Ultimi commenti alle biografie - pagina 4388

Mercoledì 4 settembre 2019 20:59:41 Per: Emmanuel Macron

Mon nom est Giuseppina Butteri sont des marques italiennes.
ne donnez pas crédit à notre président de la République italienne. C'est un perroquet formaté. Le monde a besoin de jeunes. J'ACCEPTE peut-être le Turin Lyon Tav même si, à mon avis, je ne le vois pas volontiers, car j'aime la nature dans son état d'origine. Je salue absolument ceux qui sont faux par nature.
Parce que les pratiques n'ont rien à voir avec l'état profond de la personne, mais qu'elles sont à la surface et, comme le dit la Vierge de LOURDS, PENSEZ DOIVENT ALLER À TRAVERS LA RAISON ET SI elles lient HAPPY PEOPLE, l'humanité qui a besoin d'éclairer les jeunes générations. les gens avec raison.
Je regarderais Macron et Mattarella parce que? car quiconque ne se promène pas bien pour le bien du pays, avec des lois faites sur mesure pour le peuple et qui peut alors les respecter, n'est rien. C'est juste un perroquet et c'est tout. 392------- ou 351------- J'ai tellement de choses qui peuvent vous intéresser et vous convaincre.

Mi chiamo Giuseppina Butteri sono delle marche Italia.
non date credito al Nostro Presidente della Repubblica Italiana. E' un pappagallo formattato. Il Mondo ha bisogno di persone giovani. Forse POSSO ACCETTARE PURE la Tav Torino Lione anche se a mio avviso non la vedo di buon grado, perché amante della Natura allo stato originale. Assolutamente vedo di buon grado chi è falso per natura.
Perché le pratiche non c'entrano nello stato profondo della persona, ma sono in superficie e come dice la madonna di LOURDS I PENSIERI DEVONO PASSARE PER LA RAGIONE E SE legano FANNO FELICE LA GENTE l'umanità che ha bisogno di giovani generazioni che illuminino le genti con la ragione.
Mi guarderei dal legame Macron e Mattarella perché? perché chi non si aggira bene per il bene del Paese delle persone con le leggi fatte a misura per la gente e che possa poi rispettarle, non è niente. E' solo pappagallo e basta. Il mio tel. 392------- oppure 351------- ho tante cose che possono interessarla e convincerla.

Da: Giuseppina

Mercoledì 4 settembre 2019 20:45:29 Per: Matteo Salvini

Buonasera,
Senatore Salvini. Vorrei innanzitutto esprimerLe una profonda amarezza per questa politica ormai sempre più lontana da noi gente normale. Il potere ha sempre mosso qualsiasi attività politica umana.
Noi del ceto medio ormai siamo diventati poveri e il bancomat dello stato. Perdiamo il lavoro e non abbiamo più speranze. Che tristezza non avere più speranza! Ormai siamo in balia di una globalizzazione dove noi poveri siamo pedine da muovere in una scacchiera di sangue e dolore. Povera Italia e poveri italiani. Al peggio non c'è mai fine.
Con questo governo di sinistra diventeremo terra da depredare da parte dei soliti stranieri. Saluti.

Da: Roberta Tavella

Mercoledì 4 settembre 2019 20:44:08 Per: Matteo Salvini

Salve, sig. Matteo lei giustamente non mi conosce sono una semplice cittadina italiana che vuole i diritti da cittadino, vengo al punto io abito a travagliato provincia di Brescia dove il nostro sindaco è della lega, io sono stata sfrattato 1 anno fa dalle case comunali del paese ok Nn pagavo il canone perché mio marito Nn lavorava abbiamo sbagliato e qui mi prendo le mie responsabilità, poi ci ha ospitato mia mamma a Torbole casaglia dv lei è venuto a fare visita tempo fa, mia madre purtroppo non ci può più te perché un po' discussioni nostre e poi è in una fondazione dove regolarmento Nn ci permette più di stare. Ora ci troviamo in mezzo alla strada io, mio marito e il nostro cane. Sono ritornato a travagliato a parlare con il sindaco se poteva darci una stanza ma lui Nn può e dice che dobbiamo trovare una soluzione. A questo punto mi chiedo ma i neri e i marmocchi li aiuta e noi Nn ci dà una seconda possibilità lavora mio marito è stato anche investito e ha costole piede spalla anca fuori posto che devo fare per avere una, sistemazione dal sindaco 1 cittadino, abbiamo dormito anche sotto il comune ovunque andiamo i vigili ci facciano mica siamo delinquenti o latitanti chiedo solo un abitazione una stanza finché non ci fanno un finanziamento per trovare una casa ho anche una figlia minore che sta CN mia madre. Cosa aspettano che ci togliamo la vita mai... Grazie per avermi ascoltato spero di essere sentita e vorrei una risposta il mio telefono è 389------- grazie mille forza Matteo salvini diritto è nostro cittadino italiano

Da: Alessandra

Mercoledì 4 settembre 2019 20:39:14 Per: Matteo Salvini

Signor ministro glie ne stanno dicendo di tutto e di più mi dispiace che lei abbia fatto il capolavoro di alchimia politica nel mettere assieme tutto il partito democratico??? senza di lei sarebbero spariti... pur di cacciare lei si venderebbero l anima(Se non l hanno già venduta), ora rimedi rimedi a questo suo errore per il bene degli ITALIANI, grazie Buon lavoro e forza siamo con lei.

Da: Patrizia

Mercoledì 4 settembre 2019 20:32:09 Per: Luigi Di Maio

Signor ministro, a differenza dei suoi alleati e viceversa la chiamo ancora signore, perché anche se le idee sono diverse bisogna usare sempre il senso civico, però volevo dirle non si vergogna di aver rinnegato tutto ciò per cui, dite di aver e di voler rinnegare della vecchia politica??? Mi sembra che nella vecchia politica e nella casta un bel posticino ve lo siete trovato??? nooo??? Mi dispiace prima o poi torneremo all elezioni, non vi voterò più, non vi voteremo più.

Da: Patrizia

Mercoledì 4 settembre 2019 20:30:35 Per: Maria De Filippi

Ore 20, 21
Incomincio a non capire se uomini e donne è un programma che mi piace o se lo guardo perché non ho niente di meglio da fare. La replica di oggi mi ha rattristito.
La replica in onda richiama nella mia mente una parola antica e desueta: "cacadubbi".
Mi ricorda le indecisioni che ho avuto da liceale di fronte a una mia coetanea che aveva già in mente un rapporto chiaro e deciso, che allora non capivo e, come un bambino, vedevo solo il mio punto di vista.

Se esiste un canale più appropriato per fare commenti, segnalatemelo
Grazie
Franco

Da: Francesco

Mercoledì 4 settembre 2019 20:26:58 Per: Luigi Di Maio

Lei è un esempio lampante della sua ipocrisia brillantemente nascosta finora.
E' l'inizio della fine. Si prepari a trovare un serio lavoro previa selezione e concorso pubblico.
Anonimo

Da: Elena

Mercoledì 4 settembre 2019 20:23:12 Per: Matteo Salvini

Buonasera Matteo, pur non comprendendo la sua decisione di crisi di governo in agosto anzichè dopo le elezioni europee (avevamo la vittoria in mano) resto con lei. Oggi la democrazia non esiste visto che il voto e la volontà degli italiani sono state ignorate.. o peggio lasciate in mano ad una manciata di persone attraverso una piattaforma di origine e verifica discutibile. Spero che questo governo abbia vita molto breve e noi dobbiamo agire in modo tale da tornare al voto nel breve periodo. Ho partecipato ad una sola manifestazione pubblica (abolizione art. 18) ma sarò in "prima fila" quando verrà organizzata la nostra protesta vs questa DEMOCRAZIA disattesa.
Ida C.

Da: Ida Colucci

Mercoledì 4 settembre 2019 20:21:18 Per: Matteo Salvini

Ormai è fatta. L'Italia non esiste più. Non è nato un governo, ma è nata una nuova colonia a servizio di Francia e Germania. Aspettiamoci il peggio del peggio. 60. 000 o quanti ne sono hanno deciso per 60 milioni di Italiani.
E' inutile ormai commentare, siamo in piena dittatura. Che Dio ci aiuti

Da: Roberto 1

Mercoledì 4 settembre 2019 20:14:40 Per: Matteo Salvini

Sono profondamente indignata che ancora una volta la volonta' di noi elettori venga calpestata. Il pd riesce sempre a governare senza il consenso degli elettori! E la nostra democrazia ignorata! Forza Salvini tieni duro per noi e cerca di portarci al voto. Non ne possiamo piu' di essere ignorati

Da: Monica Miserotti Piacenza