Ultimi commenti alle biografie - pagina 4400
Lunedì 2 settembre 2019 18:35:09
Per: Matteo Salvini
Facciamo un sondaggio anche tra chi ha votato salvini meloni e berlusconi. non possoamo permettere che una minoranza tra noi italiani che ha votato pd salga al governo con un sondaggio farsa: erano di meno e che altro modo hanno per tornare al governo? sempre il solito. matteo perché hai mollato? perché? !
Da: Patos
Lunedì 2 settembre 2019 18:30:13
Per: Mario Giordano
Buonasera dottore, in attesa di rivederla su retequattro, le vorrei solo proporre qualche argomento:
1) invece di impoverire il ceto medio che vive e soffre in questo strano Paese, con patrimoniali etc... perchè non si aumentano le tasse sui conti correnti (dichiarati, gli altri...) all'estero?
2) tassare le pensioni di chi vive ormai all'estero o impedire a questi ultimi di venire in Italia solo per avere le cure gratis, avendo però trasferito la loro ricchezza altrove?
insomma, deve esserci un modo per non dovere rimetterci SEMPRE noi risparmiatori e non evasori.
3) il reddito di cittadinanza non sarebbe uno sbaglio, sbagliati sono però gli italiani, i controlli non si fanno e i falsi sono all'ordine del giorno
4) ultimo ma secondo me importante:ha idea di quante finte ragazze madri esistono in Italia? ne conosco diverse personalmente, benestanti, spesso laureate, conviventi con professionisti ma "ragazze madri" e quindi con tutti gli aiuti del caso, pagati sempre dalla parte onesta del Paese. Possibile che nessuno faccia nulla? sono sicura che se iniziasse Lei a fare inchieste etc qualcosa si muoverebbe! la ringrazio per la cortese attenzione e mi scusi se non sono stata chiara nell'esposizione ma non ho una gran cultura. La saluto cordialmente, buon lavoro. Morgana Sacco
Da: Morgana Sacco
Lunedì 2 settembre 2019 18:05:40
Per: Gianrico Carofiglio
Egregio Gianrico Carofiglio.
L'Associazione Culturale Euritmica di Udine mi ha incaricato di organizzare delle iniziative spettacolari di alto profilo culturale da portare, intorno al 12 dicembre 2019, al Teatro P. P. Pasolini di Cervignano del Friuli. Saranno incentrate (tra musica, prosa e riflessione) sulla Strage di Piazza Fontana di cui ricorre il 50° anniversario. Pensavo di coinvolgerLa per la qualità umana ed intellettuale che da sempre ammiro in Lei.
La ringrazio davvero, con viva cordialità.
Fabio Turchini
Da: Fabio Turchini www.fabioturchini.it
Lunedì 2 settembre 2019 18:04:19
Per: Matteo Salvini
Da ZURIGO un grande abbraccio per Matteo Salvini….
Non so' se ti giungerà mai questo messaggio. Fin ora sei stato il migliore! L'unico che ha fatto qualcosa per l'Italia. Noi siamo con te e con tutto il cuore. Soffriamo con te e speriamo tanto che questi incompetenti verranno eliminati. Un po' di pazienza caro Matteo Salvini - sei uno dei pochissimi veramente sinceri. Ma un passetto l'hai sbagiato anche tu ultimamente. Hai creduto a Zingaretti. Male credere agli Zombi… e dietro di lui c'é lo Zombi piu' grande. Quando li vedo soltanto mi viene su' lo stomaco - quanta di falsità.
E per quanto riguardo quell Grillo - perche non vanno a prenderlo con la camicia bianca e lo portano in una clinica per malati mentali.
Noi qua da anni seguiamo tutto di te. Io, la mia famigia ed amici. Tieni duro - ce la farai !! ! Ma tu devi avere pazienza. Ce la farai - ne sono sicura.
Da: Serena Luciani
Lunedì 2 settembre 2019 18:04:15
Per: Luigi Di Maio
Contrariamente a quanto sostiene LAVINIA, Di Maio ha TUTTE LE RAGIONI PER CONTINUARE A ESITARE. Non è chiaro se appartenga al magnifico PD o al Movimento di Grillo e Casaleggio. DI CERTO appartiene alla categoria "traffichini sottobanco, raccomandazioni, voti di scambio, appoggini e appoggetti vari" tipica degli arrivisti incapci che fanno carriere fulminanti grazie appunto a mezzucci molto criticabili, ma redditizi, a scapito di chi VALE DAVVERO ma non ha santi in paradiso e quindi viene escluso. Per tutto cio' Lavinia ha fretta di concludere perchè probabilmente con Salvini la sua pagnottina salterebbe. Che bella Italia stiamo preparando.
DI MAIO SALUTA CON UN BEL VAFFA I DUE FURBACCHIONI, FONDA IL TUO PARTITO E VAI ALLE ELEZIONI. SARAI PREMIATO NON DA LVINIA, MA DAI MILIONI DI ITALIANI ONESTI E PER BENE CON UNA CONDOTTA DI VITA LIMPIDA E ALLA LUCE DEL SOLE.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 17:53:01
Per: Luigi Di Maio
Onorevole Di Maio buonasera,
a molti non è chiaro il fatto che Lei oramai rappresenta l'unico e il solo vero ostacolo all'invasione dell'orda barbarica guidata da un personaggio irriconoscente nei Suoi confronti e non solo, di nome Giuseppe Conte, il quale invece di sostenere e difendere il Movimento 5 Stelle, che lo ha fatto consacrare ad una delle piu' alte cariche dello Stato, ha svenduto tutto e tutti al PD, alla Merkel, a Macron, alla Boschi, Renzi e chi piu' ne ha più ne metta, avendo il coraggio addirittura di dissociarsi dal VS Movimento!! ! Lei sa bene che se verra' sancito questo patto scellerato nelle modalita' indicate dai vari Del Rio, Franceschini, Renzi, Gentiloni ecc, con la regia di Francia e Germania, la Sua Persona verra' messa in un angolo e cosi potremo dire addio alle riforme, al garantismo, alla difesa dei cittadini e a tutto quello per il quale ha lottato duramente e sostenuto con forza. Quindi non si lasci intimorire, le brave persone di questo paese La sostengono e credono in Lei, certi che fara' la cosa giusta!! !
Da: Pierfrancesco Pati
Lunedì 2 settembre 2019 17:20:08
Per: Gianluca Vialli
Caro Gianluca ti chiedo una cortesia. Domani mattina fai sapere a Ferrero che tu e il tuo gruppo che rappresenti non avete più intenzione di acquisire la Soc Sampdoria. Vedrai come corre a bussare alla tua porta. Questa persona ci fa arrivare direttamente in serie B. Un caro saluto e un forte abbraccio.
Euro Antonioni da Genova ma residente in
Alassio (SV).
Da: Euro Antonioni
Lunedì 2 settembre 2019 17:06:27
Per: Luigi Di Maio
Per Liliana
La trattativa di stampo mafioso le chiami lavoro ? Il lavoro è quello che produce non le attività volte a distruggere la società ed i suoi valori democratici calpestati vergognosamente in questo attuale mercato del potere.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 16:57:11
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi, non credo che in queste ore tu possa leggere questo messaggio... qualcuno leggerà... quindi tu chiunque tu sia, vai da Luigi dille di scappare a gambe levate da quegli sciacalli del PD. dille di mollarli subito... è una trappola. Sono lì aspettando di mangiare te e noi Aiutooo
Da: Barbara Pisano
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna