Ultimi commenti alle biografie - pagina 4339
Venerdì 13 settembre 2019 20:10:48
Per: Giampiero Mughini
Imbattersi in questo viscido soggetto, provoca nausea e vomito!
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 13 settembre 2019 19:14:37
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo, ascoltando la Tua intervista durante la trasmissione del giornalista Del Debbio, RETE 4 "Dritto e Rovescio" del 12 settembre scorso, ho sentito che avete parlato di Carola Rackete. Sono rientrato dalla Spagna dove mi sono recato per motivi familiari e in un telegiornale spagnolo di ieri o avanti ieri, ho visto e sentito che alla Carola è stata conferita la medaglia d'onore di Spagna, senti... per aver SALVATO VITE UMANE. Avresti dovuto vedere quanta felicità sprigionava dal viso della Rackete. Chissà che cosa avrebbero pensato quei finanzieri, speronati dalla Rackete, se avessero visto e sentito del conferimento della medaglia d'onore. Carissimo Matteo mi sono sentito in dovere di farTi sapere questa NOTIZIONA. Sempre AVANTI
Da: Gesuino Lecca
Venerdì 13 settembre 2019 19:10:13
Per: Mario Giordano
Bambino di quattro anni picchiato dal padre
By Francesco Miraglia 20 Dicembre 2018
Il tribunale lo ha affidato al genitore violento, nonostante un procedimento per maltrattamento verso l'ex moglie
Agghiaccianti le urla e le suppliche del piccino che invoca il padre di smettere, registrate dai vicini di casa
BERGAMO (14 dicembre 2018). «Papà basta, papà smettila» urla un piccino di quattro anni, tra singhiozzi disperati e rumori di sedie che si spostano. Ecco cosa è costretto a subire un bambino così piccolo e indifeso, figlio di genitori separati, che il tribunale ha affidato al padre, nonostante su di lui penda un procedimento penale per violenza domestica e maltrattamenti verso la madre. La quale non è potuta intervenire in auto del figlio, sebbene avvertita dai vicini di casa, perché sempre il tribunale le ha vietato di avvicinarsi al bimbo, se non un'ora sola a settimana in un ambiente protetto, in presenza delle assistenti sociali. Mercoledì sera il piccino era lì in casa, con il padre orco e i vicini che impotenti sentivano le sue urla strazianti. Nemmeno due telefonate al 112 lo hanno sottratto alla furia paterna: alla porta di quel padre violento non si è presentato nessuno. La madre ha sporto immediatamente querela presso la questura di Bergamo e ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica. «Chiederemo una nuova perizia e che il tribunale riveda le sue decisioni e affidi il bambino alla madre» annuncia l'avvocato della donna, Francesco Miraglia. «Incredibile poi la motivazione che ha spinto i Servizi sociali e il tribunale a togliere il bambino a sua madre: secondo la perizia tecnica del tribunale, la donna soffrirebbe della Sindrome di Münchhausen, per cui inventerebbe traumi psicologici e malattie per attirare l'attenzione. Quadro smentito dai Servizi psichiatrici che l'hanno successivamente vista e valutata, secondo i quali la signora è perfettamente sana, certo provata dallo stress che questa situazione le causa». Ancora più incredibile è l'aver affidato il bambino al papà, indagato appunto per maltrattamenti e violenza verso l'ex moglie. Sono stati almeno due i casi in cui anche il piccino, la scorsa primavera, aveva raccontato di essere stato picchiato dal padre (una volta presentava addirittura vistosissimi lividi). Ma non gli hanno creduto: troppo piccolo, non sa cosa dice, si inventa tutto.
«Per fortuna c'è la registrazione dei vicini di casa, che lo hanno sentito urlare disperato e angosciato: urla che spezzano il cuore» prosegue l'avvocato Miraglia. «Ci auguriamo che alla luce di queste prove qualcuno intervenga con celerità a porre fine al calvario che sta vivendo questo bambino e che gli sarebbe stato risparmiato se non fosse stato per quella perizia, campata per aria, di cui nessuno finora ha voluto presentarci gli elementi sulla base dei quali è stata emessa».
Buongiorno Mario, sono passati 11 mesi da quando mi hanno tolto il bimbo con le modalità più assurde. Lo vedo 1 h a settimana presso AS. Il padre è sempre violento e sempre sotto processo. As continuano a perpetrarmi violenza psicologica nonostante abbia due relazioni di due Psichiatre Asl diverse che nn mi riconoscono patologie. I miei genitori sono stati messi al bando e nn lo vedono da 11 mesi. Ora gli hanno dato 1 h al mese sempre con incontri protetti. Il mio bimbo non é più lui... ha il dolore negli occhi, sotto lo strapotere dei SS delegati dal Giudice che non decide e demanda SS. Il bimbo che riivuole la sua mamma e sta sempre più male. Io lotto da 4 anni, sono allo stremo... ma non mollo. Ora mi contestano la genitorialità, MAI contestata prima. Il tempo passa e tutti gli operatori coinvolti rimandano ovviamente il bambino frutta soldi. AIUTO, ho Avv Miraglia che denuncia abusi e lo ignorano dandogli anche la colpa. È tutto allucinante. Grazie. Roberta Benicchio
Da: Roberta Benicchio
Venerdì 13 settembre 2019 18:15:51
Per: Matteo Salvini
Mi chiedo quale diavolo è entrato nelle menti di confindustria che propone una tassa sul prelievo di contanti. Ma siamo veramente giunti alla follia. Vogliono ancora tormentare il popolo italiano con tasse e sopratasse, chi più ne pensa più ne metta. Chi poteva essere d'accordo su una idiozia del genere ? Solo gente di sinistra come Luigi Marattin e Pierluigi Bersani. Hanno perso ogni forma di pudore, non hanno rispetto di niente e di nessuno, sono li solo per spremere la gente nel torchio fiscale sino a quando si rompe la vite. Qui bisogna reagire subito perchè questi tassatori se cominciano così chi sa cosa hanno ancora in progetto per svuotare le tasche degli italiani sino all'ultimo centesimo. Si addita l'evasione fiscale per nascondere il vero problema che consiste negli enormi sprechi della macchina statale italiana. In Italia lo stato incassa già per ogni cittadino in media, al netto della evasione, il 40 per cento in più degli altri stati europei dove, tra l'altro, i servizi sono quasi impeccabili mentre in italia con una tassazione molto più alta i servizi fanno schifo. Occorre organizzare una protesta generale contro questo governo estesa a tutta la nazione, in ogni città, in ogni paese, in ogni contrada.
Da: Anonimo
Venerdì 13 settembre 2019 16:00:05
Per: Matteo Salvini
Signor ministro, non molli, non ho parole di cosa stanno dicendo ora su Sky tg 24, l ultima... la più stupida, perché le altre non si possono ripetere... è che gli umbri che fra poco andranno a votare, non la voteranno maiii, mi auguro di cuore che l Umbria gran bella regione abbia un popolo che finalmente apra gli occhi, alla faccia di tutte le camminate di infamie che a lei ministro continuano a scaricarle addosso... non molli non molli siamo in tanti con lei. GRAZIE
Da: Patrizia
Venerdì 13 settembre 2019 15:58:32
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, ho seguito l'intervista a Dritto e Rovescio ieri sera e mi congratulo per la coerenza del Suo atteggiamento e pensiero. Lei non è solo, siamo in molti a sostenere le sue tesi (immigrati, sicurezza e altro…) comprese le votazioni. Non molli, nonostante gli attacchi violenti e ingiustificati. Incoerenza e scorrettezza non premiano mai, neppure in politica.
Quello che non ho gradito ieri sera è l'atteggiamento strafottente dei due ragazzi sinistrorsi che tra l'altro si sono permessi di darLe del Tu. C'è un limite a tutto ed è bene che certi giovani sappiano che l'avversario politico va affrontato con educazione. In bocca al lupo.
Cordialmente Silvana Ferrario
Da: Silvana Ferrario
Venerdì 13 settembre 2019 15:50:15
Per: Mario Giordano
Stimato dottor Giordano non si può sentire in questo momento cosa stanno dicendo su Sky tg 24... non ho parole..., la prego non molli con tutte le sue verità... e uno dei pochissimi rimasti... non molli... non molli... lunga vita direttore, non molli noi ITALIANI democratici ancora dignitosi, seri e con una solida morale. GRAZIE
Da: Patrizia
Venerdì 13 settembre 2019 14:48:57
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo vorrei parlarti mi puoi contattare? Grazie e sempre avanti
Da: Lucia Gualandris
Venerdì 13 settembre 2019 14:45:51
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, permettono la confidenza, ma sono da sempre un tuo sostenitore.
Mi chiamo Vittorio, ho 66 anni, e ti scrivo dalla provincia di Bologna (in seguito, se lo ritieni, ti comunichero' tutte le mie credenziali.
Vorrei esprimersi il mio sdegno per il fallimento del tuo mandato, ma credo che il governo giallo-verde avesse un destino programmato fin dopo l'esito delle elezioni del 2018. La sua nascita è stata permessa a tavolino solo per non scontentare gli elettori che ti avevano votato, e perché sussisteva la certezza di una breve durata.
Così si spiegano le continue invettive tra PD e M5s, false, per convincerti che tra di loro non ci sarebbe mai stata un'intesa, e quindi costringerti, con provocazioni giornaliere, a far cadere il governo avendo la certezza di tornare alle urne.
Il tuo merito, o la tua colpa, è stato quello di prolungare nel tempo un sodalizio che per tutti doveva cessare dopo pochi mesi.
Poi è successo quel che si temeva. I due nemici si sono alleati, scoprendo i loro intenti.
Questa è solo una personale supposizione, che però dà da pensare perché oggi non mi meraviglio più di niente.
Sono stato fin troppo prolisso, quindi ti saluto con affetto rinnovandoti il mio sostegno.
Ciao, Vittorio.
Da: Vittorio Torri
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alfredo - Roma