Ultimi commenti alle biografie - pagina 4396
Mercoledì 4 settembre 2019 22:33:54
Per: Matteo Salvini
Matteo, sono una semplice massaia e madre, per tanti motivi riguardanti la mia vita in questa societá sono molto ma molto vicina a tutto ciò che esprimi e il tuo pensiero è esattamente uguale al mio. Sono certa che tutti quei soggetti che ora fanno sembrare bene x il popolo in realtá hanno giá fallito, anche le pecore hanno compreso bene l. anima di Renzi (x esempio) carogna approfittatrice. Siamo tanti, tanti a pensarla cosi ma siamo ridotti all. isolamento (scelgono una rumena al posto mio x fare la commessa io dichiaro la mia massima disponibiltà xchę i figli li ho già, dopo un mese la rumena è incinta e poi il posto è vuoto), mio figlio di 24 anni scrive la musica da solo scrive la canzoni suona la chitarra fa musica blues e se n. è andato in inghilterra x avere una possibilitá xchè qui in tv m. de filippi invità chi... Ah, quante ne vorrei dire ma io non sono niente e alle usl il tiket lo devo pagare dietro a tutta la globalizzazione piena di oro addosso altro che orecchini di metallo. il mondo è rotondo e tutto ritorna e ritornerå anche il ns Matteo. E, se vuoi sentire un po di buona musica di mio figlio puoi andare su youtube Leonardo Giuliani, oppure facebook @leogiuliani. music.
Mi farebbe piacere se lo ascoltassi.
Ci ritroviamo presto in piazza e poi alle urne.
Da: Monica Vitulo
Mercoledì 4 settembre 2019 22:26:04
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente Sono un ragazzo di 54 anni Sono senza lavoro e sono in grosse difficoltà economiche mi può dare una mano a risolvere il mio problema grazie. Quando andremo alle votazioni vinceremo forzaitalia Italia sempre distinti saluti
Da: Paolo Murru
Mercoledì 4 settembre 2019 22:09:27
Per: Luigi Di Maio
Ma Lei lo sa che per ricoprire l'incarico di Ministro degli Esteri si devono conoscere le lingue straniere??? Questo è un grande problema... ma tanto sappiamo bene che con la Merkel, Macron, Boschi, Renzi e banda bassotti... troverà il modo di comunicare... almeno in questo vi è stata riconosciuta la laurea ad honorem visto che le lauree(come sono ottenute da tanti studenti dopo anni di studi e sacrifici che avrebbero più titolo e competenze per stare dove stara' Lei alla faccia e al grido " non siamo interessati alle poltrone ma al bene degli Italiani"... ), autentiche dalle vs parti scarseggiano o sono taroccate.. Vergognatevi ma ride bene chi ride ultimo...
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 22:03:26
Per: Bianca Berlinguer
Cara prof. Bianca Berlinguer
ho nostalgia di Mauro Corona che con la sua saggezza di buon padre di famiglia era sempre pronto a dare consigli aL FIGLIO Salvini che se forse lo avesse ascoltato si troverebbe in una situazione diversa.
Entrambi hanno lottato per il popolo, ma questi valori non sono apprezzati dal mondo politico situato in altro pianeta e senza alcun riguardo per la meritocrazia(vedi lista dei nuovi ministri).
Vorrei vedere Corona in veste di boscaiolo, botanico, maestro dei grandi misteri dei boschi, tralasciando la politica che è livore e astio e scoprendo il Corona primitivo innamorato della maestosità 'dei boschi che danno sensazioni poetiche solo a chi ha vissuto in ambienti rurali.
Riascolterei la trasmissione solo se c'è lui che era l'anima del programma.
Elena
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 21:41:44
Per: Giuseppe Conte
Ministri non tecnici e incompetenti.
Presidente falso e colto.
E' l'inizio della fine del suo governo.
Anonimo
Voce al popolo italiano.
Via i poltronari.
Anonimo
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 21:40:28
Per: Luigi Di Maio
Ti sei prestato al gioco deiPotENTI
Consiglio: oltre alla conoscenza della lingua italiana fai un corso accelerato in inglese
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 21:30:59
Per: Matteo Salvini
Sta sera vedendo il TG 2 ché e stato fatto il nuovo governo. la mia mente mi rispolvera una vecchia canzone di cui mi permette di correggere (compagno cittadino fratello partigiano le poltrone c'è le abbiano di nuovo come un tempo sopra l'Italia intera soffia il vento infuria la bufera) AUGURI non molare, cordialmente Mura Marco
Da: Marco Mura
Mercoledì 4 settembre 2019 20:59:41
Per: Emmanuel Macron
Mon nom est Giuseppina Butteri sont des marques italiennes.
ne donnez pas crédit à notre président de la République italienne. C'est un perroquet formaté. Le monde a besoin de jeunes. J'ACCEPTE peut-être le Turin Lyon Tav même si, à mon avis, je ne le vois pas volontiers, car j'aime la nature dans son état d'origine. Je salue absolument ceux qui sont faux par nature.
Parce que les pratiques n'ont rien à voir avec l'état profond de la personne, mais qu'elles sont à la surface et, comme le dit la Vierge de LOURDS, PENSEZ DOIVENT ALLER À TRAVERS LA RAISON ET SI elles lient HAPPY PEOPLE, l'humanité qui a besoin d'éclairer les jeunes générations. les gens avec raison.
Je regarderais Macron et Mattarella parce que? car quiconque ne se promène pas bien pour le bien du pays, avec des lois faites sur mesure pour le peuple et qui peut alors les respecter, n'est rien. C'est juste un perroquet et c'est tout. 392------- ou 351------- J'ai tellement de choses qui peuvent vous intéresser et vous convaincre.
Mi chiamo Giuseppina Butteri sono delle marche Italia.
non date credito al Nostro Presidente della Repubblica Italiana. E' un pappagallo formattato. Il Mondo ha bisogno di persone giovani. Forse POSSO ACCETTARE PURE la Tav Torino Lione anche se a mio avviso non la vedo di buon grado, perché amante della Natura allo stato originale. Assolutamente vedo di buon grado chi è falso per natura.
Perché le pratiche non c'entrano nello stato profondo della persona, ma sono in superficie e come dice la madonna di LOURDS I PENSIERI DEVONO PASSARE PER LA RAGIONE E SE legano FANNO FELICE LA GENTE l'umanità che ha bisogno di giovani generazioni che illuminino le genti con la ragione.
Mi guarderei dal legame Macron e Mattarella perché? perché chi non si aggira bene per il bene del Paese delle persone con le leggi fatte a misura per la gente e che possa poi rispettarle, non è niente. E' solo pappagallo e basta. Il mio tel. 392------- oppure 351------- ho tante cose che possono interessarla e convincerla.
Da: Giuseppina
Mercoledì 4 settembre 2019 20:45:29
Per: Matteo Salvini
Buonasera,
Senatore Salvini. Vorrei innanzitutto esprimerLe una profonda amarezza per questa politica ormai sempre più lontana da noi gente normale. Il potere ha sempre mosso qualsiasi attività politica umana.
Noi del ceto medio ormai siamo diventati poveri e il bancomat dello stato. Perdiamo il lavoro e non abbiamo più speranze. Che tristezza non avere più speranza! Ormai siamo in balia di una globalizzazione dove noi poveri siamo pedine da muovere in una scacchiera di sangue e dolore. Povera Italia e poveri italiani. Al peggio non c'è mai fine.
Con questo governo di sinistra diventeremo terra da depredare da parte dei soliti stranieri. Saluti.
Da: Roberta Tavella
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Elena