Ultimi commenti alle biografie - pagina 4388

Sabato 7 settembre 2019 08:27:48 Per: Luigi Di Maio

Ministro Di Maio le vostre ricette economiche sono fallimentari come fallimentare è la nazionalizzazione di Alitalia. Lo stato non è un pozzo senza fondo dove attingere le risorse economiche, lo stato attinge dalle tasche dei cittadini e le tasche dei cittadini hanno un fondo che è già stato raggiunto ed oltrepassato dal fisco. Che le nazionalizzazioni sono fallimentari non lo dico io ma lo dimostrano i fatti in tutto il mondo. Nei paesi dell'est ex comunisti, ex Germania est compresa, le esperienze delle nazionalizzazioni sono state fallimentari come fallimentare è stata l'ideologia comunista. In Italia un tempo l' ENEL fu nazionalizzata ora invece c'è il mercato libero, così pure per le telecomunicazioni. Nazionalizzare significa creare nuovi carrozzoni parassitari che agevolano le assunzioni per favoritismi elettorali e creano inefficienze e costi maggiori sulle spalle dei cittadini. L'Italia non deve rifare le esperienze fallimentari che sono già state fatte nei paesi dell'est europa e che hanno portato inevitabilmente alla caduta del muro di Berlino. Lo volete capire o no che il marxismo è morto e seppellito, forse voi lo volete far resuscitare in nome delle vostre illusioni, ma, purtroppo, le vostre illusioni poi peseranno gravemente sulle teste dei cittadini ai quali non avete voluto dare, con la complicità del PD, la possibilità di votare.

Da: Anonimo

Sabato 7 settembre 2019 08:24:59 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono una tua tesserata e mi sento di darti un consiglio: non posso partecipare per lavoro lunedi' prossimo 9 luglio alla manifestazione davanti Montecitorio ma credo che la vera opposizione si faccia in Parlamento con toni pacati e argomentazioni valide. Inoltre partecipando in aula si puo' esprimere il dissenso alla fiducia. Il Presidente Conte ha dichiarato apertamente di non essere il Presidente del M5S, di non avere la tessera, di non aver mai partecipato alle riunioni dei vertici M5S e con queste parole ha detto chiaramente appartenere al PD. Tale affermazione è stata confermata nella nomina dei ministri. Ha avuto molto riguardo per esponenti del PD (vedi ministro della salute e dell'agricoltura) assegnati a mio parere, a persone che per la loro storia personale e culturale sono lontani dai ministeri loro assegnati e non sono stati riconfermati ministri pentastellati pur avendo svolto un ottimo lavoro (v. ministro della salute). Inoltre vorrei che si raccogliessero firme on line per il voto anticipato da tutti noi fortemente voluto.
Spero in una tua risposta.
Elena

Da: Elena

Sabato 7 settembre 2019 04:52:44 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, sono un ragazzo di Milano. Ti scrivo riguardo la puntata del 06 settembre per segnalare una tua " uscita " personale durante la spiegazione della parola " buare": potevi sinceramente risparmiarci il solito pensiero buonista e ipocrito sui fischi da stadio. Stiamo vivendo un periodo storico generazionale e sociale molto delicato. Ti invito a farti un bel giretto in certe vie o quartieri di Milano e verificare di persona il comportamento di queste " persone ", Stai conducendo un programma caro Gerry, anche molto bello e interessante. Sinceramente non interessa il tuo bel pensiero perbenista condito da bei sorrisoni spensierati... prova a farti ogni tanto un bel giretto, prova a chiedere alle donne e alle ragazze se si sentono tranquille... ciao Gerry, buon proseguimento.

Da: Piermario

Sabato 7 settembre 2019 01:53:12 Per: Mario Giordano

Carissimo mario, ho appena visto in differita la puntata di ieri, venerdi' 6 settembre 2019, di "stasera italia estate" e sono rimasto sconcertato dell'antisalvinismo di due fetentissimi: antonio caprarica e luisella costamagna. quest'ultima si e' manifestata addirittura la piu' ostile, sicche' ti confermo accoratamente di tenerla lontana dal tuo tanto apprezzato ed interessantissimo "fuori dal coro". colgo l'occasione per chiederti chi sia a decidere gli ospiti a "stasera italia estate", nonche' a " quarta repubblica", a "dritto e rovescio" ed altre trasmissioni mediaset, perche' noto con grandissimo disgusto che spadroneggiano i sinistronzi. onnipresente e' pure quel giuliano cazzola di un'antipatia unica, tant'e' che mi dolgo a saperlo mio coetaneo. alla prima occasione, prova, mario, a chiedergli della scandalosa "legge mosca", che ha profuso privilegi a sindacalisti (e lui era uno della famigerata cgil) ed a galoppini politici dell'arco costituzionale. quanti fetentoni sproloquiano nelle trasmissioni televisive e sempre contro "le destre" ! per non dire del quotidiano kompagnosko "avvenire" e del settimanale altrettanto sinistronzo "famiglia kristiana" i cui bombardamenti antisalvini sono stati e sono costanti e furiosi.
ti confermo ammirazione e stima, caro mario, e prego sempre iddio per te e per i tuoi cari. cordialissimamente. gennaro termine

Da: Gennaro Termine

Sabato 7 settembre 2019 00:06:25 Per: Silvio Berlusconi

Caro Berlusconi
Se alle prossime elezioni non vuoi scomparire non andare in soccorso a questo governo Conte 2 come hai fatto quando governava Renzi.
Cerca di fare una opposizione degna un tutto e per tutto.
Con l'augurio che alle prossime si possa vincere un saluto cordiale.
Pietro Casella

Da: Pietro Casella

Sabato 7 settembre 2019 00:05:33 Per: Gerry Scotti

Un saluto Gerry da Roma
Sono Federico di 66 anni
non potendo partecipare a Caduta libera
ho avuto un idea magari per una serata speciale
partecipazione in 2 (un partecipante normale e un vecchio come me o un disabile)
non penso sia una cattiva idea
Un caro saluto
Federico

Da: Federico Pellegrini

Venerdì 6 settembre 2019 22:24:26 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera Signor Berlusconi,
il mio grande desiderio sarebbe conoscerla.. Mi chiamo Silvia e sono nata il 29 Settembre.. già nome e data di nascita ci avvicinano.. la stimo per la persona che è... e semplicemente mi piacerebbe incontrarla per conoscerla ed avere la possibilità di fare una chiaccherata con lei. Mi scusi per il disturbo. Silvia

Da: Silvia

Venerdì 6 settembre 2019 21:56:10 Per: Matteo Salvini

Matteo tu sei l'unico uomo libero in un mare di servi zombies del potere che si fanno chiamare democratici. Tu hai fatto tanto per l'Italia, come nessun altro! L'Italia libera e pensante è con te, i giovani sono con te! GRAZIE! Non mollare!

Da: Rosa

Venerdì 6 settembre 2019 21:54:02 Per: Gerry Scotti

Istintivamente mi verrebbe da darle del tu, considerato che ogni sera anche senza invito, cena con me e la mia famiglia, ma l'educazione mi impone diversamente perciò sperando di non essere frainteso nei modi, le chiedo la possibilità di condividere un piccolo progetto di beneficienza sul territorio di Pavia. In sintesi mia moglie è presidente di una ODV che si occupa di bambini disagiati e meno fortunati dei nostri e in particolare dei ragazzi della casa accoglienza di Copiano e Belgioioso. Ci siamo occupati sinora di cose banali ma concrete, regali di Natale, zaini e astucci per la scuola, una torta per ogni compleanno...
Questo Natale vorremmo aprire una raccolta fondi per ampliare la casa accoglienza di Copiano ovvero realizzare in un area già destinata, altre unità abitative per accogliere altri sfortunati.
Avremmo pensato ad una cena di beneficienza presso un noto ristorante a Certosa di Pavia, dove ci pregeremmo di averla ospite.
Abbiamo in mente di invitare nomi altisonanti di Pavia per la serata ed ovviamente tra questi c'è il suo.
So che è ambiziosa la richiesta ma il tentativo fa parte della nostra natura di volontari.
Alessandro greco

Da: Alessandro

Venerdì 6 settembre 2019 21:41:56 Per: Matteo Salvini

Volevo dire anche io ina cosa a quella mezza di comunista che non ha il coraggio di firmarsi, che il PD e i 5stelle sono dei bugiardi che non hanno pudore, ho tutte le bugie che hanno detto, vai a guardati i servizi su cosa il pd diceva dei 5 stelle e viceversa e alle promesse Renzi fece quando disse "se perdo le elezioni mi ritiro dalla politica" (è ancora li). Ha ragione Sgarbi quando afferma che il PD pur di governare farebbe un esecutivo con l'Isis.
Abbiate coraggio di confrontarvi con il voto e poi vediamo cosa dicono gli Italiani.
Forza Matteo non mollare.

Da: Francesco Vinetti