Ultimi commenti alle biografie - pagina 4413

Sabato 31 agosto 2019 14:21:41 Per: Arrigo Sacchi

Arrigo ciao, buongiorno.
A parte il fatto che sono un milanista sfegatato grazie a te, ci siamo conosciuti a Brescia durante una partita della nazionale under 17. io come zio di melkamu taufer, non so se te lo ricordi.
Avevi parlato benissimo di lui.
È svincolato da qualunque società, ora ha 21 anni, non riusciresti a fare in modo di fargli un po'di pubblicità e piazzarlo? oppure farmi sapere come farlo conoscere con dei provini? Grazie mille in anticipo. buona giornata.
Spero di aver una risposta anche negativa, ma per sapere che hai letto il messaggio

Da: Riccardo

Sabato 31 agosto 2019 14:21:30 Per: Giulia Bongiorno

Avremmo immensio piacere di invitarla, per un intervento sulla recente legge codice rosso, alla prossima giornata sulla violenza contro le donne. Aspettiamo una sua lieta risposta. Grazie

Da: Ciretta

Sabato 31 agosto 2019 14:21:13 Per: Matteo Salvini

Ne ho lette di cotte e di crude su salvini, ma la piu' esilarante e' quella che ho scoperto su facebook (credo).
"slvini p e d o f i l o! non ti vergoni a metterti con una ragazzina? " ah ah ah non mi risulta che la isoardi o la verdini siano minorenni :-) la verdini, cui si riferiva il cretino in questione i 17 anni li ha superati da ben 9 anni!
quanto alle accuse di furto, mafia, truffa agli italiani, e chi piu' ne ha, piu' ne metta, tutti attribuiti a salvini solo perche' faceva parte di quel partito. quando si riferisce ai famosi milioni rubati dalla lega, colpevolizza salvini mentre scrive "i diamanti di belsito" :-) un vero scollato
e' come se io affermassi che il pd, fi o fratelli d'italia sono ladri, e dessi del ladro a qualcuno solo perchè è iscritto ad uno di questi partiti.
questo signore non brilla certo per la sua logica. amico, gli onesti e i corrotti ci sono dappertutto!
mai generalizzare. salvini potrebbe essere colpevole di qualche cosa, ma potrebbe anche essere candido come un giglio. quando si accusa, bisogna fornire p r o v e altrimenti si soffia nel vento.

Da: Anna

Sabato 31 agosto 2019 13:31:48 Per: Matteo Salvini

Matteo,
oggi leggo sul Corriere della Sera due articoli che mi lasciano sconcertato, il primo dice che nel 2050 in Italia ci saranno più pensionati che giovani, il secondo che Boko Haram in Nigeria ha abbastanza armi per annientare per annientare non solo la sua nazione ma anche qualcun'altra, mi sa che tu devi aprirli i porti invece che chiuderli per far arrivare milioni di immigrati altrimenti qui rischiamo una catastrofe primo di non aver più risorse economiche, e secondo pensa alla mafia nigeriana che farà fatica a trovare affiliati sopratutto per lo spaccio. Tu mi dirai che ci sono circa settecento mila nostri connazionali che potrebbero rientrare con la Brexit, si ma quelli non sono risorse economiche e non possono essere aiutati dalle ONG dal momento che sono ITALIANI.

Da: Giovanni

Sabato 31 agosto 2019 12:50:50 Per: Matteo Salvini

Lo spread è diventato un'arma di ricatto nelle mani del DP. Comanda lo spread pilotato dai poteri di altre nazioni che vogliono un'Italia servile comandata dal loro subordinato PD.

Da: Anonimo

Sabato 31 agosto 2019 12:34:34 Per: Luigi Di Maio

Voglio fare una considerazione. Gli elettori non hanno votato le facce dei 5 stelle ma i loro programmi che, nei confronti degli elettori, sono vincolanti. Anche l'esclusione di un solo punto o la modifica di esso dovrebbe, moralmente e democraticamente, essere sottoposto al voto degli elettori con nuove elezioni. Il PD che di fronte ai 5 stelle è stato perdente, se vuole far parte del governo deve accettare il programma dei 5 stelle così com'è perchè ha avuto il maggior consenso degli elettori. La nostra è si una democrazia parlamentare ma non una dittatura parlamentare. Il PD ama le dittature, i colpi di stato, le manovre di palazzo e tutto questo non è democrazia. Se i 5 stelle modificano minimamente il loro programma su richiesta del PD i 5 stelle scompariranno alle prossime elezioni poichè chi ha lasciato il PD per votare 5 stelle rivoterà DP.

Da: Anonimo

Sabato 31 agosto 2019 11:41:49 Per: Matteo Salvini

SONDAGGI MANOVRATI?
La grande pubblicità che viene fatta del "calo" del gradimento di Salvini mi fa venire il dubbio che alcuni sondaggi siano piu' o meno manipolati quando affermano che CONTE HA SUPERATO SALVINI.
Dalle innumerevoli mails che leggo, mi sembra esattamente il contrario, infatti, Salvini è sempre il "capitano" che ispira fiducia e Conte viene definito "arrivista", "traditore" e "servo" di due padroni: Bruxelles e Washington solo a FINI PERSONALI.
Secondo voi chi dei due è realmente il preferito dagli italiani? Di quale sondaggio fidarsi? Chi è piu' serio?

Da: Anna

Sabato 31 agosto 2019 11:41:42 Per: Lionel Messi

Ciao campione sono la mamma di mattia gioca a calcio da quando aveva 5 anni ora ne ha 19 e la sua vita il pallone siccome io ho la sclerosi multipla non posso più stargli dietro come prima e mio marito si fa in quattro per far si che loro crescano bene ne ho 3 figli. da quando ha saputo che giocherai contro l, inter a milano lui vorrebbe venire li a vederti ma non so se potremo comprare il biglietto ti prego messi fai qualcosa per lui ti prego vorrei tanto dargli una gioia

Da: Agnese

Sabato 31 agosto 2019 10:57:05 Per: Matteo Salvini

Per marco, merda e il tuo partito, dillo a zingarello, al pirata del rio orfini, fratoianni,, forza lega, per marco proporrei, 5 negri a casa sua che li mantiene a sue spese.

Da: Saverio

Sabato 31 agosto 2019 10:50:44 Per: Matteo Salvini

Matteo, sai bene che sono e sarò una tua sostenitrice, malgrado sia romana. Ti prego, però, Zaia deve stare in silenzio. Le piazza le faremo, ma se è uno dell'autonomia, peraltro Governatore, a chiederlo, mostra un interesse esclusivo del Nord e questo nn è ammissibile. Non siete nella condizione di fare altri errori. Matteo, pensaci...
Parla tu e coloro che si mostrino imparziali.
Ma, soprattutto, parlate del sud...
Un abbraccio

Angela

Da: Angela