Ultimi commenti alle biografie - pagina 4341
Venerdì 13 settembre 2019 09:52:48
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, chi dice che istighi all'odio sono quelli che non sanno ragionare con la loro testa. Parla una che tanti anni fa il mio PAPÀ è emigrato in Germania perché in Sicilia si moriva di fame, mangiava pane e patate mattino, mezzogiorno e sera altro che vitto, alloggio e cellulare. Parliamo della sanità? io costretta a pagare il ticket quando va bene altrimenti visite a pagamento. loro? tutto gratis. Ne avrei tante di cose da dire ma mi fermo qui Maria da Vergiate
Da: Maria da Vergiate
Venerdì 13 settembre 2019 09:38:24
Per: Matteo Salvini
Mi associo alla cara Anna nel complimentarmi con l'Anonimo per la sua precisa disamina sul "sovranismo". Mi piacerebbe leggere altrettanti commenti intelligenti e non di parte sul "populismo", termine utilizzato ormai a raffica per etichettare ma sopratutto per denigrare i politici che cavalcano la volontà del popolo. Sembra che occuparsi delle istanze popolari non sia più di moda e che si opponga a ciò il valore della democrazia; ma, a parte le considerazioni dei "saggi" politologi e degli accesi sostenitori della sinistra, io faccio fatica a distinguere il significato del contenuto dei due concetti. Il "governo del popolo" vale soltanto nel momento del voto? Infatti molti dei nostri politici si dimenticano, anzi se ne fregano dei loro elettori una volta ottenuto il mandato. Addirittura ai "puri democratici" non stava bene che il popolo di destra si riunisse davanti Montecitorio per manifestare il proprio dissenso del governo giallorosso!!!
Infine una "malattia" fastidiosa che pervade la politica è ora il doppiopesismo.
Cordialmente Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Venerdì 13 settembre 2019 09:25:49
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, Buongiorno; ieri ti ho seguita in TV, sei stato grande, e come sempre coraggioso. non ho avuto la possibilità di votare, Ma una cosa li posso dire; che il mio voto e per lei, anche il mio pensiero. gli auguro sempre buone cose, tante cose avrei da dirle. un abbraccio. De Mayte. grazie
Da: Anonimo
Venerdì 13 settembre 2019 09:10:22
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, trovo vergognoso tutto quello che è successo, è vergognoso che un ministro che ha a cuore l interesse dell`italiano venga messo alla gogna. Le persone come te purtroppo danno fastidio, perché le tasche non riuscivano a riempirle con te. Siamo di nuovo con un governo che nessuno ha scelto e con persone egoiste e incompetenti. Mi chiedo quando questo finirà e quando finalmente gli italiani avranno voce in capitolo e potranno scegliere liberamente chi debba governati. Per favore Matteo non ci abbandonare, lotta per noi italiani.
Da: Katia
Venerdì 13 settembre 2019 08:26:45
Per: Matteo Salvini
Secondo voi, i "costituzionalizzati" attualmente al governo parlano di programmi? Di certo NO. HANNO SOLO UN RITORNELLO DA CANTARE: SALVINI IN TUTTE LE MAIONESI IMPAZZITE!
Titolo della canzone "Denigrazione di Salvini". Giornali e TV la ripetono ossessivamente, com'è nelle loro abitudini, per trasformare MENZOGNE IN VERITA', ma SOPRATUTTO PER MANCANZA DI ARGOMENTI SERI E CONVINCENTI.
Da: Anonimo
Venerdì 13 settembre 2019 08:12:38
Per: Matteo Salvini
PER ANONIMO "SOVRANISMO"
Finalmente qualcuno che RAGIONA, DEDUCE E GIUDICA. COMPLIMENTI, SONO D'ACCORDO CON TE anche se non comprendo la ragione del tuo anonimato.
Da: Anna
Venerdì 13 settembre 2019 08:06:52
Per: Matteo Salvini
Perche non si parla di re giorgio napolitano, che a disposizione ha diversi uomini delle forze dell'ordine per lui e la moglie, per un giretto in una moto d'acqua della polizia indagato, tanti politici ladri passano nel dimenticatorio, caro Salvini, ieri sera in televisione e' stato grande a zittire quelle 3 zecche di pidioti che lo attaccavano. se ero ancora in servizio, le facevo fare un giro a lei e famiglia con la gazzella dei CC. continua cosi Matteo, alle prossime ti vogliamo ancora come ministro dell'interno. viva Lega
Da: Saverio
Venerdì 13 settembre 2019 01:27:57
Per: Bruno Vespa
Gent. mo dr. Vespa, confidando da sempre nell'oggettività "superpartes", dell'informazione giornalistica e della sua trasmissione in particolare, mi chiedo perplesso perchè i mass media abbiano steso un velo pietoso sull'episodio del presunto stupro di cui è stato incriminato a fine agosto il figliolo del fondatore dei 5 Stelle. Forse l'avvento al governo di tale partito insiste, plaudendolo, in tale oscuramento mediatico? Oppure il Ministro della Giustizial, anch'egli pentastellato, in forza di un garantismo di parte, ritiene altresì opportuna tale assenza di clamore giornalistico negata, ad esempio, alle presunte connivenze dell'ex ministro Salvini con esponenti sovietici? La prego di liberarmi da tali dubbi, data la sua sensibiltà al dramma della violenza esercitata sulle donne da uomini indegni di tale appellativo e di qualsiasi attenuante, pur essendo figli di personalità politiche o di simile spessore. Ringraziandola, cordiali saluti,.
Da: Guido Faiella
Venerdì 13 settembre 2019 01:25:36
Per: Matteo Salvini
Ministro, per me lei rimane ministro, unico degno di questo nome.. è molto tardi e volevo semplicemente dirle:buonanotte. Continui a parlare tra la gente, stasera l"ho ascoltata in tv e cerco sempre i suoi video.. Mi aiuta, anzi ci aiuta a superare la delusione avuta nel vederla andare via.. È andata così.. La stimo molto, Ministro. Torni presto.. Faccia il possibile, noi l"aspettiamo.
Da: Maria Savelloni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Margret Fink