Ultimi commenti alle biografie - pagina 4403
Lunedì 2 settembre 2019 11:47:40
Per: Giuseppe Conte
Non ci leggerà di certo, avrà altro a cui pensare
abiti d'alta sartoria, cuciti su misura e quel fazzolettino bianco che si ostina ad indossare, ma che di certo non la rappresenta
E' inutile, non ci inganna
ingannerà coloro che vivono di apparenza, non certo chi la storia e la politica la studia e la segue con spirito critico e costruttivo
avvocato del SISTEMA
questo Lei è
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 11:42:10
Per: Luigi Di Maio
Il PD vuole che gran parte dei migranti possano votare per avere i loro voti, non c'è altra verità che questa.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 11:37:58
Per: Matteo Salvini
Buongiorno capitano io lo sempre seguita da anni e continuero a seguirla spero per il bene d italia che lei torni al governo.. come faccio a scamboare due parole con lei! il popolo ama lei e la sua politica.. l unico che pensa agli italiani e non alla poltrona.
Da: Laura
Lunedì 2 settembre 2019 11:28:16
Per: Matteo Salvini
Matteo
non è incredibile tutto questo? Ci sono dei gruppi di preghiera per il tuo ritorno...
tornerai, siamo certi, tornerai e forte come non mai
ti vogliamo bene!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 10:41:23
Per: Matteo Salvini
Per Giovanni
Gli italiani e da tempo che già vanno via dall'Italia. I giovanni capaci e volenterosi scappano all'estero, i pensionati scappano all'estero, le imprese scappano all'estero. In Italia non si può più vivere, così ha voluto e continua a volere la sinistra.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 10:37:00
Per: Matteo Salvini
Con te caro matteo salvini l'italia si sentiva protetta... adesso siamo nel caos !! !
mi auguro che il dr. mattarella abbia ascoltato il discorso che ha fatto conte = quello che ha detto non solo non da nessuna fiducia... ma siamo lontani anni luce dal programma che l'italia deve fare per uscire dal caos "renziano"... spero anche che capisca per tempo che il dc e 5 stelle hanno un dna completamente opposto, che in illo tempore questi due partiti hanno preso voti uno contro l'altro e noi tutti ci chiediamo quale sicurezza ci possono dare questi due movimenti che cominciano a litigare prima ancora di essere al governo... molte polemiche e per nulla idee chiare...
luigi di maio in mano al pd ? = solo un elemento decorativo, mentre con salvini trovava sempre una via d'intesa intelligente.. che dio e mattarella ci aiutino !! !
Da: Marina Migliorati
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:47
Per: Matteo Salvini
Matteo, notizia di oggi che un altra ONG la Eleonora sempre straniera, ha forzato il divieto del (governo italiano) e si dirige a Pozzallo e lo sbarco e stato AUTORIZZATO come quello della nave italiana Cassiopea, ma autorizzato da chi? Basta non se ne può più di questa invasione e arrivato il momento di smetterla con questo scempio autorizzato. Ma altra notizia che a Napoli per 2600 posti si sono presentati al concorso TRECENTOMILA persone e il "sindaco di Napoli De Magistris" ha sempre dichiarato che il porto e aperto ai migranti e se ne stra-frega di questi disoccupati, prossimamente ci diranno che si assumono solo migranti ECONOMICI e voi italiani andate via dal paese che ormai non è più vostro.
Da: Giovanni
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:42
Per: Luigi Di Maio
Di maio
rompi la trattativa
saluta grillo, casaleggio, fico ecc
fonda un nuovo partito
vai al voto
vinci perche' il popolo e' con te, non con il camaleontico conte incensato a convenienza
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 10:08:40
Per: Carlo Calenda
Onorevole Calenda la sua scelta significa lealtà, coerenza e senso di responsabilità verso gli elettori. Lei ha detto apertamente che non bisogna avere paura del voto e questa è democrazia, il resto del PD invece ha paura delle elezioni ed esclude il popolo dal manifestare le proprie scelte e questa è dittatura. Vada avanti che la gente ricompenserà la sua coerenza. Con questa operazione fraudolenta il resto del PD è destinato a scomparire insieme ai 5 stelle. Se lei formerà un nuovo partito o movimento questo crescerà sempre di più. Gli italiani sono stanchi ed avviliti di essere trattati come pecore da tosare e scorticare per alimentare inefficienze e parassitismi al solo scopo di avere consensi elettorali e protezioni di parte di quelle istituzioni che dovrebbero invece garantire imparzialità ed efficienza.
Da: Anonimo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Vincenzo