Ultimi commenti alle biografie - pagina 4382
Domenica 8 settembre 2019 18:50:11
Per: Lilli Gruber
W l'italia rappresentata dagli sconfitti!
governo, minoritario nel paese, composto da ministri tutti sconfitti con i loro
partiti, eppure ci rappresenta nel mondo
conte, non classificato, di posizione indefinita, una vera "nuvoletta", riesce a sedere
per ben due volte sullo scranno piu' alto del parlamento. pur nel
suo vagare, rappresenta l'italia nei consessi internazionali.
di maio, daltonico quanto a bandiere, sconfitto, e' riuscito a d i m e z zz a r e i voti
dei 5 stelle e riceve il premio di rappresentarci come ministro degli esteri
senza nessuna esperienza (lo immagino intento a studiare l'inglese,
la geografia e altre "infarinature" giorno e notte), perchè lui almeno studia.
sassoli, non e' riuscito a vincere neppure le primarie del pd e viene nominato vice
presidente del parlamento europeo
gentiloni ha portato il pd alla caduta libera del gradimento, e' stato scofitto alle
primarie e adesso ci rappresentera' in europa addirittura come
commissario
credo proprio che nel nostro paese per essere premiati bisogna dimostrare di essere dei veri perdenti, soprattutto del consenso degli elettori (quando "per grazia ricevuta" possono votare).
mi viene un dubbio: non sarà che in italia per fare carriere fulminanti e prestigiose bisogna saper "arrossire" anche quando si è "bianchi" come colombe? ?
Da: Anna
Domenica 8 settembre 2019 18:36:25
Per: Giuseppe Conte
Sig. Presidente ho 53 anni e nel 2012 ho dovuto fare un cura di un anno al fegato. Adesso sto abbastanza bene peronon riesco più a rientrare per il mutuo della casa. Non chiedo soldi vi chiedo solo che mettiate una buona parola per ritornare a pagare il mutuo non voglio che mi vengano a togliere la casa non c'è la farei voglio solo continuare a pagare se. Avete la possibilità di intercedere io vi sono e sarei grato
Da: Celeste Pellegrino
Domenica 8 settembre 2019 18:18:19
Per: Mario Giordano
Al signor Volpi etc, che sanno solo preoccuparsi di migranti, migranti e ancora migranti, direi di preoccuparsi delle vere emergenze di questo paese, mafia, si mafiosi, corruzione, evasione, elusione fiscale, malversazione etc, con sta fissazione malata contro i migranti o musulmani avete ROTTO I COGLIONI ABBONDANTEMENTE, SIETE UN DISCO ROTTO, E LEI SIGNOR GIORDANO LA PIANTI DI ISTIGARE RAZZISMO
Da: Cristian
Domenica 8 settembre 2019 18:11:20
Per: Arrigo Sacchi
Buongiorno Mister Sacchi, mi chiamo Gabriele ho 26 anni e sogno di fare l'allenatore di calcio.
Purtroppo non ho mai potuto avere una carriera da calciatore, ma ho una grande passione per questo meraviglioso sport. Ho letto di recente il Suo libro sulla vittoria in Coppa Campioni col Milan e il fatto che Lei sia diventato allenatore pur senza essere passato per il professionismo mi fa ben sperare.
La domanda che Le rivolgo è questa: io ho diversi titoli di studio (un diploma, una laurea triennale e tra poco una specialistica, non in scienze sportive però) che danno punteggio per entrare nella graduatoria e poter seguire il corso di allenatore dilettanti regionali della FIGC; secondo Lei solo con i titoli di studio (che sommati fanno 8 punti) e senza esperienze da giocatore ho la possibilità di essere ammesso al corso? Grazie per la disponibilità che metterà a leggere il mio commento.
Gabriele
Da: Gabriele
Domenica 8 settembre 2019 18:10:49
Per: Mario Giordano
Francamente caro Giordano e cari amanti del Giordano quanto più vedo o penso alla pubblicità della"nuova rete quattro "e poi mi viene in mente lei, mi vengono i brividi, lei si offende se le danno del razzista e islamofobo, ma si è mai sentito??? Ha mai ascoltato quanto proferiece durante le sue celeberrime trasmissioni?
Da: Cristian
Domenica 8 settembre 2019 17:59:06
Per: Corrado Augias
Vorrei inviarle il mio romanzo TENEBRA E INFAMIA SOTTO IL NAZISMO, lo trova a puntate nel mio account facebook. le invio lo stampato oppure il pdf, mi dica come e/o dove. saluti.
Da: Roberto Bani
Domenica 8 settembre 2019 17:46:04
Per: Mario Tozzi
Egr. Dott. Tozzi, Le rivolgo sinceri complimenti x il programma televisivo Sapiens - Un solo pianeta... Nella puntata di oggi 08. 09. 19 é stata data come notizia certa che un elefante é intelligente al punto di saper dipingere. Segnalo che forse gli elefanti che dipingono sono molti poichè sono in realtá vittime di condizionamento, costrizione e tortura, come pare da più video su youtube, ovvero non si tratta di ideazione/creatività da parte dell'animale!. .. Ha potuto verificare le circostanze, anche x eventualmente denunciare? Grazie dell'attenzione e cordiali saluti. Andrea Bertini (Vicenza)
Da: Andrea Bettini
Domenica 8 settembre 2019 17:25:38
Per: Matteo Salvini
Dove vuole andare a parare Berlusconi? Alle provinciale e comunali si associa e in parlamento, DOVE SERVIREBBE DI PIU' IL SUO APPOGGIO, MARCA LE DIFFERENE E FA GLI ASSOLO. D O V E T E CONVINCERLO CHE L'OPPOSIZIONE DEVE ESSERE c o m p a t t a SE VUOLE ESSERE E F F I C A C E e impedire a questi avventurieri di fare danni.
Possibile che i politici italiani sono incapaci di fare il loro mestiere con un minimo di criterio e di intelligenza e usano il cervello solo per "studiare" come restare sempre in prima fila?
PROMETTETE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA A BERLUSCONI SE FA' QUELLO CHE DEVE FARE E VEDRETE CHE DI COLPO DIVENTERA' PLASTILINA. :-)
Da: Anna
Domenica 8 settembre 2019 17:11:24
Per: Renato Zero
Ciao meraviglioso maestro e artista, sicuramente tra le migliaia di mail che ricevi, non credo che ti accorgi della mia, ma io ci provo ugualmente, sono una vintange, ho 62 anni, e abito in un piccolo paese della campagna astigiana, dove con mio marito coltiviamo le viti, amo pazzamente la MUSICA, e quando posso canto in qualche serata di qualche amicizia musicale, sono una dilettante autodidatta, non ho mai studiato né musica, né canto, ho scritto da qualche mese un libro autobiografico, che ho fatto stampare a mie spese perché non ho dietro nessuna casa editrice, è la storia della mia vita che sembra una trama di un film ma è la pura verità, e se ti fa piacere desiro inviartelo, come posso fare? Inoltre ho un mio carissimo amico che come me è un vero SORCINO, e in qualche serata musicale, lui scrive canzoni, ti imita, e il suo più grande desiderio è quello di conoscerti personalmente, con la speranza di avere una tua graditissima risposta, ti invio un enorme abbraccio e tanta positività, mai arrendersi, e avere sempre ottimismo, questo è il mio motto, ciao mitico RENATO
Da: Maria
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Federico Pellegrini