Ultimi commenti alle biografie - pagina 4338

Lunedì 16 settembre 2019 10:54:55 Per: Luigi Di Maio

Spero che quanto scritto in questo sito venga letto e tenuto in considerazione da chi di dovere. Bene vengo al dunque. In questi giorni circolano voci circa un sodalizio tra voi e zingaretti, patto tra disperati tu e zingaretti mi sembrate due naufraghi nell'oceano che si agrappano ad una tavoletta per restare a galla. ma non ci sono ong che possano venire in vostro soccorso. State riaprendo i porti anche ai clandestini e questo vi fara' affossare. Purtoppo non avete capito nulla degli italiani. Godetevi questo periodo perche' da parte di chi vi ha votato non ha ricevuto nulla da parte vostra. BUONA FORTUNA continuate cosi'

Da: Anonimo

Lunedì 16 settembre 2019 10:33:59 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo innanzitutto permettimi di salutarti affettuosamente. Ieri ho avuto modo di vedere per televisione la grande manifestazione della lega che avete fatto a Pontida e ho avuto modo di vedere la marea di gente che vi hanno partecipato. Devo dire che lei ha ragione quando dice che i Cinque stelle e il PD hanno fatto il cd gioco di Palazzo poiche' avevano paura delle elezioni perche' sapevano che avrebbero perso. Le devo fare i complimenti perche' anche per quanto concerne i risultati la lega e' e resta il primo partito in Italia. Carissimo Salvini ha fatto bene a discostarsi dai Cinque stelle poiche' so che lei e' una persona seria e in gamba, come tutti sanno si stanno spartendo le poltrone non fregandosene dei problemi della gente. Gia' stanno facendo sbarcare altri immigrati e li hanno fatti arrivare nel porto di lampedusa e speriamo che l'Italia non diventi il nuovo campo profughi per i cd clandestini. Come tutti sappiamo i delinquenti dei Cinque stelle hanno fatto una marea di scempi soprattutto nell'erogazione del reddito di cittadinanza, in pratica hanno preso un provvedimento a favore dei delinquenti che lavorano in nero e dei cd furbacchietti discriminando i veri disoccupati che non lavorano e percepiscono redditi trovando i paletti come la proprieta' della casa per fare una vera e propria cernita tra i disoccupati come la carne tritata di primo e secondo taglio, hanno introdotto la figura dei falsi navigator e tutor che sono dei veri truffatori che prendono solo per il sedere la gente facendo perdere del tempo inutile per non risolvere niente... Io mi auguro fermamente che questo governo da sciacalli vada a casa soprattutto il pupazzetto del signor Di Maio che ne ha fatte di tutti i colori, mi auguro che la Guardia di Finanza acchiappi tutti i furbacchietti del cd reddito di cittadinanza e che li mandi in carcere e spero finalmente che lei possa ritornare al Ministero dell'Interno poiche' ha dimostrato nel suo mandato di essere all'altezza e competente. Condivido tutte le sue idee caro Matteo e spero lei possa tornare presto a governare e che mandino a casa il pupazzo di Maio e il gommapiuma Conte con la faccia di plastica. Ciao e affettuosi saluti da parte mia.

Da: Gianfranco De Paolis

Lunedì 16 settembre 2019 10:20:15 Per: Matteo Renzi

Signor Renzi
Faccia pure un altro partito, perché lei vuole essere il RE, Sappia comunque, che lo sarà di un piccolo regno. Avrà pochisudditi, perché il suo nome lo voteranno in pochi.
Ovunque io mi giri, la tua antipatia regna ovunque. Il suo ego non troverà soddisfazione quando sarà un capo senza seguito. Troverà all'interno del PD persone che la seguIranno ma non troverà più ELETTORI. ALLA DELUSIONE CHE CI HA DATO IN PASSATO, DOVE TANTI ABBIAMO CREDUTO, NON SI TORNA INDIETRO, la sua minestra riscaldata non la mangerà nessuno. Resti dove si trova e dia una mano concreta fatta di intelligenza e umiltà verso la SUA PATRIA e la NOSTRA PATRIA

Da: Luciana

Lunedì 16 settembre 2019 10:07:11 Per: Matteo Salvini

Caro ministro Salvini,
lei sarà sempre per me tale. Perché ha cercato di fare dell'Italia un Paese giusto, ma la giustizia non ha potuto reggere in uno Stato dove il "comunismo" regna sovrano in maniera subdola e lavora dalle fondamenta da sempre vigliaccamente infiltrandosi nella democrazia e ribaltando ogni volta la volontà degli elettori. È storia. È più chiara la dittatura di Putin, diretta, plateale. Si sa contro chi combattere. I nostri sono dittatori travestiti da liberali, ancora più traditori. Complimenti a Fabio Filippo. Tolgo il San, che è un'offesa ai santi, e ometto giornalista perché non è degno. Solo due parole al lui: " Grande è la forza del niente, non gli si può fare nulla" J. Lec. A Matteo Salvini dedico questo aforisma di Nicolas de Chamfort: "Non vi è alcuno che si faccia più nemici di un uomo diritto, fiero e sensibile, pronto ad abbandonare persone e cose piuttosto che prenderle per quello che non sono".
Matilde Riguzzi
Bologna
età 55 anni
tel. 338------ (se mai il ministro volesse telefonarmi, sarebbe per me un regalo meraviglioso, grazie)

Da: Matilde Riguzzi

Lunedì 16 settembre 2019 09:15:26 Per: Luigi Di Maio

Per Domenico - 15 settembre.
Carissimo Domenico ancora non hai capito dove risiede il problema economico dell'Italia. In Italia si paga circa il 40 per cento in più di tasse rispetto agli altri paesi europei dove i servizi sono quasi impeccabili mentre in Italia, con una tassazione molto più alta, sono carenti in tutti i settori. Il problema principale sta negli enormi sprechi della macchina statale italiana e nella burocrazia inefficiente e parassitaria, magistratura compresa. Per mantenere questo sistema che fa acqua da tutte le parti si è fatto ricorso ad una tassazione soffocante incompatibile con la possibilità di una ripresa economica della nazione. Il problema si può risolvere solo eliminando gli sprechi ed il parassitismo burocratico ed abbassando le tasse compresa l'IVA. Questo governo PD - 5Stelle va nella direzione sbagliata, studiano come mettere una nuova tassa, la tassa sul contante, che sarà un'altra estorsione di stampo mafioso sulle classi più deboli. Abbiamo già troppe estorsioni di stampo mafioso come le tasse sugli immobili che non danno alcun reddito reale (IMU). Quando non si è capaci di risolvere i problemi si può mettere tutta la buona volontà che si vuole ma i problemi resteranno insoluti e con i provvedimenti sbagliati aumenteranno ai danni del popolo italiano.

Da: Anonimo

Lunedì 16 settembre 2019 09:04:18 Per: Corrado Augias

Gentile Dr. Corrado Augias
con riferimento alla recesione Racconti, Augias: "L'algoritmo e l'oracolo, come la scienza ci aiuta a prevedere il futuro" di Alessandro Vespignani dell'università di Boston e Rosita Rijtano, desidero informarla che il sottoscritto già nel 1988 ha parlato e sviscerato l'argomento, arrivando anche all'elaborazione di una teoria chiamata TEORIA DEI CODICI dimostrata ed informatizzata, trattata nell'ultimo suo aggiornamento nel libro di testo intitolato IL PREDITTORE, recensito dalla testata Italo Americana nel 2017/18 LA VOCE D'ITALIA LINK https://voce. com. ve/2017/05/23/242013/il-teorema-dei-codici-che-ci-svela-i-segreti-del-lotto/, pertanto il sottoscritto conferma le parole del Prof. Vespasiani, essendo stato in grado di poterlo dimostrare ed informatizzare attraverso uno dei campi più impossibili, arrivando prima di tutti, i giochi aleatori.. Purtroppo nessuno è profeta nella propria patria. Cosi come ho scritto a lei, come collega giornalista, ho scritto anche al FATTO QUOTIDIANO, CHE HA DEDICATO DUE INTERE PAGINE, senza sapere minimamente dell'esistenza di altre menti ITALIANE, per loro sfortuna o fortuna, ancora nella propria terra. Spero che dopo questa mia informazione qualche "penna" faccia giustizia e dia a Cesare quello che è di Cesare. Biografia Luigi Barone: Link https://www. abcdeinumeri. com/biografia/https://www. abcdeinumeri. com/biografia/
Con stima, distinti saluti.
Eboli li, 16 Settembre 2019

Dr. Luigi Barone
Giornalista Direttore
Iscrizione Ordine dei giornalisti Campania Tessera N. 078803
Specializzato in: Scienze della Comunicazione e Turistiche
Attività motorie, Nutrizione umana, Naturopatia, Eco Ambiente,
Psicologia sociale, Grafica, Numerologia
Associazione C. R. N. Centro Ricerche di Numerologia
C. F. 91022520653 - Nat. Giu. 12 Reg. 4175/98
---
web: www. abcdeinumeri. com www. pagineonline. org
Autorizzazione Tribunale di Salerno n. 722/1988
AGCOM Reg. ROC. N. 21516/11

Da: Luigi Barone Giornalista

Lunedì 16 settembre 2019 08:55:58 Per: Lilli Gruber

Nessuno ha risposto alla poposta inserita il 12 settembre NOVE PICCIONI CON UNA FAVA,
Forse nessuno l'ha letta o forse non interessa, ma la mia richiesta è di leggerla e di fornire un parere in merito
Grazie
Nelvio Cesaroni

Da: Nelvio Cesaroni

Lunedì 16 settembre 2019 08:42:57 Per: Diego Della Valle

Buongiorno dott. DElla Valle, sono Sergio Storani artigiano muratore di Recanati. Nelle Marche ci sono zone molto belle secondo me non valorizzate. Ho anche in mente una tipologia di costruzione con materiali che sono sempre esistiti assolutamente da rivalutare per creare qualcosa di bello, sicuro, confortevole e destinato a durare nel tempo, il contrario del provvisorio, dell'usa e getta. Ho voluto parlarne con lei forse perchè conosce la regione o forse perchè quando proponi un prodotto come quello che ho in mente io la gente quando va bene ti dice che sei un ingenuo o peggio ancora. Grazie

Da: Sergio

Lunedì 16 settembre 2019 07:18:20 Per: Luigi Di Maio

Sganciati da grillo e diventerai un salvini.
considera i 5 stelle come una pedana di lancio che bisogna giocoforza abbandonare per effettuare un salto (di qualita'). cercati adepti e fondate un t u o partito, ti seguiremo in tanti ma n o n ti seguiremo con i 5 stella "trasformato".

Da: Anonimo

Lunedì 16 settembre 2019 07:10:29 Per: Lilli Gruber

PER LUCA BAZZURINI, « medico chirurgo ginecologo »
« La seguo da anni e la stimo. » Questa tua affermazione ci dice CHI sei. Grazie ! Non dobbiamo fare alcun sforzo per capire come la pensi.

«Vorrei vedere nelle sue trasmissioni un "assente": il popolo »: il « popolo » sarebbe rappresentato dal « minestrone per ipertesi» 5 Stelle ?
« Ci da voce? » Segui « da anni » la Gruber e le chiedi di « dare voce » ai 5 Stelle ? Sei sicuro di aver capito CHI è Lilli Gruber e COME la pensa ?

P. S. : « ci da voce »= DA', 3a pers. indic. presente del verbo DARE e non DA preposizione, dunque « ci dà voce »

Se operi le tue pazienti con la stessa abilità con cui esponi i tuoi pensieri e maltratti l'italiano… beh, mi è d'obbligo urlare: « Fuggite, Donne ! »

Da: Anna