Ultimi commenti alle biografie - pagina 4392

Giovedì 5 settembre 2019 14:53:09 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Ti ho votato, ora mi permetto darti un consiglio. Anzichè contestare vorrebbe la pena di aspettare che il nuovo governo incominci ad opera per attaccarlo duramente quando ci saranno validi motivi. La ns. Costituzione ha permesso la formazione di questo governo perciò, contestandolo a priori non si fa altro che portare acqua al loro mulino. Quello che hai fatto fino a ieri ti ha portato grandi vantaggi in termini di sondaggi. Oggi, a mio avviso, bisogna essere pronti ad intervenire solo al momento giusto per non fare il gioco dell'avversario.
In bocca al lupo.
Cordiali saluti
FRANCO BIANCHI
CELL. 328-------

Da: Bianchi Franco   www.bianchivini.it

Giovedì 5 settembre 2019 14:52:49 Per: Matteo Salvini

Non mollare Salvini: stavi ridando un po' di dignita' all'Italia e agli italiani. Ne avremmo bisogno!

Da: Fiorio Fernanda

Giovedì 5 settembre 2019 14:10:54 Per: Matteo Salvini

Salvini ti prego di non mollare gli Italiani non può essere sottomessi dall Europa e questa specie che vole governare la sindac Raggi gia assegnato appartamento a una famiglia rom ora sta ripulendo i campi nomadi di Roma e gli assegnerà altri appartamenti perché dice che devo avere alloggi non dicono per ora dove li assegnano per non avere rivolte popolari. MA GLI ITAliani ? Che fine ci fanno fare ! ! Ma noi ci sentiamo non a casa nostra. un padre di famiglia di solito protegge la sua famiglia e la sua casa solidamente quello che dovrebbe fare lo stato per noi italiani ci siamo stancati.

Da: Elda Santella

Giovedì 5 settembre 2019 13:55:58 Per: Matteo Salvini

Buongiorno ex ministro io vorrei sapere sapere come si fa a creare un gruppo di protesta per la nascita di questo governo m5s pd per coinvolgere le piazze di Italia a mo di protesta anche perché non si capisce noi italiani che andiamo a votare a fare

Da: Daniele

Giovedì 5 settembre 2019 13:19:47 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo, non credi che viviamo in una falsa democrazia? Ci ritroviamo al governo coloro che la maggior parte degli italiani non hanno votato! Perché non siamo tornati a votare? Siamo degli spettatori, senza diritto di parola. Be' certo anche votando non è che cambia qualcosa...

Da: Paola Lunardon

Giovedì 5 settembre 2019 12:22:23 Per: Matteo Salvini

Buongiorno bisogna cambiare strategia in Italia abbiamo una politica disonesta e incapace solo per la poltrona non di più mi piacerebbe se mi contatta

Da: Loris

Giovedì 5 settembre 2019 12:06:24 Per: Luigi Di Maio

Sinceramente sono molto deluso speravo fine all'ultimo in un colpo di coda da parte sua. Sono un'uomo di oltre 70 anni il mio tempo va piano piano a finire quindi non parlo per me ma parlo per il bene suo e di tutti i giovani che avevano creduto in Voi come cambiamento. Attento che avete cresciuto una serpe nel seno che ha criticato Salvini perche chiedeva pieni poteri per fare leggi che qualcuno teneva sulla scrivania, adesso che cosa ha fatto questo signore? Attenzione viene da una scuola di gesuiti e guarda caso una parte della chiesa l'appoggia. Questo signore e il successore di Andreotti. Adesso cosa pensi che faccia la lega? Vi ripaghera con la stessa moneta. Attenzione Attenzione.

Da: Antonio

Giovedì 5 settembre 2019 11:53:41 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini, è una vergogna che chi non è stato votato e che in questo momento non ha la maggioranza del consenso degli italiani ora sia al governo.
Non mollare, noi popolo italiano siamo con te!
e per quanto riguarda la vicenda di tuo figlio è tutto ridicolo!!! Mio marito è in polizia e a volte lui e i suoi colleghi fanno salire i bambini nella macchina di servizio o nella moto per una foto... I genitori di questi bambini non sono mai stati indagati! !
Non mollare!!!

Da: Martina

Giovedì 5 settembre 2019 11:41:57 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo
Mi permetto di darti del tu ance se prima per educazione si da del lei per abbiamo quasi la stessa eta, sono un Italiano e abbito al estero sono un emigrante, e ho seguito sin dal inizio 2018 io ho votato M5S ho seguito tutto come stava cambiando.
E devo dire che M5S e Lega mi piaceva veramente molto, e i cambiamenti si vedevono. E quasi dopo poco piu di 20 anni ero di nuovo orgoglioso di essere Italiano, e cominciavo a caminare col petto in avanti perce mi piaceva il cambiamento.
Tu hai le tue raggioni se hai fatto quello che hai fatto, e non hai torto. Ma se adesso vedo che il PD si rimette nel coverno senza avere nessun consenso mi va venire vegongna!
Ti devo dire che sto male a vedere una cosa del genere, a pensare quello che i nostri bissnonni, Nonni, e ance io abbiamo fatto per diffendere L'Italia e onorarla persino col riscio di morire nelle querre dove eravamo coinvolti mi fa rabbia vergogna mi domando ma e possibile.
Io spero veramente che tu abbia un asso nella manica per favore fai smettere questo incubo, fai che noi possiamo essere diunuovo orgogliosi di essere Italiani, falli tremare devono lervarsi di torno.
Avrei 1000000 cose da scrivere pero penso che in questo 4 rigge mi hai capito, di sicuro spero vengono persto nuove elezioni.
Saluti
Giorgio

Da: Giorgio

Giovedì 5 settembre 2019 11:37:35 Per: Matteo Salvini

Carissimo presidente, ho pianto vedendo nuovamente i sinistrati falsi al giuramento, ha fatto un danno al paese irreparabile, speriamo che fallisca subito, che finalmente si vada alle elezioni, i pidioti e grillini con quel pagliaccio di grillo spero tanto che per i prossimi 100 anni non si vedono piu', ong i porti da oggi sono aperti, fateci invadere complimenti, Salvini opposizione durissima, su conte dracula e il bambino di maio, viva lega viva l'Italia

Da: Saverio