Ultimi commenti alle biografie - pagina 4382

Giovedì 5 settembre 2019 18:32:08 Per: Alex Zanardi

Salve vorrei contattare Alex per un evento come si può fare?

Da: Igor

Giovedì 5 settembre 2019 18:15:15 Per: Nicola Pietrangeli

Caro NIKI, permettimi questa familiarità, perché sono un tuo coetaneo nato il 27/2/1933, un tuo concittadino in quanto nato a Tunisi, e "dulcis in fundo " un ex compagno di scuola Les Maristes di Tunisi nell'immediato dopo guerra, anno scolastico 1944-1945. Avendo rintracciato una foto di quel periodo, avrei piacere a fartela recapitare, sperando che la cosa ti sia gradita, ma non so come. Sperando di leggerti, un caro saluto Italo-Tunisino. Antonino (Antoine) Magliolo.

Da: Magliolo Antonino

Giovedì 5 settembre 2019 18:03:31 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, esiste un qualcosa che si chiama Nessuno tocchi Caino, ma più forte sarebbe, Nessuno tocchi Salvini forza tutta Matteo nn mollare

Da: Antonella Brizio

Giovedì 5 settembre 2019 18:00:07 Per: Bianca Berlinguer

Quando conoscerete Tom Perry l'uomo a piedi nudi
finirete di rimpiangere Mauro Corona... ma per le
persone vere purtroppo non c'è posto in questa società
dell'imbecillità

Da: Toni Peretti

Giovedì 5 settembre 2019 17:54:23 Per: Matteo Salvini

Caro matteo mi permetto di darti del tu, premetto che sono leghista fino al midollo ho riposto molta fiducia in te, sono deluso dal fatto che ti sia fatto abbindolare da una serpe targata pd, di sicuro ammiro il tuo ragionamento piuttosto che scaldare la poltrona e prendere x i fondelli gli elettori, meglio troncare tutto sono daccordo, l unica critica che mi sento di muovertiè quella che dovresti imparare a sbraitare di meno, i tuoi rivali aspettano solo quello x poterti attaccare ed offenderti sii piu furbo, parla di meno e fai i fatti. Comunque forza lega e, non mollare

Da: Bruno

Giovedì 5 settembre 2019 17:51:00 Per: Matteo Salvini

Matteo non lasci la presa sarebbe troppo facile per loroe inaccettabile per se stesso!
Sono una mamma del 62 e mi sono rivista in Lei... Quando i figli crescono ci sono eneromi difficoltà di scelte e ci sono anche tante sfide che la vita ci presenta quotidianamente. Ma per la mia piccola esperienza, Lei è padre e lo sa di certo, davanti alle caparbietà e teste dure non si molla mai e lo facciamo per il loro bene. Noi genitori siamo arco e i figli freccie dobbiamo puntare bene verso il bersaglio per far si che non sbaglino e vadano diritte alla mete almeno finchè possiamo. Poi da "grandi " ci ringrazieranno per non aver mollato mai anche a costo di piangere in silenzio e soli. In bocca al pupo caro Matteo di cuore. Anna
(Perchè le ho scritto ? Perchè mi rivedo in Lei ed è proprio una bella e brava persona)

Da: Anna

Giovedì 5 settembre 2019 17:42:29 Per: Luigi Di Maio

Di Maio, la gente ha paura di voi, paura di essere ulteriormente aggrediti dal fisco, mortificati dalle inefficienze e dal parassitismo burocratico, umiliati da una giustizia inefficiente e superficiale. Si sul dire "pane al pane e vino al vino", voi avete paura della gente cioè del voto e la gente ha paura di voi.

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 17:41:36 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Dep. Europeo Dott. CAV. Presidente. Silvio. Berlusconi. Sono Amareggiato Perche' Non Si Vota. Per Ora! Gia' Ti ho Scritto Piu' Volte. Ti Do' Del Tu. Grazie CAV. Per Me Sei Un Mito. Un "Papa' " Caro Silvio Un Governo Dei "Poltronari"!!! Gia'! Pazzesco! Dio Denaro ! Dio Potere! Mah! Piu' Giusto E Democratico. Ridare La Parola Agli Italiani. Per Me Io Cosi' La Vedo. Ciao Silvio Lunga Vita A Te E Famiglia. Io sono Celibe l Miei Sono Defunti Ma Gia' Sai Tutto. Ciao.

Da: "Ciro" Ciriaco Crafa

Giovedì 5 settembre 2019 17:39:24 Per: Matteo Salvini

Matteo, non ci lasciare soli... difendi quota 100. Siamo tornati nel profondo nero... aiuto!!! Come facciamo ora? Ex votante del PD.

Da: Giulia Rossi

Giovedì 5 settembre 2019 17:13:42 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo scusa se ti scrivo di nuovo, ma per piacer voi della Lega chi credete di essere i sapientoni di tutto sopratutto di quello che riguarda i profughi, se ci sono associazioni che su questo, tema ci stanno speculando, fai per piacere una volta per sempre i nomi e mettili in galera una volta per sempre. Da come parli sembra che tutto il mondo del volontariato sia corrotto, che siamo degli approffittattori l'uomo della strada con i tuoi proclami pensa che noi volontari siamo delle schifezze di persone siamo feccia della società, sempre l'uomo della strada pensa che i profughi sono tutti delle merde dei delinquenti schifosi gente da lasciare morire in mezzo al mare o nelle loro terre d'origine.
Caro Matteo tu e la lega state trasmettendo il messaggio che i profughi sono cittadini di serie b mentre noi europei siamo tutti belli bravi buoni e santi.
Se l'Africa oggi è a questi passi e colpa di noi europei con la scusa di sentirsi superiori agli altri abbiamo e continiamo ad inquinare l'ambiente sfruttiamo in modo selvaggio le risorse della terra abbiamo inventato il capitalismo.
Mentre i popoli africani nella loro coltura rispettano la natura il creato vivono con il piccolo commercio, che gli da vivere in modo suficcente.
Credimi i popoli che si comportano da incivili che sono dei delinquenti sono i popoli europei.
IL sottoscritto non si sente europeo come coltura ma mi sento afro america latina, popoli si loro civili Sappi che quando si critica i volontari che lavorano per questi poveri Cristi o si criticano i profughi io Sergio mi sento molto offeso, primo perchè come volontario, faccio sempre la mia parte anche con molto Amore, in quanto in ugniuno di loro vi è Cristo stesso che porta la croce.
Poi anche quando si offendono i profughi, in quanto anch'io sono un profugo
Perciò caro Matteo te lo chiedo con il cuor in mano smettila di buttare cacca contro di noi, noi siamo i santi e immacolati puri e perfetti, voi politici e leghisti, sulla vostra purezza e la vostra coscienza immacolata, parliamone. La mia sfortuna e che abito distante dalle coste italiane, altrimenti chiederei di essere ospitato sulle navi che portano i profughi in Italia, e di essere trattato come uno di loro. Gesù Cristo si comporterebbe così
Ora abbi il coraggio di rispondermi altrimenti vuol dire che hai paura di raffrontarti con il mondo del volontariato, in quanto sai di avere torto ed dire che si ha torto per un politico e troppo vergognoso Ora ti aspetto al varco.
In fede Cantù Sergio Matteo

Da: Sergio Cantù