Ultimi commenti alle biografie - pagina 4340
Venerdì 13 settembre 2019 12:43:58
Per: Diego Della Valle
Un grande grazie da un fiorentino. Le scrivi per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina e Firenze riscattano una società fallita e praticamente inesistente e ridando speranza e dignità a un intero popolo. Grazie per aver recuperato i nostri colori, simboli, trofei che erano andati all'asta. Firenze, i fiorentini e la Fiorentina sono legati fortemente e lei lo sa bene. Grazie per averci riportato in Serie A in soli 2 anni con una scalata che ha dell'epico! Grazie per averci riportato in Champions e in Europa League in più occasioni. Grazie per aver creato un modello di società calcistica unica in Italia che è stata competitiva nonostante gli investimenti contenuti rispetto alle "grandi". Per molte annate la Fiorentina è stata sopra a società che incentivano 10 volte di più. Grazie per aver investito sui giovani ed aver prodotto così tanti nuovi talenti che hanno contribuito alla causa viola sia sul campo che con le loro cessioni i cui proventi sono serviti a continuare un nuovo ciclo. Grazie per aver messo un limite ai già troppo lauti stipendi dei giocatori, un esempio seguito da pochi in Europa. Grazie per essere stato un uomo di classe nonostante il calcio è i suoi tifosi non lo sia e scusi per l'ignoranza di alcuni fiorentini che si sono comportati indegnamente con lei (voi) dimenticando la riconoscenza e il rispetto. Infine grazie per essere stato il primo presidente veramente e apertamente antijuventino della storia recente. Lei ha provato a cambiare il calcio on Italia ma è stato lasciato solo e attaccato e con lei anche la Fiorentina che per poco non venne retrocessa come punizione, questo è un episodio che in molti hanno dimenticato a Firenze, ma non tutti. Confido nella nuova proprietà perché confido nella sua scelta quando gliel'ha ceduta.
Grazie ancora di tutto,
Un fiorentino
Da: Lorenzo
Venerdì 13 settembre 2019 12:20:37
Per: Paolo Fox
Ciao,
sono cancro 16/07/79 mi sto separando da uno scorpione 26/10/76 c'è la possibilità di tornare insieme?
Da: Carmenvrns1
Venerdì 13 settembre 2019 11:18:10
Per: Mario Giordano
Giordano, mi chiedo se c'è una giustizia... Ho 2 figlie minori che sono state violentate e la storia dei processi va avanti dal 2012, la belva ha avuto 2 condanne a 5 anni ma è ancora libero, aspettiamo la Cassazione, ma sai qual'è la beffa? Che è arrivato un decreto dal giudice che una Delle mie figlie starà in comunità e io sarò sottoposta a test e sedute per valutare la mia genitorialità, io non credo a quello che mi sta succedendo. Dov'è questa giustizia di m... E dove sono i servizi sociali? Sì ci sono ma sono impegnati a prendere i figli per far numero per poi prendere gli incentivi dallo stato.
Da: Antonietta Barraco
Venerdì 13 settembre 2019 10:48:14
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo Salvini innanzitutto colgo l'occasione per salutarla affettuosamente e mi congratulo pienamente con lei per il fatto di aver abbandonato i Cinque stelle per il fatto di aver preso per il sedere gli italiani e soprattutto per lo scempio che hanno fatto nell'erogazione del reddito di Cittadinanza discriminando i veri disoccupati e dando il reddito a cani e porci che la Finanza sta acchiappando uno ad uno. Spero di rivederla Ministro dell'Interno perche' lei e' una brava persona. Saluti affettuosi da parte mia.
Da: Gianfranco De Paolis
Venerdì 13 settembre 2019 10:11:50
Per: Giorgia Meloni
Salve signora Meloni, non so se questo messaggio le sarà mai recapitato, mi chiamo Fontana Rosa, sposata e con tre meravigliosi bimbi, le scrivo per dirle che non mi sono mai occupata di politica, perché ignorante del settore, o quantomeno perché ho pensato che la politica è dei grandi e io mi sono sempre sentita piccola, ma da qualche tempo, ho imparato ad ascoltarla e non le nascondo che più di una volta mi sono ritrovata a dire, questa signora mi piace, sono molto d' accordo su quello che dice. Si chiederà il motivo per cui le sto scrivendo? Ebbene sono una donna di 43 anni, che con molta dignità cerca di andare avanti, nonostante le batoste che la vita mi mette davanti, vorrei esporle la mia situazione, personalmente perché come le ho scritto sopra, sono una donna piccola che ha perso la fiducia nelle istituzioni, non è giusto, sono una cittadina italiana e di questo ne vada fiera, ma mi sento abbandonata dal governo italiano. Pertanto visto che sono fiduciosa nel suo operare, mi piacerebbe incontrarla per parlarle della mia situazione, visto che anche lei è una mamma e da quello che ho visto ama sentire la gente, la saluto affettuosamente, Fontana Rosa
Da: Rosa Fontana
Venerdì 13 settembre 2019 09:58:29
Per: Matteo Salvini
Io credo che gli ultimi commenti rilasciati dagli amici, primi fra tutti quello del Carabiniere e del Vigile del fuoco, tranne quello di Edoardo Santilli il solito zeccoso giallorosso, sono più che validi! Per spiegarla tutta, bisogna innanzitutto constatare che chi comanda è l'Europa della Merdel e di Zeccheron, in Italia oltre all'omino sbruffone e impettito Conte (sosia di Monti-Renzi) e a un papa dai tratti oscuri del periodo del colpo di stato del 1976 in Argentina(quest'ultima non viene mai menzionata oggi, dove c'è un momento brutto) che rischia scisma, ricevendo dure critiche da parte del mondo cattolico, a un presidente incapace e di parte che chiede a Napolitano consigli e comportamenti(il lungo tira e molla per far eleggere un governo voluto da lui e da Renzi ne è la chiara dimostrazione!), esiste il vero forte padrone d'Italia che è lo stato nello stato ossia la magistratura(vedi csm). Fino a quando ci sarà questa magistratura rossa amica dei poteri forti Renzi, Benetton, Boschi, Zonin ed altri affini, purtroppo il nostro consenso e la nostra giusta e sovrana scelta non varrà granchè, anzi questa(la magistratura) farà di tutto per aiutare i suoi amici pseudo-rossi in difficoltà dinanzi all'opinione pubblica(dubito che i pdioti siano comunisti, come ho sentito dire da Rizzo di rifondazione comunista due giorni fa, sono da ritenere, invece, animali apolitici, privi di cultura, ma ricchi di strategie truffaldine, essendo sconosciuti, potremmo chiamarli " quelli del partito dei senza colori e valori", cacciati, riescono a rientrare anche dalle fogne e dai cessi del viminale, quirinale, chigi ecc, pur di governare illecitamente hanno già venduto mamme, mogli e sorelle!
Da: Orazio
Venerdì 13 settembre 2019 09:58:09
Per: Mario Giordano
Messaggio importante da fare leggere a Mario Giordano in merito alla morte di 4 indiani ad Arena Po.
Salve, Ti ho seguito, credo fosse su Rete 4, quando hai parlato dello scandalo sui bambini.
Credo che hai parlato anche dei migranti, dei muri, ecc. Efficace. Bravissimo. Complimenti.
Ammiro la Tua "leggerezza giornalistica" che usi sempre, anche quando viene voglia di gridare, di denunciare, di piangere. Ma in Italia bisogna stare attenti. Se vuoi rimanere a lungo a galla, ci vuole la leggerezza come la Tua. Bravo, vai sempre avanti.
OCCASIONE PERSA per "i razzisti"
Ieri sono morti 4 indiani, stranieri che si sono perfettamente integrati nel nostro paese. Forse valeva la pena parlare prima di loro, gente ammirevole e valida. Ma nessuno se ne accorto prima. Potrebbe essere un bel programma.
Adesso che sono morti, tutti ne parlano, ma nessun politico si fa vedere per fare le condoglianze alle 4 famiglie... figurati Mattarella che vuole i porti aperti...
Il primo forse sara morto per disgrazia o per ignoranza, ma gli altri 3 sono eroi e vanno onorati e pianti come tali.
Coraggio Giordano fai un bel sevizio sui SIKH, Io sono sposata da 30 con un SIKH. Ti potrei dare una mano e raccontarTi tanti segreti su questo popolo, e non solo.
Io sono di origine viennese, sono Ing. e osservo il mondo e specialmente l'Italia che amo, da oltre 40 anni.
Se hai voglia sono qui.
Un caro saluto da margret fink e singh sat pal
Da: Margret Fink
Venerdì 13 settembre 2019 09:52:48
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, chi dice che istighi all'odio sono quelli che non sanno ragionare con la loro testa. Parla una che tanti anni fa il mio PAPÀ è emigrato in Germania perché in Sicilia si moriva di fame, mangiava pane e patate mattino, mezzogiorno e sera altro che vitto, alloggio e cellulare. Parliamo della sanità? io costretta a pagare il ticket quando va bene altrimenti visite a pagamento. loro? tutto gratis. Ne avrei tante di cose da dire ma mi fermo qui Maria da Vergiate
Da: Maria da Vergiate
Venerdì 13 settembre 2019 09:38:24
Per: Matteo Salvini
Mi associo alla cara Anna nel complimentarmi con l'Anonimo per la sua precisa disamina sul "sovranismo". Mi piacerebbe leggere altrettanti commenti intelligenti e non di parte sul "populismo", termine utilizzato ormai a raffica per etichettare ma sopratutto per denigrare i politici che cavalcano la volontà del popolo. Sembra che occuparsi delle istanze popolari non sia più di moda e che si opponga a ciò il valore della democrazia; ma, a parte le considerazioni dei "saggi" politologi e degli accesi sostenitori della sinistra, io faccio fatica a distinguere il significato del contenuto dei due concetti. Il "governo del popolo" vale soltanto nel momento del voto? Infatti molti dei nostri politici si dimenticano, anzi se ne fregano dei loro elettori una volta ottenuto il mandato. Addirittura ai "puri democratici" non stava bene che il popolo di destra si riunisse davanti Montecitorio per manifestare il proprio dissenso del governo giallorosso!!!
Infine una "malattia" fastidiosa che pervade la politica è ora il doppiopesismo.
Cordialmente Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Germana Cernicchi