Ultimi commenti alle biografie - pagina 4378
Lunedì 9 settembre 2019 15:22:59
Per: Corrado Augias
Dott. AUGIAS
l'ho sentita oggi dire che Lei crede all'esistenza di Gesù e che il Suo comandamento:"ama il tuo nemico" è assolutamente unico nella storia umana e che comunque Lei è ateo. Non si rende conto che Lei ha enunciato la prova più grande della divinità di Cristo? NESSUN uomo avrebbe mai potuto immaginare il suddetto comandamento e Lei stesso ha riconosciuto l'assurdità umana dello stesso.
In realtà esso non è assurdo è semplicemente la linea di demarcazione tra l'uomo e il mondo animale. TUTTO QUESTO POSSO DIMOSTRARLO non con frasi letterarie ad effetto, che non dimostrerebbero NIENTE, ma seguendo stringenti ragionamenti logici. Ho una montagna di ragionamenti da sottoporre a chi ama SCRIVERE, cosa che io odio. QUALCUNO MI CONTATTI, in primis LEI, e forse potremo regalare al mondo UNA NUOVA RIVOLUZIONARIA CONCEZIONE
DELL'UOMO. NON sono un pazzo e chi vorrà contattarmi se ne renderà conto.
CON TUTTA LA MIA STIMA
Da: Enzo Posti
Lunedì 9 settembre 2019 15:09:17
Per: Vittorio Feltri
"Peggio non poteva capitare... limitiamoci a vomitare per qualche tempo... lasciamo a Conte il suo zoo pieno di terroni e ostile al Nord che li mantiene tutti"
Evidente che sia il neonato governo un governo di merda e non voluto dai cittadini MA se le parole che ho riportato sopra e virgolettate appartengono realmente al giornalista Feltri, mi domando da cittadina qual è il senso perché mi sfugge... o devo darle delle coordinate geografiche della mia posizione perché Lei mi spieghi in maniera più o meno semplice il significato delle parole che usa quando scrive.
La ringrazio ed esprimo la mia richiesta: usiamo bene le parole perché già abbiamo un Governo di merda poi ci mettiamo anche le nostre idee di merda e quindi quest' aria non si ripulira' mai. Una italiana.
Da: Giusy
Lunedì 9 settembre 2019 14:26:17
Per: Mario Giordano
Condivido l'incazzatura di anna selva aggiungendo che non solo mediaset ha fatto schifo quanto ad informazione sulla manifestazione in piazza montecitorio, ma anche tutte le altre emittenti, la pubblica rai e le private "la7" e "sky": un asservimento generale ai fetentissimi "poteri forti", che stanno "giocando" sulla pelle di noi italiani. vergogna !!! vergogna!!! vergogna !!! mi assale il dubbio che quel che si vocifera corrisponda a verita', ovvero la paventata stampella di berlusconi a 'sto governo antitaliano. non so se potrei sopportare impunemente per la mia salute tanto nefasto evento, atteso che sono stato sempre uno strenuo difensore di silvio berlusconi.
cari saluti, mario, e che iddio ci protegga dagli sfaceli, che ci si prospettano da parte di 'sto merdume al governo. gennaro termine
Da: Gennaro Termine
Lunedì 9 settembre 2019 14:19:03
Per: Luigi Di Maio
Di Maio goditela finche' dura, perche' stai certo che dura poco..., poi quando tornerai da dove sei venuto cercheremo di sistemarti, magari la domenica al San Paolo quando gioca il Napoli, assegnandoti una bancarella per vendere bibite in compagnia dei tuoi attuali compagni di truffa ai danni della stragrande maggioranza di noi poveri italiani, ostaggi e vittime grazie a te del ben noto metodo di fare politica dei Renzi, Zingaretti, Del Rio, Boschi e company avallati dall'Illustre Presidente... e cioe' impadronirsi del paese senza la leggittimazione del voto popolare... Il tempo e' galantuomo e a breve sarai solo un triste e sbiadito ricordo e verrai rammentato solo per aver scritto con i tuoi compari una delle pagine piu' buie della NS Repubblica.
Da: Anonimo
Lunedì 9 settembre 2019 13:47:15
Per: Matteo Salvini
Egregio Matteo, sono Maurizio, una persona con 41 anni di lavoro incluso il militare, contributi tranne 3 anni, ora ho 59 anni. Arrivai a lavori e titoli di grande responsabilità, ed elevati livello d inquadramento ebbi anche una azienda mia con mia moglie deceduta. Con quota, io vivo solo, avevo intravisto una possibilità di uscire dalla routine di 41 anni di lavoro (con quota cento) ora sento che vogliono abrogarla/bloccarla, la salute ed il sistema nervoso oramai non è più quella di una volta. Io lo so che non conto nulla ma credo che tanti italiani siano preoccupati per ciò, ed io i soldi di benzina (100 km al giorno) non vorrei spenderli x andare al lavoro ma per andare a trovare le mie figlie ed il mio nipotino.
Io debbo essere innesto non ho idee del tuo partito ma credo tu sia stato encomiabile a portare avanti quota cento, ti prego fai di tutto xche non la cancellino anzi la proroghino anche dopo il 2021. Come cittadino, ti ringrazio di ciò, anzi se vorrai darci ai telegiornali qualche tua notizia in merito che ci rassicuri su ciò sarà un piacere sentirla.
Gentile Matteo, come persona, ti ringrazio di cuore delle tue azioni su ciò, un saluto con rispetto, Maurizio
Da: Maurizio Ventura
Lunedì 9 settembre 2019 12:59:58
Per: Luigi Di Maio
Non avere la faccia da funerale in fin dei conti sei ancora lì a scaldare la poltrona acconto al tuo amico conte e ai tuoi amici comunisti.
forza sorridi, avevi la possibilità ma non ti interessava...
conosci la parola orgoglio, dignita', rispetto per il popolo italiano... be vai a leggere il vocabolario ne hai proprio bisogno.
sei un venduto come i tuoi amici pd
Da: Anonimo
Lunedì 9 settembre 2019 12:57:43
Per: Mario Giordano
Caro Dr. Giordano,
sono una Sua accanita fan e mi permetto di scriverLe in quanto oggi sono, a dir poco, incazzata.
Ho appena visto Studio Aperto. La speaker ha accennato alla manifestazione di oggi Lega/Fratelli d'Italia, ma non è stata trasmessa neanche un'immagine, dando invece ampio spazio ad un servizio riguardante Berlusconi, che oggi è in via d'estinzione.
Una tale politica di informazione non me l'aspettavo da Mediaset.
Spero che si rimedi a questo scivolone nelle prossime edizioni del TG.
Cordiali saluti
Anna Selva
Da: Anna Selva
Lunedì 9 settembre 2019 12:43:21
Per: Corrado Augias
Caro Augias profondo rispetto da parte di un credente nei suoi confronti.
Lei venera Gesù in croce !
Anche se non crede e non vuole Lei andrà in un Paradiso.
Da: Carlo
Lunedì 9 settembre 2019 12:38:18
Per: Alex Zanardi
Ciao Alessandro, sono il presidente di una piccola polisportiva della provincia di Bergamo. Volevo fare capire ai nostri atleti tante cose... e volevo un campione di umiltà e forza che gli spiegasse un po' di cose... Ho pensato a te. Lo so che hai mille impegni, ma se vuoi sarebbe bello fare un evento. Grazie e buona giornata. Franco
Da: Francesco Longhi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Vincenzo