Ultimi commenti alle biografie - pagina 4334

Mercoledì 18 settembre 2019 11:38:20 Per: Matteo Salvini

Gentilissimo Salvini dobbiamo esigere che il PD e soci risarciscano il Paese per il danno che ci stanno arrecando con l'immigrazione, i fatti di Bibbiano, lo smantellamento del trasporto pubblico. Un saluto. Gianfranco Lelmi

Da: Gianfranco

Mercoledì 18 settembre 2019 11:19:16 Per: Giuseppe Conte

Adesso la "guerriglia" sara' tutta tra Salvini e Renzi.
Spero che il Governo ne approfitti per non perdere tempo e governare a testa bassa.
Buon Lavoro a Tutti
annamaria vannoni

Da: Annamaria Vannoni

Mercoledì 18 settembre 2019 11:05:23 Per: Lilli Gruber

Renzi è INOSSIDABILE e piu' furbo di un intero branco di volpi. Invitato da Vespa, ha riconosciuto apertamente che l'attuale governo è frutto di una MANOVRA DI PALAZZO (testuali parole sue) concordata AL SOLO SCOPO DI ELIMINARE SALVINI. Non si puo' permettere che la Costituzione Italiana venga manipolata a piacere da politici di pochi scrupoli e sfacciatamente baldanzosi come la Renzi & Co. E' diventato indispansabile CAMBIARE QUESTE REGOLE CREATE AD ARTE PER CONSENTIRE ACCORDI SOTTOBANCO DI OGNI TIPO IN BARBA AGLI INTERESSI E ALLA VOLONTA' DEGLI ITALIANI.
Quello che questi cacciatori di poltrone non hanno capito è che stanno creando il clima IDEALE per portare Salvini al potere e per trasformarlo, da democratico e liberale, in un vero dittatore costretto dagli eventi a fare leggi sempre piu' dure per arginare la straripante delinquenza politica divenuta piu' che ICASTICA in questo momento scellerato per la vita e la sopravvivenza realmente democratica del paese.

Da: Anna

Mercoledì 18 settembre 2019 10:58:45 Per: Renzo Arbore

Buongiorno, Maestro Renzo Arbore, sono il papà del piccolo show man Vincenzo Alighieri, la seguo da quando faceva radio con altri personaggi eccezionali della storia del mondo dello spettacolo Italiano. Ricordo carlo alberto pinella (dal più giovane al più vecchio tutti vanno in apparecchio) (patraclooo).
con quelli della notte ci avete incollati allo schermo, dove aspettavamo il tuo spettacolo anche se a tarda notte.
Lei è l'icona del mondo dello spettacolo, ha scoperto molti cantanti e attori, per questo volevo farle conoscere il piccolo Vincenzo, lui all'età di 7 anni è stato protagonista alla trasmissione di Paolo Bonolis "Chi ha incastrato Peter Pann", ha vinto diversi premi nazionali canori:
2° posto al Cantagiro 2018 --- 3° posto al Top Talent Show 2019 ----- 1° posto al Musica E' 2019 --- 1° posto al premio "Nel Sole" 2018 --- 1° premio "Katia Ricciarelli " 2018 --- vince diversi premi alla critica, alla presenza scenica, alla simpatia, altre vincite a livello comunale, provinciale e regionale.
ha conseguito diverse idoneità artistiche.
E' stato ospite per 3 volte al premio nazionale Jè So Pazzo, dedicato a Pino Daniele, partecipa a molte iniziative di solidarietà.
Ha partecipato a programmi radiofonici: Radio Punto Sud, Idea Radio, Radio Station, Radio Skilab.
Oltre a Canale 5 ha fatto diversi programmi su Tele Rama, Studio 100, TBM, Antenna Sud.
Su Antenna Sud ha presentato il programma di 4 puntate "Carisma Junior", è stato richiesto in altre serate sia come ospite che come presentatore.
Ha partecipato a diversi casting televisivi, Italia's Got Talent", L'Isola degli Eroi, Il Ladro di Giorni, Pinocchio.
Ha fatto parte nella parodia del Commissario Montalbano che sarebbe il "Commissario Spiedone".
Ha scritto diversi inediti, il primo "Siamo Piccoli", Non Siamo tutti Uguali, Caldo e Freddo, altre in fase di registrazione, mentre altri inediti concessi da altri: Peter Pan, Tu Non Sai, La Balena di Matera.
Ha già organizzato ed espletato un concerto diretto da lui stesso.
Ha solo 9 anni, ha un curriculum spaventoso per la sua età. Se gentilmente, riesce a vederlo su "Vincenzo Alighieri", oppure su Facebook "Gianfranco Mariella", oppure su "You Tube, o su Vincenzo Alighieri Vinciccion super.
Grande Maestro noi tutti lo Ammiriamo per il suo talento e per il suo Cuore, scopra Vincenzo, non la deluderà.
Siano disposti a venirLa a trovare anche per un secondo dove vuole Lei.
Noi siamo di Oria (BR). - 338-------
Un abbraccio da tutti noi, con la speranza di realizzare il sogno di Vincenzo e poterla abbracciare di persona.

Da: Gianfranco

Mercoledì 18 settembre 2019 10:53:27 Per: Luigi Di Maio

Sono un lavoratore autonomo pago le tasse però non vorrei pagare il reddito di cittadinanza a coloro che non anno diritto. Perché mentre lo percepiscono lavorano a nero. Stanno bene anche economicamente. Quindi controllate a tutti dalla A z. Spero che lo facciate perché l 'anno dato a tutti senza averne il diritto

Da: Cosimo Berardi

Mercoledì 18 settembre 2019 10:41:37 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Giuseppe.
Mi chiedevo se avessi mai letto qualcosa sul taoismo e sulla meditazione taoista...
Ci sono delle indicazioni anche per quel che riguarda il possibile corretto modo di governare,
oltreche' per che riguarda la vita personale.
Buona giornata.

Da: Elettore Cinquestelle

Mercoledì 18 settembre 2019 10:37:00 Per: Matteo Salvini

Bisogna impedire ad ogni costo e in ogni modo a questi arraffatori di potere antisalviniani di e l e g g e r e il nuovo presidente della repubblica altrimenti il giochino spartipoltrone si ripetera' all'nfinito!

Da: Anonimo

Mercoledì 18 settembre 2019 10:14:30 Per: Matteo Salvini

Risposta di Angelica giacomo alla risposta di "anonimo" del 17 settembre 2019 19:20:29
Non è vero che i pensionnati stranieri pagano poco tasse sulla pensione nel loro paese. Io sono un pensionnato Francese e pago molte tasse in Francia sulla mia pensione. Se l'Italia decide di non fare pagare tasse sulla pensione per i pensionnati che verrebero in Italia più di 183 giorni all'anno, VENGO SUBITO e non solo io. Bisogna anche trovare un sistema per tenere in Italia i pensionnati Italiani che scappano all'estero.
Se non vado in Portogallo, è perchè non c'è il mare mediterraneo e perchè ora le case valgono 30% di più.
Noi abbiamo la Sicilia dove c'è ristagno. Niente si vende e niente si compra e purtroppo ha la stessa latitudine della Tunisia, dove tanti pensionnati stranieri vanno.
Ti metto in seguito quello che si trova sul computer quando si scrive Portogallo:
"6 aprile 2019 - Fino a pochi anni fa Portogallo era sinonimo di crisi economica, debito pubblico alto e rischio di bancarotta. Oggi invece il Paese affaccio europeo sull'Oceano sta vivendo una rinascita economica senza precedenti.

Sono bastati 7 anni per portare il Portogallo a ridurre il deficit pubblico allo 0, 5% del Prodotto Interno Lordo: un dato che non si vedeva dalla Rivoluzione dei garofani e dalla fine della dittatura a metà degli anni Settanta. Il disavanzo attuale risulta di 913 milioni di euro su un Pil di circa 200 miliardi di euro e solamente nel 2017 si parlava di un deficit pari a 5, 77 miliardi, circa il 3% del Pil. La strada del Portogallo porta sempre più al pareggio di bilancio. "

Da: Angelica Giacomo

Mercoledì 18 settembre 2019 09:14:48 Per: Lilli Gruber

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? E' mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", SEMPRE nella stessa posizione, ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio (questo è cio' che crede LEI) ! Te la immagini questa Gruber agghindata, con babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privi della sua penna-bacchetta e della sua poltroncina questa donna SPARISCE VISTO CHE NON SA FARE ALTRO, come ha confessato lei stessa in una trasmissione della Clerici.

Da: Anonimo

Mercoledì 18 settembre 2019 08:48:59 Per: Matteo Salvini

Finalmente... Di Stefano a radio 24... "un Matteo lo abbiamo fatto fuori... possiamo farlo anche con l altro" Ma comeee? ! ? ! ? ! Fino a ieri Salvini era stato tacciato come colui che aveva tolto la spina al governo in un periodo improponibile... in modo irresponsabile... e già le bugie hanno le gambe corte!!!

Da: Maria