Ultimi commenti alle biografie - pagina 4403
Martedì 3 settembre 2019 22:32:32
Per: Gianrico Carofiglio
Ho seguito con grande stupore la sua partecipazione di oggi alla trasmissione Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer, osservando che lei non ha minimamente risposto alla domanda che le poneva la conduttrice sul perchè dopo tante offese e mal parole tra PD e Cinquestelle fosse così soddisfatto di questa nuova alleanza. Tra il signor Di Maio e Renzi sono volate parole indicibili, offese varie irripetibili, il partito di Bibbiano, etc., forse per lei tutto questo non ha valore, ma la coerenza dove sta? L'etica politica esiste? Lei è un famoso scrittore oltre ad essere stato un magistrato che, guarda caso, è entrato in politica nelle file ovviamente del PD, come tanti altri hanno fatto, e mi colpisce il fatto che riduce questo nuovo scenario politico alla motivazione dell'eliminazione temporanea del fascista Salvini. Mi chiedo allora se tutte le persone che hanno votato Lega sono antidemocratiche, sovraniste, fasciste etc. e come mai quasi tutte le regioni italiane più evolute economicamente e socialmente sono governate da questa forza politica. Le faccio infine una domanda ultima riprendendo un mio precedente concetto: come mai quasi la totalità dei magistrati entrati in politica hanno scelto partiti di sinistra, non le sembra che in Italia ci sia un grave problema di magistrati politicizzati nell'espletare le loro funzioni e che in tempi brevi si debba intervenire con leggi a tutela della correttezza delle applicazioni delle leggi in senso garantista e democratico. Aggiungo che anche in altre trasmissioni alle quali lei ha partecipato è sempre emersa nelle sue dichiarazioni una evidente scelta politica, a volte espressa in modo molto arrogante. Voglia gradire i miei più distinti saluti.
Da: Massimo Montuori
Martedì 3 settembre 2019 22:15:12
Per: Paolo Fox
Disperata come non mai confidavo nelle tue previsioni per farmi coraggio. Non ne hai mai azzeccata una, la mia vita è stata una sofferenza indicibile per salute, per gravi problemi economici, per il compagno della mia vita che è morto, per l'unico figlio che mi ha abbandonata, non ho un lavori, non ho una casa, non ho un centesimo non ho affetti... NON HO UNA VITA.
Ma ti ringrazio per avermi illusa e ritardo il mio suicidio.
Giovanna
08/08/1958
Ore 14, 45.
Da: Giovanna Cerundolo
Martedì 3 settembre 2019 22:09:10
Per: Mario Giordano
Caro sig Mario Giordano sono un babbo di Prato con un figlio giornalista senza lavoro. So che forse sarà impossibile da parte sua poterlo aiutare ma confido nel Signore. Se lo desidera le inviterei un suo curriculum, non si sa mai. Grazie per tutto quello che potrà fare. MARCO PICCONI
Da: Marco
Martedì 3 settembre 2019 22:06:39
Per: Matteo Salvini
Gentile ministro Matteo Salvini le scrivo ancora per dirle che gli artigiani sono tutti con lei non molli un giorno si andrà alle votazioni e il suo partito che il partito del popolo vincerà
Da: Annalisa Moia
Martedì 3 settembre 2019 22:01:09
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi il voto sulla piattaforma Roussou vi ha dato ragione ma avete perso con il popolo italiano.
In questi ultimi giorni ho scoperto quanta ipocrisia si nasconde in voi politici.
Non avrete mai piu' il mio voto e quello della mia famiglia.
Una ex simpatizzante.
Da: Elena
Martedì 3 settembre 2019 21:58:05
Per: Alessandro Del Piero
Ciao Alessandro, sono Maria Luisa sono nata 09/11/1969... abito a Fontanafredda Pordenone Ricordo con piacere che chiesi un autografo, scrivendo a tua Mamma Bruna e lei mi mando' 2 foto con il tuo autografo che conservo ancora ❤ Ho problemi di schiena da 2 anni... Ho fatto di tutto manipolazioni vertebrali, infiltrazioni, ginnastica posturale, ma niente da Fare... Mi manca solo di provare con l'Ozonoterapia... Conosci una Struttura dove mi puo' accogliere in degenza e fare riabilitazione? Oppure un Personal Trainer che mi po' aiutare? Ho 49 anni, ma non sto' vivendo una vita... GRAZIE 1000, se mi potessi Aiutare... e un Grande Saluto e Forte Abbraccio alla Tua Mitica Mamma Bruna. Ricordo anche Tuo Papà... con Affetto Maria Luisa Rossetti
Da: Maria Luisa Rossetti
Martedì 3 settembre 2019 21:50:49
Per: Matteo Salvini
Caro Capitano non sai quanto mi dispiace ritrovarmi al governo senza che nessuno li abbia votati queste zecche rosse capisco la tua scelta è x questo che sarò sempre Leghista sei stato onesto coerente a te la poltrona non è mai interessata ma il benessere delle famiglie Italiane si difendere i confini si una tassa piatta x non mortificare milioni d Italiani che lavorano tutti i mesi spezzandosi la schiena e che prendono buste paghe mortificante si ora guardiamo dove porteranno il nostro Paese queste maledettissime zecche rosse spero che presto il Popolo Italiano possa tornare alle urne x dire una volta definitivamente scrivere la parola fine a tutto questo schifo con affetto e stima Fabrizio Leghista x sempre.
Da: Fabrizio
Martedì 3 settembre 2019 21:49:13
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, che fine ha fatto la democrazia? Questa gentaccia che nessuno ha votato adesso fanno i padroni dell'Italia. L'Italia non e' un paese DEMOCRATICO, non e' un paese normale, tutti insieme contro di te per riprendersi tutto lo schifo di prima, a cominciare dalle cooperative che non dovevano rendicontare le spese per i "migranti", Il 19 ottobre e' lontano e la gente spesso dimentica, si abitua e si rassegna. E' inaccettabile quello che siamo costretti a subire da una forza politica cacciata dagli italiani alle votazioni e adesso si e' alleata con un movimento guidata da un ex-comico. Il reddito di cittadinanza sbandierato da Di Maio lo stanno prendendo filippini, gente del Bangladesh che lavora in nero e che vende in strada costringendo gli anziani a comprare qualcosa, naturalmente tutto esentasse. Abbiamo bisogno di LAVORO perche' se si lavora si compra, se si compra si produce ed e' solo cosi' che gira l'economia. Come ci possiamo salvare da tanto schifo? Emigrando?
Da: Vittorio
Martedì 3 settembre 2019 21:34:10
Per: Luigi Di Maio
Che tristezza
Vi reggete sull'80% di quei 77 mila italiani che vi hanno votati oggi su rousseau. Dovreste vergognarvi, ma per questo dovreste avere faccia e cuore.
Siete spariti, già nn ci siete più...
Mai votato pd, ma di certo voi siete il peggio.
Ah, saluti a Morra... lo vedremo in qualche barcone costretto ad emigrare, presto, molto presto
Questa è una promessa
Da: Angela
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Patrizia