Ultimi commenti alle biografie - pagina 4410
Domenica 1 settembre 2019 02:47:43
Per: Silvio Berlusconi
Sono una semplice persona del popolo Italiano, Garibaldi consegnò l' Italia al Re, io posso consegnare l' italia a Silvio Berlusconi, e mi creda l' Italia ne ha bisogno al momento come non mai, Lei è intelligente e ha capito cosa intendo dire.
P. S. i visionari hanno cambiato e creato il mondo attuale, un esempio, la Regina di Spagna diede fiducia a Cristoforo Colombo, io sono un visionario e cerco la mia "Regina".
Da: Marino Pompeo
Domenica 1 settembre 2019 01:59:16
Per: Matteo Salvini
Roberto non ti accorgi che quello che soffre di "demenza galoppante" sei tu? vedi, qualcuno che sputa cazzate al vento e che certamente vota pd o in ogni caso sinistra, lui si che è disinformato e ha memoria corta o inesistente.
te la rinfresco un poco:
1- chi ha portato 'litalia nell'eurozona? prodi, aggiungo con il perggior cambio lira/euro dell'intera comunità di allora. datti la pena di controllare.
2- chi per farlo ci ha fatto pagare una tassa rimborsabile mai rimborsata e che ancora paghiamo? prodi
3- chi ha fatto nomine a raffica prima di lasciare il governo caduto per lo sgambetto "in famiglia" perche' glielo hanno fatto i suoi stessi "amici" mettendo al suo posto il compagno d'alema? la sinistra "fedele" a se' stessa
4- chi ha quasi azzerato i servizi, aumentato a dismisura il debito pubblico, le tasse, reso il lavoro precario, invaso l'italia con gli immigranti in cambio di "flessibilita'? l'umanissima sinistra che pero' li ha lasciati delinquere liberamente e ci ha pure fatto guadagnare sopra amici e compagnetti in cambio di adesioni, benefici e favori vari.
5- chi organizza ribaltoni sistematici (siamo al secondo) pur di riacchiappare al volo la poltrona perduta? la sinistra
6- chi non ha piu' bisogno del voto perche' ha scoperto che oramai con l'aiuto del presidente "ligio al rispetto della costituzione" (di sinistra anche lui) si riprende il potere quando vuole in barba alla volonta' della maggioranza dei cittadini, ovviamente "coglioni"? la sinistra
7- chi, come in questo momento, non si accontenta di un governo di transizione ma ha preteso un governo di legislatura per potere avere di nuovo un presidente di sinistra alla scadenza ormai vicina del mandato di mattarella e poter ripetere il giochetto del ribaltone "costituzionalmente corretto" allle prossima elezione che il centro destra vincera'? la sinistra la "tradizione" e' iniziata con napolitano, un comunista rispettoso della costituzione.
8- chi litiga di continuo nel partito, si separa, fonda partitini e partiucoli s o l o per avere un titolo altisonante, interviste e soprattutto finanziamenti? la sinistra
9- chi, appena intravede la possibilita' di riagguantare la poltrona smette immediatamente di litigare e si riunisce c o m p a t t a e con la bava alla bocca per sbranare l'italia come un branco di lupi famelici di potere? la sinistra
10- chi ha ridotto l'italia a zerbino dell'europa con una serie infinita di "sissignore! " ricevendo in cambio fondi sempre spariti nel nulla? la sinistra
11- chi ricevuti i fondi europei li ha r e s t i t u i t i col pretesto che "non si era trovato un accordo sul loro impiego" mentre i ponti crollavano e crollano, le scuole e gli edifici pubblici erano e sono fatiscenti, le strade impraticabili? la sinistra. starna restituzione della somma esatta, meno strano l'incasso degli interessi bancari da parte di qualche o alcuni furbi che su 10/20/ o 30. 000. 000 non sono indifferenti.
prima di sputare sulle schifezze degli altri, guarda la schifezza che c'e' in "casa" tua!
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 01:50:46
Per: Tony Renis
Salve, ho una foto che ritrae lei da bambino sui banchi di una scuola elementare milanese, seduto di fianco a mio suocero, che la ricordava con affetto. Se le farebbe piacere vederla, potrei girargliela.
Cordiali saluti
Giorgio Mattioli
Da: Giorgio
Domenica 1 settembre 2019 01:32:13
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, ho letto su La Verità di sabato 30 agosto a pag. 9 di un cittadino di Torino (immigrato in Italia 40 anni fa) che ha interrotto uno stupro facendo arrestare lo stupratore, un giovane originario della Guinea. Non so se è ancora in tuo potere farlo, ma mi piacerebbe che a questo immigrato, lavoratore, integrato e che non si è voltato dall'altra parte, venisse dato un riconoscimento. Sarebbe bello proporlo come esempio, a dimostrazione che l'Italia sa accogliere chi rispetta gli italiani e le loro leggi.
Da: Gabriele Vagli
Domenica 1 settembre 2019 00:43:28
Per: Luigi Di Maio
Tieni duro di maio, ti stanno facendo le scarpe! non ti alleare con questa gente: questi non sono salvini d e t t o il terribile, il pericolo pubblico n° 1, questi s o n o t e r r i b i l i e sono un vero pericolo pubblico per l'italia.
se ti allei con loro s e i f i n i t o! vai al voto con un partito tuo! il "vaffa" giralo contro conte, grillo e casaleggio, renditi indipendente dalla loro morsa e padrone delle tue scelte e delle tue mosse politiche. e' un rischio che d e v i correre se vuoi sopravvivere e v i n c e r e.
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 00:37:31
Per: Matteo Salvini
Questa piccola gente insulsa che continua a sostenere un fallito che non è mai lavorato e che sono 26 anni che vive alle spalle degli italiani come una sanguisuga. Io non ho insultato nessuno io guardo solo in faccia la realtà il racconto la realtà. Del giornale l'unità non mi interessa niente. Aboliremo il finanziamento pubblico all'editoria perché quella legge l'hai tradotta Berlusconi perché egemonizzavano tutta la pubblicità quindi giornali dovevano essere sostenuti e chi appagato? Il contribuente italiano! Berlusconi mafioso alleato di Salvini Berlusconi a pagato i debiti della lega perché la lega ha più problemi giudiziari che capelli in testa. Spero che questi signori che seguono Salvini affondino insieme a lui. Se il PD eccetera i 10 punti dei cinque stelle, Matteo Salvini si potrà presentare alle elezioni fra quattro anni per adesso prendetevela nel culo.
Da: Roberto
Sabato 31 agosto 2019 22:49:05
Per: Matteo Salvini
Di Maio avevai dato fiducia a Conte e lui ora è "credibile" mentre Di Maio e Salvini, i vincitori delle elezioni, i rappresentanti del popolo italiano, rischiano di rimanere estranei a ciò per cui si sono battuti. Ricucitei in fretta con Di Maio e gli altri del 5 Stelle che vogliono tornare con voii e convinceteli che Conte e Grillo sono inaffidabili, salvate l Italia!
Da: Giulia Fornaciari
Sabato 31 agosto 2019 21:09:48
Per: Naomi Campbell
Sei Una Bella Donna Cara. " Venere" Nera. Bellissima Davvero! Un Sogno Per Me Amarti. Io Sono Celibe, Ma Un Galantuomo E Gentiluomo. Bellissima. Naomi CampBell. Ciao Bella!! ! ❤️❤️
Da: Ciro Ciriaco Crafa .
Sabato 31 agosto 2019 20:45:07
Per: Luigi Di Maio
Buona sera Signor Di Maio,
Non sono d'accordo con il governo con il PD sono pinocchi per natura forse lo sa benissimo anche Lei non faccia il gioco della corda perché la sanno usare bene per tirare a loro il personaggio per poi sganciarlo facendolo cadere ormai si sa si fanno fuori da soli e poi si uniscono per far fuori gli avversari.
Sono personaggi inaffidabili e in oltre mi sento di consigliarLe anche un occhio ad alcuni Suoi " fedeli" che tale NON SONO ma opportunisti del momento.
Cordiali saluti
Nadia
Da: Nadia
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Marialuisa Tonon