Ultimi commenti alle biografie - pagina 4376

Venerdì 6 settembre 2019 16:38:16 Per: Matteo Salvini

Per cortesia Matteo
Nei prossimi comizi spiega bene il motivo per cui hai aperto la crisi perché tutte le trasmissioni tv ti stanno facendo passare per un cretino!
Mi dispiace che ti trattino male, non lo meriti!
Un grande abbraccio
Mgiovanna

Da: M. Giovanna

Venerdì 6 settembre 2019 16:25:20 Per: Matteo Salvini

We Matte', ciaone, a te e tutta la tua armata rozza (amici come li definisci te).
Sono convinto i suoi introiti e benefici mensili non diminuiscano, ma almeno il buon umore di non vederla rappresentare il nostro paese ne in Italia ne all'estero rimane. E comunque mi dia retta "Fagh sü la crus"

Da: Lorenzo Gemignani

Venerdì 6 settembre 2019 16:01:22 Per: Maria De Filippi

Ciao maria ti ammiro molto vorrei parlare con te per dirti di mia nonna che sta in ospedali in grave condizioni ed lei a un desiderio di vederti da vicino mi piu aiutare ad esprimere il suo desiderio te lo dico con il cuore si come vedo una donna molto brava e ad iutare gli altri mi rivolgo a te per aiutarmi ad averare il desiderio di mia nonna. grazie di vero se mi aiuti.

Da: Franco De Lucia

Venerdì 6 settembre 2019 15:56:30 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario tutte le storie di chi le scrive sono sicuramente molto tristie e mi riferisco in particolare al tassista e alui va tutta la mia solidarieta' per quanto gli è successo, quasi di sapore kafchiano. Io le sto scrivendo invece per una notizia che ho letto oggi e che veramente mi ha fatto indignare anzi indignare è una parola molto educata a dire il vero. mi riferisco alla telefonata della DolcE e INGANFITA signora Merkel che ha fatto a mattarella manifestando il suo disaccordo alla carica di ministro degli esteri di luigi di maioSicuramente io non sono dei 5 s ne' tanto meno estimatrice del neo minstro E' questa l'europa che molti della sinistra agognano. ? No io non ci sto, la colpa è di tutti quei politici che ci stanno conegnando in modo vergognoso alla prepotenza dell'asse parigi berlino. Non e' questa l'italia che vollero i nostri eroi del risorgimento non è questa l'italia che molti di noi voglionoRicordo che la parola sovranita' è scritta nell'ìarticolo della costituzione ed io rivendico anche la parola sovranismo nel significato di capacita' di autodeterminazione Gia' ci vengono imposte le misure dei cetrioli e domani cosa vorranno imporci forse il colore dell nostra biancheria intima? E cosa fanno quattro politicanti di infima specie ? piegano la schiena perche' il potere e i loro interessi personali sono piu' importanti. Ma che la smettano questi cialtroni che stanno al governo di svenderci, il neocolonialismo dura ancora nei nostri giorni ma molti di noi si sentono italini veri VivA L'Italia

Da: Giusy

Venerdì 6 settembre 2019 15:48:57 Per: Pierluigi Diaco

Un messaggio solo per sottolineare come si può fare televisione con eleganza e rispetto dei sentimenti. È bello provare e far provare emozioni. Bravo signor Diaco

Da: Daniela

Venerdì 6 settembre 2019 15:36:14 Per: Mario Giordano

Gentile Direttore, sarò brevissima. Ma secondo lei, qual'e davvero il motivo per cui esiste il buonismo tra i politici? Qualcuno si è mai chiesto perché ci tengono così tanto a favorire gli stranieri a discapito degli italiani, a volere gli sbarchi, a tutelarli a tutti i costi, mentre l'Italia sta diventando peggio della Romania? Quale"buon e sensato padre di famiglia" non guarda prima al bene dei propri figli e poi, se può, aiuta chi ne ha realmente bisogno, a patto che non sia un delinquente o un terrorista o uno stupratore? Potrei continuare con gli esempi all'infinito, ma, ripeto, intendo non dilungarmi. Direttore, ha mai ipotizzato che ci sia un tornaconto economico? Solo così si può spiegare!
Non sono dei soccorritori, come non lo sono le navi delle ONG. Se io potessi indagherei sui loro conti bn correnti e magari salterebbero fuori delle sorprese. Che ne pensa?
Mi piacerebbe avere una sua risposta. Grazie

Da: Alessandra

Venerdì 6 settembre 2019 15:33:36 Per: Massimo Giannini

Volevo complimentarmi con lei M. Giannini verace poeta, forse senza saperlo e neppure volerlo! Con riguardo ult. avv. pol. Davvero profondo! Nella sinteticità capace di spingersi notevolmente nei meandri tortuosi ed equivoci magistralmente illuminati a giorno dai titoli-VERSi: IL BALLO TRISTE DELLE ANIME PERSE! e anche quello precedente a codesto; abilmente, trasparenza simile a un Dante a un Goethe.
Questo appunto lo Consideri un dono da una persona sincera e compiaciuta, che mai s'è sentita così bene come in questa spontanea reazione di ilarità! Cordialità Giuseppe Minardi

Da: Giuseppe Minardi

Venerdì 6 settembre 2019 15:13:28 Per: Matteo Salvini

Stimato ministro, voglio continuare a chiamarla ministro, così alcuno si dimentica, si incomincia a smontare di tutto e di più, poveri noi ITALIANI, il nostro nuovo ministro dell economia ha detto in una vecchia intervista che lei che voi (Non proprio queste parole ma la sostanza è questa) ci imbrogliate dicendo tutte le cose delle quali ci informate, poveri noi andiamo bene... informarci con quello che canticchia con la chitarra invece va bene??? (per me libero di farlo ci mancherebbe, in una democrazia...). peccato che della democrazia ora conoscono solo la parola come si scrive... ministro non molli siamo e saremo sempre con lei. Viva l Italia

Da: Patrizia

Venerdì 6 settembre 2019 15:07:08 Per: Antonino Cannavacciuolo

Grande chef li ho lasciato un messaggio anche su messenger però io li scrivo anche qui per che ci tengo tantissimo! si come in anni passati li ho chiesto di farli una sorpresa a mio marito con la sua presenza, (lo capisco che è molto impegnato) quest'anno lo chiedo gentilmente almeno un video con lei che li fa auguri sempre a mio marito Giuseppe che lo proprio ama, e lo stima! li farà una immensa sorpresa i lo dico con il cuore! si ha 2 minuti disponibile faccia una persona felice! Grazie di cuore e spero che lei veda questo email!
Cordiali saluti!
Rusu Mihaela Simona!

Da: Simona

Venerdì 6 settembre 2019 14:09:44 Per: Matteo Salvini

Vorrei semplicemente farle presente che quando chiama a raccolta i partecipanti alle sue manifestazioni contro il nuovo governo e contro gli immigrati NON DEVE chiamare in causa le persone perbene, ma solo quelle che la pensano come lei. Io sono una persona perbene nel vero senso della parola ma dissento dal suo modo di vedere. Essere perbene vuol dire essere onesti innanzitutto e avere un occhio per i bisogni degli altri. Io lo sono... ma non la penso come lei!

Da: Silvana