Ultimi commenti alle biografie - pagina 4370

Martedì 10 settembre 2019 19:48:24 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo, sono Roberto Nicolò, di Ripa Teatina, provincia di Chieti, volevo semplicemente ed urgentemente parlare personalmente con lei. Sicuro e fiero di un vostro Rapido riscontro, pongo i miei più sinceri saluti ed Ammirazione x Tutto. Grazie di esistere! !

Da: Roberto Nicolò

Martedì 10 settembre 2019 19:17:48 Per: Alex Zanardi

Buonasera, Sig Zanardi sono un suo estimatore per l'esempio che da combattendo con coraggio la sua battaglia per la dignita' e l'autostima di chi come lei e'stato messo duramente alla prova dalla vita. Le scrivo per segnalarle una storia di coraggio e di rivincita quando la vita ti mette al tappeto. E' la storia di mio fratello Vito a cui devo molto dal punto di vista umano e professionale. Vito era un affermato e stimato sommozzatore professionale lavorava con la societa' Rana di ravenna ma un terribile incidente occorsogli a 74 metri di profondita' al largo delle piattaforme di Ancona lo ha segnato per sempre facendogli perdere l'uso di ambedue le mani. Io la chiamo seconda possibilita' che deve essere data a ciascuno per potersi risollevare e dire la propria nella societa'. Dopo un primo momento buio Vito da una quindicina d'anni ha ritovato la luce e la gioia di vivere grazie allo sport. Ha cominciato a correre e non si e piu' fermato partecipando a quasi tutte le ultra maratone in giro per l'italia. Accompagnato dalla sua compagna ha ripreso a vivere tramite lo sport e come per tanti atleti che hanno subito i cazzotti dalla vita ha saputo reagire diventando per me e tante altre persone un esempio. Le ho voluto segnalare questa storia perche' glielo devo perche' persone cosi devono essere conosciute e apprezzate per quello che fanno. La ringrazio per aver letto questa missiva e le faccio i migliori auguri per i suoi progetti.
Con Grande Rispetto De Francesco Giovanni

Da: De Francesco Giovanni

Martedì 10 settembre 2019 18:59:57 Per: Alessandro Di Battista

Buonasera, ma che fine ha fatto? Da quando e' in scena l'accordo vergognoso e criminale tra il Suo Mivimento e il Pd Lei ha pensato bene di scomparire, non esprimendo giudizi e commenti in relazione allo schifo di Governo sostenuto dalla Boschi, Renzi, Zingaretti, Del Rio per non parlare della Merkel e di Macron... Ma tutte le sue belle parole... tutte le sue certezze contro Renzi ecc. dove sono finite??? Il vs destino e' scritto, tornerete da dove siete venuti e cioe dal nulla e dalla mediocrita', tornerete a non fare nulla perche' e' quello che sapete fare meglio... in quanto, essendo coscienti che eravate tutti nullafacenti e nulla tenenti, rimarrete attaccati alle poltrone a scapito della stragrande maggioranza della brava gente italiana negandoci la leggittimita' del voto. A breve scomparirete e dei Grillo, dei Di Maio, dei Conte rimarra' solo uno sbiadito ricordo e quando e se si parlera' di Voi verrete solo ricordati come gli autori della piu' vergognosa e indecente pagina della storia della ns Repubblica. Non posso cge augurarvi il peggio del peggio.

Da: Pierfrancesco

Martedì 10 settembre 2019 18:36:22 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, non si possono vedere queste cose in Televisione. E' una vergogna e uno schiaffo a tutti quegli Italiani che ancora credono nella democrazia. Poi quando sento che in Inghilterra fare le elezioni anticipate (li non fanno ribaltoni e non sono voltagabbana) sono un offesa al popolo Inglese... Cosa dobbiamo dire noi. Mi auguro che facciate del tutto per porre fine a questo teatrino moralmente schifoso. Vogliamo votare, è un nostro diritto e se poi sbagliamo, almeno lo facciamo in democrazia e non in dittatura. Per il momento ricorderò nelle mie preghiere questi poltronisti. Possono sfuggire al governo umano ma non in quello Divino.

Da: Roberto 1

Martedì 10 settembre 2019 17:50:58 Per: Matteo Salvini

Caro Sig. Salvini sono una signora di 48 anni che non ha mai avuto fiducia nella politica (per anni ho visto la mia Sicilia in mano a farabutti), ogni volta che dovevo andare a votare mi tappavo il naso sperando di aver scelto il meno peggio e ogni volta mi mangiavo le mani! Poi sei arrivato Tu e per la prima volta ho creduto che veramente potesse venir fatto qualcosa per gli italiani. Fai il possibile e l'impossibile per tornare al governo.
Con stima Francesca Iurzan

Da: Francesca Iurzan

Martedì 10 settembre 2019 17:31:17 Per: Matteo Salvini

Seguo il dibattito al Senato... Mamma mia... Che squallore... Hanno portato in aula anche i poveri vecchietti per elemosinare un voto. E poi tutti i programmi per i quali si sono riempiti la bocca quelli di sinistra quante cose belle e buone vogliono fare per gli Italiani? ! ? ! ? ! Ma... ? Come mai tutto questo bene non lo hanno fatto 14 mesi fa e anche da prima visto che erano al governo? E... Come mai gli Italiani li hanno cacciati. Mha... ? ! ? ! ? Rimarrà un mistero. Mi è sembrato di vedere un film già visto.

Da: Ananas

Martedì 10 settembre 2019 17:21:31 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio Ti Scrivo Di Nuovo. Ma Non Per Politica. No! No! E' Iniziata La Stagione Televisiva. Dei Vari Programmi In TV. Io Avrei Visto Con Piacere La Bella E Brava Signora Rosa Brescia. Detta. Rossella. A Me. Piace Tanto Carissimo CAV. Alla Guida Di. "Domenica Live". Si! Si! Perche' Non Metterla Alla Prova? Poverina, E', Una Ballerina, Vero Ma Pure Conduttrice Televisiva ! Evviva Dio! Mi Consenta Ill. Mo. CAV. Tutto La Signora D'Urso? !. .. La Bella E. Brava Rosa Rossella Brescia A 48 Anni ! Mica E' Una Ragazzina! Dio Mio! Vedi Tu. Caro Silvio. Una Brava Donna, Bella Signora. Con Rispetto Io Sono Un Galantuomo E Gentiluomo. Ciao Silvio. Un Mito A Vita. Ciao ! Grande. Persona.

Da: "Ciro" Ciriaco Crafa

Martedì 10 settembre 2019 17:20:13 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, scusa il... tu, ma forse potresti essere mio figlio. Mi chiedo e ti chiedo: come mai tanta meraviglia per le parole contro quella ministro (per me) cesso e vestita in maniera carnevalesca sui social (che contano quanto il due di briscola) e invece è tutto "normale" parlare della regina d'Inghilterra in tutti i talk show nazionali di com'è vestita? Bada bene sto parlando di una REGGINA!!!
Grazie e ad ogni di più a tua disposizione.
Continua nella tua battaglia io sto con te

Da: Luigi Monaco

Martedì 10 settembre 2019 17:19:06 Per: Piergiorgio Odifreddi

Premetto:
-che non sono un matematico e che quindi scriverò poco correttamente il mio pensiero.
-che mi scuso se la mia domanda è troppo semplice, ma sul solito Google non ho trovato risposta.

Credo di sapere che il bit sia l'unità di misura dell'informazione: più o meno 1bit per passare da 0 a 1, oppure che per descrivere un punto forse basta 1 bit; una retta forse richiede parecchi bit; un solido molti di più.
Mi domando, anche utilizzando tutte le potenze possibili per stimare la quantità di bit occorrenti:
-è possibile pensare ad una valutazione di quanti bit occorrono per passare dalla dall'energia pura al plasma, poi alla materia fusa, poi alla materia solida amorfa, poi a quella molto più ricca di contenuti informativi di un cristallo, stimando per unità di misura?

Teoricamente sono gli stessi bit (solo moltiplicati per immense quantità) che occorsero al momento del grande big-bang che sprizzò nel nulla energia (magari anche spazio-tempo), che si trasformò poi in soli, galassie, materia, cristalli, ecc. ecc.
Salendo in un grafico difficile da tracciare, si dovrebbe notare l'accelerazione incredibile di aumento di informazione, verificatasi dalla comparsa dei viventi e dell'uomo (lo immagino quasi verticale) a significare che a maggiore quantità di informazione corrisponda un aumento e anche una accelerazione della quantità di informazione, come un'esplosione nucleare.
La mia sensazione è che la risposta non sia complessa, nonostante l'infinita quantità di oggetti che la costituiscono.
Ringrazio anticipatamente per una risposta, anche negativa, mentre cordialmente saluto

Da: Marco Tullio Tirone

Martedì 10 settembre 2019 17:04:51 Per: Massimo Giletti

Buonasera. La seguo spesso. Vorrei chiederle che visto che parla di argomenti vari, perché non parlate della tutela degli animali, degli esperimenti inutili e crudeli che si fanno. Di quanti soldi ci sono dietro. Del dolore che provano. Delle schifezze che ci sono dietro alle sperimentazioni. Non siamo in pochi a volergli bene e ad aiutarli. La televisione aiuta a farlo. Grazie

Da: Cinzia