Ultimi commenti alle biografie - pagina 4372

Lunedì 9 settembre 2019 12:15:02 Per: Enrico Mentana

Ho sempre ritenuto che la7 fosse in assoluto la migliore rete TV d'informazione ma grazie al gusto dell'arena della Merlino, oggi il mito è caduto! Non si interrompe/affianca l'importante discorso programmatico istituzionale - che il Presidente del C. d. M. tiene nella sede di massima espressione democratica - per farci godere delle sguaiate espressioni di piazza poste in essere da chi dovrebbe essere invece in Aula per esercitare il diritto di voto e di dissenso. La buona televisione - e la7 in genere lo fa - dovrebbe anche educare ai distinguo!. ..

Da: Giulianna Fusco

Lunedì 9 settembre 2019 12:07:32 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini non ho mai scritto a nessuno dei nostri politici ma questa volta ho deciso di farlo perché mi sono resa conto che il voto degli italiani che ha votato alla grande per Lei (ovviamente perché crediamo in uomo che si è messo in gioco e che in prima linea ha portato la voce del popolo) è stato considerato pari a zero.
Quello che è successo è a tutti gli effetti un golpe e questo in un stato democratico non è accettabile e sono convinta che la maggioranza degli italiani sia con te' e spero che dimostrerai a chi ci tiene solo alla poltrona che chi al popolo dalla sua parte è più forte di loro e non siamo stupidi contano i fatti e non le chiacchiere.

Da: Lorenza Guerra

Lunedì 9 settembre 2019 11:51:44 Per: Mario Giordano

Stimatissimo Giordano, confidiamo in lei, non molli con le sue battaglie la prego, per tutti i figli italiani, per la democrazia, per la famiglia, bene preziosissimo per una società civile, grazie distinti saluti.

Da: Patrizia

Lunedì 9 settembre 2019 11:48:12 Per: Matteo Salvini

Stimato ministro non molli non molli, ma guardi con che faccia e con che coraggio si presentano davanti agli ITALIANI, la costituzione gli ha dato ragione, vabbè, ma un Po di morale un Po di dignità queste persone non l hanno... noioso eufemismo, Matteo non mollare non mollare, non è vero che siamo in meno, anziiiiii la voglia di mandarli a casa cresce sempre di più, con stima, tanta.

Da: Patrizia

Lunedì 9 settembre 2019 11:22:21 Per: Matteo Salvini

Fuori dalla camera mentre parla il falso conte e lecca culo di mattarella e napolitano, vi e un mare di gente, che non vuole questo governo, Forza Lega e Fratelli d'Italia

Da: Saverio

Lunedì 9 settembre 2019 10:57:06 Per: Mario Giordano

5S+PD: colpo di fulmine ! Mi viene in mente Lacoonte "timeo Danaos et dona ferentis": in cui il cavallo di troia sono i 5S ed i guerrieri celati i nomi segreti del PD. Perche' accade cio' ? Visto che in un colpo solo il PD ha avuto l'opportunita' di liberarsi dei 5S e riprendersi una buona quota di elettori ? Il mio parere è che questa operazione cela il vero fine del PD o meglio di Renzi che pure deve avere un serio motivo per desiderare il matrimonio con la derelitta armata 5S ! Ma no ! Lo scopo è di impedire che la Lega possa vincere e continuare a ravanare nell'amministrazione dello Stato ed in particolare nelle Concessioni Di Stato a Societa' di cui parte dell'azionariato è... misteriosa e rischiando di tagliare le vie di approvvigionamento di speculazioni per se e per gli amici ! Pecunia non olet ! E lo sanno bene i Burocrati ed i loro amici, ma sopratutto una domanda: di quanto stiamo parlando ? Io credo di miliardi e molti !!!
Grazie per l'attenzione... e non sono leghista !!!
Italo

Da: Italo

Lunedì 9 settembre 2019 10:30:45 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, mi chiedo coma facciamo noi italiani ad essere cosi coglioni, leggo che la fiducia su Conte è salita vertiginosamente, ma mi chiedo come fanno a fidarsi di uno che alle elezioni vinte dai 5stelle esultava, che ora dice che non è mai stato dei5stelle ma del pd. che firma tutti i decreti voluti da salvini ed ora gli sputa addosso, veramente quando leggo queste cose mi vergogno di essere ITALIANO, poi per carita ogniuno ha le proprie convinzioni politiche e le rispetto ma farsi prendere x il c... lo cosi non lo accetto

Da: Massimo

Lunedì 9 settembre 2019 10:28:52 Per: Mario Giordano

Per Cristian, che di cristiano ha solo il nome, neanche completo, come dicono a Milano
"ma và a ciapà i ratt". Sono i tuoi perfetti compagni.

Da: Legnani Giorgio

Lunedì 9 settembre 2019 10:19:18 Per: Matteo Salvini

C"è qualcosa che non mi torna, Signor Matteo.. i sondaggi la danno in discesa ma le sue piazze. sono piene. Cercano in tutti i modi di ridimensionare il suo consenso. Ridicoli e penosi! ! Certamente qualcuno si è incaz... parecchio, ritrovare Renzi e Franceschini è stato un brutto risveglio ma penso che quel qualcuno non abbia cambiato idea.. Chi la sta danneggiando, secondo me, sono Maroni, Zaia e altri del suo partito. Che tacciano! ! Con loro non si va lontano. Bisogna solo aspettare e avere pazienza.. lei, Matteo, tornerà e presto.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 9 settembre 2019 09:54:22 Per: Matteo Salvini

Peccato Matteo, non hai avuto pazienza e hai perso l'occasione di tentare di far rinascere questo Paese! Avresti dovuto aspettare e cercare di portare a termine almeno la flat tax. Ora i tuoi avversari, se non sono pazzi, faranno di tutto per far durare il loro governo per il resto della legislatura: il PD per smorzare l'entusiasmo della gente nei tuoi confronti e per riassorbire l'elettorato di Di Maio, il M5S per cercare di portarsi a casa qualche prebenda in più. Fra quattro anni potrai avere lo stesso seguito? Nel frattempo l'Italia rischia di avere più tasse e recessione ancora più marcata. C'è solo da sperare in qualche grosso passo falso insperato che faccia cadere questo neonato governo.

Da: Carlo