Ultimi commenti alle biografie - pagina 4313
Venerdì 20 settembre 2019 21:02:57
Per: Lilli Gruber
Egr. GRUBER, mi spieghi perché invitate al salotto sempre gli stessi, stessa cerchia e stessi scribi e farisei che in ogni parola che sgorga dalla loro bocca, ammazzano continuamente Gesù Cristo, incarnato in noi poveri cristi figli del Dio Minore.
Ma una trasmissione dove si parli della ricostruzione post-sisma non si può fare?
Siete sempre chiusi dentro la stanza che sforna soldi.
A voi degli operai, degli poveri impiegati, dei disgraziati pensionati, dei pastori e contadini non frega niente.
Come paragone voi siete l'eccellenza della corte di Luigi "Re Sole" e noi il " popolino", poi sappiamo tutti cosa è successo.
Mi raccomando, è in fallimento la più grande d'Europa, cioè il Centro Italia distrutto dal terremoto e a nessuno frega niente.
Ci sono stati 299 morti.
L'importante che parlate in ogni minuto del Ponte Morandi di Genova (un grande cuore ai 43 morti) e del fregnaccione mozzo padano, nuovo Messia per il popolino che deve tirare il carro vuoto dei Sovranisti Populisti.
Buona serata
Da: Silvestri Benedetto
Venerdì 20 settembre 2019 21:01:08
Per: Silvio Berlusconi
Salve signor Presidente sono di reggio calabria, volevo chiederle delle info, su e-mail privata, grazie tante
Da: Daniele
Venerdì 20 settembre 2019 20:48:07
Per: Mario Giordano
Buona sera dott. Giordano.
Faccio riferimento alla trasmissione dove è stata invitata Carola. Non ho voluto vederla per rispetto alle nostre leggi. Lei non merita ne pubblicità ne rispetto e neanche il conduttore che l ha invitata. una che ha disobbedito. al nostro governo alle nostre leggi e si è permessa di mettere a rischio la vita dei nostri militari non merita di essere libera e di tornare nel nostro paese. Ha pagato i danni procurati alla nostra imbarcazione? Lei dice ho salvato vite. Brava ma portatili nel tuo paese ma sei sicura che non ti incrimineranno favoreggiamento alla immigrazione clandestina. Purtroppo in Italia troppi come te fanno quello che vogliono
Da: Luisa
Venerdì 20 settembre 2019 20:29:09
Per: Mario Giordano
Direttore scusi il disturbo ma nel palazzo mio manca l acqua da 2 giorni e qui stiamo a Roma, mica in Africa! Via Ezio Pinza 10, sono case popolari dell ATER
Da: Dragomira Kaleeva
Venerdì 20 settembre 2019 20:25:44
Per: Silvio Berlusconi
Egregio presidente non credo che leggerà proprio la mia lettera, sono stato sempre curioso attivo ma molto sfortunato, si può essere caparbi artisti e positivi come lei ci ha sempre insegnato e dimostrato,, na ci vuole anche un pizzico di fortuna, per l'imprinting iniziale, le scrivo non per chiedere nullaa solo una informazione per me vitale, ora perché so che Mediaset sta crescendo molto, ho lavorato per alcuni anni per appalti maledetti rai totalmente a nero mi occupavo di trucco e parrucco televisivo, amo il mio lavoro amo l'arte ma sono stato costretto a chiudere con loro perché non esistevo lavorando massimo 10 giorni al mese mai allo stesso programma,, ora sono più grande e non credo più a nulla non ho più la voglia di credere in questo paese,, non ho mai avuto un contratto nella mia vita pur avendo svolto moltissimi lavori. ora mi trovo a 47 anni un professionista inutile e fallito vivendo se si può dire con mia madre di 87 anni, ho mandato dal 2013 più di 200 CV in tutte le reti e produzioni, lo so sono sfortunato ma credo ancora solo in qualche piccolo miracolo. le auguro una buona vita grazie distinti saluti Gianluca Mar
Da: Gianluca
Venerdì 20 settembre 2019 19:08:03
Per: Matteo Salvini
Chi vorrebbe mettere una tassa sul denaro contante o addirittura abolirlo forse non sa che le carte di credito non sono gratuite, hanno un costo di gestione e bisogna avere un conto in banca che ha pure un costo. I grandi evasori non hanno bisogno del contante operano tramite i bilanci e con giri che spesso sono pure legali. Queste iniziative sul contante servono solo ad inasprire ancora di più il fisco e colpire sempre i più deboli, i poveracci e i vecchi pensionati. Questo governo è un pericolo per l'Italia.
Da: Anonimo
Venerdì 20 settembre 2019 18:39:08
Per: Mario Giordano
Buona sera.
Sempre a riguardo della trasmissione Dritto e Rovescio penso che sia giusto che ognuno esponga il suo pensiero. Ma proprio in base a questo è sbagliato urlare quando gli altri espongono il proprio. Non è la prima volta che sono costretta a cambiare canale per non ascoltare le urla sguaiate di quelle due donne maleducate. O le imponente di fare silenzio quando parlano gli altri o cambio canale. Grazie
Da: Luisa
Venerdì 20 settembre 2019 18:17:26
Per: Alberto Angela
Su tuo padre come tutti mi inchino ma tu tutti pregi e niente difetti. Ciao zio Alberto
Da: Dario
Venerdì 20 settembre 2019 18:07:31
Per: Lilli Gruber
Cara Anna, gli "onesti, puri, intelligenti e fortemente democratici" supporter della sinistra non riescono più ad accettare che qualcuno possa esprimere opinioni diverse dalle loro sopratutto in una trasmissione "seria" come Otto e mezzo. Perchè non può esistere che un "vero" intellettuale come Vittorio Sgarbi non sia di sinistra; e allora i tipi come Carlo, Enrico ecc. sono costretti a cambiare canale e ben venga, magari si accorgono finalmente che non esiste soltanto la santa Gruber, inoltre contribuiscono a diminuire l'audience della trasmissione.
Cordialmente Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Alessandro