Ultimi commenti alle biografie - pagina 4407
Domenica 1 settembre 2019 18:22:07
Per: Matteo Salvini
Alla fine pur di non tornare al voto, i pdioti accontenteranno Gigino, e così potrà avere la sua poltroncina, il suo giocattolino.. dicono che il programma è ok, condivisibile e fanno passi avanti.. Mi chiedo ma chi non sarebbe d'accordo con il taglio delle tasse, il contenimento dell"iva, salario minimo, processi brevi, interventi su opere e infrastrutture ecc ecc. Il problema però è come fare ciò, ma quali provvedimenti attuare!! Signori perché non parlate di questo? anche un parlamentare della Repubblica delle banane condividerebbe quel programma!! Appena inizierà l"azione di governo, le vostre ambiguità e ipocrisie si paleseranno!! Matteo, è dura rivedere questi personaggi!! Grasso si lamenta perché M5e PD stanno facendo tutto da soli? e subito viene convocato a Palazzo Ghigi. Non hanno la maggioranza, e devono raccattare voti qui e là.. è una vergogna. Egregio Matteo, convinca Gigino a tornare, non vogliamo questo governo, non ci rappresenta assolutamente, se può ancora fare qualcosa, lo faccia.
Da: Maria Savelloni
Domenica 1 settembre 2019 18:03:31
Per: Matteo Salvini
Sono una che la pensa proprio come te no mollare sono nata in France ma tranquillo no sono con la politica di Macron ansi vorrei tanto potere tornare a votare perché cosa stanno combinando adesso no può andare avanti per gli italiani il tuo lavoro in questo anno è stato un esempio unico non ne da tutti un saluto e buon lavoro
Da: Edith
Domenica 1 settembre 2019 17:31:59
Per: Mario Giordano
Ciao Mario io vorrei essere contattata da lei perché nn si può continuare così L unico che faceva qualcosa Salvini gli hanno sempre messo bastoni tra le ruote
Da: Mariarosa
Domenica 1 settembre 2019 16:44:06
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario scusa mi se ti do' del tu ma è come se fossi uno di famiglia visto che ti seguo da sempre e sei l'unico che possa dare voce a chi non ce l'ha.
Innanzitutto condivido pienamente quanto Mssimiliano molto lucidamente e analiticamente ha messo in evidenzaCi troviamo di fronte non ad un inciucio ma a d un colpo mancino tirato dalla sinistra usando senza scrupoli ogni mezzo pur di arrivare. Qualora questo governo dovesse formarsi non lo chiamerei piu' dei giallo rossi ma degli arancioni. peerche' ognuno deve mollare qualcosa, il potere a tutti i costi, le poltrone a tutti i costi, Hanno usato una scatola vuota bella impacchettata e poi la riaprono per riempirla con la prima cosa che capita. cioe' segatura, Ma non mi allontano dalla politica altrimenti farei il gioco degli oligarchici. Questo colpo di stato, perche' per me è tale è stato ben preparato dalla francia e dalla germania con il placet di trump. Che vergogna come italiana mi sento profondamente offesa e umiliata. Stanno offedento anche la memoria di tutti quei martiri del risorgimento perche' credevano ad un'ITALIA unita. Che dire poi Di Maio che mi richiama al fon Abbondio manzoniano"vaso di coccio costretto a viaggiare tra vasi di ferro. Dove sono andate a finire quelle belle tribune elettorati quando tutti i leaders di partito non seguivano scalette perche' non c'era un discorso gia' preparato. Avrei tante cose da dire ma non vorrei stancarti lo faro' in seguito. Volevo solo aggiungere un 'ultima cosa, Trovo pessimo l'uso del vaffa,,, di Grillo. Quale esempio puo' essere per i giovani'? Non meravigliamoci se poi questi ragazzi intercalano ad ogni parola di uso comune una parolaccia. GRILLO RITORNA A FARE IL COMICO
e ringraziami se non ne uso un'altra piu' pesante
Grazie mario sarei molto contenta se prendessi in considerazione qualcuna di queste mie considerazioni
Con stima e sincero affetto
Da: Giusy
Domenica 1 settembre 2019 16:03:21
Per: Luigi Di Maio
Sig Ministro,
spero solo che Lei legga tutti questi messaggi e ne faccia TESORO.
Se li ha già letti li rilegga e colga i punti salienti che Le daranno l'impulso finale.
Cordiali saluti
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 15:59:01
Per: Matteo Salvini
Matteo,
il giorno della fiducia, anche se è un'iniziativa esclusiva di FdI, io prenderò un giorno di ferie e sarò a piazza Montecitorio con il tricolore ed anche qualcosa di verde...
VI ASPETTO
IN TANTI!!!
CHE ASCOLTINO IL NOSTRO DISSENSO. PIU' SAREMO, MEGLIO SARA'
LA LOTTA NON CI SPAVENTA
a chi ti critica, Matteo, UN BACIONE!
Angela
Da: Angela
Domenica 1 settembre 2019 15:55:16
Per: Luigi Di Maio
I comportamenti di stampo mafioso hanno invaso la politica, la democrazia non conta più nulla, contano i raggiri, le messe in scena che nascondono la prepotenza in oltraggio alla democrazia, questa è mafia.
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 15:44:55
Per: Matteo Salvini
Your Excellency,
M. Matteo Salvini,
I am writing this letter to seek for your kind help. I am a Lebanese person leaving and working in UAE I have one daughter, Portuguese nationality but leaving with me she is four years old. I am humbly asking for your help and I am confident that you will help me because you are known to people as hospitable and charitable. In dubai is not allowed to take a visa now for one year they are saying that you don't like Arab people they are giving only 1 month I know you are doing the good for your country always. I ask your Excellency if it's possible to get a visa for 1 year so I can come and visit my family and friends there in Flaibano and San Daniel del friuli anytime.. I appreciate and I am very proud of what you did for your country and for your people..
I am looking forward for your assistance regarding this matter. La Madonna Della Beata Vergine Delle Grazie Udine will guide you to the right way and protect you and your family..
Thank you so much
Much respect
God bless you
Nathalie Chaoul
Da: Nathalie
Domenica 1 settembre 2019 15:44:29
Per: Matteo Salvini
Come sappiamo la Sicilia è stata ed è terra di mafia. Negli anni 80 Leonardo Sciascia scriveva: " l'Italia si sicilianizza ". per significare che i modi di fare di stampo mafioso si espandevano per tutta l'Italia. I comportamenti di stampo mafioso hanno invaso e pervaso pure la politica. Il quadro che oggi si presenta, in oltraggio alla democrazia, non è altro che un comportamento di stampo mafioso (si fa come vogliamo noi, il popolo non conta nulla).
Da: Anonimo
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Matteo