Ultimi commenti alle biografie - pagina 4393
Mercoledì 4 settembre 2019 07:48:34
Per: Amadeus
Amadeus e' il mio conduttore preferito. Simpaticissimo, elegante. Peccato che non vivo in Italia e la RAI blocca la visione dei soliti ignoti. Ho visto poche puntate stando in Italia e come sempre un Amadeus grande
Da: Donatella
Mercoledì 4 settembre 2019 05:50:38
Per: Matteo Salvini
La piattaforma Rousseau, ma non fate ridere... 80mila voti, un plebiscito... buffoni siamo 60 milioni di italiani!! !! Ma come si fa a fare un governo che gli italiani l vogliono? ? Zingaretti e Di Maio vogliono solo le poltrone altrimenti non avrebbero paura del voto!! ! Sono i leccapiedi d'Europa e a favore del giro losco di soldi degli sbarchi Ong!! Dell'Italia e degli italiani non gli interessa nulla! Vogliamo il voto!! !! Mattarella di estrema sinistra ci ha rifilato un governo che gli italiani non volevano!! Si chiama dittatura!! ! Studiato a tavolino da mesi con l'Unione europea. Cosi l'italia continuerà ad essere la pattumiera d'Europa e gli italiani a stare sempre peggio Dobbiamo buttare in aria questo governo, questa è una democrazia il governo deve essere scelto dal POPOLO è un nostro diritto!! !
Da: Laura
Mercoledì 4 settembre 2019 03:02:09
Per: Luigi Di Maio
Se veramente luidi di maio diventa ministro degli esteri, l'italia è finita. una scelta sciagurata, deleteria, scomposta, umiliante. senza un minimo di competenza ne diplomatica ne linguistica, non sa nemmeno l'italiano. se di maio diventa ministro degli esteri non mi sentiro piu italiano.
Da: Giorgio
Mercoledì 4 settembre 2019 02:31:03
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, ti ho seguito sempre, anche ora. gradirei molto incontrarti, perché senza presunzioni avrei molto da raccontarti attingendo da lunghe e varie esperienze. Ho seguito sempre molto la politica, attivamente solo 2 volte, Ho fatto la seconda guerra mondiale a 8 anni sotto lo sbarco di Azio fino a giugno del 44 i mezzo alle battaglie. Ho attaccato i manifesti per il referendum Monarchia. Repubblica. Ho fatto il poliziotto celerino a Roma in occasione della introduzione della legge Merlin. ho lavorato in agenzia stampa dove preparavo bollettini stampa di politica mondiale su penetrazione sovietica e cinese in altri continenti- Ho lavorato in vaticano. sono convinto di avere qualcosa da dire a politici molto più giovani di me, che di storia recente hanno studiato poco o niente. Vissuto l'occupazione delle terre "terre ai contadini".. Avendo poi lavorato 31 anni in una grande compagnia aerea, (Lufthansa, di cui diventai direttore commerciale nell'85) ho viaggiato moltissimo ed ho potuto spesso fare riflessioni ed osservazioni interessanti. Mi piacerebbe dare il mio contributo di informazione, ma anche attivo. Ho visitato Praga e Mosca Leningrado durante gli anni del comunismo, il Sud Africa durante l'Apartheid ed altri paesi africani ed orientali. Singapore, Hong Kong colonia inglese e New York erano mie mete abituali. A parte la Germania per stretti motivi di lavoro. Se ritieni che io possa essere di un minimo di utilità alla causa che per cui stai valorosamente combattendo, quando sei a Roma, una telefonata e accorro. Spero di vederti più presto.. Con grande stima e rispetto. Sergio Ercoli (cell 338 -------)
Da: Sergio Ercoli
Mercoledì 4 settembre 2019 00:53:33
Per: Luigi Di Maio
80% di si. e tutte le mails che raccomandavano a di maio di non allearsi col pd?
hanno tutti cambiato idea? mah...
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 00:40:28
Per: Matteo Salvini
Salvini, non ti capisco piu'!
prima metti in crisi il governo, adesso vuoi organizzare una protesta di piazza e... aspetti il 19 ottobre???
tra 49 giorni gli italiani avranno perfino dimenticato che sei esistito e la "tua" protesta non servira' piu' a nulla!
perche' hai fatto cadere il governo???
perche' adesso aspetti 49 giorni per andare in piazza???
non riusciamo piu' a capirti!!!
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 00:37:25
Per: Matteo Salvini
Tutto si è compiuto.. eppure ancora non capisco ciò che veramente, Egregio Salvini, le ha fatto prendere la decisione di fare cadere il governo. Conte bloccava tutto? E allora bisognava che venisse detto in ogni occasione, smascherare tutto ma mai mollare! Penso che la causa di tutto questo non lo sapremo mai, e deve essere qualcosa di grosso. Ce lo dica, Matteo. Ci faccia sapere perché adesso dobbiamo sperare che Renzi riconquisti il consenso, la scena politica cosicché ci mandi alle elezioni. È lui che governa. Non credo che non lo aveva messo nel conto, solo che a pagarlo ora siamo noi, noi che crediamo e speriamo, nonostante tutto, nonostante la delusione ancora a lei.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 4 settembre 2019 00:16:52
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo sono deluso che gli italiani non si sono dati una svegliata per andare tutti a a palazzo Chigi a dire la nostra non possiamo aspettare che il governo dei inciuci cadi dobbiamo andare subito in piazza da elettore sono deluso io voglio un Italia governata da persone oneste mi metterei anch'io in politica magari iniziare a frequentare qualche sede leghista a Bergamo visto che io vivo qua da tempo nato e cresciuto in Sicilia basta essere governati da persone che fanno gli interessi di Bruxelles basta e il momento di scendere nelle piazze ti mango il mio numero se vuoi chiamarmi spero che lo farai e che non la cestini 339------- diamoci una mossa e fermiamoli basta siamo tornati di nuovo indietro alla prima repubblica bastaaa art 1 della costituzione
l Italia e una repubblica democratica fondata sul lavoro, la sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione
Spero che se leggerai email mi chiami
Da: Sebastiano
Martedì 3 settembre 2019 23:30:56
Per: Matteo Salvini
Matteo, piu' ascolto la tv e piu' mi affeziono alle tue idee. sono molto preoccupata se penso che i pidioti faranno passare tutta l Africa, indistintamente buoni e cattivi. E qui a Reggio Emilia, una cittadina in passato molto tranquilla, le persone non passeggiano piu' in pace, preoccupate persino in macchina fermi ai semafori. Io sono cristiana praticante, ma tra qualche anno, non potremo piu'
credere nel nostro Dio ma ci obbligheranno a credere nel loro Dio.
Confido che questo strano governo abbia una vita breve, anche perche' le tasse alle piccole imprese non le calera' piu nessuno e noi verremo cancellati dai debiti.
Ti saluto e ti chiedo di fermarli !! Stanno riapparendo personaggi obsoleti, che non mi sono mai piaciuti, per le loro intenzioni.
In bocca al lupo ancora Matteo! Ti sono vicino col cuore !! !
Se vuoi rispondermi mi daresti una grande gioia.
Non dimenticare almeno tu le persone con disabilita' psichiche, che una volta soli, devono vivere
con 295 euro al mese. Io ho un figlio di 36 anni cosi, e quando non ci saro' piu' come vivra?
E' ora di pensare anche a loro.
Buona notte
Tiziana di Reggio Emilia
Da: Tiziana
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anonimo