Ultimi commenti alle biografie - pagina 4393

Venerdì 6 settembre 2019 18:24:26 Per: Luigi Di Maio

Sono una sua ammiratrice e credo ancora in lei, perciò vorrei darle un consiglio: il PD terrà lo stesso comportamento di Salvini.. già si vedono i presupposti con l'arroganza palesata della De Micheli che non mi sento di chiamare Signora e tanto meno ministra, una che sta già criticando e denigrando il modus operandi del Movimento e che imporrà la sua linea. Non si fidi caro Ministro... forse sarebbe meglio non votare la fiducia... E stia guardingo anche verso Conte. non è stato equo nella formazione del nuovo governo, troppi riguardi per il PD e nessun riguardo per i ministri Cinque stelle non riconfermati, nonostante l'ottimo lavoro svolto. Con rinnovata stima.

Da: Mesolella Luigia

Venerdì 6 settembre 2019 18:11:31 Per: Bill Gates

Buona sera ! sono padre di due figli e moglie a carico, senza lavoro, sono molto preoccupato per la mia famiglia, ho grossi problemi economici, non ho aiuto da nessuno. chiedo anche piccoli importi. Sono Italiano. Semplicemente per un futuro migliore per la mia famiglia. Assolutamente non deve essere un obbligo da parte sua. Grazie di cuore.

Da: Giuseppe

Venerdì 6 settembre 2019 16:59:58 Per: Matteo Salvini

Rispondo a quel pidiota che si definisce persona per bene, questo e un golpe organizzato a doc, dai pidioti come te, io invece sono con Salvini, e non mi nascondo come te persona per bene dietro un pc. grazie forza lega

Da: Saverio

Venerdì 6 settembre 2019 16:48:15 Per: Matteo Salvini

Tutti a dire che sarà un governo di poca durata ma non riesco ad essere così ottimista. Non hanno nessun obbiettivo se non quello di evitare le elezioni sicuri della disfatta. La sinistra, quando va al potere difficilmente lo lascia, vogliono eleggere il loro presidente, non litigheranno, non molleranno. Loro sono così, nessuna sorpresa, scaltri e opportunisti senza alcun ritegno. I veri traditori sono stati gli M5, il trasformismo puro, e per colpa di quel personaggio oscuro che si crede un grande e invece è soltanto un voltagabbana tale e quale a Renzi.. Grillo, mi permetta di dire che lei è un uomo piccolo senza dignità. Egregio Matteo, lei è un uomo. Non basta solo parlare e scendere in piazza, serve altro con questi maghi dell"intrallazzo.. La battaglia si vince in parlamento, lì ci sono senatori che quando si tratterà di votare provvedimenti al limite delle loro idee, potrebbero decidere diversamente e fare cadere il governo. È con loro che bisogna dialogare perché sono nel giusto. Chi li ha votati mai avrebbe voluto l"alleanza con il PD. La maggioranza al Senato è debole.. È sui provvedimenti che può finire il governo altrimenti, Egregio Matteo, si trascinerà fino al termine della legislatura. Spero tanto che non accada questo.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 6 settembre 2019 16:38:16 Per: Matteo Salvini

Per cortesia Matteo
Nei prossimi comizi spiega bene il motivo per cui hai aperto la crisi perché tutte le trasmissioni tv ti stanno facendo passare per un cretino!
Mi dispiace che ti trattino male, non lo meriti!
Un grande abbraccio
Mgiovanna

Da: M. Giovanna

Venerdì 6 settembre 2019 16:25:20 Per: Matteo Salvini

We Matte', ciaone, a te e tutta la tua armata rozza (amici come li definisci te).
Sono convinto i suoi introiti e benefici mensili non diminuiscano, ma almeno il buon umore di non vederla rappresentare il nostro paese ne in Italia ne all'estero rimane. E comunque mi dia retta "Fagh sü la crus"

Da: Lorenzo Gemignani

Venerdì 6 settembre 2019 16:01:22 Per: Maria De Filippi

Ciao maria ti ammiro molto vorrei parlare con te per dirti di mia nonna che sta in ospedali in grave condizioni ed lei a un desiderio di vederti da vicino mi piu aiutare ad esprimere il suo desiderio te lo dico con il cuore si come vedo una donna molto brava e ad iutare gli altri mi rivolgo a te per aiutarmi ad averare il desiderio di mia nonna. grazie di vero se mi aiuti.

Da: Franco De Lucia

Venerdì 6 settembre 2019 15:56:30 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario tutte le storie di chi le scrive sono sicuramente molto tristie e mi riferisco in particolare al tassista e alui va tutta la mia solidarieta' per quanto gli è successo, quasi di sapore kafchiano. Io le sto scrivendo invece per una notizia che ho letto oggi e che veramente mi ha fatto indignare anzi indignare è una parola molto educata a dire il vero. mi riferisco alla telefonata della DolcE e INGANFITA signora Merkel che ha fatto a mattarella manifestando il suo disaccordo alla carica di ministro degli esteri di luigi di maioSicuramente io non sono dei 5 s ne' tanto meno estimatrice del neo minstro E' questa l'europa che molti della sinistra agognano. ? No io non ci sto, la colpa è di tutti quei politici che ci stanno conegnando in modo vergognoso alla prepotenza dell'asse parigi berlino. Non e' questa l'italia che vollero i nostri eroi del risorgimento non è questa l'italia che molti di noi voglionoRicordo che la parola sovranita' è scritta nell'ìarticolo della costituzione ed io rivendico anche la parola sovranismo nel significato di capacita' di autodeterminazione Gia' ci vengono imposte le misure dei cetrioli e domani cosa vorranno imporci forse il colore dell nostra biancheria intima? E cosa fanno quattro politicanti di infima specie ? piegano la schiena perche' il potere e i loro interessi personali sono piu' importanti. Ma che la smettano questi cialtroni che stanno al governo di svenderci, il neocolonialismo dura ancora nei nostri giorni ma molti di noi si sentono italini veri VivA L'Italia

Da: Giusy

Venerdì 6 settembre 2019 15:48:57 Per: Pierluigi Diaco

Un messaggio solo per sottolineare come si può fare televisione con eleganza e rispetto dei sentimenti. È bello provare e far provare emozioni. Bravo signor Diaco

Da: Daniela

Venerdì 6 settembre 2019 15:36:14 Per: Mario Giordano

Gentile Direttore, sarò brevissima. Ma secondo lei, qual'e davvero il motivo per cui esiste il buonismo tra i politici? Qualcuno si è mai chiesto perché ci tengono così tanto a favorire gli stranieri a discapito degli italiani, a volere gli sbarchi, a tutelarli a tutti i costi, mentre l'Italia sta diventando peggio della Romania? Quale"buon e sensato padre di famiglia" non guarda prima al bene dei propri figli e poi, se può, aiuta chi ne ha realmente bisogno, a patto che non sia un delinquente o un terrorista o uno stupratore? Potrei continuare con gli esempi all'infinito, ma, ripeto, intendo non dilungarmi. Direttore, ha mai ipotizzato che ci sia un tornaconto economico? Solo così si può spiegare!
Non sono dei soccorritori, come non lo sono le navi delle ONG. Se io potessi indagherei sui loro conti bn correnti e magari salterebbero fuori delle sorprese. Che ne pensa?
Mi piacerebbe avere una sua risposta. Grazie

Da: Alessandra