca elettrica del garage per quando mi reco in Sicilia in auto.
Nell'ultimo anno ho consumato 0 (zero) kwh perche non sono andato a casa, ma ho pagsto n. 6 bollette bimestrali di circa 47euro per un totale di circa 280 euro solo per avere il contatore, senza aver consumato nemmeno un elettrone. Ho provato a sospendere il servizio ma mi e stato detto chel'unica cosa da fare e disdire il contratto quando lascio la sicilia e stipularne un altro (costo di attivazione 70 euro) per quei 15 gg di permanenza quando vado in ferie, per poi disdirlo alla mia partenza: follia pura, oltre che ladrocinio autorizzato. Queta è l'italia: far west dove ognuno impone quello che vuole.
Un cordiale saluto,
Antonino CALAFIORE

Da: Antonino Calafiore