Ultimi commenti alle biografie - pagina 4379
Venerdì 6 settembre 2019 07:26:10
Per: Matteo Salvini
La gente ha paura di questo governo giallo-rosso, paura di essere ulteriormente vessati di tasse, paura di una burocrazia che continuerà ad essere inefficiente e parassitaria umiliando i cittadini, paura di una magistratura che continuerà ad essere inefficiente ed in parte politicizzata a sinistra, paura di una sanità che non funziona, paura dei servizi scadenti che peggioreranno, paura che il potere di acquisto dei pensionati si assottiglierà ancora di più, paura di perdere i propri risparmi e i propri sacrifici con tasse patrimoniali od altre estorsioni con il falso pretesto della lotta alle disuguaglianze (già annunciata da Zingaretti), ecc. ecc. - La paura dei cittadini è l'altra faccia della medaglia ; PD e 5 stelle hanno paura della gente cioè del voto e la gente ha paura di loro.
Da: Anonimo
Venerdì 6 settembre 2019 06:32:59
Per: Matteo Salvini
I magistrati comunisti, subito all'attacco, provvedimento per il Capitano SALVINI per diffamazione per la nave Tedesca che sfonda il blocco della Guardia di Finanza, il cosi detto sindaco comunista di Riace domenico lucano, invece il consiglio dei ministri, pidioti e grillini, si preoccupano primo provvedimento altro che italiani, cosa fa impugna provvedimento della regione friuli venezia giulia contro immigrati per discriminazione, questi analfabeti, le chiamerei capre, Salvini entro Natale fai cadere questo governo formato da traditori, lecca culo, forza LEGA
Da: Saverio
Venerdì 6 settembre 2019 06:20:47
Per: Matteo Salvini
A Mattè, finalmente t'hanno schiodato da quella poltrona!
Ma come, non fai che tuonare contro i poltronari e poi, dopo che hai sfiduciato il tuo stesso governo tu e gli altri ministri leghisti ve ne restate tenacemente incollati alle vostre? Questa è ignoranza costituzionale oltre che arroganza e sete di potere ("pieni poteri? ").
Volevi fare il dittatore? Lascia perdere, Mattè! Anche perché i dittatori prima o poi fanno una brutta fine. Ti saluto con questo proverbio:
Chi troppo in alto sal cade sovente
precipitevolissimevolmente!
Walter Esposito
Da: Walter Esposito
Venerdì 6 settembre 2019 05:03:17
Per: Matteo Salvini
Allucinante, e degradante vedere questi spergiuri che giurano fedeltà a Bruxelles. La pagina più vergognosa della storia d'Italia è stata fatta. Ora ti stanno linciando caro Salvini. Io personalmente odio la politica e quello che rappresenta, ma ho creduto in Te, speravo che le cose potessero cambiare, ma i poteri forti non lo hanno permesso. Caro Matteo mi chiedo ancora del perché noi Italiani dobbiamo pagare due parlamenti e due governi. Il nostro Parlamento e il nostro Governo è in Italia. Il resto non solo non lo riconosco, ma come si permettono di dire ciò che devi e ciò che non devi fare, ma chi sono ste persone che decidono se devi vivere o morire, ma che aspettiamo ad uscire dall'Europa e tornare uno stato SOVRANO. Tu Matteo lo sai come sai anche che se si esce dall'Europa non succede nulla, è inutile che ti mettono paura che ci sarà un dissesto economico, la paura la devono avere i Bruxelliani. Una volta che cade tutto andranno a zappare la terra
Forza Matteo
Da: Roberto 1
Venerdì 6 settembre 2019 04:00:49
Per: Mario Giordano
Buongiorno Caro Direttore, vorrei che mi spiegasse magari durante la sua trasmissione fuori dal coro, come si diventa ministri, e quali requisiti bisogna avere! Io ho sempre pensato che per occupare un posto come Ministro bisognava avere delle competenze magari aver studiato qualcosino in merito al posto da ministrare. Ecco prendiamo un esempio Di Maio a me risulta abbia fatto il liceo classico, istituto dove la madre è il preside!!! poi non mi sembra abbia particolari studi master etc... ha coperto il ruolo ministro del lavoro etc. cade il governo e finisce Ministro degli esteri, che poi abbiamo saputo non so se una falsità non conosce neanche l'inglese!!! Ma come si fa a passare da un ministro all'altro senza studi senza competenze, ho capito che fa il tirocinio ma a nostre spese!!! la cosa divertente Caro direttore e che quando lui parlava dei famosi navigator o tom tom come li vogliamo chiamare, si apriiva la bocca dicendo che devono essere laureati e con il massimo dei voti. Se ho capito bene il lavoro del tom tom dovrebbe essere: tracciare un profilo delle esperienze del candidato indirizzarlo a fare della formazione corsi che non esistono, e il tom tom oltre a controllarti che non spendi in nutella, gratta e vinci e non stai seduto sul divano, dovrebbe telefonare o contattare di persone le aziende, chiedere se hanno bisogno di un operaio o un impiegato etc... Allora per aver uno che fa da babysitter a un disoccupato e chiamare l'azienda deve avere laurea a pieni voti. Il ministro del lavoro istruzione è irrilevante, a me deve andar bene questa ignoranza la devo tollerare! Ora va il Sig. Di Maio a fare ministro Esteri, ma a palazzo chigi che qualche macchinario tipo arancia meccanica dove li piazzano li gli fanno delle overdosi di cultura estera etc... e dopo un mese son già belli che formati e pronti. Ecco la mia domanda a questo punto è questa ma e solo una poltrona fare il ministro e c'è chi lavora per te e tu poi ripeti modi pappagallo senza sapere cosa dici oppure questo è un fenomeno? ma non è solo Di Maio i miei dubbi, solo che lui è il caso evidente. C'è da dire una cosa che grazie a lui chi adesso ha un figlio che non vuole studiare una volta si diceva vai a zappare o a fare l'operaio ora invece non ti preoccupi male che vada farà il ministro!!! bacioni Sonia Meli Spero che mi spiega questa cosa Fuori dal coro perchè io ste poltrone non ho mica capito come vengono assegnate, io ho frequentato università scienze geologiche potrei fare il ministro della sanità non vorrei mai fare ambiente avrei qualche competenza in merito!!!
Da: Sonia Maria Meli
Venerdì 6 settembre 2019 00:51:00
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera onorevole Berlusconi ho 54 anni vivo con un piccolo stipendio e non mi permette di farmi i denti ke sono diventati necessari x poter mangiare e masticare. Ho visto la trasmissione di Mike e ho sentito ke voi due avete aiutato xsone bisognose quest vi fa onore. Se ci fossero più xsone come voi ke aiutassero forse sarebbe un mondo migliore. Le xsone come me sono umili vivono con poco si accontentano sacrificano per soppravivere sanno ke il lusso non può essere se non nel mondo dei balocchi. Ma x voi fare del bene ai bisognosi vi fa sentire grati e felici xsone migliori. Io x esempio dico grazie x svegliarmi la mattina e affrontare la giornata grazie xke col mio piccolo e i miei sacrifici riesco a sorridere ank se so ke certe cose saranno impossibili da raggiungere. Vivo di sogni e quelli mi portano ovunque. A volte sento i miei nipotini dirmi nonna la prendiamo la casa col giardino io si quand nonna farà una vincita ah ah vivo in una casa popolare dove pago affitto in base al reddito. Grazie x ciò ke avete fatto buonasera ta. Continui a fare del buono xke aiutare gli altri e aiutare se stessi il bene torna sempre in dietro🙏💓
Da: Annalisa
Venerdì 6 settembre 2019 00:46:11
Per: Matteo Salvini
Caro matteo mi chiamo sabina sono italiana ho 32 anni un compagno ed un figlio di 2 anni e mezzo. Chiedo giá scusa se non userò punteggiature ecc ecc ma ho molto da dire a quest italia che non mi da nulla. Premetto non ho fatto richiesta di redditto cittadinanza pur avendo redditto basso. Ho problemi economici gravi mio marito ha trovato lavoro solo il 2 settembre 2019 (qualche giorno fa) io non ho un lavoro in quanto nessuno poteva guardare mio figlio e gli asili con code interminabili finalmente il 9 settembre é stato preso all asilo. Da luglio ho avuto forti problemi economici senza aver da mangiare x nostro figlio e x noi... mi girano mi sento distrutta fallita una totale sconfitta non faccio che piangere mi farebbe piacere spiegare bene a parole cosa provo dentro di me cosa sta accadendo alla mia famiglia in che modo siamo finiti cosi. Io so solo che guardo mio figlio e l unica cosa che penso é SCUSA PICCOLO SE T HO MESSO IN QUESTO MONDO. Sto toccando il fondo con uno stipendio non copriamo le spese. Le mie vacanze? A casa senza nulla a bere l acqua del rubinetto e mangiare pasta in bianco. non so bene perché le sto scrivendo effettivamente non so se leggerai mai queste righe che alla fine sono uno sfogo fallimentare. Cambia questa italia te lo chiedo con il cuore in mano io non sono in grado di dare o lasciare niente a mio figlio fallo tu!
Da: Sabina
Giovedì 5 settembre 2019 23:49:03
Per: Giuseppe Conte
Burattino!!! il tuo stipendio è pagato dagli italiani non dall'Europa.
No, ma forse adesso te lo paga Grillo, un comico neanche tanto bravo e senza idee.
Evviva il Prof. Miglio, i ministri del tuo governo sanno chi è?
Da: Anonimo
Giovedì 5 settembre 2019 23:43:05
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry, forse la mia richiesta non verrà presa in considerazione, ma io ci provo e non mi arrenderò mai fino a quando tu decida di accoglierla. Il mio desiderio più grande, da anni ormai, è quello di incontrarti e parlare con te in privato per pochi minuti. Si tratta di un argomento molto serio, ne vale della mia stessa vita, ti prego di dare ascolto alle mie parole e di non cestinare questo messaggio. Tu sei l'unica persona a cui posso dire ciò che ho da dire. Non si tratta di una richiesta di soldi, non è un elemosina che cerco, ripeto, ne vale della mia vita, ti dico solo che sono un papà di cinque figli e sono solo al mondo, ti prego Gerry, ascolta quello che ho da dire, pochi minuti del tuo prezioso tempo, potrebbero essere molto importanti per me. Ho cercato in tutti i modi di arrivare a te, non ho intenzione di arrendermi, devo assolutamente incontrarti, è importante, spero che questo avvenga, grazie !
Da: Luigi
Giulia Bongiorno
Avvocato e politica italiana
Da: Vincenzo