Ultimi commenti alle biografie - pagina 4370

Sabato 7 settembre 2019 21:49:15 Per: Matteo Salvini

Buonasera Onorevole
Mentre mi accingo a guardare i programmi televisivi in prima serata, so che purtroppo non la vedrò protagonista come qualche settimana fa, ma apprezzo e stimo la sua onestà intellettuale.. Guardando la foto di gruppo del nuovo governo mi vengono in mente i santini, quelli che si trovano a pochi centesimi nei mercatini dell'usato ed oltre ad un senso di tristezza, provo un grande disgusto e le facce che mettono con precisione a fuoco il mio stato d'animo sono quella di Saviano e di. Lucano e di chi come loro campa sulla barzelletta del buonismo. Sono anche dispiaciuta che la nostra grande Oriana Fallaci abbia lasciato le sue perle a tanti porci, e lei che ne ha colto. il valore, paga il prezzo della sua intelligenza. Non molli Matteo! Io combatto con lei.
Grazie per il suo impegno.
Claudia

Da: Claudia Giovannini

Sabato 7 settembre 2019 19:54:03 Per: Lilli Gruber

Ai dott. M. Pagliari e Marialuisa Tonon.
Cara Pagliari, cosa potrebbe fare la Gruber nei casi Ventimiglia e Maduro? Né il sottoscritto, né Lei, né la Gruber, né l'Italia, né l'Europa, né gli USA e pochi altri potrebbero nulla per aiutare tutti i derelitti di questo mondo che comunque (Herbert Spencer) la Natura cerca di levarsi d'attorno.
Ma una soluzione ci sarebbe: legga il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" www. fidaitalia. com
E ora alla dott. Tonon
Cara M., grazie per la risposta che considero un onore.
D'accordo sulla prima parte, solo gli Stati, rappresentanti dei cittadini, possono legalmente stringere patti. Ma io, che sono contro la globalizzazione di Petrella per i risultati della mia ricerca, mi chiedo: "E se le nazioni coincidessero con i singoli Stati". Ma considerando ciò che è avvenuto in Jugoslavia, ancora una volta son d'accordo con lei. sempre secondo le mie ricerche, sintetizzate nel libro sopraintitolato, che Le consiglierei, e perdoni l'immodesta autocitazione.
Le cause primarie, profonde e naturali, determinanti le guerre, possono essere protratte, ma mai eliminate perché la violenza è uno dei mezzi di autoregolazione della Natura.
Lei non mangia tutti i giorni? E non mangia esseri viventi (piante e/o animali) i quali prima di arrivare alla Sua, mia, nostra tavola vengono soppressi con un atto violento?
Tutta la Natura è violenza, cara mia, e non è possibile farci nulla.
La Arendt. Hannah non è d'accordo con Lei a proposito dell'accostamento Mussolini-Hitler (e manca Stalin): a differenza del nazismo e del comunismo, in Italia Mussolini non instaurò un totalitarismo, ma un regime autoritario benefico per i risultati ottenuti: l'ordine, l'autarchia, il ridare la dignità e l'orgoglio agli italiani (quelli come prima e come oggi del "Franza o Spagna, purché se magna", la libertà d'intraprendere economicamente (quando sono nate molte tra le maggiori aziende italiane?). Solo dal 1938 cominciò a deviare, ma io sono convinto che fu spinto a farlo dalle "democrazie" di allora, visti i suoi sentimenti, prima di allora, esternati per Hitler.
Legga bene questi punti su "Totalitarismo" e se lo dice Hannah che subì gli effetti delle famose Leggi razziali, allora è un bel dire, non crede?
Termino su altre invasioni, non belliche, ma pacifiche, alla Gandhi. I migranti fuggono da ambienti che hanno concorso a rovinare, testimonial: la scomparsa (o estinzione?) dell'Orice dalle corna a sciabola dal centro e nord dell'Africa. Ora vengono qua! La conquista è pacifica, alla Gandhi, ma sempre conquista è. Si sono già notati alcuni segnali dal nostro ambiente che fatica a farcela. E i nostri insipienti politici riaprono le frontiere molto probabilmente per trarne voti o il paradiso in cambio. Quale Ambiente restituiremo ai nostri nipoti?
Anche Lei invito ad approfondire questi concetti dalla lettura del mio succitato libro.
Un saluto, Flavio A. Formelli

Da: Flavio Adriano Formelli   www.fidaitalia.com

Sabato 7 settembre 2019 19:09:23 Per: Gerry Scotti

Carissimo Gerry,
dopo aver visto il Maurizio Costanzo Show di qualche sera fa, ti scrivo facendo riferimento a quanto si è detto a proposito delle gaffe del grande Mike Bongiorno con particolare attenzione alla famosa gaffe "dell'uccello". Non è, e non si tratta di una leggenda metropolitana ma di una espressione di stupore del grande Mike quando la sig. ra Longari sbagliò la domanda finale al Rischiatutto e il grande Mike con perplessità esclamò testualmente: "Ahi - ahi - hai, signora Longari, mi è caduta (proprio) sull'uccello". La frase riportata è quella espressa dal grande Mike dopo lo sbaglio della signora Longari. Il sottoscritto oggi ha 71 anni di età e all'epoca, ultra ventenne, come molti italiani, ho seguito tutte le puntate del Rischiatutto e ricordo benissimo la circostanza e lo stupore di Mike. Poiché di tanto in tanto, si torna sull'argomento, perché non si vuole "appurare" la verità cercando la trasmissione della puntata negli archivi della Rai ? E se negli archivi della Rai non è possibile accedere (?), basterebbe intervistare una dozzina di persone, ultrasettantenni e con mente lucida, e la verità sarebbe oggettivamente confermata. Distinti saluti e un abbraccio fortissimo.
Sarebbe gradito un cenno di riscontro per avvenuta lettura del messaggio

Da: Pasquale Carchedi

Sabato 7 settembre 2019 18:17:38 Per: Matteo Salvini

Buona sera Senatore SALVINI guardando ieri sera la trasmissione in onda su la 7 dispiaciuta dalle parole dette dal "giornalista" Rai le esprimo la mia piena solidarietà per l'accaduto. Con un in bocca al lupo"GRANDE " che lei possa tornare al Governo al più presto. Saluti Cinzia Spadaro w SALVINI.

Da: Cinzia Spadaro

Sabato 7 settembre 2019 17:38:07 Per: Matteo Salvini

..... piu' LE daranno addosso... e piu' LEI sara' amato.... non hanno capito niente.... come sempre.

Da: Giuseppina Aldi

Sabato 7 settembre 2019 16:28:29 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
Oggi volevo esprimere qualche spunto su argomenti da inserire nei tuoi discorsi futuri. Sputtana sia PD che 5stelle su quello che hanno detto nella campagna elettorale scorsa e nei mesi in cui hai lavorato con quel viscido di Di Maio.
Ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il potere è sempre stato il baluardo della sinistra. I 5stelle da movimento rivoluzionario nelle idee è diventato "casta".
Non so cosa ci aspetta, certamente cose non belle. Sputtana pure Renzi che con la Boschi ne hanno fatto di cotte e di crude.
Sputtana Grillo che ti ha attaccato su tuo figlio sulle moto della polizia e si ritrova un figlio indagato per violenza sessuale in una della sue ville.
Sono dei bugiardi, con la mano destra dicono cose belle e con la sinistra fanno i danni.
Vinceremo presto, apri gli occhi agli italiani.
Spero in giorno di stringerti la mano.

Da: Francesco Vinetti

Sabato 7 settembre 2019 16:27:05 Per: Marco Travaglio

In relazione all'articolo su 'libero' del 7 settembre segnalo che essendo l'onore. le de micheli di piacenza non si tratta di lady turtlen ma "anvein". Infatti turtlen è riferito a Reggio emilia.
A piacenza è l'anolino
in dialetto "anvein".
Grazie

Da: Nella

Sabato 7 settembre 2019 16:13:18 Per: Lorena Bianchetti

Ciao Lorena, sono molto imbarazzata e non riesco e non posso scrivere quello che vorrei dirti. Puoi contattarmi non pubblicamente?

Da: Sandra

Sabato 7 settembre 2019 15:56:25 Per: Luigi Di Maio

Per Paolo Tagliavia.
SIgnor Tagliavia c'è un detto che dice " il vero sordo e colui che non vuole sentire ". Lei si rivolge ai veri sordi che si sono associati con altri veri sordi.

Da: Anonimo

Sabato 7 settembre 2019 15:48:29 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente
lei sta facendo i suoi conti e programmi con i suoi ministri e con i vertici dell'U. E. ignorando il popolo italiano. In pratica ignora l'oste e il suo lavoro sara' ignorato dal popolo italiano che ora piu' che mai vuole andare alle urne ed essere protagonista del suo futuro.
Il popolo italiano sta subendo un governo che non ha votato.
Quindi mi ascolti:si armi di tanta umilta' e dia il consenso al popolo italiano.
Vivra' piu' felicemente da professore universitario.
Un sincero consiglio e saluto.
E. P.

Da: Elena