Ultimi commenti alle biografie - pagina 4405
Martedì 3 settembre 2019 17:41:50
Per: Maria De Filippi
Buonasera, sono Nicoletta Rustici di Cioccolato Creativo ho partecipato ai casting di tu si che vales 2018 purtroppo quando mi avete contattato per la registrazione non sono potuta venire per motivi di lavoro ero in Germania. Mi è stato detto che sarei entrata automaticamente questo anno alle registrazioni. non sò se sarà cosi, spero di non avere perso una opportunità cosi grande.
spero di poter portare la mia arte con il cioccolato in televisione e di conoscerti.
Grazie dell'attenzione Nicoletta
Da: Nicoletta www.nicolettarustici.it
Martedì 3 settembre 2019 17:29:46
Per: Matteo Salvini
Ministro la prego non molli, sto ascoltando la De Micheli, poveri noi ITALIANI, le sono sparite persino ke rughe dalla felicità, trovi il modo il più civile possibile per farli "invecchiare" tutti al più presto in modo che quel sorriso beffardo che è venuto a tutti loro sparisca dalle loro facce di volta gabbana al più presto buona vita per sempre di cuore, non ci molli mi raccomando. GRAZIE
Da: Patrizia
Martedì 3 settembre 2019 17:28:51
Per: Luigi Di Maio
Già poco prima e poi nel corso della votazione sulla piattaforma Rousseau ecco le interferenze di Grillo e Renzi con avvertimenti disastrosi (occasione unica da non perdere, suicidio politico nel caso del no ecc.). Se il voto su Rousseau è un passaggio serio ed importante ci dovrebbe essere il silenzio elettorale e lasciare votare gli iscritti con serenità senza minacce o avvertimenti. Gli intenti e le azioni di influenzare il voto durante il corso della votazione non corrispondono ai principi democratici.
Da: Anonimo
Martedì 3 settembre 2019 16:54:40
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, forse hai sottovalutato i due Cip e Ciop leader dei partiti che stanno cercando di insidiarsi al governo contro la volontà di una buona parte del popolo.
Forse avresti dovuto immaginare che due soggetti del genere, opportunisti, incoerenti e a mio avviso pervasi da invidia, avrebbero fatto di tutto pur di andare al
potere e farti cadere in disgrazia.
Il fatto è che tu sei un uomo intelligente e hai agito in quanto tale, non immaginando che si tanta ignoranza potesse avere il sopravvento.
Spero solo che questa farsa finisca presto e che tu possa riprendere le redini perché abbiamo bisogno di un uomo come te per salvare questo paese.
Forza, non mollare Matteo ma già so che non lo farai.
Manuela di Bergamo
Da: Manuela
Martedì 3 settembre 2019 16:28:02
Per: Mario Giordano
Caro Mario, ho 64anni i valido di san secondo parmense. ti seguo sempre conti UA così. Voglio condividere il mio sdegno che un partito che ha preso una sonora batosta il 4marzo sia al governo. io sono sempre stato di destra e grazie a salvini(che ho votato) siamo a questo punto. senza fare tanta retorica ho deciso. la mia tessera eletto. n 059------ l'ho stracciata in tre parti e da oggi non andro' mai piu' a votare in vita mia. l'Italia ha quello che si merita come sempre. nel mio piccolo ora sono fuori dai giochi. tu continua cosi e facci sapere ogni tanto se le tue denunce risolvono qualcosa. ciao. '
Da: Anonimo
Martedì 3 settembre 2019 15:28:50
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
sono un artigiano, il mio titolo di studio è la terza media (per giunta presa alle serali), quindi non sarei il più titolato nel dare consigli di economia, però mi permetto ugualmente di dargliene uno. Secondo il mio modestissimo parere, l'unica cosa da mettere in campo per vincere alla stragrande le elezioni, e quindi senza l'appoggio di nessuno che in prospettiva Le possa mettere i bastoni tra le ruote, è quello di promettere, e realizzare (prima ancora della tassa piatta e, secondo me, molto più di effetto immediato) una detassazione degli stipendi del 30%, lasciando quindi in busta paga 300/400 euro in più da poter spendere. Non crede che tutti i lavoratori voterebbero per Lei con un simile programma? La Sua campagna elettorale dovrebbe basarsi al 70% su questo punto, anche perché cosa Lei pensa sull'immigrazione e sulla giustizia oramai lo sanno tutti. A mio avviso è l'unico modo per far ripartire l'economia e, di conseguenza, la creazione di nuovi posti di lavoro. In un secondo tempo, dopo aver ammortizzato la botta dei minori incassi per lo Stato, e con un'economia più florida, potrà cominciare a pensare agli altri interventi. Sono certo che gli imprenditori, davanti a una prospettiva di una ripresa dei consumi, sapranno pazientare un paio di anni prima di vedersi ridurre gradualmente le tasse.
Cordiali saluti.
Enio Conte
Da: Enio Conte
Martedì 3 settembre 2019 15:10:31
Per: Ivan Zaytsev
Ciao Ivan sono Elisabetta ho 13 anni sono il capitano della mia squadra under 16
Tu sei il mio idolo cerco di seguire tutte le tue partite vorrei incontrarti ma abitando in Sardegna non mi è possibile da faccio pallavolo da 2 anni ma lo sempre amata tre anni fa in prima media venivo presa in giro dalla mia squadra di pallamano ma grazie a te ho capito che non dovevo arrendermi così ho iniziato a fare pallavolo e la faccio ovunque posso vorrei incontrarti. Un saluto
Da: Elisabetta
Martedì 3 settembre 2019 15:06:43
Per: Luigi Di Maio
Carissimo Luigi :
Non fare accordi con il PD!! ! Sono personaggi che si rimangiano quello che dicono e, nella loro normalità, dicono una cosa ma ne fanno sicuramente una seconda e ne pensano una terza. Ti stanno aspettando per liquidare TE e tutto il movimento... facci votare Luigi e non te ne pentirai.
Da: Anonimo
Martedì 3 settembre 2019 14:43:30
Per: Matteo Salvini
Sei un grande
non ci abbandonare
abbi forza
abbi forza!! !
Da: Andrea
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anonimo