Ultimi commenti alle biografie - pagina 4379
Lunedì 9 settembre 2019 11:48:12
Per: Matteo Salvini
Stimato ministro non molli non molli, ma guardi con che faccia e con che coraggio si presentano davanti agli ITALIANI, la costituzione gli ha dato ragione, vabbè, ma un Po di morale un Po di dignità queste persone non l hanno... noioso eufemismo, Matteo non mollare non mollare, non è vero che siamo in meno, anziiiiii la voglia di mandarli a casa cresce sempre di più, con stima, tanta.
Da: Patrizia
Lunedì 9 settembre 2019 11:22:21
Per: Matteo Salvini
Fuori dalla camera mentre parla il falso conte e lecca culo di mattarella e napolitano, vi e un mare di gente, che non vuole questo governo, Forza Lega e Fratelli d'Italia
Da: Saverio
Lunedì 9 settembre 2019 10:57:06
Per: Mario Giordano
5S+PD: colpo di fulmine ! Mi viene in mente Lacoonte "timeo Danaos et dona ferentis": in cui il cavallo di troia sono i 5S ed i guerrieri celati i nomi segreti del PD. Perche' accade cio' ? Visto che in un colpo solo il PD ha avuto l'opportunita' di liberarsi dei 5S e riprendersi una buona quota di elettori ? Il mio parere è che questa operazione cela il vero fine del PD o meglio di Renzi che pure deve avere un serio motivo per desiderare il matrimonio con la derelitta armata 5S ! Ma no ! Lo scopo è di impedire che la Lega possa vincere e continuare a ravanare nell'amministrazione dello Stato ed in particolare nelle Concessioni Di Stato a Societa' di cui parte dell'azionariato è... misteriosa e rischiando di tagliare le vie di approvvigionamento di speculazioni per se e per gli amici ! Pecunia non olet ! E lo sanno bene i Burocrati ed i loro amici, ma sopratutto una domanda: di quanto stiamo parlando ? Io credo di miliardi e molti !!!
Grazie per l'attenzione... e non sono leghista !!!
Italo
Da: Italo
Lunedì 9 settembre 2019 10:30:45
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, mi chiedo coma facciamo noi italiani ad essere cosi coglioni, leggo che la fiducia su Conte è salita vertiginosamente, ma mi chiedo come fanno a fidarsi di uno che alle elezioni vinte dai 5stelle esultava, che ora dice che non è mai stato dei5stelle ma del pd. che firma tutti i decreti voluti da salvini ed ora gli sputa addosso, veramente quando leggo queste cose mi vergogno di essere ITALIANO, poi per carita ogniuno ha le proprie convinzioni politiche e le rispetto ma farsi prendere x il c... lo cosi non lo accetto
Da: Massimo
Lunedì 9 settembre 2019 10:28:52
Per: Mario Giordano
Per Cristian, che di cristiano ha solo il nome, neanche completo, come dicono a Milano
"ma và a ciapà i ratt". Sono i tuoi perfetti compagni.
Da: Legnani Giorgio
Lunedì 9 settembre 2019 10:19:18
Per: Matteo Salvini
C"è qualcosa che non mi torna, Signor Matteo.. i sondaggi la danno in discesa ma le sue piazze. sono piene. Cercano in tutti i modi di ridimensionare il suo consenso. Ridicoli e penosi! ! Certamente qualcuno si è incaz... parecchio, ritrovare Renzi e Franceschini è stato un brutto risveglio ma penso che quel qualcuno non abbia cambiato idea.. Chi la sta danneggiando, secondo me, sono Maroni, Zaia e altri del suo partito. Che tacciano! ! Con loro non si va lontano. Bisogna solo aspettare e avere pazienza.. lei, Matteo, tornerà e presto.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 9 settembre 2019 09:54:22
Per: Matteo Salvini
Peccato Matteo, non hai avuto pazienza e hai perso l'occasione di tentare di far rinascere questo Paese! Avresti dovuto aspettare e cercare di portare a termine almeno la flat tax. Ora i tuoi avversari, se non sono pazzi, faranno di tutto per far durare il loro governo per il resto della legislatura: il PD per smorzare l'entusiasmo della gente nei tuoi confronti e per riassorbire l'elettorato di Di Maio, il M5S per cercare di portarsi a casa qualche prebenda in più. Fra quattro anni potrai avere lo stesso seguito? Nel frattempo l'Italia rischia di avere più tasse e recessione ancora più marcata. C'è solo da sperare in qualche grosso passo falso insperato che faccia cadere questo neonato governo.
Da: Carlo
Lunedì 9 settembre 2019 08:17:09
Per: Matteo Salvini
Questo governo PD-5stelle fa programmi che comporteranno maggiori spese per lo Stato e quindi più tasse. Non hanno alcun programma che possa rilanciare l'economia ed aumentare la ricchezza del paese, la produzione, il PIL. Lo stato non è un pozzo senza fondo dove attingere le risorse economiche, lo Stato attinge dalle tasche dei cittadini e le tasche dei cittadini hanno un fondo che è già stato raggiunto ed oltrepassato dal fisco. Non tengono conto che aumentando la ricchezza del paese aumentano i consumi, l'occupazione, l'esportazione, le compravendite ecc., e lo Stato incasserà di più di IVA di accise, di irpef ecc. Diminuire le tasse significa di conseguenza più risorse per lo Stato. Questi aspetti bisogna dirli con insistenza.
Da: Anonimo
Lunedì 9 settembre 2019 07:56:57
Per: Mario Giordano
Caro Giordano io rispetto l attuale ministro Dell agricoltura ma il messaggio che il nuovo Governo uscito dalle pagine di Victor Ugo manda è che il titolo di studio ormai diventa obsoleto. Continuando di questo passo ai prossimi ministri basterà la 5 elementare e Lucignolo potrebbe essere il capo del governo. Ciao Franco
Da: Panarelli Franco
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Patrizia