Ultimi commenti alle biografie - pagina 4403
Lunedì 2 settembre 2019 12:48:57
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo ti scrivo in forma confidenziale dato che ho avuto l'occasione di parlarti e fare una foto con te una sola volta.
Condivido in pieno la tua politica anche in tema di immigrazione essendo convinta che i problemi degli immigrati non si risolvono con lo sbarco in Italia ma con politiche di sviluppo e di istruzione a casa loro.
Mi permetto di darti un consiglio: calmati e fai attenzione alla tua salute e allo stile di vita. Sei giovane e hai un a lunga vita politica davanti.
Sono certa che nelle prossime elezioni che si svolgeranno in un futuro vicino o lontano, la stragrande maggioranza degli italiani saranno con te e vincerai le elezioni. Devi soltanto avere pazienza, calma, equilibrio senza mai perdere la bussola e non seguire i consigli degli amici(anche se fidati). Ti auguro ogni bene in futuro.
Elena
Da: Elena
Lunedì 2 settembre 2019 12:44:07
Per: Luigi Di Maio
@anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:42
ASSOLUTAMENTE CONCORDE!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 12:22:00
Per: Matteo Salvini
Per anonimo,
che gli italiani scappano all'estero questo ormai e al ordine del giorno dato che ormai non siamo più padroni a casa nostra, mio figlio e già da qualche anno che ha lasciato l'Italia dopo centinaia di domande di lavoro, ma non lo abbiamo messo su un barcone e nessuna ONG lo ha preso a carico, l'abbiamo supportato noi con spese di viaggio, affitto, mantenimento, trasporti ecc, finché non ha trovato una sistemazione che attualmente e precaria visto che c'e di mezzo la Brexit, l'alternativa di un eventuale rientro forzato assieme ad altri SETTECENTOMILA nostri connazionali e quella di fargli chiedere il reddito di cittadinanza con riluttanza, o di metterlo su un barcone sperando che qualche ONG lo prenda a carico, comunque speriamo ad una terza soluzione sperando che l'Inghilterra esca fuori dalla comunità con qualche accordo.
Da: Giovanni
Lunedì 2 settembre 2019 12:14:24
Per: Mario Giordano
Poiché l'avvocato del popolo ha cambiato cliente, perché s'impedisce al popolo di cambiare avvocato?
Signor Mario Giordano per favore ci spieghi il perché ciò accade in maniera semplice e chiara e se
non ci resta altro che accettare e tacere, magari sul Grillo Parlante di Panorama o nella modalità che ritiene più opportuna Grazie
Da: Vincenzo
Lunedì 2 settembre 2019 11:47:40
Per: Giuseppe Conte
Non ci leggerà di certo, avrà altro a cui pensare
abiti d'alta sartoria, cuciti su misura e quel fazzolettino bianco che si ostina ad indossare, ma che di certo non la rappresenta
E' inutile, non ci inganna
ingannerà coloro che vivono di apparenza, non certo chi la storia e la politica la studia e la segue con spirito critico e costruttivo
avvocato del SISTEMA
questo Lei è
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 11:42:10
Per: Luigi Di Maio
Il PD vuole che gran parte dei migranti possano votare per avere i loro voti, non c'è altra verità che questa.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 11:37:58
Per: Matteo Salvini
Buongiorno capitano io lo sempre seguita da anni e continuero a seguirla spero per il bene d italia che lei torni al governo.. come faccio a scamboare due parole con lei! il popolo ama lei e la sua politica.. l unico che pensa agli italiani e non alla poltrona.
Da: Laura
Lunedì 2 settembre 2019 11:28:16
Per: Matteo Salvini
Matteo
non è incredibile tutto questo? Ci sono dei gruppi di preghiera per il tuo ritorno...
tornerai, siamo certi, tornerai e forte come non mai
ti vogliamo bene!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 10:41:23
Per: Matteo Salvini
Per Giovanni
Gli italiani e da tempo che già vanno via dall'Italia. I giovanni capaci e volenterosi scappano all'estero, i pensionati scappano all'estero, le imprese scappano all'estero. In Italia non si può più vivere, così ha voluto e continua a volere la sinistra.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Ferro