Ultimi commenti alle biografie - pagina 4391
Mercoledì 4 settembre 2019 13:14:15
Per: Matteo Salvini
Onorevole
Che dire mi dispiace moltissimo, ma lei non poteva aspettare? Era chiaro che ci saremo ritrovati la sinistra è successo anche negli anni passati.
In Italia governa chi non viene eletto quelli di sin pur di accaparrassi le poltrone fanno di tutto e come dei falchi aspettano la crisi di governo, io non so ma la prima cosa da fare era la Flax tax che è ormai nel dimenticatoio però in compenso seguendo di maio si è fatto il reddito di cittadinanza no perché in Italia non c'è n'è già abbastanza di assistenzialismo. Vabbè sono stanca anche di guardare quello che succede
Le auguro veramente di risalire a governo e questa volta da solo !!! Un saluto
Da: Dalisa
Mercoledì 4 settembre 2019 13:11:18
Per: Matteo Salvini
Che bella Italia matteo... l Italia adesso in mano a chi non ho votato... Se si andava al voto ecco la soluzione...
Da: Elisa
Mercoledì 4 settembre 2019 13:07:08
Per: Luigi Di Maio
Niente di nuovo, c'è un predecessore illustre si chiamava Giuda Iscariota.
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 13:05:25
Per: Giuseppe Conte
Caro Professore Conte,
sono uno scienziato delle Nazioni Unite e accademico da poco in pensione, che ha dovuto emigrare negli USA per poter fare carriera scientifica in modo onesto per poi portare per primo la genomica in Italia all'inizio degli anni '90 (http://www1. adnkronos. com/Archivio/AdnSalute/1996/09/02/Altro/BIOTECNOLOGIE-GENOMA-LIEVITO-COME-MODELLO-PER-LUOMO_151500. php). Aggiungo che non sono mai stato iscritto ad alcun partito politico.
Come tale, devo tristemente prendere atto che Lei, nel quale ho avuto fiducia, non è sfuggito allo stereotipo dell' Ordinario universitario il quale, avendo dovuto colpevolmente accettare chissà quali e quanti compromessi etico-professionali per fare carriera nella corrotta Università italiana, ha subito approfittato indegnamente di questa esperienza per sfuggire da un pacioso anonimato accademico.
A Lei, che si è autoprofessato "Avvocato del Popolo" (l'autoreferenzialismo è un altro dei difetti gravissimi di molti accademici italiani che uomini liberi e colti dovrebbero aborrire), non è infatti parso vero di poter effettuare quel salto quantico di carriera che solo un'opportunità politica sfacciata ed ignorante le ha offerto al prezzo di sputare pubblicamente sulla coerenza, nonchè su milioni di cittadini italiani.
Per questo non ha più la mia stima e credo neanche quella di tantissimi intellettuali che negli ultimi tempi si sentivano finalmente liberati da quell'appannaggio culturale di sinistra di cui Lei ora spregiudicatamente si avvale. E mi sembra, caro Professore Conte, che Lei forse non abbia più neanche la stima di sè stesso, come il suo precipitarsi a dire che non è un Premier per tutte le stagioni ("Excusatio non petita...) fa pensare: un ultimo sussulto di orgoglio prima di una sua "Rivergination" morale e politica.
Un Premier per tutte le stagioni, caro Giuseppi, essendo un uomo colto ed intelligente, Lei sa benissimo di avere, di fatto, dato pubblica prova di esserlo.
Prof. Carlo Bruschi
Da: Carlo Bruschi
Mercoledì 4 settembre 2019 12:32:17
Per: Bruno Vespa
Buon giorno Dott. Vespa, sono un suo estimatore da sempre, ho recentemente visto che ha visitato la zona archeologica di Manduria e letto che e' interessato al terrirorio, anche io e mia moglie seppur romani e residenti a Roma ci siamo innamorati di questa splendida terra e siamo ormai dei frequentatori abituali da tempo.
Purtroppo abbiamo constatato che e' stato chiuso l'unico cinema di Manduria, peraltro bellissimo e caratteristico, ricorda un po' quello di nuovo cinema paradiso !
Spesso vediamo personaggi famosi sposare grandi cause ma la vita e la nostra storia e' fatta anche di piccole cose, come restituire ad una citta' cosi bella e ricca di cultura la possibilita' di poter usufruire di films e spettacoli teatrali.
Sono certo che vista la sua posizione e notorieta' un suo intervento potrebbe aiutare alla riapertura del cinema o almeno a destare interesse della publica amministrazione.
Grazie in anticipo per il suo supporto, Marco da Roma
Da: Marco Morucci
Mercoledì 4 settembre 2019 12:00:42
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, se in Italia ci fosse vera democrazia tutto il popolo andrebbe al voto subito, tuttavia non arrenderti, non durerà molto questo governo. Tu sei una brava persona, vedrai che chi semina odio nei tuoi confronti presto sarà democraticamente sconfitto. I sinistri non hanno ancora capito che insultare e minacciare come fanno li annienta moralmente e svela la loro ottusità mentale. Tu resti il nostro Ministro e Capitano. Un forte abbraccio! 🥰Prego per te la Santa Vergine 🙏
Da: Laura
Mercoledì 4 settembre 2019 11:47:59
Per: Matteo Salvini
Grazie grande mattarella, stessa inculata del re giorgio napolitano, italiani siamo solo delle pecore, interessa solo calcio, siamo in mano a 80mila nulla facenti di 5stalle, al ladro renz boschi, al pirata orfini fratoianni delrio, alla stupidaggine di zingarello, italiani non meritiamo questo, aspettiamoci tasse tasse patrimoniale, grazie ancora presidente
Da: Saverio
Mercoledì 4 settembre 2019 11:20:31
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, avendo tu frequentato il Liceo Classico comprendi perfettamente il significato della frase "fortior ex adversis resurgo"... A volte una sconfitta (apparente) è più importante di una (falsa) vittoria. E comunque queste esperienze fanno crescere. Ora è fondamentale non mollare e fare una opposizione tenace e senza sconti. Tanto non potranno evitare le elezioni in eterno. Keep strong, con stima e simpatia. Corrado Cardarello
Da: Corrado Cardarello
Mercoledì 4 settembre 2019 11:19:40
Per: Paul Gauguin
Vorrei aver delel informazioni sulle mostre presenti in Italia attualmente, grazie
Da: Cecilia Comunian
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Musacchi Serena