Ultimi commenti alle biografie - pagina 4392

Mercoledì 4 settembre 2019 12:00:42 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, se in Italia ci fosse vera democrazia tutto il popolo andrebbe al voto subito, tuttavia non arrenderti, non durerà molto questo governo. Tu sei una brava persona, vedrai che chi semina odio nei tuoi confronti presto sarà democraticamente sconfitto. I sinistri non hanno ancora capito che insultare e minacciare come fanno li annienta moralmente e svela la loro ottusità mentale. Tu resti il nostro Ministro e Capitano. Un forte abbraccio! 🥰Prego per te la Santa Vergine 🙏

Da: Laura

Mercoledì 4 settembre 2019 11:47:59 Per: Matteo Salvini

Grazie grande mattarella, stessa inculata del re giorgio napolitano, italiani siamo solo delle pecore, interessa solo calcio, siamo in mano a 80mila nulla facenti di 5stalle, al ladro renz boschi, al pirata orfini fratoianni delrio, alla stupidaggine di zingarello, italiani non meritiamo questo, aspettiamoci tasse tasse patrimoniale, grazie ancora presidente

Da: Saverio

Mercoledì 4 settembre 2019 11:20:31 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, avendo tu frequentato il Liceo Classico comprendi perfettamente il significato della frase "fortior ex adversis resurgo"... A volte una sconfitta (apparente) è più importante di una (falsa) vittoria. E comunque queste esperienze fanno crescere. Ora è fondamentale non mollare e fare una opposizione tenace e senza sconti. Tanto non potranno evitare le elezioni in eterno. Keep strong, con stima e simpatia. Corrado Cardarello

Da: Corrado Cardarello

Mercoledì 4 settembre 2019 11:19:40 Per: Paul Gauguin

Vorrei aver delel informazioni sulle mostre presenti in Italia attualmente, grazie

Da: Cecilia Comunian

Mercoledì 4 settembre 2019 11:18:12 Per: Alberto Angela

Buongiorno dottor Angela,
un mio amico (componente del Circolo dei Lettori della mia Libreria, del Teatro di Bitonto - BA) mesi fa ci sottopose il suo lavoro (interessantissimo aggiungerei, come tutti i suoi precedenti) :

- Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l'eternità

Molti componenti del Circolo lo hanno acquistato, letto e mia hanno chiesto di contattarla per organizzare da noi un incontro con lei per presentarlo.

Organizzeremmo il tutto da noi a Teatro (il Traetta), un piccolo gioiellino di 300 posti a sedere dove da anni organizziamo gli INCONTRI CON L'AUTORE.

Ci rendiamo conto che questa nostra richiesta potrebbe essere (magari lo è) pretenziosa tenendo conto del suo prestigio e degli impegni lavorativi cha avrà, ma comunque ci proviamo. Sarebbe possibile?

In caso affermativo scelga tranquillamente lei la data o il periodo, noi ci adatteremmo alle sue esigenze. Magari se si trova in zona e volesse aggiungere alla sua agenda una data per noi, comunque ci andrebbe bene. Coinvolgeremmo, preventivamente Scuole, Associazioni varie per fare con loro un lavoro sul libro (ciò che facciamo sempre con autori di un certo calibro), assicurandoci una buona vendita sia prima che durante (ed anche dopo) l'incontro.

Ne saremmo veramente lieti e onorati

Per quanto concerne i costi (viaggio + soggiorno e albergo), naturalmente saranno a nostro carico.

Aspettiamo sue quanto prima in maniera tale da organizzarci ed iniziare, eventualmente, a pubblicizzare l'evento. Grazie,

Gianluca Rossiello responsabile della Libreria del Teatro (Bitonto - Ba)
(tel. 080. -------)
www. libreriadelteatro. it

Da: Libreria Del Teatro   www.libreriadelteatro.it

Mercoledì 4 settembre 2019 10:59:07 Per: Matteo Salvini

Incompetente arrogante ignorante parli di poltrone ma non sfili la tua e quelle delle comissioni. utilizzi santi e crocifissi ma non ami il prossimo
Si almeno coerente con te stesso
Guardari allo specchio e sputati in faccia

Da: Françesco

Mercoledì 4 settembre 2019 10:56:37 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo:
Finalmente ci sono riusciti, ancora una volta, ad andare al Governo! ! Non sono stati votati, non li vogliamo ma.. sono lì! Penso, ma non credo di sbagliare, che la nostra bella Italia abbia ora, e spero per poco, una dittatura di sinistra voluta da chi, e tu sai a chi mi riferisco, non conosce la parola "coerenza" con le proprie idee: il volere del popolo Italiano, sovrano fino a prova contraria, non conta nulla ma, come dici Tu, dalle elezioni non si scappa perché prima o poi arriveranno. Spero che le persone che ho votato nel 2018 portino in Parlamento una forte opposizione perché mi sono stufato di questi politici poltronari e incoerenti: poi ci si chiede perché il popolo si disaffeziona…
Tantissimi auguri Matteo! ! Auguro e Te, alla Lega, a Giorgia Meloni e a FDI, alle persone saggie e serie ancora nel M5S di riportare, il più velocemente possibile, la Nostra Italia ad un Governo serio e coerente che dia futuro a noi, ai nostri figli e ai nostri nipoti.
Buon Lavoro!!!

Da: Anonimo

Mercoledì 4 settembre 2019 10:45:45 Per: Luigi Di Maio

Governo PD - 5 STELLE: "Commedia di Fanta-Politica con attori di Moralita' e Onesta' inesistente, esempio lampante di Vergogna e Strafottenza allo stato puro per la stragrande maggioranza del Popolo Italiano. Sono certo che per tutti Voi questa vittoria, se cosi la volete chiamare, rappresenti solo l'inizio della fine definitiva!!! Dovete scomparire, sopratutto Lei ha tradito la fiducia di tanta brava gente solo per gli interesse. VERGOGNA!!!

Da: Pierfrancesco

Mercoledì 4 settembre 2019 09:47:02 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno,
finalmente ieri sera qualcuno ha avuto il coraggio, seppur in maniera poco diplomatica, di dire al Signor Giordano quanto poco pensi alle persone che stanno cercando di scappare dai lagher e muoiono in mare.
Io vivo all'estero e stanno arrivando sempre più italiani che scappano da gente come Giordano, Salvini ecc..
È un gran peccato...

Da: Stefania

Mercoledì 4 settembre 2019 08:35:53 Per: Luigi Di Maio

Ma chi credete di prendere in giro? siete tutti li' solo per le poltrone e stipendi!! !!
conte e grillo 2 bei comunisti!! !
i 5 stelle sono finiti!
altro che 80% !!! " il tuo "caro amico" conte ti farebbe fuori subito !! !
ma hai tutto il tempo di organizzare la caduta di questo governo con luigi paragone e altri dissidenti... vi organizzate e potete ritornare con un vs partito a testa alta orgogliosi di non aver accettato i dictat di mattarella/ conte/ e fico... attenzione a forza italia anche loro sono pronti come voi a non perdere le loro poltrone !!!

Da: Anonimo