Ultimi commenti alle biografie - pagina 4386

Giovedì 5 settembre 2019 07:55:08 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nicola. Mio figlio Eros è un tuo grande fan, lui ha un profilo you tube (Eros & Samuel). Ti sarei grato se gli fai una recensione per incentivarlo ancora di più... Grazie

Da: Michele

Giovedì 5 settembre 2019 07:44:57 Per: Leonardo DiCaprio

Ciao Leonardo
Mi chiamo Thomas e di stimo moltissimo per tutto ciò che fai per gli altri e per l'ambiente
Io mi dedico al sociale e ho un associazione che si occupa di recupero di ragazzi affetti da anoressia e bulimia
Purtroppo in Questi anni ho avuto molti problemi finanziari e nn per colpa mia e nn so più come uscirne
Volevo chiederti una mano e in cambio per ripagarti ti aiuto in tutto quello fai perché anche io credo si possa insieme dare una svolta a questo mondo
Grazie

Da: Thomas

Giovedì 5 settembre 2019 07:27:17 Per: Luigi Di Maio

Di Maio, lei che parla sempre di trasparenza perchè non lo dice di aver notato no sulla piattaforma Rousseau ? Il PD, in accordo con i 5 stelle, ha immediatamente provveduto a fermare una mina vagante. Lei ora è ministro, ha vinto pure lei ma il popolo italiano ha perso. Voi non siete stati eletti con il solo voto degli iscritti che votano sulla piattaforma Rousseau, ma con il voto degli altri italiani, la maggioranza, volutamente esclusi dalla partecipazione democratica. Avete imposto un cambio politico sostanziale senza consultazione elettorale e questo si chiama dittatura non democrazia.

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 07:25:04 Per: Matteo Salvini

Italiani diciamo grazie a questo governo conte dracula, a mattarella peggio di napolitano, a renzi pinocchio, al buffone grillo, caro sergio, ti do del tu, tanto non sei piu' per me il mio presidente, avevo fiducia in te, mi domando non era meglio andare a votare, che dare voce a meno di 80mila pagliacci di 5 stalle, ti rendi conto del danno che fai all'italia, sicuramente ti sei fatto consigliare da re giorgio, peccato, avevi un'occasione per farti amare dal popolo e rimanere nella storia. al brindisi di oggi che vi vada a tutti di traverso, viva l'Italia

Da: Saverio

Giovedì 5 settembre 2019 07:10:48 Per: Roberto Giacobbo

Mi fa venire semplicemente l ansia. Continui a insegnare ma lasci la tv

Da: Andrea

Giovedì 5 settembre 2019 06:04:01 Per: Matteo Salvini

MaTteo. SEi un GRANDE. ! Ti Hanno massacrato x la questione di tuo figlio da coloro che hanno fatto FALLIRe. La BAnca Etruria per Non Parlare del monte dei Paschi a siena? fatile vedere S0rci Verdi! poveretti spariranno alle Prossime Elezioni !

Da: Carlo

Giovedì 5 settembre 2019 02:08:46 Per: Matteo Salvini

Queste persone al governo non l'ho votate e nemmeno mi rappresentano, compreso il capo dello stato, perfavore facciamo qualsiasi cosa per liberarci al più presto di questa zavorra e a qualsiasi costo!

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 00:29:24 Per: Claudio Baglioni

La mia mamma è quasi alla fine del suo tragitto
Quindi sono un po' triste
Vedere stasera il tuo concerto in televisione mi ha dato serenità
È stata una bella notte di note
Grazie

Da: Sergio

Domenica 17 febbraio 2019 17:33:30 Per: Matteo Salvini

La paura è ciò che ha unito Pd/5stelle, paura del suo consenso, Matteo, del confronto con l"ottimo lavoro svolto a tutela dei cittadini e per avere conferma di tutto questo, basta guardare la casella del Viminale nella lista dei ministri. Incredibile! Non hanno avuto il coraggio di mettere un esponente politico ma sarà un tecnico a occupare il Viminale! Sono dei codardi ! ! Nessuno potrà fare come e meglio di lei, ne, sono consapevoli e colpevoli delle loro incapacità. Si nascondono dietro un tecnico. Ridicoli se pensano di non sporcarsi le mani. Mi sentivo sicura con lei e quando si avvicinavano le navi cariche di migranti, dicevo a casa:tanto c'è Matteo.. Ora non potrò dirlo, e mi mancherà, ci mancherà. La prego, continui a farsi sentire come sempre, ci parli tramite video. In tv adesso siamo costretti a guardare personaggi che speravamo di non rivedere e così spesso cambio canale. Matteo, usi tutti i canali di comunicazione, ascoltandola ci sentiremmo meno soli e ci aiuterà a superare la delusione.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 4 settembre 2019 23:17:27 Per: Mario Giordano

Gentile Dottor Giordano, chi le scrive è Casu Giuseppe nato a Sassari (SS) il 12 Gennaio 1976. Le scrivo per farle sapere la mia storia. Ho lavorato per ben 16 anni presso le cliniche ospedaliere universitarie di Sassari come Ausiliario adetto al barellamento. Purtroppo per me nel Dicembre del 2013 mi devo sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena per l'asportazione di due ernie del disco che mi portano a fare una lunga serie di malattie. Ora le spiego il perché di queste malattie. Dopo aver effettuato la mia convalescenza, prima di rientrare a lavoro vengo inviato dalla cooperativa per la quale prestavo servizio dal medico competente che dopo una accurata visita mi prescrive altri quindici giorni di malattia dicendomi che ancora era presto per rientrare a lavoro. Passati i giorni di malattia il medico mi da l'idoneità per il rientro a lavoro dicendomi di non effettuare sforzi. Rientrando a lavoro pensavo che sarei stato trasferito in un reparto un po più agevole (lavoravo in una medicina generale) ma tutto ciò non è mai avvenuto. Per farla breve sono stato inviato in reparti ancora più pesanti aggravando la mia situazione. Ma nel Dicembre del 2017 mi viene recapitata a casa la lettera di licenziamento dove si diceva che avevo superato il periodo di comporto. Mi sono rivolto ad un legale che faceva da tramite un sindacato che per tutta risposta mi venne detto che non si poteva fare nulla per poyermi fare reintegrare al lavoro. Ho scritto una Lettera al Presidente della Repubblica descrivendo cio che mi era successo. Mi è stata recapitata una lettera dal Segretario generale della Presidenza della Repubblica dove mi dicevva che avrebbe provveduto ad inoltrare la mia situazione alle istituzioni territorriali e di avere fiducia. Io questa fiducia lo persa quando a tutt'oggi non è stato fatto nulla per potermi aiutare. Mi sono recato anche presso la segreteria del sindaco dove sono stato ricevuto da una gentilissima signora che mi diceva che avrebbe fatto il possibile per potermi aiutare. Certo l'aiuto lo avuto ma sà come facendomi iscrivere come Badante. Adesso mi domando, sapendo la mia situazione vengo iscritto come lavoratore per assistenza a pazienti non autosufficienti. Nella mia testa ho pensato ma mi stanno prendendo per il... Quest'anno ce stata l'elezione del nuovo Sindaco di Sassari dove ho scritto una mail spiegando anche a lui la mia situazione, ho avuto una sola risposta che la mia situazione era da prendere in seria considerazione.
Oggi è 04/ 09/2019 e ancora mi trovo in una situazione di grandissima difficoltà economica (Lei mi dirà può accedere al reddito di cittadinanza) non posso accedere nemmeno al reddito di cittadinanza perché mio figlio a carico che lavora e con la disoccupazione che ho percepito e finito mi fa' reddito. Oltretutto sono separato e devo dare 200 euro di alimenti alla mia figlia minore, ho un mutuo da pagare e tantissimi debiti che mi sono dovuto accollare io. Io non mi fermerò finche non avrò cio che mi è stato tolto ingiustamente"il mio lavoro"dopo due anni io non rinucio a ciò che mi sono dovuto sudare ora dopo ora, giorno dopo giorno e anno dopo anno. Mi sento una persona che è stata trattata come una pedina, la notte non riesco più a dormire, il giorno non faccio altro a pensare a ciò che mi e stato fatto non faccio altro che piangere ormai gia da due anni. Lo stato italiano mi ha abbandonato come a tantissime altre persone, lo stato italiano pensa solamente ai suoi porci e comodi mentre tantissime persone come me soffrono, lo stato italiano uccide le persone, lo stato italiano fa schifo.
Non ho raccontato tutto nei dettagli perché non basterebbe un giorno, ma voglio che sappia Dottor Giordano come vengono trattati i cittadini Italiani.
Non voglio popolarità ma solo un aiuto per la mia situazione.
RingraziandoLa anticipatamente, le porgo i miei più sinceri saluti.
Casu Giuseppe.
P. S. Vorrei che questa mia lettera, possa essere presa in seria considerazione ma senza che il mio nome venga nominato.
Grazie.

Da: Giuseppe