Ultimi commenti alle biografie - pagina 4405
Mercoledì 4 settembre 2019 16:10:21
Per: Matteo Salvini
Egregio Signor Matteo, onore alla sua semplicità, alla sua coerenza, alla sua dignità e soprattutto alla sua umiltà. Chapeau!!! Ha ammesso di essere stato un ingenuo e non aver considerato la voglia dello stipendio sicuro dei 5Stelle. Lei è troppo giusto, troppo sincero e non si presta ai tatticismi dei suoi colleghi. Fino a ieri mi chiedevo il perché di questa crisi e non capivo. Ora non più. Ho capito la sua genuinità. Si farà carico della nostra profonda delusione e, pagheranno elettoralmente l"inganno. L"aspetteremo Matteo, e più tempo governeranno, più forte sarà la loro sconfitta.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 4 settembre 2019 16:04:36
Per: Matteo Salvini
Gentile Matteo
Mi sento in dovere di dover scrivere questo testo senza la presunzione che venga letto o, nel caso, preso in considerazione in parte dei suoi contenuti.
Per quello che hai innescato e per la sua tristissima evoluzione a Genova vige il motto che si è pisciato controvento…e adesso bisogna fare asciugare i pantaloni…
Fatte queste premesse vengo subito ai vari argomenti per i quali bello sarebbe un attimo di attenzione.
Intanto abbasserei l'irruenza nei toni comunicativi e cercherei di comunicare con una maggiore tranquillità d'animo, d'altronde la cazzata è stata fatta! Sarebbe un bel cambio di passo.
Cercherei da subito di evitare slogan inneggianti alla caduta di questo governo, enfatizzando tutto quello che di buono è stato fatto e quello che sarà ancora da fare.
Farei un comunicato per chiederei scusa agli italiani, tutti, enunciando una serie di argomentazioni concrete atte mantenere ed a far nascere nuovi voti tra tutti coloro che ti hanno votato e che magari in questi momenti pensano di voltare pagina o si sentono presi in giro dai loro attuali "idoli" politici.
Ricorderei agli italiani il continuo osservatorio sulla vicenda Bibbione, che non venga insabbiata, evidenziando il grave pericolo che tutta questa storia ha fatto emergere a difesa della sicurezza della famiglia.
Farei, anche un passaggio sulla vicenda dei fondi russi, evidenziandone la sua fragilità ed ambigua consistenza visto che oramai non se ne parla più.
La flax tax al 15%, permettimi di dire, è un inconsistente slogan elettorale, mentre ridurre le tasse in funzione delle varie fasce di reddito, individuando 3/ 4 scaglioni è senz'altro un progetto concreto e realizzabile.
Sui migranti, continuare la linea dura attenzionando però i cosiddetti sbarchi fantasma e coinvolgendo da subito l'Europa pianificando degli automatismi costanti sulle percentuali di attribuzione delle persone sbarcate, per tutti gli stati aderenti, una volta per tutte e non discuterne la distribuzione ad ogni barca che si presenta al largo delle nostre coste.
Ricorda agli italiani tutto il marcio della magistratura, anche a costo di pestare i piedi a qualche amico, e di lavorare per un serio progetto di riforma della giustizia stessa. La congruità della pena per qualsiasi reato e la sua certezza sarà sicuramente un argomento di successo.
Fai un passaggio sul Monte Paschi, sulla vicenda del presunto suicidio Rossi, cerca di costruire fiducia e fai il possibile per giungere alla verità, penso che la deflagrazione sarà impressionante, vedrai che questa storia ti accrediterà ulteriormente come persona affidabile.
Evidenzia con esempi concreti lo spauracchio dello shopping franco-tedesco e contestualmente la difesa delle nostre produzioni industriali dal pericolo cinese, perché checché se ne dica la drammatica conquista cinese è già iniziata da tempo… farsì che il ministero dell'industria lavori a tutela e difesa delle nostre industrie e non che ne avalli sempre la vendita agli stranieri.
Con la ventilata calma si noterà un deciso cambiamento deciso del tuo modo di muoverti, gli italiani hanno bisogno di riacquistare fiducia e certezze nel futuro.
Con la massima stima
Sandro P
Da: Sandro
Mercoledì 4 settembre 2019 15:49:16
Per: Matteo Salvini
Premetto che, tendenzialmente, sono di destra. Non approvo comunque l'atteggiamento sbruffone e arrogante di Matteo Salvini che sembra più rivolgersi alla platea di un bar o di una sagra comunale.
Ammetto che la maggioranza degli elettori sembra leggere (forse) solo i titoli dei giornali e ragionare con la pancia, ma certe frasi ad effetto non fanno presa, anzi sono controproducenti per chi ha un minimo di ragionamento. Per quanto riguarda poi la sua reprimenda nei confronti dei 5 Stelle, sembra proprio si stia rodendo per essere andato a suonare ed essere stato invece suonato.
Da: Francesco
Mercoledì 4 settembre 2019 15:30:40
Per: Matteo Salvini
Forza Salvini! Hai fatto bene a sfiduciare Conte! Hai fatto male ha ritirare la sfiducia nel modo e nella sostanza tentando di tornare indietro, dimostrando un pentimento fuori luogo e inappropriato. In pratica ti sei indebolito da solo. Hai dimostrato a te stesso e agli altri che era stato sbagliato quello che era giusto fare a causa dei "no". Adesso non devi corteggiare i 5stele ma andare avanti con la tua politica di prima... 👋
Da: Gino Nuti
Mercoledì 4 settembre 2019 15:29:17
Per: Pippo Baudo
Buona sera signor Baudo scrivo questo messaggio perché credo siano molto interessante
Copio e incollo una descrizione, ho 34 anni e sono sulla sedia a rotelle :
Mi chiamo Giacomo Innocenzi e da otto a nni organizzo a casa mia un talk show che registro e pubblico su internet.
Si chiama "Pour Parler il talk show di tutti".
Ad oggi ho fatto 473 puntate nel mio sito internet www. thepourparler. com
o il mio canale youtube che è www. youtube. com/thepoueparler
Domande di tipo esistenziale con varianti in base alle puntate.
Pour Parler: discorsi sulla vita, a carattere esistenziale.
Pour Parler stories: una puntata relativa al lavoro, attitudine o hobby della persona.
Pour ParlAir: il rec avviene all'aperto e con piacevole contorno dell'ambiente.
Pour Parler sfida: un confronto, sempre bonario, su due punti di vista opposti.
Pour Parler mobile: registrazione del talk show da telefonino.
Pour Parler eyes: inquadratura solo degli occhi del soggetto che rimane anonimo.
Pour Parler lips inquadqratura dell'ospite ancora anonimo, solo nella bocca.
Pour Parler in teatro una puntata interamente girata dentro il teatro, ex cinema a Foligno.
Un momento realizzato con 5 ospiti fatto di parole ed intervalli di intrattenimento,
come musica e magia.
Ingredienti di questo "gioco" fanno leva sulla non riservatezza delle domande e la semplicità dei quesiti.
Ho avuto come ospiti una vasta tipologia di persone:dai miei nonni ☺ a Rocco Siffredi, Caro Verdone Teo Mammucar, il giormalistta Antonio Capranicai Vittorio Sgarbi, Antonella Elia, Albano,, Irene Grandi, Luca Onestini, Manmood, Renzo Arbore, Sara Tommasi Bobo Vieri. Massimo Bagnato,, Gianfranco Vissani, Bobby Solo, Jack Lens Gesssica Notaro, Rocco De Rosa, Edoardo Vianello, la presidente di regione Umbria Catiuscia Marini, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, Mita Medici, Carmen Consoli, Giulio Mogol, in una puntata registrata telefonicamente, il campione di pugilato Roberto Cammarelle, Gianluca Grignani, Brigitta Bulgari, Eddoardo Bennato, Anguun, Simone Cristicchi ed il gruppo musicale de "i Camaleonti"
nella mia vita ho fatto per 10 anni il dj e ho avuto occasione di avere in puntata a: Ralf, Little Louie Vega, Mario Farretta, Dasha Rush, Daniele Baldelli i pasta boys, Ricky Montanari, KarizmaDavid Morales, Ricky Morrison, Massimino Lippoli, Kenny Carpenter, Kerri Chandler, Tony Humphries, Ricky Le roy Francesco Zappalà e l'Ebreo
Confido in questo messaggio, e spero possa interessare come argomento da diffondere.
Sono uscite pubblicazioni su diversi giornali locali e non, il giorno 05. 04. 2018 sono andato in onda ad uno speciale a "tutto il bello che c'è "al TG2, su mille e un libro" nella notte del 26. 05. 2'18 il 14. 01. 2018 sono stato su Rai news, il 25. 02. 2016 su Panorama. A febbraio 2017 sono stato ospite a "storie vere" a cura di Eleonora Daniele, a marzo 2016 sono stato intervistato da Cristina Parodi a "la vita in diretta" l'intervista si è ripetuta a fine agosto 2017, ospitando la redazione, sempre de "La vita in diretta" a casa mia il 19 aprile 2016 in un servizio sempre su Rai1 in uno speciale al TG1, per maggio 2014 sono andato in onda in uno speciale su Rai3 ed il 22 settembre, nuovamente su questa 5'è stato un servizio inerente all'evento in teatro che ha cadenza mensile.
La sera del 17. 08. 2018 sono andato in onda in un servizio a cura di Fabrizio Cavallina nel programma "l'altro sabato di domenica", su Rai Premium
a maggio 2017 è uscito un libro scritto sulla mia vita "tutto è possibile a chi crede" di Arianna Ciancaleonil
Da: Giacomo
Mercoledì 4 settembre 2019 15:28:45
Per: Matteo Salvini
Tutti i commenti a sostegno a Salvini sono ottimi, per cui pubblicarli non serve, ma attenzione: l'unico guai che Salvini ha fatto, che non doveva protrarre il Suo mandato oltre 1 anno e mezzo ma andava fatto subito. Matteo Salvini era a conoscenza di che pasta era fatto il Di Maio, in quanto stava già corteggiando la sinistra sin dal primo momento ed erano già a conoscenza tutta la sinistra come andava a finire.
Matteo ha sbagliato nel ricevere al Viminale le OO. SS. che Lui con il Suo Decastero non c'entrava.
Pertanto, di che cosa stiamo parlando. Oggi siamo all'opposizione e portiamo alle piazze i risvolti..
Da: Antonio
Mercoledì 4 settembre 2019 14:04:03
Per: Matteo Salvini
Sono così amareggiata e delusa nel constatare che saremo, ancora una volta,
Governati da una coalizione che NOI non abbiamo ne' scelto né votato.
Mi fa paura il mondo che stiamo lasciando ai nostri figli e nipoti.
La prego: non ci abbandoni, non abbandoni questo paese definito anche da Lei Meraviglioso. Abbiamo la terra più bella del mondo: le montagne più belle sono qui, le coste più belle sono qui, la campagna più bella è qui. (Senza uragani tumultuosi che cancellano i paradisi in un attimo). Quando mi capita di sorvolare in aereo mi riempio sempre gli occhi di questo spettacolo.
Possibile che non riusciamo ad avere anche un governo all'altezza di questa meraviglia ?
Un governo che ami il proprio paese (non a parole) e se ne prenda cura ?
Le uniche frasi in questo senso le ho udite solo da Lei, che parla alla gente con il linguaggio della gente.
Lei è stato un fiero oppositore prima, poi un fiero capo, La prego, mantenga questa su fierezza e ci porti fuori dalla palude. Siamo con Lei, per tutto il tempo che sarà necessario.
mary.
Da: Marilena
Mercoledì 4 settembre 2019 13:56:51
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, signor, Salvini. Mi chiamo Vulpe Gabriela. E o un problema. La lege che lei a dato, riguardando le targhe straniere. Volevo, chiedere una, chiarezza, oppure un consiglio. Sono cittadina rumena. Ho i genitori anziani che vivono in Romania, qui in Italia, ho il compagno e un padre di 85 anni. Faccio avanti indietro, ogni due mesi, per prendermi cura dalla mia famiglia. Mi scontro sempre di aver problemi con la polizia. Il contatto con Bruxelles, non risulta una lege europea.. Per arrivare ad un ospedale, come faccio! Non può guidare nessuno la mia macchina. La ringrazio tantissimo. Con rispetto.
Da: Gabriela
Mercoledì 4 settembre 2019 13:33:38
Per: Matteo Salvini
Art. 1 della Costituzione Italiana: «L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. ». Mattarellaaa…. te lo sei scordato? Non permettendoci di votare e con la scelta che hai fatto l'Italia diventerà peggio di una monarchia assoluta, il lavoro sarà ancora di più un privilegio degli amici degli amici e la sovranità apparterrà a chi tu hai deciso che la debba esercitare. Ma, cosa ancora più vergognosa, hai ceduto alle pressioni dell'Europa che ci vuole in ginocchio e che con voi, pecoroni impauriti, continuerà a trattarci come una discarica. Complimenti, bella lezione di onestà, coraggio e democrazia da parte di chi dovrebbe essere super partes e difensore della libertà di pensiero!!!
Da: Vanna
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Lina