Ultimi commenti alle biografie - pagina 4334

Sabato 14 settembre 2019 22:55:18 Per: Matteo Salvini

Purtroppo sò che nessuno della lega leggerà quanto scritto ma mi piacerebbe farvi sapere a voi e egli altri ITALIANI che la prima cosa fatta dal governo attuale è stata aumentare il carburante, il diesel di quasi 30 centesimi, è una vergogna.

Da: Manuel

Sabato 14 settembre 2019 21:48:25 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
questi maledetti del PD devono dire grazie a Te se l'Europa se la è fatta addosso e adesso si prenderà i migranti o darà più soldi, cosa da verificare. Conte è un verme hai fatto bene a staccare la spina. Ti posso dire che il tempo ci darà ragione.

Da: Antonino Cannata

Sabato 14 settembre 2019 20:53:56 Per: Giuseppe Conte

Egregio Signor Presidente, mi scusi per il disturbo ma Le chiedo con tutto il cuore di prendere in considerazione il problema degli anziani ricoverati nelle RSA. Chi glielo chiede é una figlia, unica, costretta a prendere questa decisione perchè senza altre alternative dettate dalla malattia di mia madre (demenza senile grave). Queste strutture devono essere vigilate e monitorate, con ogni mezzo, soprattutto telecamere, con "visite a sorpresa" da parte del personale delle Regioni, delle ASL di appartenenza o di chi di competenza. E soprattutto devono essere ascoltati i figli che non solo vogliono lamentarsi delle rette che devono pagare ma perchè noi, figli, ci sentiamo sempre insicuri a lasciare i nostri genitori in mani estranee, molto spesso dedite a questo lavoro solo per uno stipendio. Le chiedo gentilmente di incaricare qualcuno che se ne possa occupare. E questi controlli devono valere anche e soprattutto per le strutture grandi, convenzionate con le Regioni. Devono essere controllate, mi creda. Non tutti possiamo tenerli in casa i nostri anziani perchè hanno malattie che necessitano della presenza di un medico e/o infermiere 24 ore su 24. Glielo chiedo davvero con il cuore, per favore ci dia una mano. Grazie e mi scusi.
Distinti saluti.
Carla Fumagalli

Da: Carla Fumagalli

Sabato 14 settembre 2019 20:36:46 Per: Matteo Salvini

Stimato Matteo Salvini ho sentito che c é in programma una raccolta firme??? cortesemente potreste informarci meglio su cosa??? E dove??? Quando? ? GRAZIE non molli non molli, ora vanno d accordo su tutto e di più... poveri noi ma come si fa??? Ma la dignità è rimasta solo una parola senza significato scritta sul vocabolario??? preoccupante... molto. Buona vita non molli mai GRAZIE

Da: Patrizia

Sabato 14 settembre 2019 20:29:27 Per: Mario Giordano

Stimato direttore vorrei cortesemente sapere in una delle sue prossime trasmissioni se è vero quello che dice il direttore Feltri (al quale credo) che nelle settimane di questo governo gli immigrati sbarcati sono aumentati di una cifra esorbitante, contrariamente a tutto ciò che sta passando, con un buonismo assoluto, in tutte le televisioni, poi come italiana mi chiedo come mai ora alcuni paesi europei, non faccio nomi, perché anche i sassi lo sanno, si sono rilevati così tanto anzi direi tantissimo a prendere nel loro stato un Po di questa povera gente??? Prima no??? Ma i clandestini che fine faranno??? GRAZIE faccia cortesemente chiarezza per tutti noi ITALIANI, siamo stufi di essere intortati per tutto e su tutto ciò che avviene in questo paese. Buona vita.

Da: Patrizia

Sabato 14 settembre 2019 20:29:03 Per: Matteo Salvini

Premetto che sono stato piuttosto critico nei confronti di Salvini in passato ed anche la sua ultima mossa mi ha lasciato perplesso, ma concordo appieno con lui sul fatto che all'Europa dei migranti, in realtà, non interessi granché.
Mi chiedo infatti perché questa grande disponibilità dimostrata con i "profughi" della Ocean Viking in queste ore, questa grande esplosione di umanità non sia verificata quando la Lega era al governo.
Quindi in realtà, dietro questa inedita disponibilità Merkel e Macron, si celano solo opportunità politiche e dei migranti non gliene frega niente.

Da: Giovanni

Sabato 14 settembre 2019 19:48:07 Per: Silvio Berlusconi

Signor presidente Silvio berlusconi sono un suo ammiratore o sempre apprezzato le sue idee politiche lei e unico sii fiero di lei l'io sono un operaio di Napoli lavoro da 35 anni e mi trovo in brutte acque le banche mi anno bloccato la criff o sempre pagato ma x problemi familiari sono rovinato sono dipendente di Leonardo finmeccanica sono distrutto le prometto se mi aiuta le ritorno i soldi fra 3 anni prenderò la licuidazione e le darò tutti i soldi sono25 mila euro iban it11ao10055347 ------- il numero di telefonino 331------- un giorno sro lieto di ringraziarla da vicino grazie grande Silvio.

Da: Vincenzo

Sabato 14 settembre 2019 19:40:47 Per: Lilli Gruber

La seguo da anni e la stimo.
Sono un medico, un chirurgo ginecologico.
Vorrei vedere nelle sue trasmissioni un "assente": il popolo
Per esempio: io voto 5 stelle ma... I 5 stelle non sono di Maio.
Sono migliaia, forse milioni di persone che vogliono di più..
Ci da voce?

Da: Luca bazzurini

Sabato 14 settembre 2019 19:19:26 Per: Giuseppe Conte

Signor presidente del consiglio. buona sera. sono un cittadino italiano di torino. insegnante precario 58 anni. è notizia di poco fa che la viking line con 80 clandestini sbarcano in italia. ma per favore non ricominciate a trasformare il nostro paese in un nuovo campo profughi 'europa. perche chi sbarca resta comunque in. italia e lei lo sa benissimo. non. ci prendiamo in giro. siamo stufi di tutti sti clandestini che vagano bighellonano e molti delinquono per il nostro paese. sono gia troppi quelli che il pd ci ha portato dal 2014 al 2018. ecco perche ha vinto e vincerà il. centro destra. perche salvini e non. solo hanno percepito il grido di. dolore di disagio che tutta sta gente inutile ha creato e crea nelle periferie nelle stazioni centri dentro e fuori. presidente conte fermi disciplini questa invasione. glielo ripeto il 90% degli italiani è stufo. distinti saluti.

Da: Federico